GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRATI FIORITI, SOLE SPLENDENTE, LE SETTEMBRINE SON SUPER CONTENTE!

Bloccato
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRATI FIORITI, SOLE SPLENDENTE, LE SETTEMBRINE SON SUPER CONTENTE!

Messaggio da marieclaire » 30 mar 2011, 11:29

Nymphalidae ha scritto:Oggi è una settimana che ho fatto la villo e ancora non mi hanno chiamata! :fischia
ottimissimo!!!! :ok
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 30 mar 2011, 11:30

A me invece non va giù la pasta... Mi si espande proprio nello stomaco e non digerisco…

Nel weekend mi farò una mega terrina di riso freddo così ho già pronto qualcosa che mi piace molto.

MarieClaire guarda, nonostante io non avessi divieti alla copulazione, voglia -1000… Ma poverino devo pensare anche a lui!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 30 mar 2011, 11:33

Sapete, nella gravidanza di Iris odiavo la mia pancia, ingrassavo tantissimo e la pancia era enorme. Ho fatto veramente fatica ad accettare i cambiamenti del mio corpo; invece in questa sono molto più conciliante con me stessa ma ho ugualmente il terrore di aumentare troppo.
Con la scorsa avevo preso quasi 30 kg (ok, partivo molto molto sottopeso, ma erano veramente tanti!) Poi per fortuna li ho persi, non tutti ma è stato meglio così, un po' meno spigolosa stavo meglio soprattutto di viso, ma l'ago della bilancia incombe :x:
Almeno mi coccolo un po' di più la panza e la guardo con meno ostilità :sorrisoo
Ma non ho ancora fatto mezza foto :fischia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 30 mar 2011, 11:33

Eh, pizzetta del fornaio, non pizza di pizzeria!

Fragole e banane le avevo in casa, per cui l'uomo doveva solo prendere le pizzette oltre al pane in panificio! :sorrisoo

Mi era anche venuta voglia di mortadella :perplesso sarà per un'altra volta! :hi hi hi hi

Appena mi arriva l'esito della villo mi faccio una scorpacciata di maionese o salsa rosa che so solo io!!! Tanto le uova sono pastorizzate! Mi ero ripromessa di aspettare la fine del primo trimestre, ma ormai per scaramanzia tiro avanti! :incrocini

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 30 mar 2011, 11:38

Nymphalidae ha scritto:A me invece non va giù la pasta... Mi si espande proprio nello stomaco e non digerisco…
Io fatico a digerire tutti i carboidrati in generale, la carne invece rimane giù molto meglio. Non oso pensare dal 7° mese in poi quando lo stomaco sarà veramente posizionato in gola quasi...argh!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 30 mar 2011, 11:39

Buongiorno a tutte!

Qui a Roma c'è un caldo che non vi dico....sembra di stare già a Maggio :-D Spero però che questo non si tramuti in un'estate troppo calda :x:

Lunedì ho fatto le analisi e preso il referto dell'eco fatta qualche giorno prima, il mio polpettino era messo tutto strano, sembrava un punto interrogativo :risatina:

Io sono la regina dei sogni sconci in gravidanza :hi hi hi hi figuriamoci poi nelle due settimane di astinenza forzata per il distacco...normalmente sogno il marito (che ogni volta si inorgoglisce :risatina: ), però mi è capitato di sognare qualche vippppsssss, due notti fa ad esempio "ho ripreso i contatti" (perchè già l'avevo sognato una volta) con Simon Baker, quello di The Mentalist, poi quando la sera ci guardiamo le puntate scaricate mi vergogno :che_dici

Spero che il virus intestinale che si è impadronito di quasi tutte voi si tenga lontano da me, ora che finalmente ho riacquistato la mia regolarità svizzera :bagni:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 30 mar 2011, 11:45

Mi sono persa...ma già alla 3' pagina??? :risatina: :risatina:

Io oggi lenticchie!!

me cala la palpebra..fortuna che tra 15 minuti esco per riprendere il bimbetto a scuola... ieri mi ha detto : "mamma a aprile c'è il colloquio e la maestra fa vedere i pallini (mette i pallini di colore diverso a seconda della bravura in lettura..verde benissimo e così via).. io per ora ho tutti verde , vedrai sarai orgogliosa di me" :emozionee
Ieri ha riportato la verifica di mate.. voto 10! Speriamo si conservi così :risatina:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 30 mar 2011, 11:48

Ma che belle le fotopanze :-D devo iniziare a farne qualcuna anche io!

Io ho voglia di tutto ciò che è grasso e calorico, che fortuna :che_dici però con il fatto che a cena sto ancora digerendo il pranzo non mangio tanto per fortuna!

In generale mi piace la panzetta da gravidanza, e ho sempre trovato le donne incinta molto belle, di una bellezza particolare, e anche io mi piaccio molto in questo periodo, il mio problema è che non posso fare a meno di pensare al post partum....con la pancia molliccia e rugosa, i fianchi enormi, le tette che esplodono e perdono latte :x: con Andrea sono rientrata nella mia normalità (e nei miei jeans :risatina: )nel giro di due mesi e spero che anche stavolta sarà così.

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 30 mar 2011, 11:52

Ho visto che siete già alla 3° pagina di un nuovo post :yeee brave ragazze e bello anche il titolo! anche se super contente :che_dici vorrei tanto esserlo veramente ma al lavoro ci sono sempre alti e bassi :nonegiusto non vedo l'ora di andare in maternità ma per il momento devo tener duro e per fortuna fagiolino collabora e non mi da problemi :sorrisoo
Un saluto a tutte le panzotte :-D
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 30 mar 2011, 12:01

Da quando prendo Multicentrum Materna anche io sono più stimolata :bagni: ... Speriamo duri così perché la stitichezza proprio non mi si addice! :prr

Dovevo dire un'altra cosa, ma poi milllle telefonate come al solito ed ho perso l'attimo... :perplesso

Immagine

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 30 mar 2011, 12:03

eccomi anchio nel nnuovo post...il titolo è CARINISSIMO!!! ora leggo cosa avete scritto e torno
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 30 mar 2011, 12:32

rieccomi...
SILVIETTA la lista è utilissima ma credo che qualcosa eliminerò...
NIMPHA prima di tutto :ok se non hai sentito nulla per la villo...e poi il riso freddo... :slurpatona: che voglia...ora lo faccio...purtroppo io non ho problemi con pasta e carboidrati...vivrei di pasta...anch'io però trovo difficile mangiare la sera...non riesco ad avere fame, mi sento piena!!! Stasera andrò a cena con i colleghi di lavoro e fuori riesco a mangiare...
mio marito entra a lavoro la mattina alle 4 e diciamo che mi manca non svegliarmi con lui...e poi lo sapete che farà a giugno???? andrà a casa sua, in Camerun per un mese e mezzo...non so come farò, avevo anch'io intenzione di andare ma poi sono rimasta incinta e ho rinunciato... riporterà a casa suo papà che è qui da noi da un anno e mezzo e a fine agosto mi raggiungerà la suocera che vuole essere con noi quando nascerà la nipotina
AMBRA la tua piccolina è già una piccola sportiva eh???
PUCCI io sabato ho convinto il socio ad andare un pò in giro per negozi e farò una capatina anch'io da Io bimbo...almeno ci facciamo un'idea sulle differenze di prezzi...lì vicino ci sono un paio di negozzi dedicati ai piccoli e credo che farò una bella scorpacciata!!!
ESISTO SOLO PER VOI

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 30 mar 2011, 12:37

per quanto mi riguarda niente sogni sconci...sarà che io e il socio abbiamo ripreso l'attività notturna??? :risatina:
questa mattina per fortuna sto meglio...c'è un sole splendente e sono piena di voglia di fare... ho cambiato i letti...lavato... pulito il bagno, spolverato, spazzato e dato il cencio...UNA MACCHINA DA GUERRA!!! :spara :spari
ESISTO SOLO PER VOI

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 30 mar 2011, 12:42

Megan anche io ho sempre pensato che le donne incinte sono bellissime, hanno un che di particolare che le rende tutte stupende... però su di me non funziona... :risatina: cioè io non mi sento così bella, è strano veder cambiare il proprio corpo, è davvero una sensazione che non si capisce finché non ci si guarda allo specchio...
però amo la mia pancia, soprattutto adesso che inizia a farsi sentire la piccina... me la coccolo sempre, la accarezzo... e il socio la bacia... :cuore
Pepa sì, lei si fa i suoi giri là dentro, chissà che combina!!! :risatina: azz, un mese e mezzo da sola!!! quindi da giugno a luglio? dai, ci saremo noi a farti compagnia... :coccola
Io non ho problemi col cibo, mangio forse un po' meno di prima, ma non mi sento particolarmente ingolfata...
oggi fettina di cavallo al limone e il rimasuglio del purè che ieri non abbiamo finito, abbiamo mangiato pasta con l'orata e olive... :gnamm:
ragazze ho visto le vostre foto: ma siete proprio delle gran gnocche!!!! :ok e brave le belle settembrine!!!! :unghiette
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 30 mar 2011, 12:50

Ambra87 ha scritto: Pepa sì, lei si fa i suoi giri là dentro, chissà che combina!!! :risatina: azz, un mese e mezzo da sola!!! quindi da giugno a luglio? dai, ci saremo noi a farti compagnia... :coccola
eh si...poi mi sono anche organizzata can le amiche per i fine settimana... andramo quasi sempre al mare.... :zonnen: :bagnetto:
è vero che le donne incinte sono bellissime...soprattutto le loro belle pancione :panzuta: io ora ho un dubbio...gli hanni passati quando sulla spiaggia vedevo quelle panciotte all'aria dicevo che io mi sarei messa il costume intero :pensieroso ora devo dire che non trovo nessun motivo per cui nascondere la pancia... una volta che è ben protetta perchè non farsi baciare dal sole anche lì!!! voi che ne pensate...ho un'amica che mi ha detto che lei l'anno che era incinta al mare non si è mai messa in bikini...
ESISTO SOLO PER VOI

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 30 mar 2011, 12:51

oddio ho scritto HANNI con l'H :risatina:
ESISTO SOLO PER VOI

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 30 mar 2011, 12:53

Ambra87 ha scritto:Megan anche io ho sempre pensato che le donne incinte sono bellissime, hanno un che di particolare che le rende tutte stupende... però su di me non funziona... :risatina: cioè io non mi sento così bella,
Sicura che non funzioni? Non è che sei troppo concentrata sulla pancina? Te lo dico perchè io con Andrea mi sono accorta all'improvviso di com'ero cambiata in viso, da un giorno all'altro mi sono accorta di avere gli occhi più luminosi, i capelli lucidi, la pelle rosea (quando normalmente sono un cadavere)....o forse sono particolarmente sensibile agli estrogeni :perplesso o drogata dalle endorfine :hi hi hi hi

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 30 mar 2011, 12:58

Pepa: non credo ci siano controindicazioni all'esporre la panzona al sole. E' solo gusto personale, a me le pance nude piacciono solo fino al 6°-7° mese, dopo mi danno fastidio, non so perchè, mi fanno impressione. Ho una foto del mio pancione desnudo al nono mese e ogni volta rimango un po' male....se non fosse che piace a mio marito l'avrei già tolta di mezzo. Ma se per te non è un problema mostrala pure con orgoglio :ok !

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 30 mar 2011, 13:38

Io già l'anno scorso al mare sembravo al 7 mese... Vedremo quest'anno che lo sarò cosa farò!!!

Ragazze che trauma, mi sono mangiata la pizzetta, fragole e banane, e mi sono messa sul divano... Mi è partito un mega abbioccone ma mi sono dovuta svegliare per venire al lavoro... :nonegiusto

IoBimbo dite... Aspettate che spio se qui vicino c'è! :hi hi hi hi

Oddio ho i brontolonissimi di pancia! Mi sa che sarei dovuta andare al bagno invece che a ronfare sul divano! :risatina:

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 30 mar 2011, 13:53

IoBimbo in Veneto è lontanissimo da me... Mentre in Friuli VG è a Codroipo, saranno 30 chilometri da qui! :yeee

Mi sa che il prossimo fine settimana il socio ci verrà trascinato per farsi perdonare l'assenza di questo... Chissà che non avremo anche i risultati della villo!!! :fischia :-D

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”