Lauretta, personalmente ci penso, eccome!laurajjj ha scritto:Posso farvi una domanda indiscreta? : ci pensate mai a come sarà fare l'amore dopo aver partorito?

Messaggio da Sandreli » 18 set 2010, 14:30
Lauretta, personalmente ci penso, eccome!laurajjj ha scritto:Posso farvi una domanda indiscreta? : ci pensate mai a come sarà fare l'amore dopo aver partorito?
Messaggio da nicoleb5 » 18 set 2010, 14:32
Messaggio da rayd » 18 set 2010, 14:35
Messaggio da rayd » 18 set 2010, 14:39
laurajjj ha scritto:Posso farvi una domanda indiscreta? : ci pensate mai a come sarà fare l'amore dopo aver partorito?
Messaggio da Sandreli » 18 set 2010, 14:40
Messaggio da ValeriaGP » 18 set 2010, 15:04
Messaggio da aivlis79 » 18 set 2010, 15:05
laurajjj ha scritto:Posso farvi una domanda indiscreta? : ci pensate mai a come sarà fare l'amore dopo aver partorito?
Messaggio da rayd » 18 set 2010, 15:13
Messaggio da garden » 18 set 2010, 15:19
sì, più o meno siamo sulla stessa barca.ValeriaGP ha scritto:Riguardo il sesso dopo il parto... per il momento non ci penso proprio, troppi fastidi con la ferita anche per solo considerarloma prima o poi mi passerà il blocco psicologico e allora... via alle danze!! Qua sennò sfioriamo l'anno sabbatico di astinenza
Messaggio da sicilianetta » 18 set 2010, 15:35
Messaggio da sicilianetta » 18 set 2010, 15:39
Messaggio da aivlis79 » 18 set 2010, 15:42
Messaggio da sicilianetta » 18 set 2010, 15:42
Messaggio da ValeriaGP » 18 set 2010, 15:50
.....se Diego merita... perché no?!?!? :ahahsicilianetta ha scritto:RAPPORTI POST-PARTO: se Diego, il barista qui sotto, mi troverà attraente e bella come una volta...............................
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzooooooooooooooooooo!!!!!!
Messaggio da ireale1608 » 18 set 2010, 15:51
Messaggio da Babbala » 18 set 2010, 15:56
Messaggio da laurajjj » 18 set 2010, 15:59
Le bollicine che ha Francesco non sono nulla di preoccupante si chiama acne del neonato, non va toccata, e passa da sola a circa un mese. Detersione con olio detergente, lo hai senz'altro vista la tua dermatite, cerca di non fargli avere caldo e basta, non farti paranoie di allergie. I neonati più sono stanchi e peggio riposano, tienilo nel marsupio e fallo dormire il più possibile poi mangerà meglio e dormirà meglio, altrimenti un bel giro in macchina di solito funziona.ValeriaGP ha scritto:Ho sistemato il color azzurro dei nomi dei maschietti nel listone, ora piace di più anche a me...
Nicole non ho potuto fare come dicevi tu, una volta bloccato un thread non si può più né modificare né quotare... ma ho ritrovato lo stesso colore a tentativi![]()
sicilianetta sono felice che tua nonna stia meglio![]()
![]()
Io ho Francesco che ha una marea di bollicine tipo brufolini sul viso, fronte, testa e qualcuna sul collo... sono giorni che le ha (mi sa che la prima sul mento gli è venuta addirittura in ospedale), ma da 2/3 giorni sono molte di più, tutte con le puntine biancheche sarà? ho pensato ad un'allergia ma io non ho mangiato niente di diverso dal solito
![]()
E poi è parecchio irrequieto, non riesce ad addormentarsi per bene oggi, fa pisolini ma come lo appoggio in culla si sveglia e si lamenta... ora ce l'ho nel marsupio almeno riposa un pochino, era stanchissimo povero cucciolino![]()
Laura che cosa potrebbe essere secondo te? Ho già preso appuntamento all'ospedale con il pediatra per lunedì, ma sono in ansia![]()
Riguardo il sesso dopo il parto... per il momento non ci penso proprio, troppi fastidi con la ferita anche per solo considerarloma prima o poi mi passerà il blocco psicologico e allora... via alle danze!! Qua sennò sfioriamo l'anno sabbatico di astinenza
Messaggio da Babbala » 18 set 2010, 16:00
Non scherzare troppo tesicilianetta ha scritto:RAPPORTI POST-PARTO: se Diego, il barista qui sotto, mi troverà attraente e bella come una volta...............................
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzooooooooooooooooooo!!!!!!
Messaggio da Babbala » 18 set 2010, 16:01
Facciamo come le nostre amiche giovanissime?nicoleb5 ha scritto:BABBLA ti manca pochissimo
Messaggio da laurajjj » 18 set 2010, 16:02
Luca lo prende con il biberon avent 20 ml di acqua e 20 gocce di miliconireale1608 ha scritto:finalmente sono uscita!!!!! da sola!!!!![]()
![]()
Angie ha poppato alle 13, si è addormentata alle 14 e io ho deciso di uscire!! sono andata da mia mamma, in farmacia a prendere il mylicon e la tisana, dal giornalaio!!mi è sembrato di rinascere!! sono tornata a casa alle 15.30 e mi sento benissimo!!!
Vado a farmi di tisana al finocchio: questo e altro per il mio amore!
Domanda per le già-mamme: il mylicon come va dato? con un cucchiaino 20 gocce in un pochino di acqua? o senza acqua?