GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XI)
- filom71
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XI)
Phebe che bella pancetta 
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Sai Federico mi piace moltissimo da maschietto, mi sarebbe piaciuto chiamarlo così...però poi non ci sembrava il caso dato che mi chiamo Federica io...uff...
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Ora vi saluto, porto Andrea in taverna e mi stendo un pò anche io al freschetto, a dopo

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- filom71
- Expert~GolGirl®

Io ho sempre adorato LUCA come nome maschile, ma poi un Luca me lo sono sposato e quindi ho dovuto cercare un'altro nome 
- filom71
- Expert~GolGirl®

Phoebe buon riposo.
Adesso anche io mi corico un pò con Irene, anche se non ho la fortuna di avere una taverna fresca
A dopo
Adesso anche io mi corico un pò con Irene, anche se non ho la fortuna di avere una taverna fresca
A dopo
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao!
Mi sono addormentata un'altra volta al Corso Pre-parto, ormai ci ho preso il vizio! :ahah Siccome ci hanno fatto andare via prima a causa del caldo, ho fatto in tempo di fermarmi a un negozio di quelli biologici che gli portano dell'ottimo pane. Purtroppo era finito il segale, il mio preferito! E così ho preso farro, buono pure quello. Mi riposo un po' prima della visita ginecologica di controllo, ho una lista di domande da fare!
Mi sono addormentata un'altra volta al Corso Pre-parto, ormai ci ho preso il vizio! :ahah Siccome ci hanno fatto andare via prima a causa del caldo, ho fatto in tempo di fermarmi a un negozio di quelli biologici che gli portano dell'ottimo pane. Purtroppo era finito il segale, il mio preferito! E così ho preso farro, buono pure quello. Mi riposo un po' prima della visita ginecologica di controllo, ho una lista di domande da fare!
- filom71
- Expert~GolGirl®

Sandreli
per la visita
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte/i... ho letto spero di ricordarmi di tutte...
amoredibimba auguroni, oggi è anche il compleanno di mia mamma
babbala una
... per la tua mamma
phoebe vedrai andrà tutto benissimo com'è andato per gli altri... ma sei sicura che sia un maschietto? sembra una pancia da femminaaaaaaaaaa... e tu sei in formissima...
cmq quoto chi diceva che le stime sono molto approssimative...
ad una ragazza che ha partorito da poco dicevano che sta bimba era piccola piccola e poi è nata in anticipo di 20 gg e pesava 3,3 kg
mi ha detto che aveva la testolina piccola e loro la prendevano come riferimento e sbagliavano il peso
Vale anche tu in formissimaaaaaaaa
io a peso sono stabile, non ho più preso niente ed oscillo tra i + 5 ed i + 6 kg ... ho parecchia ritenzione
ma la panza cresce a vista d'occhio e mio papà ha il terrore che sta bimba sia un vitello
vedremo alla visita del 13/07 ... a proposito Vale potresti cambiare data, me l'hanno posticipata di un giorno... grazie
Sandreli
kat e marco toto nomi maschio: io adoro Lorenzo.. ma come filom mi sono scelta un marito con quel nome e non ho potuto usarlo
femmina: Martina, Micaela, Giorgia, Giada (la nostra scelta) ...
a proposito di scelta, ho scoperto perchè mio papà non vuole che la chiami Giada, ha conosciuto in campeggio una bambina con quel nome che dice essere antipatica e maleducata
ma si puòòòòòòòòò???
e io dovrei cambiare nome per una stupidaggine del genere... non ci penso minimamente
amoredibimba auguroni, oggi è anche il compleanno di mia mamma
babbala una
phoebe vedrai andrà tutto benissimo com'è andato per gli altri... ma sei sicura che sia un maschietto? sembra una pancia da femminaaaaaaaaaa... e tu sei in formissima...
cmq quoto chi diceva che le stime sono molto approssimative...
ad una ragazza che ha partorito da poco dicevano che sta bimba era piccola piccola e poi è nata in anticipo di 20 gg e pesava 3,3 kg
mi ha detto che aveva la testolina piccola e loro la prendevano come riferimento e sbagliavano il peso
Vale anche tu in formissimaaaaaaaa
io a peso sono stabile, non ho più preso niente ed oscillo tra i + 5 ed i + 6 kg ... ho parecchia ritenzione
ma la panza cresce a vista d'occhio e mio papà ha il terrore che sta bimba sia un vitello
Sandreli
kat e marco toto nomi maschio: io adoro Lorenzo.. ma come filom mi sono scelta un marito con quel nome e non ho potuto usarlo
femmina: Martina, Micaela, Giorgia, Giada (la nostra scelta) ...
a proposito di scelta, ho scoperto perchè mio papà non vuole che la chiami Giada, ha conosciuto in campeggio una bambina con quel nome che dice essere antipatica e maleducata
e io dovrei cambiare nome per una stupidaggine del genere... non ci penso minimamente
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

amoredibimba Altri auguri di buon compleanno!
Phoebe72 Vorrei avere la risposta alle tue domande!
Pennetta Sono certa che giocare con Emma ti fa fare un ottimo moto!
susi75 Buon divertimento in piscina!
ireale1608 Sono felice per te che ormai sei quasi pronta con tutto, brava!
garden Quello che ci ha fatto la TN ci diceva quanto possono variare le misure considerando l'errore umano visto che sono sempre calcoli, infatti sono misure orientative.
Demetta Tanti
Babbala Anzitutto ti sto vicina in questo giorno importante e triste per te
ValeriaGP Che sollievo che sei riuscita a dormire bene stasera!... Tanti
facocerina Tanti
Hopla Dai, piano piano ti abituerai alla dieta, forza!
filom71
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

noooooo... con il ciambellone ci avevo già fatto colazioneSandreli ha scritto: ValeriaGP Mi toglieresti un dubbio: Sei andata a prenderti giusto un caffè con Fede o anche un bel pezzo di ciambellone fatto da te?Dal sorriso della foto secondo me hai preso tutte e due!...
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Grazie per gli
per la nia visita di oggi! In proposito, appena torno vi aggiornerò del peso. Io mi sento ingrossata ma Alessandro dice che sono sempre uguale, si vedrà!
tulipano77 A volte ci fissiamo con delle schiocchezze, nessun escluso! A quel punto per ogni nome ci sarebbero mille da raccontare!
tulipano77 A volte ci fissiamo con delle schiocchezze, nessun escluso! A quel punto per ogni nome ci sarebbero mille da raccontare!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahnoooooo... con il ciambellone ci avevo già fatto colazione
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Ciao grafomani che non siete altro
Ho già letto gli arretrati...spero di ricordarmi tutto...
Amoredibimba buon compleanno!!!!
Ireale
x i risultati delle analisi + un bell'evviva x gli acquisti
Laura evviva l'entrata nell'8°mese
Exomacco totosesso: maschio; totonomi: Riccardo (Martina/Arianna nel caso fosse femminuccia)
Susi la visita non mi sembra andata male, peccato che la tua gine vada in ferie così presto!
Sandreli
x la visita
Phoebe
x la crescita di Nicolò! Bene x la valigia
Kat
x la flussimetria
Facocerina
x i crampi, troppo fastidiosi
a tutte
Ho già letto gli arretrati...spero di ricordarmi tutto...
Amoredibimba buon compleanno!!!!
Ireale
Laura evviva l'entrata nell'8°mese
Exomacco totosesso: maschio; totonomi: Riccardo (Martina/Arianna nel caso fosse femminuccia)
Susi la visita non mi sembra andata male, peccato che la tua gine vada in ferie così presto!
Sandreli
Phoebe
Kat
Facocerina
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- Hopla
- Original~GolGirl®

Cacchio! In pausa pranzo avete scritto 2 paginoni!
Mi sa che effettivamente qui c'è un problemino di grafomania!
Acidità, io proprio non l'avverto! Ma proprio 0 assoluto. Certo è un bene però... mi sa che questa cosa non aiuta il problemino peso quindi, da un certo punto di vista, mi sento di dirvi che siete fortunelle.
Vabbè che io ho una gravidanza un po' particolare. Al corso preparto dicevano che i capelli e la pelle diventano più belli in gravidanza: i miei non hanno mai fatto così schifo e ho na pelle orrenda... cosa parecchio strana per me che non ho mai avuto problemi di pelle!
Molte mamme del corso lamentavano un problema di stitichezza: io non sono mai avuto un intestino più regolare!!!
Sono un bastian contrario!
Phoebe, intanto
per il piccolo!
Se ti piace Federico... beh io mi chiamo Francesca e mio padre è Francesco
Amoredibimba
Odio non poter vedere i vostri fotoalbum per mancanza del numero di commenti necessari! uffa!
Mi sa che effettivamente qui c'è un problemino di grafomania!
Acidità, io proprio non l'avverto! Ma proprio 0 assoluto. Certo è un bene però... mi sa che questa cosa non aiuta il problemino peso quindi, da un certo punto di vista, mi sento di dirvi che siete fortunelle.
Vabbè che io ho una gravidanza un po' particolare. Al corso preparto dicevano che i capelli e la pelle diventano più belli in gravidanza: i miei non hanno mai fatto così schifo e ho na pelle orrenda... cosa parecchio strana per me che non ho mai avuto problemi di pelle!
Molte mamme del corso lamentavano un problema di stitichezza: io non sono mai avuto un intestino più regolare!!!
Sono un bastian contrario!
Phoebe, intanto
Se ti piace Federico... beh io mi chiamo Francesca e mio padre è Francesco
Amoredibimba
Odio non poter vedere i vostri fotoalbum per mancanza del numero di commenti necessari! uffa!
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- aivlis79
- Original~GolGirl®

Dimenticavo...
evviva il nuovo post!!!
Comprato tris + fasciatoio, tutto alla Cam, x il momento sono collocati ancora impacchettati in camera nostra, vedremo di spostarli al più presto! E' stato davvero bello comprarli
, un pò meno x il portafoglio... :ahah
Depilazione: anch'io mi stavo ponendo il problema... vorrei andare dall'estetista, ma quando? Una settimana prima della DPP? E se poi anticipo? Se invece la faccio troppo presto, magari quando nasce son di nuovo mal messa... uffi!!!
Ieri sera sono andata a letto nervosa, ero intrattabile... povero maritino...
Stamattina invece super paranoia perchè Diana si è fatta sentire poco... Quanto vorrei essere meno ansiosa!!!!!
evviva il nuovo post!!!
Comprato tris + fasciatoio, tutto alla Cam, x il momento sono collocati ancora impacchettati in camera nostra, vedremo di spostarli al più presto! E' stato davvero bello comprarli
Depilazione: anch'io mi stavo ponendo il problema... vorrei andare dall'estetista, ma quando? Una settimana prima della DPP? E se poi anticipo? Se invece la faccio troppo presto, magari quando nasce son di nuovo mal messa... uffi!!!
Ieri sera sono andata a letto nervosa, ero intrattabile... povero maritino...
Stamattina invece super paranoia perchè Diana si è fatta sentire poco... Quanto vorrei essere meno ansiosa!!!!!
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- scarlet
- Bronze~GolGirl®

EVVIVA NICOLO' E CHE I NONNI NON SI AZZARDINO A DIRE NULLA...
io che ti ho vista in carne e ossa (e devo dire che la proporzione fra le due si è riassestata eheheheeheh per benino) direi che hai una bella "cera" (bellissima) e una bella panzotta...mi pare che anche per gli altri due scugnizzi avessi la pancia contenuta, vero?
vedrai che va tutto bene; intanto credici...in fondo non c'è due senza 3, giusto?!?!
io che ti ho vista in carne e ossa (e devo dire che la proporzione fra le due si è riassestata eheheheeheh per benino) direi che hai una bella "cera" (bellissima) e una bella panzotta...mi pare che anche per gli altri due scugnizzi avessi la pancia contenuta, vero?
vedrai che va tutto bene; intanto credici...in fondo non c'è due senza 3, giusto?!?!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

E allora scrivi, scrivi e scrivi!!Hopla ha scritto: Odio non poter vedere i vostri fotoalbum per mancanza del numero di commenti necessari! uffa!
Intanto se ti interessa vedere il mio cocomero, ho le foto anche qui: http://picasaweb.google.it/ValeFedeLeel ... 6808237778" onclick="window.open(this.href);return false;
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®

[quote="Phoebe72"]..anzi, come diceva Lily (mi pare) è pure più facile partorire un pargolo di 2700
/quote]
eh sì ero proprio io... a me avevano detto che Viola sarebbe nata sui 4 kg e poi è nata 3 kg e 300..diciamo che un 6 etti in meno che passano da lì sotto non è che mi dispiacerebbe
Valigia penso che sarò l'ultima delle ultime, ma ancora non ho fatto nè comprato nulla
e non per scaramanzia, mancanza di voglia o che...è che non ho tempo ed è la cosa più triste in assoluto
Nomi noi ancora siamo indecisi...cioè...per me si chiama Maia e basta (e visto che IO sono decisa credo che al 90% sarà la scelta definitiva), ma mio marito è ancora titubante, anche se non c'è un vero perchè... qiundi niente di ufficiale e ovviamente non posso spargerlo ai 4 venti (anche perchè ufficialmente ancora NESSUNO sa che sarà una terza femminuccia
)
vado a fare la pipì..scusate.... sto diventanto incontinente....
Movimenti ho una domanda... è normale che io senta le botte in alto (l'ultima volta era ancora cefalica, ma ora non ne ho la più pallida idea) ma in contemporanea mi faccia male sotto? boh ...
/quote]
eh sì ero proprio io... a me avevano detto che Viola sarebbe nata sui 4 kg e poi è nata 3 kg e 300..diciamo che un 6 etti in meno che passano da lì sotto non è che mi dispiacerebbe
Valigia penso che sarò l'ultima delle ultime, ma ancora non ho fatto nè comprato nulla
Nomi noi ancora siamo indecisi...cioè...per me si chiama Maia e basta (e visto che IO sono decisa credo che al 90% sarà la scelta definitiva), ma mio marito è ancora titubante, anche se non c'è un vero perchè... qiundi niente di ufficiale e ovviamente non posso spargerlo ai 4 venti (anche perchè ufficialmente ancora NESSUNO sa che sarà una terza femminuccia
vado a fare la pipì..scusate.... sto diventanto incontinente....
Movimenti ho una domanda... è normale che io senta le botte in alto (l'ultima volta era ancora cefalica, ma ora non ne ho la più pallida idea) ma in contemporanea mi faccia male sotto? boh ...
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Hopla E se voi vedere i nostri Foto Album sarebbe meglio che anche te diventi una Grafomane DOC, non è facile!
... Da come qualcuna ha sofferto per l'acidità sinceramente mi sento molto fortunata a non averla avuto, poverette! Per i resto dei sintomi, oltre a niente acidità, il mio intestino funziona meglio che prima della gravidanza anche perché mangio più cereali. Personalmente il fatto di non avere avuto nausee, vomito oppure acidità mi ha fatto rivedere la qualità di ciò che mangiavo altrimenti sarei lievitata. Pensa che per più di un trimestre sono stata a riposo, avevo una fame da lupi ma non potevo dare sfogo a tutte le mie voglie!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

aivlis79
Per gli acquisti!... A volte siamo così suscettibili e nervose che tutto sembra surreale!
Lily74 Premesso che il mio parere è da primipare, ti posso dire che anche Emiliano è cefalico, ogni tanto sento calci abbastanza in alto, d'altronde ormai son lunghini.
Lily74 Premesso che il mio parere è da primipare, ti posso dire che anche Emiliano è cefalico, ogni tanto sento calci abbastanza in alto, d'altronde ormai son lunghini.