GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (VIII)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (VIII)
SANDRELI io invece adoro i parchi stile gardaland e mirabilandia anche se certe attrazzioni le lascio al maritino.
Stamattina Giorgia calcetta per bene
Stamattina Giorgia calcetta per bene
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
buondì belle panzotte!! che bello che rileggo Phoebe... sono felice di sapere che va tutto bene
Asia anche tu benrivista
nicole ora metto il nome della tua piccola Giorgia nel listone
Io oggi sono massacrata dal prurito... uff mi stavo abituando bene, settimane di seguito senza fastidi
riguardo i rapporti... anche io come Sandreli ormai me sò scordata di quello che si prova
:fuck:

Asia anche tu benrivista

nicole ora metto il nome della tua piccola Giorgia nel listone

Io oggi sono massacrata dal prurito... uff mi stavo abituando bene, settimane di seguito senza fastidi

riguardo i rapporti... anche io come Sandreli ormai me sò scordata di quello che si prova

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
nicoleb5 Invidio il tuo coraggio per le giostre! Da piccola ci rimanevo pure male al vedere tutti quannti godersele, adesso ormai non ci penso. Spero che Emiliano non insista a farmi salire!... E così Giorgia scalcetta forte!
Adesso la vostra mente volerà intorno a un'altra bimba, tuo marito è felice?

-
- Master~GolGirl®
ValeriaGP Non sapevo che fossimo sulla stessa barca, vieni che ci coccoliamo a vicenda.
... Nel tuo caso per quale motivo?

-
- Master~GolGirl®
Dov'è asia979 che non la vedo? Bentornata comunque!
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
bah sarà una cosa psicologica... ma a nessuno dei due va moltissimo di farlo, ci sembra quasi di 'disturbare' il piccolo :ahahSandreli ha scritto:ValeriaGP Non sapevo che fossimo sulla stessa barca, vieni che ci coccoliamo a vicenda.... Nel tuo caso per quale motivo?

io e il marituccio ci consoliamo con le coccole che ci facciamo

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
ValeriaGP Vi capisco anche se invece io vorrei ma lui non se la sente, mi dice che solo il pensiero lo disturba, figurati! D'una parte mi fa piacere che ci tenga così tanto, da l'altra mi dispiace per me! 

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SANDRELI,VALE io avevo letto da qualche parte che non solo i rapporti non disturbano il piccolo ma che anzi la liberazione di certi ormoni ha effetti positivi sul benessere del piccolo
VALE grazie per aver inserito il nome della piccola nel listone
Per il prurito una mia amica usava una crema della Medela fantastica per calmarlo...voglio andare a prenderla anch'io ma non ricordo come si chiama....m'informo e poi lo scrivo...
Ora vi saluto che vado al lavoro

VALE grazie per aver inserito il nome della piccola nel listone

Per il prurito una mia amica usava una crema della Medela fantastica per calmarlo...voglio andare a prenderla anch'io ma non ricordo come si chiama....m'informo e poi lo scrivo...
Ora vi saluto che vado al lavoro
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Master~GolGirl®
Vorrei raccontarvi un accaduto che c'entra poco o niente con la gravidanza, cercherò d'essere breve...
Ho un caro amico in Messico a cui mi sento particolarmente legata con cui vorrei rimanere in contatto ma non ci riesco a causa della compagna. Ho vissuto un periodo con lui e anche se in fondo sapevo che lui avrebbe voluto una storia con me, non è successo. Ho pure lavorato nella sua libreria e siccome è un poeta, mi ha dedica anche un libro. Insomma, ogni volta che torno passo a trovarlo e ci sentiamo al telefono anche se sono io a cercarlo, lui però mi ha detto sempre che gli fa piacere vedermi e addirittura mi invita a pranzare. La penultima volta che sono tornata mi ha parlato di questa donna e che era diventato padre, quando sono tornata ho provato a mandare qualche mail inutilmente fino a che un giorno è stata lei a scrivermi al posto del mio amico, potrete immaginare cosa mi ha scritto! Di tutto e di più! Ci sono rimasta male ma ho deciso di smettere di mandare mail. Quando sono ritornata l'ultima volta sono passata a trovarlo un giorno che lui mi ha detto non ci sarebbe stata e così ho fatto pure non piacendomi l'idea. Quella volta ho saputo di un secondo figlio e che ne era felice anche se lei era troppo gelosa. Beh, ieri dopo diversi mesi mi sono decisa a mandarle una mail per informarlo della mia gravidanza, proprio due linee. Ho pure puntualizzato che non volevo provare problemi con lei anche se mi sembrava assurdo perdere contatto a causa di questo motivo. Per concludere, oggi trovo una risposta davvero ostile e volgare, di lei ovviamente. Le altre volte gli ho detto che si doveva fare curare dalla gelosia e che comunque non era carino violare la privacy di suo marito così, non è servito a nulla! Questa volta ho semplicemente cancellato ma mi è rimasto un gran vuoto.
Ho un caro amico in Messico a cui mi sento particolarmente legata con cui vorrei rimanere in contatto ma non ci riesco a causa della compagna. Ho vissuto un periodo con lui e anche se in fondo sapevo che lui avrebbe voluto una storia con me, non è successo. Ho pure lavorato nella sua libreria e siccome è un poeta, mi ha dedica anche un libro. Insomma, ogni volta che torno passo a trovarlo e ci sentiamo al telefono anche se sono io a cercarlo, lui però mi ha detto sempre che gli fa piacere vedermi e addirittura mi invita a pranzare. La penultima volta che sono tornata mi ha parlato di questa donna e che era diventato padre, quando sono tornata ho provato a mandare qualche mail inutilmente fino a che un giorno è stata lei a scrivermi al posto del mio amico, potrete immaginare cosa mi ha scritto! Di tutto e di più! Ci sono rimasta male ma ho deciso di smettere di mandare mail. Quando sono ritornata l'ultima volta sono passata a trovarlo un giorno che lui mi ha detto non ci sarebbe stata e così ho fatto pure non piacendomi l'idea. Quella volta ho saputo di un secondo figlio e che ne era felice anche se lei era troppo gelosa. Beh, ieri dopo diversi mesi mi sono decisa a mandarle una mail per informarlo della mia gravidanza, proprio due linee. Ho pure puntualizzato che non volevo provare problemi con lei anche se mi sembrava assurdo perdere contatto a causa di questo motivo. Per concludere, oggi trovo una risposta davvero ostile e volgare, di lei ovviamente. Le altre volte gli ho detto che si doveva fare curare dalla gelosia e che comunque non era carino violare la privacy di suo marito così, non è servito a nulla! Questa volta ho semplicemente cancellato ma mi è rimasto un gran vuoto.
-
- Master~GolGirl®
nicoleb5 Se sapessi cosa non ho fatto per convincerlo!
Ho chiesto alla ginecologa in presenza di lui, nemmeno così! Anch'io so che l'attività sessuale fa bene durante la gravidanza, eccetto in casi particolari, infatti a me ancora dopo il primo trimestre ci avevano suggerito d'evitarli. Adesso ormai è superata la cosa ma per lui no. Mi dice che ha paura e perciò non riesce nemmeno a pensarci, che l'unica cosa che vuole è vedere nascere Emiliano e abbracciarlo forte.
... Buon lavoro!

- kat1975
- Basic~GolGirl®
ireale1608, ciao io l'ho comprata in farmacia e l'ho pagata 40 euro ti consiglio di comprarti quella a braccio 

il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- kat1975
- Basic~GolGirl®
Sandreli, infatti hai ragione io non so ancora nulla!!!! 

- kat1975
- Basic~GolGirl®
Ciao Phoebe son contenta che stai bene...io la pressione la sto tenendo sotto controllo con aldomet..per ora niente aspirinetta così ha detto il prof.
- kat1975
- Basic~GolGirl®
Ah ragazze stamattina mi ha chiamata l'assistente del prof.ho il parto programmato per il 2 settembre
Felicità, scombussolamento e paura

Felicità, scombussolamento e paura

-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
quanto avete scritto... forse d'ora in poi riuscirò a seguirvi un po' di più (almeno fino alla fine dell'asilo) perché da ieri sono in maternità!
Visti i miei precedenti (parto prematuro), sarò a riposo per due mesetti più del previsto, sperando di arrivare a settembre!!!
quanto avete scritto... forse d'ora in poi riuscirò a seguirvi un po' di più (almeno fino alla fine dell'asilo) perché da ieri sono in maternità!
Visti i miei precedenti (parto prematuro), sarò a riposo per due mesetti più del previsto, sperando di arrivare a settembre!!!
- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!
IO oggi ho fatto eco: tutto ok; misure giuste per periodo. Domenica visita dalla gine e poi.... potrò partire tarnquilla per il mare!!!!!!!!!!!
facocerina ha scritto:seraaaa...allora morfo fatta...misure perfette e tutto in ordine...ed è maschiooooo![]()
![]()
![]()

IO oggi ho fatto eco: tutto ok; misure giuste per periodo. Domenica visita dalla gine e poi.... potrò partire tarnquilla per il mare!!!!!!!!!!!
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®
phoebe
e stai suuuu...vedrai che alla prossima eco è tutto a posto....argomento Mirabilandia...anche noi progettavamo di andarci ma non penso di riuscirci per questo fine settimana..peccatooooo
kat1975,
che bello dai...sai già la data di quando vedrai il tuo bimbo/bimba....capisco la paura perchè pure io la volta scorsa avevo il cesareo programmato e la cosa mi metteva un ansia pazzesca...meno male che il mio gine anche stà volta me lo dice l'ultimo mese...
laura praticamente ho una montagna di scatoloni di vestitini e cosette rosa che non userò più...proverò a vendere su ebay qualche blocco di roba tanto da prendere in cambio qualcosa di maschile e se invece non riesco a venderla la prossima parente o amica malcapitata che fa la femmina verrà inondata di scatoloni
Sandreli per il nome la scelta questa volta spetta a me(una volta per uno)..mio marito è fissato da ben 7 anni con Dylan ma io a forza di sentirlo mi sono stufata un po...a me piace tantissimo Gabriel e se riuscirò a superare il senso di colpa nel non mettergli il nome che mio marito sogna di dargli da una vita penso proprio che Gabriel sarà la mia risposta definitiva
ieri poi ero talmente esaltata che non vi ho detto i dettagli dell'eco...allora..non pesa moltissimo perchè è 378 g ma è lungo ben 26 cm...il signorino ha fatto penare la dottoressa dato che non voleva saperne di girarsi per lasciarle vedere ill cuore...meno male che dopo quasi un ora ha ceduto e si è girato
mi hanno dato il dvd e mio marito è rimasto sconvolto dalle dimensioni del "pirillo"...mi ha consigliato di chiamarlo Rocco :ahah

kat1975,

laura praticamente ho una montagna di scatoloni di vestitini e cosette rosa che non userò più...proverò a vendere su ebay qualche blocco di roba tanto da prendere in cambio qualcosa di maschile e se invece non riesco a venderla la prossima parente o amica malcapitata che fa la femmina verrà inondata di scatoloni

Sandreli per il nome la scelta questa volta spetta a me(una volta per uno)..mio marito è fissato da ben 7 anni con Dylan ma io a forza di sentirlo mi sono stufata un po...a me piace tantissimo Gabriel e se riuscirò a superare il senso di colpa nel non mettergli il nome che mio marito sogna di dargli da una vita penso proprio che Gabriel sarà la mia risposta definitiva

ieri poi ero talmente esaltata che non vi ho detto i dettagli dell'eco...allora..non pesa moltissimo perchè è 378 g ma è lungo ben 26 cm...il signorino ha fatto penare la dottoressa dato che non voleva saperne di girarsi per lasciarle vedere ill cuore...meno male che dopo quasi un ora ha ceduto e si è girato

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®
Ohhhh... bene.... almeno tu mi capisci e comprendi quanto sia "piacevole" quel dolore............Phoebe72 ha scritto:....
Susi...anche io mi mastico e premo sulle gengive doloranti...mi piace quel tipo di dolore....che vi devo dire!!
altro dolore per me piacevolissimo: camminare scalza su pavimenti molto caldi

- susi75
- Master~GolGirl®
Con la birra...Sandreli ha scritto:.....
susi75 - uaina I vostri dentisti evidentemente la pensano molto diversamente!Comunque io odio le anestesie, farei di tutto per evitarle... Riguardo al discorso che la birra aiuto a fare venire la montata lattea, l'avevo sentita. L'ultima volta mio padre mi ha consigliato di bere una birra al giorno dopo la nascita.
... susi75 mi è venuto un dubbio dopo avere letto come provi sollievo alle gengive, sei masochista? :ahah
....

Masochismo..... mi sa tanto che un pizzico di masochismo ci sia...... inconscio, ma c'è..... però il dentista senza anestesia...... no; in gravidanza sono estremamente più sensibile e non ce la farei proprio

- facocerina
- Expert~GolGirl®
susi75, pure io faccio cosi' per le gengive 

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)