ma anche Bingi ha bisogno di incrocini e riposo a quanto leggo...
Messaggio da Bibi75 » 9 giu 2009, 18:30
Messaggio da elysu » 9 giu 2009, 18:53
Si infatti... volevo dire Bibi... PARDON...!!!!Bibi75 ha scritto:Grazie anche a Elysu che credo volesse dire Bibi![]()
ma anche Bingi ha bisogno di incrocini e riposo a quanto leggo...
Messaggio da ily » 9 giu 2009, 19:05
Messaggio da elysu » 9 giu 2009, 19:12
Mi sembra che la tua gine sia un pò rigida sul discorso peso... 6 kg mi sembrano più che ragionevoli... io sono a + 7ily ha scritto: uffi, ieri la gine mi ha anche detto di darmi una regolata con il peso (per ora ho preso 6kg... e prima non ero assolutamente magra...diciamo formosa)...ma mica posso stare a dieta proprio ora!!!! già a pranzo non mangio mai la pasta ( in mensa è orrenda, quindi cerco di mangiarla a casa, almeno me la gusto!!) e neanche il pane...almeno a cena mi concedo qualche sfizio!!
Messaggio da elysu » 9 giu 2009, 19:15
Messaggio da Bibi75 » 9 giu 2009, 19:16
Messaggio da ily » 9 giu 2009, 19:20
Messaggio da ily » 9 giu 2009, 19:25
Messaggio da naico » 9 giu 2009, 21:37
Caspita, mi sembra di tornare indietro nel tempo.. Anche tra le ottobrine 2007 c'erano stati problemi analoghi..ALTAMAREA ha scritto:Più o meno quello che hanno detto a meraggetto ha scritto:Buongiorno a tutte e complimenti a Naico per il nuovo post![]()
![]()
Sulla questione lavoro non faccio commenti, io sono già stata informata che al mio ritorno il mio ruolo di responsabile sarà passato ad un mio collegatutti uguali!!!! Il mio sarà passato ad un collega appena entrato, che mi ha già detto che non ha la minima idea di cosa faccio e che non è in grado di farlo....per lo meno una brava persona onesta.....e poi dicono la parità tra i sessi
Messaggio da naico » 9 giu 2009, 21:38
Io l'ho fatta settimana scorsa, non fa poi così schifo...SP79 ha scritto:Miche a me hanno detto al centro diabetologico che la devo fare entro la 28.ma settimana, l'ho prenotata per il 17, non voglio neanche pensare a quei bicchieoni, io non l'ho mai fatta
Messaggio da naico » 9 giu 2009, 22:12
Terry1978 ha scritto:
![]()
![]()
MI SENTO BENE!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da naico » 9 giu 2009, 22:13
BINGI... che periodaccio!!! Spero che sia rientrato tutto ora, se non sbaglio non è la prima volta che ti allarmi, in questa gravidanza...bingi77 ha scritto:ciao a tutte le compagne di pancia, dopo qualche gg di assenza forzata sono tornata, intanto una tutte
sono stati 10 gg difficili perchè c'è stato il matrimonio di mia sorella e il giorno successivo-forse a causa dello stress-ho avuto perdite di sangue vivo, così ho dovuto stare a letto e questo ha mandato in crisi Letizia che è estremamente sensibile e apprensiva...ha cominciato a far impazzire chiunque cercasse di portarmela via anche solo per mezz'oretta...poi Marialuce ha pensato bene di infilarsi un cotton fioc nell'orecchio e caderci sopra, ovviamente mentre eravamo in casa da sole...immediata corsa al p.s.... ansia pazzesca...prospettate lesioni permanenti...inviata a Parma che da noi dista cica 2 ore ....e non c'è nulla, s'è fatta solo un graffio al condotto e il timpano è intatto
ora ogni allarme è rientrato ma io mi sento così![]()
terry sono contenta che tu stia meglio
Messaggio da naico » 9 giu 2009, 22:14
Messaggio da ALTAMAREA » 10 giu 2009, 8:42
Messaggio da elysu » 10 giu 2009, 10:38
Qui appena sai che 6 incinta, vai all'ASL e ti danno un libretto con tutti (più o meno) gli esami da fare ed il periodo in cui farli (quindi esami del sangue, urine, curva, tampone, eco) e le passa tutte la Regione... MENO MALE!!!ily ha scritto: ELYSU in toscana siete troppo avanti...qui nessuno mi ha mai dato un libretto con tutto quello che devo fare (ne la gine ne il medico di base)!!!
Messaggio da Woland » 10 giu 2009, 11:34
Messaggio da Woland » 10 giu 2009, 11:35
Messaggio da anna77 » 10 giu 2009, 11:44
Messaggio da raggetto » 10 giu 2009, 12:26
Messaggio da raggetto » 10 giu 2009, 12:31
elysu ha scritto:Qui appena sai che 6 incinta, vai all'ASL e ti danno un libretto con tutti (più o meno) gli esami da fare ed il periodo in cui farli (quindi esami del sangue, urine, curva, tampone, eco) e le passa tutte la Regione... MENO MALE!!!ily ha scritto: ELYSU in toscana siete troppo avanti...qui nessuno mi ha mai dato un libretto con tutto quello che devo fare (ne la gine ne il medico di base)!!!