GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Bloccato
Avatar utente
sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1336
Iscritto il: 6 mar 2006, 13:58

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da sammyohsammy » 30 apr 2009, 10:29

Buongiorno!!
Ho letto nel vecchio post che i risultati dell'amnio sono arrivati quasi a tutte :yeee
Mary :incrocini per la morfo di domani!
Altamarea, che spavento ti sei presa!!! Io da metà mese sarò coinvolta su un nuovo progetto, spero tanto di non stressarmi, ma so già che è una battaglia persa con me stessa e so pure che, se mi rifiuto, al mio ritorno troverò solo lavoretti di contorno :martello. Ma semmai dovessi sentirmi la metà di come ti sei sentita tu, mollo tutto!!! Tanti :incrocini e riposati.
E tanto per completare da lunedì comincio i lavori nella casa nuova, pulizie e trasloco compresi... :x:
Naico auguri per la cuginetta!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

Avatar utente
Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 670
Iscritto il: 18 feb 2009, 15:35

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da Gatica » 30 apr 2009, 10:53

Buongiorno a tutte! Oggi ho un milione di cose da fare quindi non so se riuscirò a ricollegarmi!
Altamarea... ma che combini??? Devi riposare e riguardarti!!! Mi raccomando
Naico , non c'è di che, sempre a disposizione :ok
A più tardi... spero :bacio
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Avatar utente
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13621
Iscritto il: 4 nov 2005, 13:08

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da raggetto » 30 apr 2009, 12:04

Buongiorno a tutte e complimenti a Naico per l'apertura :congratulations:

Mery :incrocini per la morfo

Altamarea :coccola immagino lo spavento, ma sono contenta che non sia nulla di preoccupante e che con il riposo possa risolversi. Ora mi raccomando riposati più che puoi

Verilla, buona vacanzina
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Avatar utente
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13621
Iscritto il: 4 nov 2005, 13:08

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da raggetto » 30 apr 2009, 12:06

Gatica come stai???? manca davvero pochissimo eh???


Ho una novità per quanto riguarda i miei dubbi sulla morfologica:
Ieri ho ritirato i risultati degli ultimi esami e dall'urinoclotura è risultata una colonia di proteus mirabilis, allora ho chiamato il gine e lui mi ha rassicurato dicendo che siccome era solo da 60.000 non è infezione e non dobbiamo fare nulla.
Ne ho quindi approfittato per chiedergli se lunedì mi farà la morfologica e mi ha detto di si. :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Avatar utente
lullabynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 63
Iscritto il: 9 apr 2009, 16:48

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da lullabynn » 30 apr 2009, 14:48

Ciao Settembrine,
bellissimo il nuovo post, grazie naico :congratulations: e bellissimo il nuovo nome :clap :clap :clap
benvenuta Fiokam :ok
a Woland e Leti...anch'io sono in alto mare coi nomi, ma mi ripeto che ho tempo :ok
Intanto, dopo le indicazioni di anna77, ho potuto aggiungere anch'io il ticker...non è mai troppo tardi :fischia
Buon fine settimana a tutte ...e un augurio particolare a Gatica :congratulations:

P.S. Altamarea ed Elysu...capricornina pure io :thank_you:
Immagine

Avatar utente
mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 683
Iscritto il: 14 set 2006, 12:40

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da mery » 30 apr 2009, 15:26

Buongiorno grazie a tutte dei pensieri ed i vostri :incrocini sono serviti: stamattina la morfo è andata benissimoe e anche se si muoveva tantissimo e ci hanno messo un pò a prendermi tutte le misure devo dire che sono stati molto accurati e sono proprio soddisfatta. Da qualche giorno peraltro non ve lo avevo ancora detto ma ho cominciato a sentire dei fruscii e spostamenti per cui il cucciolo comincia a dare segni di sè giusto appunto per ricordarmi che c'è anche lui.
Devo dire che oggi mentre me lo guardavo, per la buona mezz'ora che è durata l'eco, per la prima volta ho pensato veramente a lui come a mio figlio e a quanto gli volessi già bene :emozionee Cioè non che finora non ci tenessi perchè credo che uno li ami da quando vedi la linetta positiva sul test, però solo oggi ci ho pensato concretamente come a giulia...insomma non so se si è capito cosa volevo dire......
a questo punto direi però che devo veramente dargli un nome....
Tra poco vado a preparare i bagagli e poi finalmente si parte :yeee :yeee
Buon weekend a tutte e ci sentiamo al mio ritorno :bacio
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

Avatar utente
anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 295
Iscritto il: 10 apr 2009, 12:21

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da anna77 » 30 apr 2009, 16:23

Cara mery,
sono contentissima per te e soprattutto per il tuo piccolino :yeee :yeee .

Io ti capisco benissimo è difficile spiegare saranno gli ormoni impazziti, ma anch'io non vedo l'ora di fare la morfologica è come se una volta fatta si concretizzasse ancora di più dentro di noi l'idea che abbiamo in grembo una vita, forse perchè lo vediamo più grande ed in movimento, o soprattutto perchè come ogni mamma vuole la sicurezza che il proprio cucciolo stia bene e vive il periodo prima della morfo come sospesa in ansia e piena di paure e dubbi.

Comunque un in bocca al lupo a tutte e soprattutto buon primo maggio!!!!!!!!!
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

Avatar utente
Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10408
Iscritto il: 6 giu 2005, 22:17

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da Terry1978 » 30 apr 2009, 16:26

se nn dovessi avere la possibilità di collegarmi in questi gg.. :fischia vi auguro buon 1° maggio e buon we..lungo! :hi hi hi hi

:ciaociao
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Avatar utente
elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 8 apr 2009, 11:51

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da elysu » 30 apr 2009, 16:37

mery ha scritto:Buongiorno grazie a tutte dei pensieri ed i vostri :incrocini sono serviti: stamattina la morfo è andata benissimoe e anche se si muoveva tantissimo e ci hanno messo un pò a prendermi tutte le misure devo dire che sono stati molto accurati e sono proprio soddisfatta. Da qualche giorno peraltro non ve lo avevo ancora detto ma ho cominciato a sentire dei fruscii e spostamenti per cui il cucciolo comincia a dare segni di sè giusto appunto per ricordarmi che c'è anche lui.
Devo dire che oggi mentre me lo guardavo, per la buona mezz'ora che è durata l'eco, per la prima volta ho pensato veramente a lui come a mio figlio e a quanto gli volessi già bene :emozionee Cioè non che finora non ci tenessi perchè credo che uno li ami da quando vedi la linetta positiva sul test, però solo oggi ci ho pensato concretamente come a giulia...insomma non so se si è capito cosa volevo dire......
a questo punto direi però che devo veramente dargli un nome....
Tra poco vado a preparare i bagagli e poi finalmente si parte :yeee :yeee
Buon weekend a tutte e ci sentiamo al mio ritorno :bacio
Mery sono felice che sia andato tutto bene... :yeee
Io a volte mi ritrovo, quando sento qualche calcino a parlargli e dirgli... "che c'è? Cosa hai, dillo alla mamma..." E poi realizzo e dico... ALLA MAMMA... Mio Dio!!! Ancora forse non ho ben realizzato... Comunque non vedo l'ora che sia il 14 maggio per fare la morfo... ti rassicura vederlo in quello schermo che si muove e che sta crescendo dentro di te... Oioi... mi commuovo con nulla!!!! :sorrisoo

Comunque non so se riuscirò a collegarmi nuovamente, quindi auguro a tutte una buona festa...

Gatica Tantissimi auguroni... :congratulations: :bacio

Avatar utente
anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 295
Iscritto il: 10 apr 2009, 12:21

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da anna77 » 30 apr 2009, 17:07

Ho appena finito di sistemare la cameretta!!!!, :impiccata:
Ho fatto un po di spazio nell'armadio e nei cassetti anche se mi sa che dovrò comprare un settimino per mettere i vestiti di Corrado in modo da lasciare liberi i cassetti del bagnetto per Matteo, la cosa più pesante è stata sistemare i giochi del monello, ma quanti ne ha?!?!?!? e adesso che saranno in due :domanda :domanda., mi sa che dovrò usufruire della legge sull'ampliamento casa :ahaha :ahaha :ahaha .

Comunque adesso aspettiamo solo la morfologica e poi via agli acquisti per riempire i cassetti e le mensole dell'armadio lasciti vuoti per MATTEO :yeee :yeee
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

Avatar utente
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3243
Iscritto il: 13 feb 2009, 17:50

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da ily » 30 apr 2009, 21:54

ALTAMAREAche paura!!!...mi raccomando riposati veramente!!!! :bacio

MERY bene!!! sono contenta che la morfo sia andata bene!! :ok

io ce l'ho martedi....non vedo l'ora!!! l'altra notte ho avuto gli incubi: mi sono sognata che mi dicevano cose tremende sul pupo ( anche se non ricordo di preciso cosa..)...cerco di non pensarci, ma conto le ore!!!

ANNA anche io aspetto la morfo x dare il via agli acquisti sfrenati...se non altro x scaramanzia!! :incrocini
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Avatar utente
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3243
Iscritto il: 13 feb 2009, 17:50

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da ily » 30 apr 2009, 22:01

BUON PRIMO MAGGIO A TUTTE!!!!!!!!!!!

...e buone vacanze a tutte quelle che hanno la fortuna di andare via qualche giorno...noi sabato andiamo a un matrimonio... :aargh quindi non possiamo muoverci!!!
per fortuna domani andiamo a fare una grigliata in collina con degli amici, almeno cambio un pò aria!!! speriamo che il tempo sia clemente!!!! :incrocini

:ciaociao
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Avatar utente
mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 666
Iscritto il: 27 ott 2006, 9:29

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da mangrovia » 30 apr 2009, 22:23

Buongiorno settembrine :sorrisoo
Altamarea
mi raccomando: ora non esigere più troppo da te!
Gatica :congratulations:
Mery :bacio capisco benissimo cosa intendi con le tue parole :emozionee
:clap complimenti per la tua morfo!
Anche io non vedo l'ora di farla, la gine mi ha detto tra la 21 e la 22 per cui ancora una decina di giorni :incrocini :incrocini :incrocini
Noi non dobbiamo acqistare nulla, se non magari i completini e i bodini nuovi per l'ospedale :emozionee se ci penso mi emoziono davvero tanto...... se penso che siamo già a metà strada non mi sembra vero!
il reffreddore non molla sono :aargh va bhe passeràFiokam benvenuta tra noi
Buon fine settimana a tutte
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

Avatar utente
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 8 ago 2006, 22:32

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da alex76 » 1 mag 2009, 0:21

BUON PRIMO MAGGIO A TUTTE!
W il nuovo post :yeee e grazie per aver scelto uno dei miei titoli! Un baciotto e buonanotte a tutte :cuore
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da ALTAMAREA » 1 mag 2009, 9:59

Buongiorno e buon I maggio!!! Naturalmente io sono a casa a riposo e quindi nonostante i tre giorni di festa sono qui come una particella di sodio....sola sola.... :ahaha
Ieri sera sono andata a farmi controllare anche dal mio gine e devo dire che, anche se uomo, è fantastico!!!! Mi ha rassicurato, mi ha fatto vedere e spiegato....l'ospedale sul referto mi ha scritto che ho il collo dell'utero accorciato, nonostante non mi abbiano fatto l'eco, lui mi ha sentito prima con le mani e mi ha detto che ho km di utero e poi ha continuato dicendo che in ogni caso per essere sicuri basta fare l'eco transvaginala (spero si scriva così) e ha confermato, mi ha fatto vedere lo spazio e in più mi ha fatto una manovra, spingendomi sotto l'ombelico, per verificare con tutta sicurezza che l'utero sia ben chiuso, quindi tutto ok, sia io che il mio piccolo Leo stiamo benone :ok e non mi ha fatto neanche pagare :fischia

Grazie a tutte per gli :incrocini ed incoraggiamenti, certo che è dura, già oggi che mi sento meglio a stare in casa mi sento un animale in gabbia....io senza fare niente proprio non ci so stare!!!! :x: Leggo tanto, guardo la televisione ma poi??? :domanda
Mi consigliate un passa tempo da casa che non faccia stancare? tenete conto che sono negata nel disegnare e dipingere e che odio le carte!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Avatar utente
fiokam
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 71
Iscritto il: 22 apr 2009, 19:03

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da fiokam » 1 mag 2009, 10:54

ciao a tutte!
complimenti per il nuovo argomento.. :ok
ALTAMAREA non sei sola..ci sono anch'io, altra particella di sodio..sono contenta che stia meglio e che il tuo gine ti abbia tranquillizzata :ok :ok
ora mi raccomando riposo assoluto, annoiati anche.. parla al telefono, dormi, leggi giornali specializzati tipo io e il mio bambino o guide di puericoltura, ascolta musica..io per esempio sto ascoltando mozart, che dicono piaccia molto ai nascituri..fatti coccolare..

grazie a tutte per i consigli sul nome, credo però sia prioritario aspettare la morfo x conoscere il sesso e poi pensarci seriamente..

oggi relax e passeggiata al mare..buon primo maggio a tutte.. :yeee :yeee
Benvenuta alla nostra principessa AMALIA, nata il 15/09/2009 alle ore 6,39, 2900 kg

Avatar utente
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3243
Iscritto il: 13 feb 2009, 17:50

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da ily » 1 mag 2009, 21:06

appena tornata dalla grigliata........sono STRAVOLTA!!!
per fortuna c'era il sole, però tutto il giorno all'aperto è durissma: quanto avrei voluto il mio divano x un pisolo post pranzo (almeno nei giorni di festa è necessario)!!!

il peggio è stato quando ci siamo spostati tutti x giocare a calcio e io sono stata 2 ore seduta su un tronco: scomodisssssima !!! con la pancia che mi premeva sulle gambe senza neanche potermi appoggiare con la schiena da qualche parte!!
uffa...non sono abituata a questi limiti!!! :aargh
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Avatar utente
LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 425
Iscritto il: 3 lug 2005, 11:06

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da LETI » 2 mag 2009, 8:36

BUONGIORNO :sorrisoo
Ieri giornata di riposo senza orari e senza impegni....ci siamo svegliati tardi tutti e tre :fischia
pomeriggio a casa e la sera a cena in un ristorantino che si trova all'interno di un boschetto.

Oggi però poco relax...devo andare al supermercato e fare un sacco di cose :che_dici

Ragazze...sono 2 giorni che il pupino non sta fermo un attimo,si sente benissimo anche mettendo una mano sulla pancia :emozionee :emozionee

ily ci credo...non deve essere stato molto piacevole passare 2 ore a sedere su un tronco :fischia è vero che ora siamo limitate per tante cose ma è per un motivo bellissimo :emozionee

CIAO :bacio
Mamma di D. e di M.

Avatar utente
SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 634
Iscritto il: 4 ott 2007, 15:04

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da SP79 » 2 mag 2009, 9:04

Buongiorno ragazze, come state? Ieri eravamo in gita tutto il giorno, poi arrivati a casa di sera, mentre seguivo il concerto del 1 °Maggio in tv, ho sentito per la prima volta chiari i calci della bimba :emozionee
che grande emozione :emozionee
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

Avatar utente
SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 634
Iscritto il: 4 ott 2007, 15:04

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da SP79 » 2 mag 2009, 9:06

mery ha scritto:Buongiorno grazie a tutte dei pensieri ed i vostri :incrocini sono serviti: stamattina la morfo è andata benissimoe e anche se si muoveva tantissimo e ci hanno messo un pò a prendermi tutte le misure devo dire che sono stati molto accurati e sono proprio soddisfatta. Da qualche giorno peraltro non ve lo avevo ancora detto ma ho cominciato a sentire dei fruscii e spostamenti per cui il cucciolo comincia a dare segni di sè giusto appunto per ricordarmi che c'è anche lui.
Devo dire che oggi mentre me lo guardavo, per la buona mezz'ora che è durata l'eco, per la prima volta ho pensato veramente a lui come a mio figlio e a quanto gli volessi già bene :emozionee Cioè non che finora non ci tenessi perchè credo che uno li ami da quando vedi la linetta positiva sul test, però solo oggi ci ho pensato concretamente come a giulia...insomma non so se si è capito cosa volevo dire......
a questo punto direi però che devo veramente dargli un nome....
Tra poco vado a preparare i bagagli e poi finalmente si parte :yeee :yeee
Buon weekend a tutte e ci sentiamo al mio ritorno :bacio
Ciao Mery :bacio , si, ti capisco beissimo, anche io ho realizzato lunedì quando ho fatto la morfo :cuore
Buon finettimana :bacio
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

Bloccato

Torna a “Settembre”