TUTTA LA VITA SALATO ...
e meno male ... già sto diventando nuovamente una fognetta così ...

però le vostre ricette me le tengo preziose per il socio!

Messaggio da Cillina » 10 apr 2008, 15:44

Messaggio da febor » 10 apr 2008, 15:46

Messaggio da pandistelle » 10 apr 2008, 15:47

... Scherzo! Anche io non sono affatto golosa, ma quando mi prende la voglia di dolce........
 ... Scherzo! Anche io non sono affatto golosa, ma quando mi prende la voglia di dolce........  

Messaggio da blumirtillo » 10 apr 2008, 15:48

Messaggio da Cillina » 10 apr 2008, 15:49
 poi commento ...
 poi commento ...

Messaggio da febor » 10 apr 2008, 15:51

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 15:51
 !!! infatti tra un po' mi vado a fare pane e tonno...  :prrrr
 !!! infatti tra un po' mi vado a fare pane e tonno...  :prrrr  

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 15:53

Messaggio da pandistelle » 10 apr 2008, 15:53

Messaggio da Cillina » 10 apr 2008, 15:53

Messaggio da febor » 10 apr 2008, 15:54

Messaggio da Cillina » 10 apr 2008, 15:56
quoto Lin,febor ha scritto:Grazie Cillina! E' il mio amoruccio dolce....
a proposito, sapete come si fa a togliere dello foto?
Vorrei toglierne alcune e ricaricarle con un ordine decente, ma non riesco...

Messaggio da febor » 10 apr 2008, 15:57

Messaggio da Cillina » 10 apr 2008, 15:57
Mi faccio le tue paranoie in media 10 volte al giorno ...pandistelle ha scritto: Dite che sono stata troppo dura? E' da qualche giorno che fa tanti capricci!!!

Messaggio da Cillina » 10 apr 2008, 15:58

Messaggio da Cillina » 10 apr 2008, 15:59

Messaggio da pandistelle » 10 apr 2008, 16:01
 l'udienza in sè è andata benone, se non fosse che devo sempre chiudere gli occhi sulla "scorrettezza professionale" e umana dei colleghi/ghe! Quella banana di collega di controparte mi ha costretta a stendere a penna un verbale d'udienza di 6 pagine (ne sarebbe bastata mezza!
  l'udienza in sè è andata benone, se non fosse che devo sempre chiudere gli occhi sulla "scorrettezza professionale" e umana dei colleghi/ghe! Quella banana di collega di controparte mi ha costretta a stendere a penna un verbale d'udienza di 6 pagine (ne sarebbe bastata mezza!   ) perchè ha cercato in tutti i modi di "calpestare" me ed il mio cliente ... Sempre 'sta banana, mi ha chiesto di sottoporre prima un suo fascicolo perchè il collega di controparte aveva udienza fuori (50 minuti per i cavoli suoi ...) e, quando le ho chiesto di accelerare il nostro perchè non potevo stare tanto in piedi mi ha risposto:" Ma stiamo tutti lavorando, abbi pazienza!!"
 ) perchè ha cercato in tutti i modi di "calpestare" me ed il mio cliente ... Sempre 'sta banana, mi ha chiesto di sottoporre prima un suo fascicolo perchè il collega di controparte aveva udienza fuori (50 minuti per i cavoli suoi ...) e, quando le ho chiesto di accelerare il nostro perchè non potevo stare tanto in piedi mi ha risposto:" Ma stiamo tutti lavorando, abbi pazienza!!"   ... UNA COLLEGA DONNA, BELL'ESEMPLARE!!!!
 ... UNA COLLEGA DONNA, BELL'ESEMPLARE!!!!   

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 16:03
 ma non fa niente, dopo il parto avrò tutto il tempo di recuperare la 42!!!
  ma non fa niente, dopo il parto avrò tutto il tempo di recuperare la 42!!!   

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 16:04

Messaggio da pandistelle » 10 apr 2008, 16:06
 che bello, una collega!!
 che bello, una collega!!   ... E non solo nella professione!!
 ... E non solo nella professione!!   (Mi riferisco al C.A.S.A.) Io di là non riesco più a scrivere, ma ne avrei così tante da raccontare, soprattutto ora che mia suocera, dopo 1 anno, è tornata a far tribolare mio marito non solo quando viene a casa nostra!
 (Mi riferisco al C.A.S.A.) Io di là non riesco più a scrivere, ma ne avrei così tante da raccontare, soprattutto ora che mia suocera, dopo 1 anno, è tornata a far tribolare mio marito non solo quando viene a casa nostra!   

, solitamente riesco a chiudere sempre fuori casa i problemi ed i miei nervosismi, proprio per non "eccedere" nelle reazioni! L'ho fatto anche oggi, ma Popio cercava una sgridata già da qualche giorno!! Monellissimo, sta diventando!!
 , solitamente riesco a chiudere sempre fuori casa i problemi ed i miei nervosismi, proprio per non "eccedere" nelle reazioni! L'ho fatto anche oggi, ma Popio cercava una sgridata già da qualche giorno!! Monellissimo, sta diventando!!