però è bello il mio Giustinotegolino

Messaggio da ELEZANGA » 18 apr 2012, 18:31
Messaggio da ELEZANGA » 18 apr 2012, 18:32
Messaggio da bulmadelleande » 18 apr 2012, 19:57
mare143 ha scritto:Buonasera settembrine belle,
vi ho seguite in questi mesi e ringrazio tutte quelle che hanno seguito me, tutte quelle che mi hanno incoraggiata, sostenuta e consolata in questo periodo non certo facile![]()
Ho pensato tante volte di scrivere qui, ma mi sembrava di scarabocchiare con un pennarello grigio un bel quadro colorato...
Oggi però è diverso, oggi so che dentro di me c'è un cuore che batte e quest'emozione volevo condividerla anche con voi![]()
Ho paura, inutile negarlo, sono terrorizzata all'idea che possa andar male anche stavolta, non riesco a gioire come vorrei e dovrei...e per questo mi sento anche un pò in colpa.
Al tempo stesso, però, sto cominciando a sperare, a sperare e a sognare il mio Natale speciale![]()
Un bacio a tutte voi e alle vostre panciotte![]()
Messaggio da LondonMamy » 18 apr 2012, 20:40
mare143 ha scritto:Buonasera settembrine belle,
vi ho seguite in questi mesi e ringrazio tutte quelle che hanno seguito me, tutte quelle che mi hanno incoraggiata, sostenuta e consolata in questo periodo non certo facile![]()
Ho pensato tante volte di scrivere qui, ma mi sembrava di scarabocchiare con un pennarello grigio un bel quadro colorato...
Oggi però è diverso, oggi so che dentro di me c'è un cuore che batte e quest'emozione volevo condividerla anche con voi![]()
Ho paura, inutile negarlo, sono terrorizzata all'idea che possa andar male anche stavolta, non riesco a gioire come vorrei e dovrei...e per questo mi sento anche un pò in colpa.
Al tempo stesso, però, sto cominciando a sperare, a sperare e a sognare il mio Natale speciale![]()
Messaggio da LondonMamy » 18 apr 2012, 20:47
Messaggio da alelua » 18 apr 2012, 21:15
Messaggio da alelua » 18 apr 2012, 21:17
Mare mi hai fatto tanto emozionare!!!!!!!!!!!!! Hai lottato tanto tesoro e adesso ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti auguro ogni bene!!!!!!!!!! E mi raccomando passa ad aggiornarci sulle tue prossime visite...e piu' avanti sul sex...mare143 ha scritto:Buonasera settembrine belle,
Messaggio da alelua » 18 apr 2012, 21:18
Messaggio da alelua » 18 apr 2012, 21:20
Messaggio da Viky » 18 apr 2012, 21:30
Messaggio da xxalessandraxx » 18 apr 2012, 21:37
Messaggio da Viky » 18 apr 2012, 21:48
Messaggio da alelua » 18 apr 2012, 21:57
xxalessandraxx ha scritto:buona sera a tutte settembrine!!!!
scusate x la latitanza... ma a casa i lavori procedono e mi sn ritrovata senza adsl e cn poco tempo.... sn in continuo movimento pulisco a go go uffff forse con la polvere ho finito! adesso mi rimane pitturare la cameretta!!!
cmq ieri ho avuto ecografia dal mio gine!! doveva essere oggi ma mi ha anticipata di un giorno quindi e stata ieri!!!!
vedere la bimba e stato un vero spasso!!! che bella che e.... sbadigliava si muoveva di continuo scalciava mi ha detto la gine signora e un vero peperoncino! nn sta ferma un attimo... cmq procede tutto bene anche se a maggio dovrò fare morfologica + ecocardio fetale!!!
il sesso e confermato e una femminuccia!! c era anche il mio campione gabry... e devo dire che ce rimasto male voleva tanto un fratellino!! ma io sn tantooo felice di sapere che e femminuccia e spero che lui riesca ad abituarsi all idea e che possa accettarla!!!
dopo che sn uscita dal gine siamo andati ad un centro dove vendono di tutto x l infanzia e abbiamo scelto il bagnetto x la piccola quello con i cassetti!!! troppo stupendo!!!
ancora nn ho potuto comprare nemmeno una bavetta col rosa!!! ma sicuramente mi rifarò presto!!!!
un mega abbraccio a voi tutte a prestooo
Messaggio da alelua » 18 apr 2012, 21:58
Viky ha scritto:addò mi vedi???
Messaggio da Viky » 18 apr 2012, 22:03
alelua ha scritto:Viky ha scritto:addò mi vedi???![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da alelua » 18 apr 2012, 22:08
Ti rivelo un segreto...basta che tu guardi in basso chi è online...Viky ha scritto:alelua ha scritto:Viky ha scritto:addò mi vedi???![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Viky » 18 apr 2012, 22:35
Messaggio da Viky » 18 apr 2012, 22:36
spero tanto di avere dentro di me la N.8alelua ha scritto:xxalessandraxx ha scritto:buona sera a tutte settembrine!!!!
scusate x la latitanza... ma a casa i lavori procedono e mi sn ritrovata senza adsl e cn poco tempo.... sn in continuo movimento pulisco a go go uffff forse con la polvere ho finito! adesso mi rimane pitturare la cameretta!!!
cmq ieri ho avuto ecografia dal mio gine!! doveva essere oggi ma mi ha anticipata di un giorno quindi e stata ieri!!!!
vedere la bimba e stato un vero spasso!!! che bella che e.... sbadigliava si muoveva di continuo scalciava mi ha detto la gine signora e un vero peperoncino! nn sta ferma un attimo... cmq procede tutto bene anche se a maggio dovrò fare morfologica + ecocardio fetale!!!
il sesso e confermato e una femminuccia!! c era anche il mio campione gabry... e devo dire che ce rimasto male voleva tanto un fratellino!! ma io sn tantooo felice di sapere che e femminuccia e spero che lui riesca ad abituarsi all idea e che possa accettarla!!!
dopo che sn uscita dal gine siamo andati ad un centro dove vendono di tutto x l infanzia e abbiamo scelto il bagnetto x la piccola quello con i cassetti!!! troppo stupendo!!!
ancora nn ho potuto comprare nemmeno una bavetta col rosa!!! ma sicuramente mi rifarò presto!!!!
un mega abbraccio a voi tutte a prestooo![]()
![]()
Evviva la 7° patatona...
Messaggio da LondonMamy » 18 apr 2012, 22:37
Viky ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah era così facileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da ELEZANGA » 19 apr 2012, 7:06