GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!

Bloccato
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!

Messaggio da alelua » 1 mar 2012, 14:10

fedy81 ha scritto:Cavolo! Poco fa è morto LUCIO DALLA di infarto.....sono senza parole :sigh_sob:
Già ho sentito al telegiornale dell' una!!!!!!!!!!! :buuu
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 1 mar 2012, 14:13

fedy81 ha scritto:buongiorno a tutte :bacio
sono più tranquilla per i dolori al basso ventre...se li provate tutte allora è normale....secondo mia madre era solo suggestione :che_dici ...ma per lei è tutto suggestione!!!! :pistole
luna mi spiace tanto che non riesca a dormire... io invece devo dire che da qualche giorno non faccio altro che fare sogni erotici....in continuazione! NON FACCIO ALTRO CHE PENSARE AL SESSO... :maialino: :risatina: so che anche questo è abbastanza normale...sarà...

Anche io sono convinta che sia maschio al contrario del resto del mondo (compreso il maritino) che è stra sicuro che sarà femmina...spero che, come per ele, si possa vedere qualcosa l'8 per la TN... :incrocini

Ora devo andare alle Poste per pagare enel e cucina...ci sarà un bordello per via delle pensioni!!!! mi porto della musica e un bel libro....ah! quanto vorrei avere già il pancione per sentirmi dire "la signora è incinta, passi,passi! " :risatina: :risatina:
se sopravvivo e non mi sento male dall'odore di bestiame vario li dentro ci sentiamo dopo :risatina: :risatina:
fedy...io i sogni erotici li faccio tutto l'anno anche senza essere incinta... :caduta_sedia: :hi hi hi hi :emozionee pero' in questa gravidanza il desiderio sessuale non è molto forte...anzi! Sono molto nervosa e preoccupata... :martello

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 1 mar 2012, 14:21

ciao ragazze, a me dispiace molto per la morte di lucio dalla, mi piaceva molto.
i dolori tipo strappi ce li ho anche io, soprattutto quando sternutisco, e confermo sono dolori dei muscoli che si allentano pian piano...
e la pipì...ragazze io arrivo ad alzarmi 6 VOLTE a notte (già da non incinta mi alzavo almeno una volta, sono una pisciona... :risatina: ), e anch'io ho quella sensazione che diceva mi pare luna, che la pipì fa fatica ad uscire, e ricordo che era così anche alla prima gravidanza.
un abbracciotto a tutte!!! :cuore
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 1 mar 2012, 14:35

bene ha scritto:ciao ragazze, a me dispiace molto per la morte di lucio dalla, mi piaceva molto.
i dolori tipo strappi ce li ho anche io, soprattutto quando sternutisco, e confermo sono dolori dei muscoli che si allentano pian piano...
e la pipì...ragazze io arrivo ad alzarmi 6 VOLTE a notte (già da non incinta mi alzavo almeno una volta, sono una pisciona... :risatina: ), e anch'io ho quella sensazione che diceva mi pare luna, che la pipì fa fatica ad uscire, e ricordo che era così anche alla prima gravidanza.
che bello non essere l'unica che si alza sempre di notte per andare a fare plin-plin.. e anche l'anno scorso mi capitava...

oramai sta diventando un appuntamento fisso, alle 5 mi sveglio...e poi dormo male fino alle 8...

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 1 mar 2012, 15:45

alelua ha scritto:
fedy81 ha scritto:buongiorno a tutte :bacio
sono più tranquilla per i dolori al basso ventre...se li provate tutte allora è normale....secondo mia madre era solo suggestione :che_dici ...ma per lei è tutto suggestione!!!! :pistole
luna mi spiace tanto che non riesca a dormire... io invece devo dire che da qualche giorno non faccio altro che fare sogni erotici....in continuazione! NON FACCIO ALTRO CHE PENSARE AL SESSO... :maialino: :risatina: so che anche questo è abbastanza normale...sarà...

Anche io sono convinta che sia maschio al contrario del resto del mondo (compreso il maritino) che è stra sicuro che sarà femmina...spero che, come per ele, si possa vedere qualcosa l'8 per la TN...

Ora devo andare alle Poste per pagare enel e cucina...ci sarà un bordello per via delle pensioni!!!! mi porto della musica e un bel libro....ah! quanto vorrei avere già il pancione per sentirmi dire "la signora è incinta, passi,passi! "
se sopravvivo e non mi sento male dall'odore di bestiame vario li dentro ci sentiamo dopo :risatina: :risatina:
fedy...io i sogni erotici li faccio tutto l'anno anche senza essere incinta...pero' in questa gravidanza il desiderio sessuale non è molto forte...anzi! Sono molto nervosa e preoccupata... :martello
Come ti capisco fedy :risatina: non sei tu ad esser anomala fidati, gli ormoni in circolo sono tanti.. pensa che io oltre a fare sogni erotici (spesso!!) talvolta ehm.. capita spesso anche di avere un orgasmo mentre sogno :urka (mai successo prima..).. ogni tanto mi sento una pazza scatenata ma mi rendo conto che sono gli ormoni.. e vabbè meglio così oltre alla stanchezza e ai disturbi c'è un cambiamento decisamente piacevole :risatina:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 1 mar 2012, 15:46

bene ha scritto:ciao ragazze, a me dispiace molto per la morte di lucio dalla, mi piaceva molto.
Io non mi alzavo mai.. adesso evito di bere dopo cena per riuscire a dormire (bevo molto tra mattina e pomeriggio!), altrimenti pure io mi alzerei dieci volte.. e buonanotte al sonno :che_dici
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 1 mar 2012, 15:47

fedy81 ha scritto:Cavolo! Poco fa è morto LUCIO DALLA di infarto.....sono senza parole :sigh_sob:
Ho visto cavoli ha la stessa età di un mio zio con problemi di salute e oltre a dispiacermi per la persona in sé (mi piaceva molto!) mi ha fatto pensare a lui e mi sono intristita parecchio.. :buuu

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 2 mar 2012, 5:11

Anche stanotte non si dorme :che_dici

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 mar 2012, 7:12

Luna88 ha scritto:Anche stanotte non si dorme :che_dici
:coccola :coccola ti capisco... :che_dici
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 2 mar 2012, 8:43

ELEZANGA ha scritto:
Sono in buona compagnia allora :bacetto

Sto morendo di sonnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :nonegiusto

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 mar 2012, 9:21

Luna88 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:

Sto morendo di sonnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :nonegiusto
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 2 mar 2012, 12:48

ELEZANGA ha scritto:
Luna88 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:

Ele ma mi sono persa qualcosa? Come mai tu non dormi? :domanda

Notte in bianco per le Eleonore.. :martello

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 mar 2012, 13:11

Luna88 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
Luna88 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:

Ele ma mi sono persa qualcosa? Come mai tu non dormi? :domanda

Notte in bianco per le Eleonore.. :martello
per la pipi, perchè ho caldo, perchè dormo tutto il pome.... :che_dici :argh

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 2 mar 2012, 13:13

Buongiorno mammotte ripiene!!! :sorrisoo
Come state???? Ho letto che Luna ed elezanga non hanno dormito...beh io ormai ci ho fatto l'abitudine...ogni ora guardo la sveglia... :x:

Stamani ho ritirato le analisi che sono cosi' e cosi' ma la gine mi ha detto di stare serena...-3 al mio cucciolo/a... :emozionee l'ultima volta era un puntino di 2,5 mm... :emozionee

Vado a prendere la peste... dopo :bacio

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 2 mar 2012, 13:40

ciao pancine...scusate la latitanza ma ho sempre mille cose da fare!!! :bacio

Oggi il mio cucciolo festeggia il suo primo compleanno!!! :emozionee

Io mi sono vinta una bellissima infezione alle vie urinarie e quindi via di antibiotico per 10 giorni :nonegiusto

Anche io dormo pochissimo di notte...potremmo inventarci qualche attività notturna :pensieroso :risatina: ....in compenso dormire tutto il giorno....ma il mio principino :emozionee è iper attivo e quindi ciao ciao nanna....

leggo qualche arretrato....
:bacio
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 2 mar 2012, 13:52

Il caldo? :perplesso da noi sembra maggio ma io dormo ultracoperta.. so che non sono normale :risatina:
Per la pipì io riesco a tirare 6-7 ore filate non bevendo più nel dopocena, faccio pipì fino all'ultimo prima di dormire e riesco a rimanere più vuota..
alelua ha scritto:Buongiorno mammotte ripiene!!! :sorrisoo
Come state???? Ho letto che Luna ed elezanga non hanno dormito...beh io ormai ci ho fatto l'abitudine...ogni ora guardo la sveglia... :x:

Stamani ho ritirato le analisi che sono cosi' e cosi' ma la gine mi ha detto di stare serena...-3 al mio cucciolo/a... :emozionee l'ultima volta era un puntino di 2,5 mm... :emozionee

Vado a prendere la peste... dopo :bacio
Che bello Luaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap non vedo l'ora di avere news! Sarà bellissimo vedrai :cuore :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 2 mar 2012, 17:54

Ciau Fede82 e benritrovata e sopratutto auguri al principino... :vaiii:

Luna speriamo bene...ho una fifablu come il nome della gollina... :ahah spero questo week-end voli e che lunedi' arrivi in un lampo...per me le ecografie sono boccate di ossigeno!!! :sorrisoo

Oggi ho strafato...stamani pulizie...sono andata a prendere Gaietta e dati i 30 gradi... :urka avevo voglia di star fuori e sono rientrata da poco ma ora sono a pezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :x:

Una domanda a chi è piu' avanti di me e ha conosciuto le maledette nausee ma non dovrebbero sparire di colpo???? Io oggi nulla, anche la scorsa settimana non le ho avuto per un paio di giorni... :argh come funziona???

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 2 mar 2012, 18:44

alelua ha scritto:Ciau Fede82 e benritrovata e sopratutto auguri al principino... :vaiii:

Luna speriamo bene...ho una fifablu come il nome della gollina... :ahah spero questo week-end voli e che lunedi' arrivi in un lampo...per me le ecografie sono boccate di ossigeno!!! :sorrisoo

Oggi ho strafato...stamani pulizie...sono andata a prendere Gaietta e dati i 30 gradi... :urka avevo voglia di star fuori e sono rientrata da poco ma ora sono a pezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :x:

Una domanda a chi è piu' avanti di me e ha conosciuto le maledette nausee ma non dovrebbero sparire di colpo???? Io oggi nulla, anche la scorsa settimana non le ho avuto per un paio di giorni... :argh come funziona???
Le eco sono una boccata d'ossigeno per tutte fidati :risatina: io non la faccio dalla 9+1 e sto sempre a toccarmi le tette manco fossi una maniaca per sentire se i sintomi ci sono ancora :risatina: anche perché l'acidità è andata quasi del tutto, l'appetito forte anche, m'è rimasta un po' di sonnolenza ma soprattutto il seno dolente e gonfio, bello pieno!
Pensa che io devo attendere i primi di aprile.. ne manca!!!
Vedrai che lunedì va tutto benone, vedrai il tuo cuccioletto bello formato e sarà meraviglioso :emozionee io avevo una gran paura.. ma c'era il mio Fede con me che mi ha fatto ridere ed è stato bellissimo :cuore

Comunque per le nausee non so, le ho avute poco.. però ti dico che spesso più o meno vanno e vengono, va anche da giornata a giornata se non sei una che se le becca tutti i giorni.. poi verso la fine del terzo mese (quando gli ormoni ormai calano e si regolarizzano) mi sono accorta anche io che comunque si riprendono gradualmente le energie e si sta molto meglio.. :ok

In pratica secondo me funziona.. che dipende da come sei fatta tu :risatina:

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 2 mar 2012, 20:37

le nausee sono variabilissime, io intorno alla nona settimana ho avuto 3 giorni bellissimi completamente senza nausee e poi sono tornate pesanti pesanti...fanno quello che vogliono loro! ora per fortuna sono finite :ok e stasera mi sono sbafata una pizzona senza problemi, FINALMENTE!

io invece oggi mal di pancia tutto il giorno, credo (spero) sia di origine intestinale (aria ce n'è... :risatina: ) ma certe volte diventa fastidioso tanto che un paio di volte ho pensato di andare al ps...invece sono ancora qua, stasera pre prevenire i danni della pizza mi sto sparando un infuso di tiglio-cumino-finocchio e speriam domani siano passati, perchè mi rendono abbastanza nervosa.
anch'io sto strafando un po', siccome la bimba non fa più pisolino dopo pranzo mannaggia io mi devo inventare qualcosa (a casa non riesco a stare) e arrivano le 6 che sono distrutta...
però è veo, uscando dal primo trimestre anche a me stanno man mano tornando le energie!
buona notte a tutte, almeno a chi dorme! :risatina: anche io ho problemi di insonnia purtroppo... e alla prima gravidanza li ha anche avuti e me li sono tirati dietro tutti i 9 mesi...e poi tutto il tempo con la bimba piccola...in pratica è da maggio 2008 che non dormo una notte intera :argh :argh :argh
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 2 mar 2012, 23:46

bene ha scritto:le nausee sono variabilissime, io intorno alla nona settimana ho avuto 3 giorni bellissimi completamente senza nausee e poi sono tornate pesanti pesanti...fanno quello che vogliono loro! ora per fortuna sono finite :ok e stasera mi sono sbafata una pizzona senza problemi, FINALMENTE!

io invece oggi mal di pancia tutto il giorno, credo (spero) sia di origine intestinale (aria ce n'è... :risatina: ) ma certe volte diventa fastidioso tanto che un paio di volte ho pensato di andare al ps...invece sono ancora qua, stasera pre prevenire i danni della pizza mi sto sparando un infuso di tiglio-cumino-finocchio e speriam domani siano passati, perchè mi rendono abbastanza nervosa.
anch'io sto strafando un po', siccome la bimba non fa più pisolino dopo pranzo mannaggia io mi devo inventare qualcosa (a casa non riesco a stare) e arrivano le 6 che sono distrutta...
però è veo, uscando dal primo trimestre anche a me stanno man mano tornando le energie!
buona notte a tutte, almeno a chi dorme! :risatina: anche io ho problemi di insonnia purtroppo... e alla prima gravidanza li ha anche avuti e me li sono tirati dietro tutti i 9 mesi...e poi tutto il tempo con la bimba piccola...in pratica è da maggio 2008 che non dormo una notte intera :argh :argh :argh
Evviva la pizzona :clap
L'aria intestinale purtroppo è un problema che ha preso anche me.. e dire che sono sempre stata sgonfia.. adesso ogni tanto mi piglia ed è fastidioso! :che_dici
Provo a combatterla con centrifugati di finocchio e carota (il finocchio sgonfia!) ma non bastano. Dovrei mangiare meno fibre, che alimentano l'aria nell'intestino.. ma d'altro canto se non mi riempio di frutta, verdura e carboidrati integrali divento una botte con la fame che ho.. se qualcuno ha un rimedio naturale miracoloso me lo riveliiiiiiiiiiiii :buuu

Io provo a dormire.. speriamo di farcela che sono già distrutta e domani si lavoraaaaaaaa!!!

Buona (spero) notte a tutte voi!! Cercate di dormire bene mi raccomando che poi fra un po' si farà fatica col caldo e la panciona :risatina:

Bloccato

Torna a “Settembre”