NON TI SEI PERSA NULLA...SONO CORSA LI ALLE 19 APPENA APPENA IN TEMPO...E LA SORPRESA BELLISSIMA!!! LE BETA A 1223...CHE BELLO....PERO' CONTINUO A FARE GLI

Messaggio da momyna » 23 gen 2012, 21:42
Messaggio da Lauradiego » 23 gen 2012, 21:46
momyna ha scritto:BENE
NON TI SEI PERSA NULLA...SONO CORSA LI ALLE 19 APPENA APPENA IN TEMPO...E LA SORPRESA BELLISSIMA!!! LE BETA A 1223...CHE BELLO....PERO' CONTINUO A FARE GLI...MA CON VOI...MI SENTO IN BUONA COMPAGNIA.... BACI8
![]()
Messaggio da desiderio » 23 gen 2012, 21:47
Io credo che sia arrivato il momento di festeggiare per te...momyna ha scritto:BENE
NON TI SEI PERSA NULLA...SONO CORSA LI ALLE 19 APPENA APPENA IN TEMPO...E LA SORPRESA BELLISSIMA!!! LE BETA A 1223...CHE BELLO....PERO' CONTINUO A FARE GLI...MA CON VOI...MI SENTO IN BUONA COMPAGNIA.... BACI8
![]()
Messaggio da alelua » 23 gen 2012, 23:00
Messaggio da ELEZANGA » 24 gen 2012, 8:32
momyna ha scritto:allora RAGAZZE....GRAZIE PER IL SOSTEGNO..VI AGGIORNO:
Sono veramente contenta....ritirate le beta...allora ricapitolando
18/01/2012 beta a 125
20/01/2012 beta a 360
23/01/2012 OGGI!!!! BETA 1223!!!!![]()
![]()
EVVIVA!!!! CONTINUATE A FARE GLI
X ME...GRAZIE PER IL SUPPORTO....che bello!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
BACI8 A VOI E AL VS PANCI8!!!!!
Messaggio da desiderio » 24 gen 2012, 9:40
Messaggio da bene » 24 gen 2012, 9:48
allora: se non si vede nulla e dico nulla, cioè nemmeno la camera gestazionale, allora si, c'è da preoccuparsi e potrebbe anche essere un'extrauterina. a volte anche nelle extrauterine compare una specie di zona in utero simile alla camera gestazionale ma non è una vera camera. se invece oltre alla camera vedono perlomeno anche il sacco vitellino, allora è di sicuro il sacco giusto. se poi vedono l'embrione beh...ancora meglio!ma se fosse una gravidanza extrauterina dovrebbe vederlo con l'apparecchio oppure no? io purtroppo non capisco nulla di ste cose.. certo è che non vedo l'ora di "vedere qualcosa" e non vorrei rimanere troppo delusa.
Messaggio da desiderio » 24 gen 2012, 11:26
Messaggio da Lauradiego » 24 gen 2012, 11:40
la visita è domani alle 11... penso che riuscirò ad aggiornarvi dopo le 12/13... spero tanto di vedere qualcosa...bene ha scritto:allora: se non si vede nulla e dico nulla, cioè nemmeno la camera gestazionale, allora si, c'è da preoccuparsi e potrebbe anche essere un'extrauterina. a volte anche nelle extrauterine compare una specie di zona in utero simile alla camera gestazionale ma non è una vera camera. se invece oltre alla camera vedono perlomeno anche il sacco vitellino, allora è di sicuro il sacco giusto. se poi vedono l'embrione beh...ancora meglio!ma se fosse una gravidanza extrauterina dovrebbe vederlo con l'apparecchio oppure no? io purtroppo non capisco nulla di ste cose.. certo è che non vedo l'ora di "vedere qualcosa" e non vorrei rimanere troppo delusa.
io alla mia prima gravidanza a 6+2 o 6+3 non ricordo vidi tutto, anche il cuore che batteva. ma c'è gente che magari non vede ancora nulla, dipende da tante cose: un'ovulazione tardiva, un impianto tardivo, un ecografo non buono o un ecografista non tanto esperto.
comunque![]()
![]()
a che ora hai la visita?
Messaggio da bene » 24 gen 2012, 11:55
Messaggio da desiderio » 24 gen 2012, 12:13
Io speravo di avere l'eco prima anche per dirlo a lavoro...E anche alla mia bimba che mi chiede tutti i giorni un fratellino e una sorellina... Lei li vuole entrambibene ha scritto:laura, te lo auguro tanto!
desiderio, ti capisco...anche io sono a casa (non lavoro) e anche se non ho visite nè esami imminenti sono lo stesso tutta un'ansia uff..
Messaggio da bimbapink » 24 gen 2012, 12:33
Messaggio da desiderio » 24 gen 2012, 12:36
Non direi ... Se cerchi su internet trovi le tabelle ma attenzione perche le settimane indicano da quando e' stato concepito e non dall'ultima mestruazionebimbapink ha scritto:Buongiorno settembrine!
Un grosso augurio a tutte le nuove panchine come me e soprattutto tanti![]()
Sono nuova, appena iscritta, sabato scorso ho fatto il test e oggi festeggiamo i primi 6 mesi di matrimonio con il regalo più bello... Quello che presto saremo in 3![]()
È un'esperienza del tutto nuova per me, spero di condividere con voi questo miracolo d'amore !
Le mie beta erano un pó bassine 770 così domani ripeteró l'esame x vedere se incrementano... Fatemi tanti![]()
Voi che dite che x essere tra la terza o quarta settimana i valori sono molto bassi?
Messaggio da desiderio » 24 gen 2012, 12:37
Quando hai avuto l'ultimo ciclo?desiderio ha scritto:Non direi ... Se cerchi su internet trovi le tabelle ma attenzione perche le settimane indicano da quando e' stato concepito e non dall'ultima mestruazionebimbapink ha scritto:Buongiorno settembrine!
Un grosso augurio a tutte le nuove panchine come me e soprattutto tanti![]()
Sono nuova, appena iscritta, sabato scorso ho fatto il test e oggi festeggiamo i primi 6 mesi di matrimonio con il regalo più bello... Quello che presto saremo in 3![]()
È un'esperienza del tutto nuova per me, spero di condividere con voi questo miracolo d'amore !
Le mie beta erano un pó bassine 770 così domani ripeteró l'esame x vedere se incrementano... Fatemi tanti![]()
Voi che dite che x essere tra la terza o quarta settimana i valori sono molto bassi?
Messaggio da bimbapink » 24 gen 2012, 12:42
Messaggio da desiderio » 24 gen 2012, 13:44
Messaggio da bimbapink » 24 gen 2012, 13:53
Messaggio da bimbapink » 24 gen 2012, 13:59
Messaggio da flan » 24 gen 2012, 14:06
Messaggio da desiderio » 24 gen 2012, 14:27
Non hai letto le pagine precedenti... Dove dicevo che sono a rischio gemelli.. Mamma ed entrambe le nonne li hanno avuti... Comunque ho confrontato il valore con quelli dell'altra gravidanza e sono simili anche se l'avevo fatto circa dieci giorni prima...bimbapink ha scritto:Desiderio rispetto al mio é un valore altissimodalle tabelle che ho consultato peró rientri ancora nella norma...chissá é presto per pensare ai gemelli.. devi vedere come si evolvono i valori, anche se ho letto che spesso le beta nn rivelano sempre le gravidanze gemellari, bisogna sempre axpettare la prima eco!
Ti piacerebbe avere dei gemelli?