GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!

Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!

Messaggio da frab » 20 set 2011, 2:35

Muffin74 ha scritto:ciao sono in H per induzione, causa poco liquido. Mi faccio sentire appena possibile
:incrocini :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 20 set 2011, 4:11

Muffin :incrocini :incrocini
Ho letto su FB che Vy e' andata a prendee Jacopo! :incrocini :incrocini anche a voi !
Reduce dalla poppata.. Bacioni
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 20 set 2011, 8:38

FINALMENTE!! :-D
FORZA VY
dai Jacopo corri a conoscere la mamma
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 20 set 2011, 8:39

PUCCI come stai? :sorrisoo

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 20 set 2011, 8:43

stamattina ho preso appuntamento con la pediatra, venerdì mattina primo tagliando! :-D voglio capire se cresce... solite pare da mamma :pensieroso
di notte titta poco, stanotte si è svegliato SOLO 1 VOLTA! :perplesso ha mangiato verso le 21.00, poi appunto si è svegliato alle 2.00 e stamattina alle 6.30, spero non mangi troppo poco. Comunque durante il giorno mangia più spesso, e devo dire che se cresce bene mi bacio mani piedi e gomiti per il rovescio! dormire è la cura migliore per tutto! comunque i pannolini li bagna alla grande e anche li sporca. Però non fa le caccone esagerate delle sue sorelle.... boh! e meno male che è il terzo! :fischia

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 20 set 2011, 9:11

:buuu sentite cosa mi è successo stanotte alle 2...sono ancora qui che tremo :buuu
per non svegliare tutti io e Marco eravamo sul divano e lui era tra le mie braccia quando mi è venuto un colpo di sonno e lui mi è caduto dalle braccia :buuu :buuu ...l'ho preso al volo per un braccio prima che finisse per terra :buuu :buuu :buuu che spavento :buuu :buuu e oggi mi sento la peggior mamma del pianeta :buuu e ho un mal di testa terribile

leggo di nuove nascite :emozionee :congratulations: :congratulations:

VY e MUFFIN forzaaaaaaaaa :incrocini

NYMPH accidenti al vomito....resisti ....manca poco :bacio

SILVIETTA grazie x il link!

FRAB anche Marco ha ritmi ballerini...ciuccia poco di giorno e di notte ma tanto fra le 17 e la una di notte...piscia e caga di brutto (una volta l'ho trovato bagnato fino alle ascelle :risatina: )..spero cresca..però dai, è tranquillo..primo tagliando il 27

dimenticavo..il mio comune mi ha mandato in omaggio un kit di pannolini lavabili...ora ci sbircio..a dopo
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 20 set 2011, 9:12

Muffin74 ha scritto:ciao sono in H per induzione, causa poco liquido. Mi faccio sentire appena possibile
:incrocini :incrocini :incrocini DAI DAI DAI!!!!
PucciBirba04 ha scritto: Ho letto su FB che Vy e' andata a prendee Jacopo! :incrocini :incrocini anche a voi !
Reduce dalla poppata.. Bacioni
:incrocini :incrocini :incrocini ANCHE PER VY
Oggi quindi ne arriva qualcun'altro :ok :ok
NIMPHA mannaggia questo vomito...ha preso il soporavvento e le EMO sono passate? :coccola
Oggi è il 20 settembre...mancano 10 giorni... Samuel????? Hai capito vero????
Ieri sera il socio ha accontentato i miei desideri :spiteful: e il piccolo si è rannicchiato tutto in alto alla pancia :emozionee mi ha fatto una tenerezza, mi sono sentita un pò in colpa :bacetto
Ora esco, anche se il tempo fa schifo...devo andare in farmacia, poi passo dal mercato, oggi pollo arrosto con spinaci...non ho voglia di cucinare quindi il pollo lo prendo alla rosticceria e per gli spinaci passo dal super...però che freschino che fa...quasi quasi dò un'occhiata anch'io alla valigia, il primo cambio, quello con la camicina della fortuna, mi sembra un pochetto leggero, è una tutina di cotone...magari inseme ne metto una un pò più pesante e vedremo lì per lì quello che le ostetriche mi diranno!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 20 set 2011, 9:15

LAU non preoccuparti, l'importante è che non sia successo niente, capita di crollare dal sonno...io ho rischiato la vita in un'incidente d'auto per un colpo di sonno...
Non sentirti in colpa... :coccola
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 20 set 2011, 10:38

buongiorno!!!!
AUGURI A TUTTI I NUOVI NATI!!!!

forza vy :vaiii: :vaiii: :incrocini

noi pian piano stiamo riprendendo il giro, la mattina uscire con tutte e tre per portarle all'asilo è un traffico, ma ce la facciamo!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 20 set 2011, 10:47

Buongiorno ragazze!!!!

innanzitutto :congratulations: :congratulations: ai nuovi nati!!!

Poi tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a Muffin e VY!!!

Lau, io quando ero in ospedale e attaccavo Lisa al seno ho rischiato più volte di darle delle capocciate perchè mi cadeva letteralmente la testa dal sonno..... :che_dici
Ti capisco, adesso lo spavento è ancora fresco, ma vedrai che passa :bacetto non sentirti in colpa

Io invece vorrei che la signorina prendesse il ciuccio :martello prima mi sentivo in colpa.....ora spero lo prenda perchè mi sta prendendo come ciuccio umano pure per addormentarsi!!!! Eh NO NO :impiccata:
ma possibile che lo schifa??? me lo sputa fuori e piange piu forte di prima se glielo metto in bocca :aargh :risatina:

Domani comincia l'inserimento di Matteo alla materna :incrocini speriamo in bene....ultimamente mi sta facendo impazzire!!!
Con la sorellina è dolcissimo e bravo.....ma poi fa certi capricci.....e certe urla......speriamo gli passi presto sta cosa perchè è veramente allucinante........... :urka stamattina mi ha pure colorato il muro con i pennarelli......... :che_dici
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 20 set 2011, 10:49

frab ha scritto:stamattina ho preso appuntamento con la pediatra, venerdì mattina primo tagliando! :-D voglio capire se cresce... solite pare da mamma :pensieroso
di notte titta poco, stanotte si è svegliato SOLO 1 VOLTA! :perplesso ha mangiato verso le 21.00, poi appunto si è svegliato alle 2.00 e stamattina alle 6.30, spero non mangi troppo poco. Comunque durante il giorno mangia più spesso, e devo dire che se cresce bene mi bacio mani piedi e gomiti per il rovescio! dormire è la cura migliore per tutto! comunque i pannolini li bagna alla grande e anche li sporca. Però non fa le caccone esagerate delle sue sorelle.... boh! e meno male che è il terzo! :fischia
Frab, anche Lisa ciucciava poco di notte......(le ultime due notti invece si è svegliata più volte :che_dici ) però cresce bene :ok

in compenso mangia anche lei più spesso di giorno, soprattutto al mattino

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 20 set 2011, 10:53

ah...oggi faccio 3 anni di matrimonio.......

mi sa che mio marito se ne è completamente dimenticato :che_dici :risatina:

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 20 set 2011, 11:06

Rotto il sacco alle 3..contrazioni poche.messo il primo gel ma per ora nn dà risultati..uff..!un bacio!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 20 set 2011, 11:12

VY ha scritto:Rotto il sacco alle 3..contrazioni poche.messo il primo gel ma per ora nn dà risultati..uff..!un bacio!
Forza che ci sei!!!!! :vaiii: :vaiii:

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 20 set 2011, 11:13

In bocca al lupo di cuore a Muffin ed a VY.... Ma magari a quest'ora anche questi settembrini sono già qua!

Fiorellino aguuri per l'anniversario!

Lau.. .ti capisco bene... con il sonno è difficilissimo. Io comincio a risentirne pur facendo una sola poppata notturna.. Però mi è già capitato 2 volte che chiara non si riuscisse a riaddormentare e mia conseguente veglia fino a 2 h e mezza in piena notte!

E considerando che di giorno è rarissimo dormire.... a lungo andare mi sento a debito di nanna!

Cmq cara...magari escogita qualche trucco. Io ultimamente di notte allatto seduta a letto...così se proprio dovesse scivolarmi finirebbe tra le gambe e cmq sul materasso... oppure usa qualche cuscino a sostenerti le braccia...

Frab, secondo me non è un problema se si sveglia una sola volta! Chiara è cresciuta benissimo anche così! (anzi diciamo che è mooooolto meglio per tutti!)

Rada ti capisco... ieri ed oggi anche noi abbiamo sperimentato l'uscire la mattina con tutti e 3. NOn sarebbe traumatico (la scuola di michele e francesco è un unico edificio con due entrate opposte per le elementari e per la materna)... ma alla fine io mi devo svegliare all'alba per incastrare anche la poppata di chiara (la scuola è a 15 min di auto da casa),...

Ora l'uomo è incasinato con il lavoro, ma spero tra una settimana dieci giorni che i grandi li porti giù lui, così io esco solo per riprenderli al pomeriggio!

Anche perchè oggi era proprio freddino fuori! Sabato chiara aveva ancora il pagliaccetto!!!

Ora scappo a far qualcosa finchè dorme!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 20 set 2011, 11:15

Vy leggo ora!!! Daiiiii.... partite dolorini che così Jacopo nasce in fretta!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 20 set 2011, 11:46

Buongiornoooo!!!
Quante novitàààà!!
:congratulations: ocram e paolina....e un benvenuto ai loro cuccioli!!

Vy e Muffin.... :incrocini :incrocini :incrocini ...dai che ci siete....!!

Buon anniversario Fiorellino!!

Lau: tranquilla...capita a tutte..il colpo di sonno....!! L'importante è che non sia successo niente! Quando è successo a me....Cristian fu salvato dal lettino...si andò ad incastrare fra il lettone...e il lettino..ed io nel sonno più profondo fui svegliato dal suo pianto ....immagina come mi sono sentita in quel momento....!! capita...!! hihhi
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 20 set 2011, 11:49

VY, :incrocini :incrocini
DadaEle, io invece pure n 2 edifici diversi :x:
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 20 set 2011, 11:55

Buongiorno a tutte
Lau l'importante è che nn sia successo nulla non sentirti in colpa ma dimentica lo spiacevole episodio e vai avanti, questo nn fa di te una cattiva mamma ma solo una mamma stanca come lo siamo tutte noi!
Non riesco a leggere gli arretrati quindi se ci sono nuove nascite o future mammine in H faccio tanti auguri e in bocca al lupo (che nn crepi mai il lupo ma il cacciatore :prr )

ieri sera sibilla ha avuto una brutta crisi di pianto causa coliche e nn riusciva a scaricare quindi sono durate un pò, stamattina ho chiamato la pediatra e le ho descritto cosa le succede, mentre dorme si sveglia all'improvviso urlando, diventa tutta rossa e si contorce, a volte se scarica le passa e a volte invece dura un pò, a nulla vale tenerla attaccata al seno o in braccio o massaggiare il pancino, lei continua a strillare...la pediatra mi ha prescritto il mylicon da dare 3 volte al dì 15 gocce...qualuna di voi lo ha o lo sta usando? come lo date con il cucchiaino? mattino, pomeriggio e sera? mi sembra che pizzy da qualche parte lo aveva nominato...
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 20 set 2011, 12:08

Buongiorno, care settembrine!!! :bacio

Anche noi ce l'abbiamo fatta! Dopo una notte insomme è nata la nostra piccola Lucia!!! Un batuffolino di 3,130 kg per 50 cm di lunghezza che ha fatto la felicità di mamma, papà e fratellino!!! :emozionee
Siamo tutti tanto emozionati e felici. E' bella come la mamma e somiglia tanto a Matteo da piccolo!! :cuore Al momento fa fatica ad attaccarsi al seno. Vedremo nei prossimi giorni come andrà. Speriamo bene :incrocini :incrocini

Oramai sono ancora poche le settembrine in attesa!!! Un grosso in bocca al lupo a tutte e complimenti a tutti i settembrini nati fini ad oggi!

Bacioni e a presto. Scappo in ospedale dalle mie principesse! :cuore

Marco
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Bloccato

Torna a “Settembre”