GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da Pizzy » 29 lug 2011, 20:32

Il socio stasera e domani sera ha il turno di notte. Mi sento sola! :che_dici Non mi era mai capitato che mi mancasse così tanto durante i turni....saranno gli ormoni! :buuu
:risatina: :risatina:

Giadina ha fame. Si sta muovendo tutta!
Ciao. Notte! :bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 29 lug 2011, 21:50

Ciao fanciulle, l'aumento di vasosuprina si fa sentire, dire che ho le vertigini è poco, gira tutto e il letto sembra una barca... :vomitino

Ma poco male, un deterrente in più per non alzarmi, basta avere l'accortezza di stare nel centro del lettone così anche se prendo male le misure rotolando non volo giù :hi hi hi hi

Nympha!!! Ehm...il passeggino è una variante moderna della Piccola bottega degli orrori e vi ha fagocitati tutti? :fischia :ahaha

Dada, nonono, sei proprio nel nono mese :-D E' il nono che è un mese + una settimana, quindi poche storie....manca pochissimooooo!!!!!!!!!! :yeee

Dream, buon viaggio, buona vacanza e mangia di baci e soffoca di coccole Luisa! :emozionee

Pizzy, dai, facendo le notti il tempo sola passa più in fretta e poi fai finta che ci sia...ehm...tanto dormite già separati! :fischia :bacio

A proposito di mariti latitanti: domani mauro lavorerà tutto il giorno e probabilmente anche la sera. Uscita prevista per le 7.30 e rientro per le 22.
E io ho ancora qui gli operai :aargh
Uffaaaa!!!! E' una congiura :che_dici

Pucci bello il trio! :ok
Come ha reagito Mattia a vederlo?
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 29 lug 2011, 22:34

Ciao care...
oggi ho latitato ma sono giustificata..sono stata seduta sul pavimento quasi tt il pome ad aiutare Mattia a montare la stazione di polizia della Lego city... ho la schiena a pezzi e Thomas che fa la samba da circa un paio d 'ore...

Clara.. ecco stai a letto e nn ti stancare..ora nanna e domani replica..riposoriposoriposo..mi spiace per le vertigini ma meglio loro che altro no°? Dai devi tener duro ancora un paio di settimane.. :bacio
MAttia e il trio.. lui c'era stamattina qnd lo abbiamo ritirato ma la cosa buffa è stata qnd aperto il telaio, mi ha chiesto se poteva sedersi lui..."se mi tiene, sicuro tiene il fratellino" :emozionee
ORa è in camera (domani lo copro con un asciugamano così nn si impolvera) vicino alla mia valigia.....VUOTA! Il buon proposito è stato messo da parte per l assistenza montaggio a Mattia :fischia La faccio domani ... Poi esco a comprare il regalo per il compleanno di domenica (nn mi va di andarci ma devo..per Mattia che vuol vedere i compagni) e poi mi metto a tavolino con il marito carta e penna alla mano a scrivere PER OGNI STANZA quello che deve andare in soffitta o nella spazzatura....

Però oh..mi sono stancata piu oggi che qnd lavoro :ahah

Ho letto tutto... ma nn ricordo nulla :dizionario quindi prima di sparare panzane mi ritiro a ninna ...
Buonanotte a tutte! a domani :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 30 lug 2011, 5:22

Buondì panciotte,

sono le 5 di mattina e dopo due ore di salti nel letto di deciso di alzarmi e portarmi sul divano, concedendo un po' di sano riposo al maritino che è rientrato ieri sera tardi e fra 3 ore sarà di nuovo al lavoro.

Mi sono svegliata sudatissima, con senso di soffocamento e non c'è più stato verso di riaddormentarmi eppure ho sonnooooo!
E oggi pomeriggio non potrò nemmeno dormire causa operai, però sono stati bravi e oggi dovrebbero finire, non cedo l'ora di vedere la pozione di parete fuxia di Iris finita.

Pucci, bello il lego, lo adoro! Anch'io ci passerei le ore anche se per adesso ci accontentiamo del duplo :fischia
Oggi valigia eh! :ok

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 lug 2011, 7:45

Buongiorno panzerotte! :cuore

Oddio che voglia di panzerotti di prima mattina! :urka :urka :urka
Non ho mai avuto voglie per tanti mesi. Ho cominciato una settimana fa. Mi è venuta di colpo una incredibile voglia di mangiare una mega-frittella piena di zucchero! :-D Sapete quelle della fiera che sembrano dischi volanti?! :ahah :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 lug 2011, 7:54

marieclaire ha scritto: Nympha!!! Ehm...il passeggino è una variante moderna della Piccola bottega degli orrori e vi ha fagocitati tutti? :fischia :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Noi oggi vogliamo provare a montare in macchina l'isofix per l'ovetto. Ho dato un'occhiata veloce alle istruzioni...ma mi è venuto subito il mal di testa! :ahaha Farle più semplici, no?! :fischia

marieclaire ha scritto:Pizzy, dai, facendo le notti il tempo sola passa più in fretta e poi fai finta che ci sia...ehm...tanto dormite già separati! :fischia :bacio

Si, è vero, quando fa la notte è il meno. Tanto ormai non dormo con lui da un bel po'. :risatina: Però, la sera a cena e poi sul divano mi manca! :emozionee Il più sono i turni di giorno, perché parte alle 7 e torna alle 21! :x: Poi, si cena e si finisce alle 22...e dopo un po' a letto perché è distrutto. E via un altro turno! :che_dici
Se ci penso, però, quando lavoravo anch'io, a volte non riuscivamo neppure ad incrociarci con i turni. Magari io uscivo per andare a scuola alle 7.15 e lui rientrava dalla notte alle 9. Oppure, io tornavo dalle riunioni alle 19 e lui a quell'ora partiva. Per non parlare di quando correggevo compiti fino a mezzanotte e non mi schiodavo dallo studio per 3 giorni! :fischia
Tutto sommato ora lo vedo di più! :risatina:

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 30 lug 2011, 8:09

Buongiorno pancione!!!!
Tirata giù a forza dalla sveglia del marito, vi scrivo ancora in coma ninna... ah, quanto avrei dormito stamani...!!! E invece adesso controllo la lista acquisti Ikea, mi doccio e poi attendo l'arrivo del socio: prima andiamo a ritirare le solite analisi (toxo, urine, test di coombs), corso pre-parto, prelievo del fratello+fidanzata alla stazione, sosta a casa, pranzo veloce, monta scatoloni, prendi macchina, via a casa nuova eeee... pomeriggio di pulizie-montaggio-ammirazione nuovo nido!!! Giornatina da nulla insomma! :risatina:
Però sono così emozionata... ancora non ho nemmeno visto i pavimenti montati, sarà un tuffo al cuore varcare la soglia di casa!!!
Mari vedo che ti sei svegliata prestissimo!!! La vasopurina in più non dev'essere proprio una passeggiata, ma ormai ne hai davvero per poco e non sai quanto sia felice che presto potrai alzarti ed uscire! Non posso esattamente capire la tua situazione, aggravata senza dubbio dalla preoccupazione per Elia, ma quando sono stata ricoverata per un mese e mezzo al Mayer all'età di 6 anni (ustione di terzo grado con annesse 2 operazioni di auto-innesto di cui ancora porto i segni), ricordo esattamente la sensazione di essere imprigionata tra 4 mura. Il giorno che mi hanno annunciato che presto sarei uscita mi sembrava di essere un carcerato a cui hanno condonato la pena, seriamente. E' una situazione pesantissima, ma ormai ci siamo e, in barba al tuo pessimismo, sei arrivata ad agosto!!! Questi ticker stanno arrivando alla fine... :emozionee Spero che Iris ed Elia sappiano un giorno quanto sono stati amati fin dal primo momento dalla mamma, quanti sacrifici hai fatto per averli, quanta forza hai dimostrato in questi lunghi mesi: è giusto che sappiano l'intensità del tuo amore, che ha permesso loro di essere a questo mondo...
(Devo smetterla di essere sdolcinata, eh?! :che_dici )
Pizzy com'è andata la serata da sola? Capisco cosa dici, anche a me il socio manca di più... Diamo la colpa agli ormoni, va! Ti annuncio che ho preso un altro sacco della Grobag, pagato ben 0,99 sterline... Ho fatto degli acquisti folli davvero!!! adesso sono a posto: 2 da 1tog e 3 da 2.5! :ok E devo dire che anche a me è scattata una certa voglina di dolce.. ed io non sono golosa.. :pensieroso
Pucci che bello che avete già montato il trio!!! :-D
Riguardo ai suoceri: mia cognata mi ha detto che la bimba le aveva chiesto se sarebbe potuta venire da me, che avrebbe voluto passare del tempo insieme... mi sorge dunque il dubbio di un rifiuto da parte della nonna a farla stare con me, il che mi disturba un attimino... Comunque ho capito che non devo assolutamente prendermela per loro: come dice mia mamma "Ormai sono così, lo sappiamo, di certo non cambieranno adesso!" :permaloso:
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 30 lug 2011, 8:15

FIORE!!!! 35 SETTIMANE!!!! DOMANI ENTRIAMO NEL NONO ULTIMO MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!
:Yuppieeee :band :well :hic :svegliaaa
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 lug 2011, 8:32

Ambra87 ha scritto: Però sono così emozionata... ancora non ho nemmeno visto i pavimenti montati, sarà un tuffo al cuore varcare la soglia di casa!!!
Quando una casa è "tua", te la sei costruita con amore e sacrificio, è meraviglioso!
Che bei ricordi! :emozionee Noi siamo vissuti in affitto per 7 anni. Poi, finalmente, ci siamo "costruiti" casina nostra! Ogni giorno era un'emozione: scegliere il terreno, lavorare al progetto col geometra, vedere i primi mattoni, scegliere i pavimenti e tutto il resto! Che bello! :clap Ancora oggi, dopo 7 anni, stiamo finendo le ultime cose. Del resto, esaurire tutti i lavori e l'arredamento subito non è stimolante! :risatina: Qui noi non finiamo mai di pensare a cose nuove! :ahaha
Ambra87 ha scritto: Pizzy com'è andata la serata da sola? Capisco cosa dici, anche a me il socio manca di più... Diamo la colpa agli ormoni, va! Ti annuncio che ho preso un altro sacco della Grobag, pagato ben 0,99 sterline... Ho fatto degli acquisti folli davvero!!! adesso sono a posto: 2 da 1tog e 3 da 2.5! :ok
Ieri sera mi sono annoiata! :che_dici Sono stata su GOL sino quasi alle 20.45 (ma è stato un monologo, vista l'ora! :risatina: ). Poi, ho cenato sola soletta (che tristezza! :buuu ). Alla tv non facevano una cippa e così ho ricamato un po'. Sono andata a letto a mezzanotte, perché prima non mi veniva sonno.
Ambra87 ha scritto: Ti annuncio che ho preso un altro sacco della Grobag, pagato ben 0,99 sterline... Ho fatto degli acquisti folli davvero!!! adesso sono a posto: 2 da 1tog e 3 da 2.5! :ok
Allora lo hai preso all'asta! :-D Ieri sera ne ho trovati alcuni all'asta su e-bay (Regno Unito), potrei provare! Però mi sembra che partano già da 17 euro. :perplesso E le spese di spedizione sono decenti? :fischia

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 30 lug 2011, 8:32

Pizzy ha scritto:Buongiorno panzerotte! :cuore

Oddio che voglia di panzerotti di prima mattina! :urka :urka :urka
Non ho mai avuto voglie per tanti mesi. Ho cominciato una settimana fa. Mi è venuta di colpo una incredibile voglia di mangiare una mega-frittella piena di zucchero! :-D Sapete quelle della fiera che sembrano dischi volanti?! :ahah :ahah
Buongiorno ragazze!!!

Pizzy.....le mie voglie si sono scatenate in questo mese......... :risatina:

e sono:

- spremuta di pompelmo rosa la mattina
- budino
- nutella

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ahaha :ahaha
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 lug 2011, 8:35

Fiorellino78 ha scritto:
Pizzy ha scritto:
Ah, allora non sono l'unica a cui si sono scatenate le voglie adesso! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Ieri sera, approfittando che il socio non c'era, ho affondato il cucchiaio nella nutella! :ahah :ahah

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 30 lug 2011, 8:37

Ambra87 ha scritto:FIORE!!!! 35 SETTIMANE!!!! DOMANI ENTRIAMO NEL NONO ULTIMO MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!
:Yuppieeee :band :well :hic :svegliaaa

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:yeee :yeee :yeee

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 30 lug 2011, 8:39

Pizzy ha scritto:
Fiorellino78 ha scritto:
Pizzy ha scritto:
Ah, allora non sono l'unica a cui si sono scatenate le voglie adesso! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Ieri sera, approfittando che il socio non c'era, ho affondato il cucchiaio nella nutella! :ahah :ahah
Io ho la scusa che devo rifarmi la collezione di bicchieri trasparenti della nutella :spiteful: perchè la lavastoviglie mi ha macchiato di bianco tutti quelli vecchi...... :hi hi hi hi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 lug 2011, 8:40

Fiorellino78 ha scritto: Io ho la scusa che devo rifarmi la collezione di bicchieri trasparenti della nutella :spiteful: perchè la lavastoviglie mi ha macchiato di bianco tutti quelli vecchi...... :hi hi hi hi
A pensarci bene ne ho bisogno anch'io! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 30 lug 2011, 8:42

un'altra cosa........meno goduriosa :che_dici

mi sono venute le smagliature trasparenti intorno all'ombelico......per fortuna solo li.....ma che schifo :x:

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 30 lug 2011, 8:54

Arieccomiiiii!!!
Sono poi tornata a nanna verso le 6.30 per poi svegliarmi alle 7.00 con mauro, almeno questa mattina abbiamo scambiato due chiacchiere, quando arriva la sera lo saluto e poi crollo, quindi ci stiamo frequentando ben poco anche noi...
Forse deve andare al lavoro anche domani ma vede se riesce a far tutto da casa, w skype e le conference call!

In più domani ho a pranzo i suoceri che sono tornati da un mese di mare con gli altri nipoti, sono contenta perché almeno questa settimana sono a milano e per qualsiasi cosa posso contare su dei familiari e non solo su amici e vicini di casa.

Ambra che giornatona!!!! Bellissima, intensa ma entusiasmante, oh come mi piace fare la trottola! :-D
E poi i giri all'ikea mi piacciono sempre tantissimo. Pensa che è stata la prima nostra uscita "importante" con Iris, aveva una settimana: è talmente attrezzata che abbiamo voluto testare noi e lei e qual posto migliore dell'Ikea dove potevo sedermi su qualsiasi desia/poltrona/divano in esposizione per allattare? E bagni con fasciatoi, 3 anni fa davano anche i pannolini a chi ne facesse rischiesta, non so se ci sia ancora questo servizio.... :sorrisoo

Evvvaaiiiii di shopping su ebay!!! Io ora mi fermo perché gli accessori li ho già, di vestiti sto ereditando il mondo, alla fine non mi serve nulla realmente.

Non sapevo avessi vissuto un'esperienza così traumatica da bimba, mi
spiace! :coccola Chissà che dolore, che spavento immenso tu e i tuoi genitori. Ma come è accaduto? Oh cielo... Sicuramente una situazione simile è infinitamente peggiore di quel che sto vivendo io, che per quanto antipatica ha un lieto fine (ecco, ora lo posso dire, è finita l'angoscia che mi attanagliava fino a 2 settimane fa) ed è stata intrapresa consapevolmente da una persona adulta. Però è vera la sensazione di essere dei leoni in gabbia, soprattutto in questa stagione. La gravidanza di Iris è stata in inverno, alle 17 era tutto buio, freddo, mi sono potuta alzare proprio quando c'è stato il passaggio ora legale/solare ed è stato come rinascere con la natura e le giornate.
Ma non pensiamoci più :sorrisoo
Sdolcinata? Nonono, sei affettuosa e sensibile e quel che più conta sai esprimere la tua sensibilità (cosa che invidio molto, sono un riccio in confronto :fischia ) :bacio

Pizzy, sai che ho il gatto autolesionista? Quando è nata Iris è stato traumatizzato per mesi e ha cominciato a mordersi e graffiarsi a sangue. Dopo 5 visite dal veterinario abbiamo tutti capito che non era allergia, non erano parassiti ma era un atteggiamento autolesionista perché a disagio per la nuova "configurazione" familiare. E' andato avanti 4-5 mesi, con chiazze e croste da far impressione, poi lo abbiamo mandato in villeggiatura dai miei suoceri (che amano gli animali e lo hanno coccolato per 10 giorni, senza Iris intorno) ed è tornato più tranquillo. Per mesi comunque ogni volta che entravano bimbi in casa nostra correva a nascondersi per poi riemergere grondante di sangue. Poi si è abituato (ci credi che allattavo col gatto sulle ginocchia?) e se ne è fatto una ragione, accettando tutti i nani che scorrazzano periodicamente.
Ora ha ripreso: mi sono accorta ieri di una brutta chiazza sulla pancia, questa mattina è lacerata: non è stupido, ha visto i cambiamenti, è tornato il casa l'odiato passeggino e ha a lungo studiato le cose da neonato...deve aver fatto 1+1 memore di tre anni fa e è ripiombato in crisi. Appiccicato a me come una cozza ma anche violento (se non gli do retta mi morde, gelosissimo), ahhhhh.....dovrò star dietroi nell'ordine: a Iris, a Gigi e fanalino di coda al nano. Come stanno reagendo i tuoi pelosi alla cameretta, alle novità?

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 30 lug 2011, 8:57

Fiorellino Ambra!!!!! :congratulations: per il nono meseeeeee!!!!!!!! :yeee :festa

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 30 lug 2011, 9:03

Voglie? Di tutto!!!!! Ma in prima assoluta posizione: la pizza!
E' il mio piatto preferito in assoluto ed è anche il primo che ho dovuto eliminare dalla dieta, non vedo l'ora di rifarmi :-D

Fiore, buono il pompelmo rosa, mi piace moltissimo! :ok
Invece credo di essere una delle poche persone sulla faccia della Terra a rimanere quasi indifferente alla nutella...sono più golosa di salato che di dolce. Ecco, mi piace parecchio ma con le crepes calde, sennò si appiccica ai denti, impasta la bocca e non mi va giù bene :fischia

Uh...smagliature intorno all'ombelico....urka...di corsa crema anti-smagliature, sono fresche fresche e rientrano senz'altro, ma sotto col trattamento!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 30 lug 2011, 10:07

Buongiorno panciotte!!!

Oggi giornata campale..certo no cm quella di Ambra che inizierà a mettere a posto il nuovo nido :cuore ...

Stanotte ho dormito senza alzarmi nemmeno per la plin plin..sveglia alle 7 mi son coccolata l ometto nel lettone e la pulce nel pancione.. tanto per cambiare il terremoto ha iniziato a stirarsi presto... :che_dici :risatina:
Poi è tornato il marito dalla corsa mattutina con il caffè e ci siamo alzati..colazione e...ho preparato la valigia :vaiii: :vaiii: ...il grosso nella mia ( x me :2 camicie da notte,vestaglia,due paia di calzini bianchi, 4 paia di sexy slip retati :risatina: un pacco di assorbenti,asciugamani, tovagliette posate tazza e bicchiere,reggiseno da allattamento e in una busta provvisoriamente il necessaire per l igiene..oggi prendo lo spazzolino il deo e le ciabatte cosi chiudo tutto; e per la pulce : il fiocco,pannolini,salviette,biberon,ciuccio,3 body a manica corta ,4 paia di calzini, 2 tutine di cotone e 2 short , una tutina di ciniglia e una con il sotto in ciniglia leggera e maglietta in cotone,2 cappellini uno cotone e uno in ciniglia,copertina e lenzuolino..manca l altro lenzuolino -uno è per la culla l altro per le dimissioni -e il lenzuolino sotto- che devono essere ancora lavati- e nella borsa del trio ho messo per il primo cambio 2 tutine a salopette..entrambe con la maglietta di cotone ma una è in ciniglia e una in cotone -nelle foto quella bianca con la paparella e quella verde a righine- un body a manica corta un paio di calzini la camicina della fortuna,cappellino in cotone,necessaire per il bagnetto con l accappatoio e un asciugamano per avvolgerlo dopo la "vestizione" e un pannolino..rigorosamente in ordine di apparizione -cioè come aprono trovano l accappatoio,poi la camicina e il pannolino.,il body e via dicendo :fischia -)
Ora preparo un cartellino :ricordati carica batterie del cell, macchinetta digitale,cartellina esami.

Clara una buona notizia che son rientrati i tuoi suoceri... intanto ti daranno una mano poi in settimana rientrano anche i tuoi cn la piccola :emozionee

e Ambra e Fiore....35 settimane!!! :yeee

Voglie..le ho anche io ma tengo duro ..ho comprato la nutella ma se devo ne prendo mezzo cucchiaino la mattina appena sveglia così ho tutto il giorno per bruciarlo :risatina: .... arriverò al parto con 16/17 kg meno rispetto al TC di Mattia..voglio pensare che con il peso in meno mi sarà piu facile rimettermi in movimento...

Ah discussione con il marito..vuole smontare il trio... dice il telaio lo chiudiamo e lo mettiamo via, e la navetta la lasciamo..."si e dove l appoggi ? per terra?? " no no..ci ho rimesso l alluce :hi hi hi hi e resta in camera :permaloso: e poi l ho avvisato...preparati perchè da ora ogni fine settimana sarà dedicato a mettere a posto..ormai è quasi ora e siamo in alto mare...

Vado a iniziare le grandi manovre... poi doccia e devo tornare al c.c. a comprare il regalo per domani... :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 30 lug 2011, 10:26

Quanti buoni propositi che avete per oggi... io mi sono vestita per andare a camminare e sono ancora qui sul divano con la colazione che fatica a scendere...
:vaiii: :vaiii: :vaiii: SI PARTE CON IL 9° MESE menomale che sono quasi l'ultima perché ancora non mi sento granché pronta!!!
Ieri sera Samuel ha finalmente catturato l'attenzione del suo papà :emozionee io mi sono quasi spaventata, perché una così in quel modo non l'avevo mai vista!!! Ha iniziato a uscire letteralmente dalla mia pancia, si vedeva benissimo in tutto il suo splendore...è stato incredibile e bello e Olivier ha finalmente "visto" suo figlio :emozionee poi lui mette la sua manona calda e la pulce si calma, l'ho usato come stratagemma per farlo fermare :risatina: però è svanito l'incanto quando il socio si è girato per dormire...ha continuato per due ore e io ovviamente non riuscivo a dormire...poi complice il mio bruciore di stomaco ho bevuto come una spugna e durante la notte mi sono alzata 3-4 volte per fare plin plin (e per uccidere 2 zanzare che mi hanno riempito la mano di punturine...LE ODIO QUESTE INUTILI E FASTIDIOSE BESTIOLE!!!)
Ora vi saluto...passate un buon we...fortunate quelle che sono belle belle spiaggiate...oggi finalmente è una bella giornata e purtroppo per noi dalla prossima settimana arriva il caldo!!!
:aargh :aargh :aargh
:ciaociao :ciaociao
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Bloccato

Torna a “Settembre”