GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!
- naico
- Expert~GolGirl®
Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!
... scusate, non so cosa sia successo.. è partito due volte il messaggio!! 

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Anche Elisa da piccola l'aveva detto e mi aveva fatto morire!!!!sammyohsammy ha scritto: ....e quando gli ho chiesto come avremmo chiamato la sorellina, lui fa "sorellinaaaaaa"
- naico
- Expert~GolGirl®
Sun puoi usare l'Autan ma non eccedere! L'unico caso di problema segnalato fu in zona tropicale infestata da malaria... Stai tranquilla!!!sun ha scritto:grazie naicosei stata chiarisima e utilissima...
ma mi è venuto il panico per il repellente anti-zanzare....a febbraio in thailandia ho dovuto usarlo (non sempre...qualche volta)...![]()
ma alla fine non mi hai detto dove vai!!!!

- sun
- Master~GolGirl®
grazie naico
io ieri fatta eco post-amnio...tutto benone, il pupo (confermato masculo
), cresce (è un ciccione
), e ha tutte le cosine a suo posto...
voi come state???

io ieri fatta eco post-amnio...tutto benone, il pupo (confermato masculo

voi come state???
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- sun
- Master~GolGirl®
naico...bello nizza
mi par di vederle le signore con cuffia a fiori
:ahah
buon divertimento

mi par di vederle le signore con cuffia a fiori

buon divertimento

- bingi77
- Active~GolGirl®
sun, OTTIMO! sono contenta che il tuo ometto stia alla grande.
naico, grazie per le indicazioni sui negozi, mi sa che mi prenderò qualche ora e verrò a milano, qui in zona non c'è molta scelta
ora devo cedere il portatile ai miei pupi che vogliono vedere un cartone
a più tardi
naico, grazie per le indicazioni sui negozi, mi sa che mi prenderò qualche ora e verrò a milano, qui in zona non c'è molta scelta
ora devo cedere il portatile ai miei pupi che vogliono vedere un cartone
a più tardi
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- mery
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte, vi aggiorno:
oggi ho fatto eco di controllo e va tutto bene, il piccolo dormiva e quindi non si è fatto vedere più di tanto- meno male che so il sesso dalla villo perchè se aspetto che si mostri ........
Unica cosa la gine mi ha trovato il collo dell'utero leggermente raccorciato e quindi mi detto di stancarmi un pò meno e mi vuole rivedere tra 3 settimane per vedere come va
Naico mi devo preoccupare o basta fare solo un pò di attenzione in più agli sforzi? per quanto come dice la gine con una bimba di due anni a casa non è semplice
Bella Nizza
Bene sun
e tanti
a verrilla per l'amnio
oggi ho fatto eco di controllo e va tutto bene, il piccolo dormiva e quindi non si è fatto vedere più di tanto- meno male che so il sesso dalla villo perchè se aspetto che si mostri ........
Unica cosa la gine mi ha trovato il collo dell'utero leggermente raccorciato e quindi mi detto di stancarmi un pò meno e mi vuole rivedere tra 3 settimane per vedere come va

Bella Nizza

Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- ily
- Expert~GolGirl®
macchè scusate!!!! grazie grazieeee!!!naico ha scritto:scusate, ho scritto un romanzo!!!![]()
![]()
![]()
![]()

ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®
Accidenti, ieri non mi ero collegata...è dura restare al passo con voi!!! quanti messaggi!
Beh, oggi dopo aver aspettato pazientemente il mio turno x fare l'accetttazione x il prelievo del sangue...ho preso il coraggio a 4 mani e mi sono fatta dare la precedenza x il prelievo...con tutti i vecchietti che mi hanno guardato male (naturalmente con il cappotto ancora non si vede la panciotta)...che divertimento!! :prrrr
Buona notte a tutte!
Beh, oggi dopo aver aspettato pazientemente il mio turno x fare l'accetttazione x il prelievo del sangue...ho preso il coraggio a 4 mani e mi sono fatta dare la precedenza x il prelievo...con tutti i vecchietti che mi hanno guardato male (naturalmente con il cappotto ancora non si vede la panciotta)...che divertimento!! :prrrr

Buona notte a tutte!

- verilla
- Basic~GolGirl®
Buon giorno!!!
Grazie a tutte per gli
Stanotte alice aveva 39 di febbre, così dal niente, ieri stava benissimo... bohhh
Stamattina è rimasto a casa il papino così per una volta non sono io a saltare il lavoro
, anche se stamattina era bella fresca, mah!!!!
Naico a Milano FaireDodo c'è, non ha chiuso, c'è in via belfiore, lo so perchè abito lì vicino e ci passo davanti tutti i giorni.
Anche Gusella ha la linea premamma, ma sinceramente i prezzi sono veramente esagerati.
Io ho comprato dei jeans carini da H&M e c'erano anche vestitini, ma non li ho guardati più di tanto, quindi non saprei!
A dopo
ciaoooo
Grazie a tutte per gli

Stanotte alice aveva 39 di febbre, così dal niente, ieri stava benissimo... bohhh
Stamattina è rimasto a casa il papino così per una volta non sono io a saltare il lavoro

Naico a Milano FaireDodo c'è, non ha chiuso, c'è in via belfiore, lo so perchè abito lì vicino e ci passo davanti tutti i giorni.
Anche Gusella ha la linea premamma, ma sinceramente i prezzi sono veramente esagerati.
Io ho comprato dei jeans carini da H&M e c'erano anche vestitini, ma non li ho guardati più di tanto, quindi non saprei!
A dopo
ciaoooo
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
buongiorno..
vi siete accorte della mia latitanza?
la pancina tutto ok,ma...sto maluccio:ferro e pressione bassissimi!!!
sto facendo le punture(epargriseovit)che avevo fatto lo scorso anno(sia il medico di base,sia la gine m'hanno dato l'ok:posso farle!
)e così da ieri ho cominciato..spero di stare meglio a breve!!!
specie la mattina sto una pezza:debolezza,stanchezza,perdita dell'equilibrio,mi sento stringere la gola quasi da nn riuscire a respirare,affanno,tachicardia,mal di testa,senso di vomito...insomma,na merd@!
meno male che di pm sto meglio..chissà perchè?

vi siete accorte della mia latitanza?

la pancina tutto ok,ma...sto maluccio:ferro e pressione bassissimi!!!

sto facendo le punture(epargriseovit)che avevo fatto lo scorso anno(sia il medico di base,sia la gine m'hanno dato l'ok:posso farle!

specie la mattina sto una pezza:debolezza,stanchezza,perdita dell'equilibrio,mi sento stringere la gola quasi da nn riuscire a respirare,affanno,tachicardia,mal di testa,senso di vomito...insomma,na merd@!

meno male che di pm sto meglio..chissà perchè?

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
naico ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Anche Elisa da piccola l'aveva detto e mi aveva fatto morire!!!!sammyohsammy ha scritto: ....e quando gli ho chiesto come avremmo chiamato la sorellina, lui fa "sorellinaaaaaa"
invece Francy a domanda "come lo chiamiamo?" risponde: "col telefono di casa"!!

In ogni caso lui ha deciso che se sarà maschio si chiamerà Simone e non vuole proprio sentire altri nomi. A noi piace

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- verilla
- Basic~GolGirl®
raggetto simone è bello.
Poteva andarti peggio, come alla totti family, pare che il nome chanel l'abbia scelto il figlio
(o forse era solo una scusa?) 
Poteva andarti peggio, come alla totti family, pare che il nome chanel l'abbia scelto il figlio

Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
- Fry
- Active~GolGirl®
Ma che simpatici questi cucciolotti!!!!!!!!!!!raggetto ha scritto:naico ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Anche Elisa da piccola l'aveva detto e mi aveva fatto morire!!!!sammyohsammy ha scritto: ....e quando gli ho chiesto come avremmo chiamato la sorellina, lui fa "sorellinaaaaaa"
invece Francy a domanda "come lo chiamiamo?" risponde: "col telefono di casa"!!![]()
In ogni caso lui ha deciso che se sarà maschio si chiamerà Simone e non vuole proprio sentire altri nomi. A noi piace
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- Fry
- Active~GolGirl®
Queste risposte mi fanno venire in mente le mie nipotine. Un giorno presa dalla disperazione perchè non ricordavo più i nomi dei Barbababà ho interrogato le nipoti che con aria di sufficienza mi hanno risposto che "certo che sappiamo come si chiamano i Barbapapà! Sono Barbapapà, Barbamamma, BARBAFIGLIO e BARBAFIGLIA"
Che tope!

Che tope!

- Fry
- Active~GolGirl®
Sto iniziando anch'io a dire a math che nella pancia della mamma c'è una sorellina o un fratellino ma è ancora piccolo e non ha ancora ben chiaro cosa vuol dire.
In paga quando vede il pancione gli fa tanti tanti baci e tante "calin" (coccole in francese)
L'unico problema è che il socio ha avuto la brillante idea di dire UNA (sola) volta mamma ha la pancia perchè beve la birra
(magari!) e adesso è diventata "mamma pancia birra"....
Pansa chi lo sente! Passo ancora per una gravida ciuccona (ciuccona è forse un piemontesismo? Se sì sta per ubriacona)
In paga quando vede il pancione gli fa tanti tanti baci e tante "calin" (coccole in francese)

L'unico problema è che il socio ha avuto la brillante idea di dire UNA (sola) volta mamma ha la pancia perchè beve la birra

Pansa chi lo sente! Passo ancora per una gravida ciuccona (ciuccona è forse un piemontesismo? Se sì sta per ubriacona)

- naico
- Expert~GolGirl®
Passaggio velocissimo..
SUN sì, basta stare un po' più tranquilla... Io finora non sono stata ancora "visitata", ma l'ultima volta all'eco il mio collega mi ha misurato il collo dell'utero ed era a posto.. Forse in effetti una visitina sarebbe meglio farla...
VERILLA grazie per l'info su "faire dodo".. Io andavo nel negozio di corso Garibaldi, e quello l'ultima volta che ci sono passata (pochi gg fa) non c'era più. Vuol dire che farò una capatina da quelle parti, io andavo a scuola lì vicino e conosco molto bene la zona (il mio ex "storico" abitava in via Cimarosa) e vado sempre da "Details" che ha delle cose carinissime a prezzi accettabili... Ormai se ne riparlerà chissà per quanto!!
ragazze.. c'ho na panza..... mi sembra di essere al 6 mese!!! Il fatto è che me ne sto bella rilassata a panza in fuori....

SUN sì, basta stare un po' più tranquilla... Io finora non sono stata ancora "visitata", ma l'ultima volta all'eco il mio collega mi ha misurato il collo dell'utero ed era a posto.. Forse in effetti una visitina sarebbe meglio farla...

VERILLA grazie per l'info su "faire dodo".. Io andavo nel negozio di corso Garibaldi, e quello l'ultima volta che ci sono passata (pochi gg fa) non c'era più. Vuol dire che farò una capatina da quelle parti, io andavo a scuola lì vicino e conosco molto bene la zona (il mio ex "storico" abitava in via Cimarosa) e vado sempre da "Details" che ha delle cose carinissime a prezzi accettabili... Ormai se ne riparlerà chissà per quanto!!

ragazze.. c'ho na panza..... mi sembra di essere al 6 mese!!! Il fatto è che me ne sto bella rilassata a panza in fuori....

- sun
- Master~GolGirl®
forse era per merynaico ha scritto:Passaggio velocissimo..
SUN sì, basta stare un po' più tranquilla... Io finora non sono stata ancora "visitata", ma l'ultima volta all'eco il mio collega mi ha misurato il collo dell'utero ed era a posto.. Forse in effetti una visitina sarebbe meglio farla...![]()

io non vengo visitata "dentro" da gennaio :prrrr
- ily
- Expert~GolGirl®
Uffa, ma io a Bologna non ho mai visto questi bei negozi pre maman di cui parlate voi...non è giusto!!
Il 2 maggio ho un matrimonio...aspetta aspetta, va a finire che arrivo alla settimana prima senza trovare nulla!!
Dite che in un mese si cresce tanto ??? o posso provare a guardarmi intorno e cercarmi un bel vestitino?
Voi che siete plurimamme, che mi dite dei reggiseni? si trovano solo da prenatal?
io parto già da una quarta...e non sono + riuscita a dormire a pancia in giù da quando sono incinta!! ho sempre il seno indolenzito...in + è già cresciuto un pò...ma cosa diventerà a 9 mesi??? aiutoooooooo!!!
Domani vado a fare la visita in piscina...e poi spero di iniziare ad andarci, sto diventanto troppo pigra!!!
Beh, vi saluto...vado a stirare!

Il 2 maggio ho un matrimonio...aspetta aspetta, va a finire che arrivo alla settimana prima senza trovare nulla!!
Dite che in un mese si cresce tanto ??? o posso provare a guardarmi intorno e cercarmi un bel vestitino?
Voi che siete plurimamme, che mi dite dei reggiseni? si trovano solo da prenatal?
io parto già da una quarta...e non sono + riuscita a dormire a pancia in giù da quando sono incinta!! ho sempre il seno indolenzito...in + è già cresciuto un pò...ma cosa diventerà a 9 mesi??? aiutoooooooo!!!

Domani vado a fare la visita in piscina...e poi spero di iniziare ad andarci, sto diventanto troppo pigra!!!

Beh, vi saluto...vado a stirare!

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
verilla ha scritto:raggetto simone è bello.
Poteva andarti peggio, come alla totti family, pare che il nome chanel l'abbia scelto il figlio(o forse era solo una scusa?)
si ma se avesse scelto nomi così assurdi mi sarei rifiutata

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз