GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
- euridice
- Original~GolGirl®

Re: PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
chica dipende dai nonni, ad alcuni fa solo piacere, sia perchè adorano i nipotini sia perchè si rendono utili, e poi nelle generazioni passate era la normalità che i nonni si occupassero dei bimbi..
certo oggi i nonni a volte sono giovanili e hanno ancora la loro vita sociale, ma io pUPOLIer esempio so che mia madre farebbe volentieri la nonna a tempo pieno e invece questa nipotina non se la potrà godere perchè è lontanissima..e d'altra parte come ho avuto già occasione di scrivere, io sono cresciuta coi nonni ed è stata una cosa bellissima.
TUTTO QUESTO PER DIRE, NON FARTI TROPPI SCRUPOLI, SOPRATTUTTO SE NE HAI VERAMENTE BISOGNO E SE SONO I TUOI GENITORI CHE SICURAMENTE SARANNO FELICI DI AIUTARTI.
certo oggi i nonni a volte sono giovanili e hanno ancora la loro vita sociale, ma io pUPOLIer esempio so che mia madre farebbe volentieri la nonna a tempo pieno e invece questa nipotina non se la potrà godere perchè è lontanissima..e d'altra parte come ho avuto già occasione di scrivere, io sono cresciuta coi nonni ed è stata una cosa bellissima.
TUTTO QUESTO PER DIRE, NON FARTI TROPPI SCRUPOLI, SOPRATTUTTO SE NE HAI VERAMENTE BISOGNO E SE SONO I TUOI GENITORI CHE SICURAMENTE SARANNO FELICI DI AIUTARTI.
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Olfersia
.. per il pianto sei in buona compagnia .. io mi faccio un paio di pianti al giorno ... saranno gli ormoni
a tutte!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Vado a docciarmi e scappo tra poco arriva un temporalone... 
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- euridice
- Original~GolGirl®

...ORMAI IL MIO CONDOMINIO è TUTTO UN VAGITO!!
(NEONATO DI UNA SETTIMANA SOPRA DI ME E NEONATO DI DUE SETTIMANE AL PIANO DI SOTTO)CHE EMOZIONE..
qui sta per diluviare..vado a docciarmi e poi pranzo dalla suocera..
qui sta per diluviare..vado a docciarmi e poi pranzo dalla suocera..
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
- terraluna
- Original~GolGirl®

Qui il tempo è un po' grigino, ma c'è un caldo e un'afa da morire soffocati...
Olfersia, tra alti e bassi tra un po' vado in canoa anche io... in questa valle di lacrime!!!
Ma tu 6 una donna forte, radicata alla terra e alla montagna.. Fatti pure un po' di pianti, ma per tornare l'Ofersia di sempre,... sempre più determinata e grintosa...
Sai come si dice??? :
"le lacrime sciacquano gli occhi per farli essere sempre più belli!!!"

Olfersia, tra alti e bassi tra un po' vado in canoa anche io... in questa valle di lacrime!!!
Ma tu 6 una donna forte, radicata alla terra e alla montagna.. Fatti pure un po' di pianti, ma per tornare l'Ofersia di sempre,... sempre più determinata e grintosa...
Sai come si dice??? :
"le lacrime sciacquano gli occhi per farli essere sempre più belli!!!"
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Olfersia io ai 2 o 3 pianterelli al giorno proprio nn riesco a sfuggire....ed a volte nn so nemmeno perchè piango.....e che ci vuoi fare, saranno gli ormoni e ci dobbiamo adattare
, se però c'è qlc che vuoi condividere siamo qui
Terraluna "le lacrime sciacquano gli occhi per farli essere sempre più belli!!!" sei speciale, ed hai sempre la parola giusta, come faremo senzza di te
per Francesco, ho fatto una lacrimuccia alla notizia, zie di nuovo, che emozione
per Lin e il suo rientro di domani.....ormai l'8^ mese è finito....
Terraluna "le lacrime sciacquano gli occhi per farli essere sempre più belli!!!" sei speciale, ed hai sempre la parola giusta, come faremo senzza di te

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

una domanda per tutte:
io è da stamattina che ho contrazioni, nn lievi come l'altra volta ma dolorosette. Non da nn poter resistere, eh ma come avere delle mestruazioni parecchio forti. Mi sono presa un buscopan un'oretta fa ma ancora nn fa effetto, devo aspettare o me ne prendo un altro?
Ho provato anche con una doccia calda ma nn mi ha fatto nulla.
La pancia è sempre più bassa e sento la nanetta pesare sempre sempre + sulla patata e "dietro"......... che mattinata!!!
Sto distesa buonina eFilo rassetta casa
Miss
tutti per te!
io è da stamattina che ho contrazioni, nn lievi come l'altra volta ma dolorosette. Non da nn poter resistere, eh ma come avere delle mestruazioni parecchio forti. Mi sono presa un buscopan un'oretta fa ma ancora nn fa effetto, devo aspettare o me ne prendo un altro?
Ho provato anche con una doccia calda ma nn mi ha fatto nulla.
La pancia è sempre più bassa e sento la nanetta pesare sempre sempre + sulla patata e "dietro"......... che mattinata!!!
Sto distesa buonina eFilo rassetta casa
Miss

- terraluna
- Original~GolGirl®

Insomma Blu, non farci preoccupare pure tu!
Saranno stati tutti quei pomodori a stancarti... Il buscopan l'hai preso in compresse, a me hanno consigliato le supposte dice che hanno un effetto più rapido...
Io cmq certo aspetterei buonina ancora un po' ma se non passa partirei spedita x il ps... Un bel monitoraggio tanto per mettersi tranquille!
Vedrai che non è niente... Riposati e rilassati...

Saranno stati tutti quei pomodori a stancarti... Il buscopan l'hai preso in compresse, a me hanno consigliato le supposte dice che hanno un effetto più rapido...
Io cmq certo aspetterei buonina ancora un po' ma se non passa partirei spedita x il ps... Un bel monitoraggio tanto per mettersi tranquille!
Vedrai che non è niente... Riposati e rilassati...
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ma ieri sono stata abbastanza tranquillina
so che le supposte fanno di + ma io ne ho un'avversione naturale
quindi vado di compresse....
aspetto qui buonina, anche perchè in una pausa tra le contrazioni la nanetta si è mossa (il che vuol dire che sta bene
)....facendo infatti partire subito dopo un'altra contrazione
notizia di Frency lei e Lele stanno benone, è senza collegamento ma ci saluta tutte e appena potrà sarà di nuovo tra noi
so che le supposte fanno di + ma io ne ho un'avversione naturale
aspetto qui buonina, anche perchè in una pausa tra le contrazioni la nanetta si è mossa (il che vuol dire che sta bene
notizia di Frency lei e Lele stanno benone, è senza collegamento ma ci saluta tutte e appena potrà sarà di nuovo tra noi

- LauraF
- Active~GolGirl®

Blu: mi raccomando stai buonina! Dì alla nanetta di starsene al calduccio ancora per un po'....
Io sempre zero contrazioni però ho la pancia così bassa che non riesco quasi più a stare seduta....
Ho appena infilato la quiche in forno, tra poco si mangia!
Io sempre zero contrazioni però ho la pancia così bassa che non riesco quasi più a stare seduta....
Ho appena infilato la quiche in forno, tra poco si mangia!
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

a me le contrazioni hanno tolto del tutto l'appetito
ho preso il secondo buscopan, speriamo passino, perchè il gine mi ha detto che dopo aver preso il terzo, se le contrazioni persistono, devo andare in H........ed io nn ne ho proprio voglia

- LauraF
- Active~GolGirl®

Blu: zucchine e pancetta.
Passate le contrazioni?
Passate le contrazioni?
- maril76
- Expert~GolGirl®

blumirtillo,
oddio ma che ritmi hanno ste contrazioni? nel senzo.... sono ritmi o di tanto in tanto si presentano?
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

cmq anche per oggi scrocco la connessione della sister
pranzo fatto, squisito. mi sono accontentata di una porzioncina piccina picciò perchè proprio non ce la faccio a forzare di più, ma tanto ce n'è ancora in abbondanza e più tardi di certo faccio un pò di ripasso
volevo riposare un pò distesa ma neanche a parlarne, fa caldissimo. appena ho sfiorato il cuscino, nonostante avessi il ventilatore fissato addosso ho cominciato a sudare e quindi ho deciso di alzarmi e venire al pc. sto sudando lo stesso a dire il vero, e a volte mi chiedo se è proprio normale sudare tanto
pranzo fatto, squisito. mi sono accontentata di una porzioncina piccina picciò perchè proprio non ce la faccio a forzare di più, ma tanto ce n'è ancora in abbondanza e più tardi di certo faccio un pò di ripasso
volevo riposare un pò distesa ma neanche a parlarne, fa caldissimo. appena ho sfiorato il cuscino, nonostante avessi il ventilatore fissato addosso ho cominciato a sudare e quindi ho deciso di alzarmi e venire al pc. sto sudando lo stesso a dire il vero, e a volte mi chiedo se è proprio normale sudare tanto
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- euridice
- Original~GolGirl®

blu hops! dalla tua descrizione..sembrerebbero i prodromi, o almeno come li ho sempre sentiti descrivere..vabbè che se anche fosse sei ad una buona data, però riguardati!!!
ps:a me la gine dice di prenderne due in una volta di buscopan
ps:a me la gine dice di prenderne due in una volta di buscopan
- terraluna
- Original~GolGirl®

Belle! Ho messo 3 fotine, 2 di ieri al mare: "La balena spiaggiata!!!"
e 1 della mia cara nipotina Maggye...
Baci

e 1 della mia cara nipotina Maggye...
Baci
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- maril76
- Expert~GolGirl®

patapuffola... già volata via? ho visto le foto, finalmente, e la tua pancia è meravigliosa 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

ragazze
oggi mi succede di avere una gran voglia e bisogno di stare con le cosce aperte
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Blu .. mi raccomando tranquilla .. e' vero .. il buscopan in compresse ci mette un po' a fare effetto ... cerca di stare su un fianco .. rilassata 
Mi raccomando tienici aggiornate!
terraluna .. ma che bella panzotta!!!! E che meraviglia Maggye!!!!!
Qua le contrazioni ormai sono all'ordine del giorno ... vabbe' che oggi ho esagerato con il pranzo ... mi sa che salto la cena!!!!
Maril ... io sto sdraiata sul divano con le cosce spalancate ... Daniele mi dice che ormai sono senza pudore!!!

Mi raccomando tienici aggiornate!
terraluna .. ma che bella panzotta!!!! E che meraviglia Maggye!!!!!
Qua le contrazioni ormai sono all'ordine del giorno ... vabbe' che oggi ho esagerato con il pranzo ... mi sa che salto la cena!!!!
Maril ... io sto sdraiata sul divano con le cosce spalancate ... Daniele mi dice che ormai sono senza pudore!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

blu
cosce spalancate? no io non sento questo bisogno...
ora potrei passare il vaporetto sul rivestimento della carrozzina...e fare la valigia per l'ospedale ma mi domandavo..non sarà un pò prestino????
cosce spalancate? no io non sento questo bisogno...
ora potrei passare il vaporetto sul rivestimento della carrozzina...e fare la valigia per l'ospedale ma mi domandavo..non sarà un pò prestino????
AliceAlessioGiulia i miei amori