come si può farli passare senza ricorrere ai medicinali malox e co...

Messaggio da Viky » 18 apr 2012, 15:04
Messaggio da noproblem » 18 apr 2012, 15:04
Messaggio da noproblem » 18 apr 2012, 15:05
Hai capito papà tegolone!!!!!!ELEZANGA ha scritto: Rocco no ma bisogna vedere il socio.......
![]()
E' LA GAMBAAAAAAAAAAAA!!!
Messaggio da noproblem » 18 apr 2012, 15:08
..ci ho messo un po' a capire e ti ho immaginato con una ciambella a forma di anatra...poi ho capito...un PAPPAGALLO!!!!!Viky ha scritto: Idem!!! anche iomoltissimo già di mio e vado molto spesso al bagno,ma da quando sono incinta è una cosa continua
mio marito mi ha consigliato di acquistare un'anatra di quelle da ospedale e portarmela ingiro
Messaggio da noproblem » 18 apr 2012, 15:11
...non so dirti perchè vengano...io è un po' (ma diciamolo piano) che non ho più nulla (nè malessere, nè bruciori).Viky ha scritto:mi ricordo che si era parlato dei bruciori allo stomaco ma non ricordo piu in che sezione... mi sapete dire perchè vengono?e perchè ultimamente mi vengono dopo qualsiasi cosa io mangi?![]()
Messaggio da noproblem » 18 apr 2012, 15:13
Messaggio da ELEZANGA » 18 apr 2012, 15:25
noproblem ha scritto:Hai capito papà tegolone!!!!!!ELEZANGA ha scritto: Rocco no ma bisogna vedere il socio.......
![]()
E' LA GAMBAAAAAAAAAAAA!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 18 apr 2012, 15:28
Messaggio da Viky » 18 apr 2012, 15:42
Grazie tesoro ci proverò con la coca-cola alloranoproblem ha scritto:...non so dirti perchè vengano...io è un po' (ma diciamolo piano) che non ho più nulla (nè malessere, nè bruciori).Viky ha scritto:mi ricordo che si era parlato dei bruciori allo stomaco ma non ricordo piu in che sezione... mi sapete dire perchè vengono?e perchè ultimamente mi vengono dopo qualsiasi cosa io mangi?![]()
Quando li ho avuti prendevo un goccio di coca cola e andava leggermente meglio!
Messaggio da Viky » 18 apr 2012, 15:43
.....e la fotopanza dov'è? anche noi vogliamo vedere la chiusura del 5' mesenoproblem ha scritto:..oggi in un negozio: "Signora, a che mese sta?"
"Sto finendo il 5°"
"Apperò che bella panciona!!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da flan » 18 apr 2012, 15:50
Messaggio da noproblem » 18 apr 2012, 16:05
...prossima settimana....Viky ha scritto:.....e la fotopanza dov'è? anche noi vogliamo vedere la chiusura del 5' mesenoproblem ha scritto:..oggi in un negozio: "Signora, a che mese sta?"
"Sto finendo il 5°"
"Apperò che bella panciona!!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 18 apr 2012, 16:09
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahflan ha scritto:Aiuto, basta, tra il boxer al posto del box e l'anatra al posto del pappagallo... più l'espressione "papà tegolone"... sono S T E S A !!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Stellina82 » 18 apr 2012, 18:01
Messaggio da ELEZANGA » 18 apr 2012, 18:14
Messaggio da Stellina82 » 18 apr 2012, 18:18
Messaggio da mare143 » 18 apr 2012, 18:18
Messaggio da ELEZANGA » 18 apr 2012, 18:20
Mareeeeeeeemare143 ha scritto:Buonasera settembrine belle,
vi ho seguite in questi mesi e ringrazio tutte quelle che hanno seguito me, tutte quelle che mi hanno incoraggiata, sostenuta e consolata in questo periodo non certo facile![]()
Ho pensato tante volte di scrivere qui, ma mi sembrava di scarabocchiare con un pennarello grigio un bel quadro colorato...
Oggi però è diverso, oggi so che dentro di me c'è un cuore che batte e quest'emozione volevo condividerla anche con voi![]()
Ho paura, inutile negarlo, sono terrorizzata all'idea che possa andar male anche stavolta, non riesco a gioire come vorrei e dovrei...e per questo mi sento anche un pò in colpa.
Al tempo stesso, però, sto cominciando a sperare, a sperare e a sognare il mio Natale speciale![]()
Un bacio a tutte voi e alle vostre panciotte![]()
Messaggio da Stellina82 » 18 apr 2012, 18:22
Messaggio da patagonia75 » 18 apr 2012, 18:30
Ciao ragazze,noproblem ha scritto:danlore77 ha scritto: ASPETTIAMO AURORA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Per il momento le patatine "battono" i pisellini per 6 a 3!!!!!![]()
![]()