come si può farli passare senza ricorrere ai medicinali malox e co...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
- Viky
- Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
mi ricordo che si era parlato dei bruciori allo stomaco ma non ricordo piu in che sezione... mi sapete dire perchè vengono?e perchè ultimamente mi vengono dopo qualsiasi cosa io mangi?
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- noproblem
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
xxalessandraxx
per oggi!!!!
Appena puoi, dacci notizie!!!!!

Appena puoi, dacci notizie!!!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Hai capito papà tegolone!!!!!!ELEZANGA ha scritto: Rocco no ma bisogna vedere il socio.......
![]()
E' LA GAMBAAAAAAAAAAAA!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

..ci ho messo un po' a capire e ti ho immaginato con una ciambella a forma di anatra...poi ho capito...un PAPPAGALLO!!!!!Viky ha scritto: Idem!!! anche iomoltissimo già di mio e vado molto spesso al bagno,ma da quando sono incinta è una cosa continua
mio marito mi ha consigliato di acquistare un'anatra di quelle da ospedale e portarmela ingiro
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

...non so dirti perchè vengano...io è un po' (ma diciamolo piano) che non ho più nulla (nè malessere, nè bruciori).Viky ha scritto:mi ricordo che si era parlato dei bruciori allo stomaco ma non ricordo piu in che sezione... mi sapete dire perchè vengono?e perchè ultimamente mi vengono dopo qualsiasi cosa io mangi?![]()
Quando li ho avuti prendevo un goccio di coca cola e andava leggermente meglio!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Io oggi analisi di routine...
Mentre ero in ospedale ad aspettare il mio turno (e quindi ancora a digiuno), Linda mi ha mollato certi calci....
...della serie...ma quando fai colazione che qui ancora non è arrivato nulla??!! 
Mentre ero in ospedale ad aspettare il mio turno (e quindi ancora a digiuno), Linda mi ha mollato certi calci....
Noi 2, Eva e Linda!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

noproblem ha scritto:Hai capito papà tegolone!!!!!!ELEZANGA ha scritto: Rocco no ma bisogna vedere il socio.......
![]()
E' LA GAMBAAAAAAAAAAAA!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- noproblem
- Master~GolGirl®

..oggi in un negozio: "Signora, a che mese sta?"
"Sto finendo il 5°"
"Apperò che bella panciona!!"

"Sto finendo il 5°"
"Apperò che bella panciona!!"
Noi 2, Eva e Linda!
- Viky
- Original~GolGirl®

Grazie tesoro ci proverò con la coca-cola alloranoproblem ha scritto:...non so dirti perchè vengano...io è un po' (ma diciamolo piano) che non ho più nulla (nè malessere, nè bruciori).Viky ha scritto:mi ricordo che si era parlato dei bruciori allo stomaco ma non ricordo piu in che sezione... mi sapete dire perchè vengono?e perchè ultimamente mi vengono dopo qualsiasi cosa io mangi?![]()
Quando li ho avuti prendevo un goccio di coca cola e andava leggermente meglio!
:ahah hai ragione pappagallo non mi veniva :ahah :ahah :ahah
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Viky
- Original~GolGirl®

.....e la fotopanza dov'è? anche noi vogliamo vedere la chiusura del 5' mesenoproblem ha scritto:..oggi in un negozio: "Signora, a che mese sta?"
"Sto finendo il 5°"
"Apperò che bella panciona!!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- flan
- Basic~GolGirl®

Aiuto, basta, tra il boxer al posto del box e l'anatra al posto del pappagallo... più l'espressione "papà tegolone"... sono S T E S A !!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
M 2009 R 2012
- noproblem
- Master~GolGirl®

...prossima settimana....Viky ha scritto:.....e la fotopanza dov'è? anche noi vogliamo vedere la chiusura del 5' mesenoproblem ha scritto:..oggi in un negozio: "Signora, a che mese sta?"
"Sto finendo il 5°"
"Apperò che bella panciona!!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Volo a prendere la cucciola al nido!!!
(mi faccio le battute da sola.....annamobbene!!!) :ahah :ahah :ahah
Noi 2, Eva e Linda!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahflan ha scritto:Aiuto, basta, tra il boxer al posto del box e l'anatra al posto del pappagallo... più l'espressione "papà tegolone"... sono S T E S A !!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Ciao a TUTTEEEEEEEE... della serie a volte passano...
leggo delle vostre panciotte e che sapete già il sesso...io avrò la visita venerdi e spero si veda qualcosa anche perchè Eleonora mi ha chiesto esplicitamente di voler vedere il bimbo\a e poi vuole una "foto" da portare all asilo x far vedere ai suoi amichetti...
comunqua tutto bene siamo reduci da influenza...una settimana mal di gola e quella dopo febbriciattola piu virus intestinale e vomitino...stavo da cani...ce la siamo girata tutti e 3...
ho ancora un pò di nausea ma dipende dagli odori,mi danno fastidio da matti i detersivi...se ci penso
Ho la morfologica del libretto il 17 maggio e venerdi stabiliremo quando fare quella dalla dottoressa del Gaslini...
chi di voi sente i movimenti?!io pensavo di sentirli prima dato che è la 2 gravidanza invece li sento ma tipo la sera dopo cena o quando sono sdraiata...sono a 17+3...
ciao ciao a tutteeeeeee
leggo delle vostre panciotte e che sapete già il sesso...io avrò la visita venerdi e spero si veda qualcosa anche perchè Eleonora mi ha chiesto esplicitamente di voler vedere il bimbo\a e poi vuole una "foto" da portare all asilo x far vedere ai suoi amichetti...
comunqua tutto bene siamo reduci da influenza...una settimana mal di gola e quella dopo febbriciattola piu virus intestinale e vomitino...stavo da cani...ce la siamo girata tutti e 3...
ho ancora un pò di nausea ma dipende dagli odori,mi danno fastidio da matti i detersivi...se ci penso
Ho la morfologica del libretto il 17 maggio e venerdi stabiliremo quando fare quella dalla dottoressa del Gaslini...
chi di voi sente i movimenti?!io pensavo di sentirli prima dato che è la 2 gravidanza invece li sento ma tipo la sera dopo cena o quando sono sdraiata...sono a 17+3...
ciao ciao a tutteeeeeee
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Stellinaaaa

- Stellina82
- Active~GolGirl®

Ciao ELE

Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera settembrine belle,
vi ho seguite in questi mesi e ringrazio tutte quelle che hanno seguito me, tutte quelle che mi hanno incoraggiata, sostenuta e consolata in questo periodo non certo facile
Ho pensato tante volte di scrivere qui, ma mi sembrava di scarabocchiare con un pennarello grigio un bel quadro colorato...
Oggi però è diverso, oggi so che dentro di me c'è un cuore che batte e quest'emozione volevo condividerla anche con voi
Ho paura, inutile negarlo, sono terrorizzata all'idea che possa andar male anche stavolta, non riesco a gioire come vorrei e dovrei...e per questo mi sento anche un pò in colpa.
Al tempo stesso, però, sto cominciando a sperare, a sperare e a sognare il mio Natale speciale
Un bacio a tutte voi e alle vostre panciotte
vi ho seguite in questi mesi e ringrazio tutte quelle che hanno seguito me, tutte quelle che mi hanno incoraggiata, sostenuta e consolata in questo periodo non certo facile
Ho pensato tante volte di scrivere qui, ma mi sembrava di scarabocchiare con un pennarello grigio un bel quadro colorato...
Oggi però è diverso, oggi so che dentro di me c'è un cuore che batte e quest'emozione volevo condividerla anche con voi
Ho paura, inutile negarlo, sono terrorizzata all'idea che possa andar male anche stavolta, non riesco a gioire come vorrei e dovrei...e per questo mi sento anche un pò in colpa.
Al tempo stesso, però, sto cominciando a sperare, a sperare e a sognare il mio Natale speciale
Un bacio a tutte voi e alle vostre panciotte
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Mareeeeeeeemare143 ha scritto:Buonasera settembrine belle,
vi ho seguite in questi mesi e ringrazio tutte quelle che hanno seguito me, tutte quelle che mi hanno incoraggiata, sostenuta e consolata in questo periodo non certo facile![]()
Oggi però è diverso, oggi so che dentro di me c'è un cuore che batte e quest'emozione volevo condividerla anche con voi![]()
Al tempo stesso, però, sto cominciando a sperare, a sperare e a sognare il mio Natale speciale![]()
Un bacio a tutte voi e alle vostre panciotte![]()
- Stellina82
- Active~GolGirl®

mare
andrà tutto benissimo! un abbraccio!
-
patagonia75
- New~GolGirl®

Ciao ragazze,noproblem ha scritto:danlore77 ha scritto: ASPETTIAMO AURORA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Per il momento le patatine "battono" i pisellini per 6 a 3!!!!!![]()
![]()
io devo ammettere che, seppur non certa, tutti i medici che mi hanno vista finora, cioè il mio gine e anche i due medici che mi hanno fatto la TN, si sono sbilanciati su una femminuccia... Hanno detto che ci avrebbero scommesso... quindi immagino che magari hanno visto qualcosa ma non essendone sicuri non me lo abbiano dato per certo!!
Cmq il 2 maggio ho la morfologica... vi aggiornerò!! Nel frattempo vi ringrazio per la compagnia che mi tenete, vi leggo sempre anche se purtroppo raramente trovo il tempo di scrivere....
Un bacione a tutte!!!