GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!

Bloccato
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!

Messaggio da Luna88 » 29 feb 2012, 22:40

Lauradiego ha scritto:
fedy81 ha scritto:Ok devo porvi un quesito...
Quando mi stiracchio o mi allungo lateralmente sento dei dolori altezza fagiolino( o nel mio caso altezza efelante :sorrisoo )...come se fossero strappi.... succede anche a voi? io ogni volta mi dimentico e mi faccio fisso male con annessi sensi di colpa e paura di avergli fatto male... non so se mi sono spiegata bene... :perplesso
uhm... e dov'è l'altezza fagiolino? io non ho chiesto alla gine dove si trova esattamente... ma sento anch'io male al basso ventre quando mi stiracchio o starnutisco... e spesso sento tirare quando meno me l'aspetto..
Me lo chiedo anche io.. :domanda non è uguale per tutte comunque, c'è chi ce l'ha poco sotto l'ombelico e chi più vicina all'inguine a quanto ho capito.. lo vede la gine dall'eco.. dipende da dove si è formata la placenta, se poi è posteriore o anteriore..
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 29 feb 2012, 23:20

Sera a tutte! :bacio
Passo per un salutino serale....in questo periodo leggo, leggo ma ho poca voglia di scrivere...

annalisa, posso solo mandarti un sincero abbraccio virtuale...mi spiace immensamente per tutto quello che te e la tua famiglia avete vissuto e state vivendo. Ti auguro con tutto il cuore di stringere al più presto un/una altro/a frugoletto/a coccolando e facendoti coccolare da tua figlia e dai tuoi cari. :cuore

Ele, sono felicissima che la TN sia andata bene!!! :yeee
Da come parlava tua mamma, pensavo aveste visto il "pisellone" e invece dobbiamo ancora attendere per sapere se sarà un maschietto o una femminuccia!!

Luana, Luna, Bene, Flan e tutte, tutte :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 29 feb 2012, 23:35

noproblem ha scritto:Sera a tutte! :bacio
Passo per un salutino serale....in questo periodo leggo, leggo ma ho poca voglia di scrivere...

annalisa, posso solo mandarti un sincero abbraccio virtuale...mi spiace immensamente per tutto quello che te e la tua famiglia avete vissuto e state vivendo. Ti auguro con tutto il cuore di stringere al più presto un/una altro/a frugoletto/a coccolando e facendoti coccolare da tua figlia e dai tuoi cari. :cuore

Ele, sono felicissima che la TN sia andata bene!!! :yeee
Da come parlava tua mamma, pensavo aveste visto il "pisellone" e invece dobbiamo ancora attendere per sapere se sarà un maschietto o una femminuccia!!

Luana, Luna, Bene, Flan e tutte, tutte :bacio
Ciao cara! Non preoccuparti è capitato anche a me, ora scrivo molto perché ho tanto tempo libero.. :sorrisoo alla fine penso che chi più chi meno, anche se si scrive in modo diverso ci sentiamo tutte unite nello stesso percorso e questo mi piace un sacco :emozionee

Io vorrei dormire sto crollando.. ma ho un fastidio ai linfonodi dietro le orecchie che appena mi metto giù ho noia :x:
visto la nottata di ieri aspetto mezzanotte per provare a dormire.. vorrei tirare mattina!!
Come state voi? Non vedo l'ora che il mio frugolotto faccia capriole nella notte.. :emozionee
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 29 feb 2012, 23:49

Sera fanciulle, come va?
Leggevo dei doloretti addominali..anche a me capitano!
Se starnutisco devo tenermi la pancia altrimenti sento come una fitta..ogni tanto sento tirare forte..proprio come se sentissi allungarsi la pancia, mentre più raramente mi capita di avere delle forti fitte improvvise, senza alcuna ragione!
In alcuni movimenti mi sento già più limitata, ma soprattutto mi affatico prima, specie quando salgo le scale...sono senza fiato!

Per fortuna sono un paio di giorni che le vertigini sono quasi sparite, erano il mio sintomo peggiore! L'unica cosa che invece credo possa solo peggiorare e il senso di pesantezza allo stomaco dopo i pasti, specie il senso di mancamento d'aria.. A voi capita poco o è una costante giornaliera?

Vi abbraccio tutte
Immagine

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 29 feb 2012, 23:52

Ciao Luna anche tu sveglia?
Questo senso di unione che ci lega lo sento forte anch'io ed é una sensazione davvero piacevole! :sorrisoo
Immagine

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 29 feb 2012, 23:54

Mi spiace che tu abbia dormito male :coccola
Questo fastidio che avverti é capitato anche a me! Ti capisco!
Immagine

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 1 mar 2012, 2:15

Ecco lo sapevo.. anche oggi un'oretta e mezza di sonno poi sveglia come non mai per il mal di testa :buuu
Mi prendo la mia mezza tachipirina e provo anche stanotte a dormire.. :nonegiusto

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 1 mar 2012, 6:56

Luna :coccola

Anche io sono nel 4° mese!!! aggiornate aggiornate!!! :clap :clap

Noproblem :risatina: per mia mamma
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 1 mar 2012, 8:57

ELEZANGA ha scritto:Luna :coccola

Ahhhhhhhhh evviva il quarto mese :yeee :yeee :clap :clap
Ragazze voi quando rivedete il vostro scricciolo? Io l'ho visto alla 9+1 (un secolo fa!) e devo aspettare i primi di aprile.. quanto lo vorrei vedere!! :nonegiusto

Anche stanotte ho dormito malissimo :che_dici dopo un'ora e mezza circa di sonno mi son svegliata e buonanotte... ho dovuto prendermi un'altra mezza busta di tachipirina..
Ma secondo voi per quanti giorni posso prenderla? la gine mi ha detto di non farmi problemi dato che prendo la dose minima giornaliera (1 massimo due bustine da 500 a distanza di molte ore) però boh.. esperienze voi?
So che la tachipirina è la più innocua in gravidanza ma ho sempre paura :freddo

Fosse un normale raffreddore me lo farei passare e basta.. ma ho questo fastidio tremendo dietro le orecchie.. i linfonodi sono ingrossati e infiammati e dormo davvero malissimo.. di giorno sono uno straccetto :x:

A parte questo.. buon giorno a tutte voi!! :cuore

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 1 mar 2012, 8:58

Luna88 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Luna :coccola

Ahhhhhhhhh evviva il quarto mese :yeee :yeee :clap :clap
Ragazze voi quando rivedete il vostro scricciolo? Io l'ho visto alla 9+1 (un secolo fa!) e devo aspettare i primi di aprile.. quanto lo vorrei vedere!! :nonegiusto

Anche stanotte ho dormito malissimo :che_dici dopo un'ora e mezza circa di sonno mi son svegliata e buonanotte... ho dovuto prendermi un'altra mezza busta di tachipirina..
Ma secondo voi per quanti giorni posso prenderla? la gine mi ha detto di non farmi problemi dato che prendo la dose minima giornaliera (1 massimo due bustine da 500 a distanza di molte ore) però boh.. esperienze voi?
So che la tachipirina è la più innocua in gravidanza ma ho sempre paura :freddo

Fosse un normale raffreddore me lo farei passare e basta.. ma ho questo fastidio tremendo dietro le orecchie.. i linfonodi sono ingrossati e infiammati e dormo davvero malissimo.. di giorno sono uno straccetto :x:

A parte questo.. buon giorno a tutte voi!! :cuore
Lo/la rivedo a metà aprile.... :argh

Per la tachipirina, vai tranquilla!!!segui le indicazioni della gine ma puoi prenderla tranquillamente!!! :ok
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 1 mar 2012, 9:34

ELEZANGA ha scritto: Lo/la rivedo a metà aprile.... :argh

Per la tachipirina, vai tranquilla!!!segui le indicazioni della gine ma puoi prenderla tranquillamente!!! :ok
Almeno tu lo hai appena visto :risatina:

Lo o La.. ancora non sappiamo :risatina:

Ragazze ma voi vi sentite se è maschietto o femminuccia? Io non ho nessuna sensazione particolare :domanda

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 1 mar 2012, 9:55

Giorno mammotte!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo

Luna cucciola ti faccio tante coccoline..riguardati mi raccomando!!!! :bacio

Discorso posizione fagiolo: io credo che non rimanga nella stessa dato chre ha molto spazio ora!!!! :emozionee io cmq sento qualche bolliccina quando mi metto a letto ma sono molto indietro rispetto a voi.

Fitte e dolori addominali: sono normali la placenta cresce per far star comodo il fagiolotto... :ok

Io il mio cucciolo lo rivedo lunedì...non vedo l'ora anche se ho il terrore e noto comunque che sono poco paziente in questa seconda gravidanza...non vedo l'ora già di arrivare alla fine, non riesco a godermela aspettando paziente... :argh

Stamani mi sono svegliata con il mal di gola...ne ho sempre una!!!!!!!!!! E va beh...ora vao a fare un po' di spesa... :sorrisoo
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 1 mar 2012, 9:56

Dimenticavo...io mi sento che è femmina ma di Gaia pensavo fosse maschio quindi...come sensitiva sono un disastro!!!!!!! :risatina:

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 1 mar 2012, 9:57

Luna88 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: Lo/la rivedo a metà aprile.... :argh

Almeno tu lo hai appena visto :risatina:

Lo o La.. ancora non sappiamo :risatina:

Ragazze ma voi vi sentite se è maschietto o femminuccia? Io non ho nessuna sensazione particolare :domanda
io stra sento maschio, lo sogno, lo chiamo al maschile...insomma...maschio e so che sarà il mio principino!!!ma se anche fosse femmina sarebbe una gioia immensa!!!ma una mamma di solito non sbaglia!!! :risatina:

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 1 mar 2012, 9:57

Tana per Elezanga!!!!!!!!!!! Ciau tesora!!!!!!!!! :prr Da un bacio alla tua super mamma!!!!!!!!!!!!! :bacetto

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 1 mar 2012, 10:00

alelua ha scritto:Tana per Elezanga!!!!!!!!!!! Ciau tesora!!!!!!!!! :prr Da un bacio alla tua super mamma!!!!!!!!!!!!! :bacetto
:bacio :bacio ok glielo darò!!!grazie!!! :bacetto baciotto anche a te!!!

fedy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedy81 » 1 mar 2012, 10:46

buongiorno a tutte :bacio
sono più tranquilla per i dolori al basso ventre...se li provate tutte allora è normale....secondo mia madre era solo suggestione :che_dici ...ma per lei è tutto suggestione!!!! :pistole
luna mi spiace tanto che non riesca a dormire... io invece devo dire che da qualche giorno non faccio altro che fare sogni erotici....in continuazione! NON FACCIO ALTRO CHE PENSARE AL SESSO... :maialino: :risatina: so che anche questo è abbastanza normale...sarà...

Anche io sono convinta che sia maschio al contrario del resto del mondo (compreso il maritino) che è stra sicuro che sarà femmina...spero che, come per ele, si possa vedere qualcosa l'8 per la TN... :incrocini

Ora devo andare alle Poste per pagare enel e cucina...ci sarà un bordello per via delle pensioni!!!! mi porto della musica e un bel libro....ah! quanto vorrei avere già il pancione per sentirmi dire "la signora è incinta, passi,passi! " :risatina: :risatina:
se sopravvivo e non mi sento male dall'odore di bestiame vario li dentro ci sentiamo dopo :risatina: :risatina:
Immagine

fedy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedy81 » 1 mar 2012, 13:22

sono rientrata e sono furibonda!!!! non sono riuscita a fare i pagamenti. Era un delirio, gente che urlava, che si strattonava e che si prendeva a parolacce per chi c'era prima...dovete sapere che vivo in un piccolo paese e le nostre poste non hanno i numerini, quindi è letteralmente un far west :pistole quando si tratta di prendere la pensione....uff!!Hanno il terrore che finiscano i soldi quando arriva il loro momento.... assurdi, non ho potuto neanche fare la scena del "guardate come sono incinta e poverella, non vi viene voglia di farmi passare???" perchè come sono entrata ho subito visto una ragazza di 7 mesi depressa in un angolino che a momenti piangeva per la stanchezza...povera! e nessuno si è degnato nemmeno di farla sedere... :aargh
Ora sarò costretta a scendere a Cagliari dove (in teoria) dovrei farcela :nonegiusto
scusate questo piccolo sfogo...
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 1 mar 2012, 13:41

Povera fedy... :coccola che gente di m!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh :pistole

fedy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedy81 » 1 mar 2012, 13:44

Cavolo! Poco fa è morto LUCIO DALLA di infarto.....sono senza parole :sigh_sob:
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”