GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo il sette viene l' otto.... Settembrina prepara il fagotto!
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Re: Dopo il sette viene l' otto.... Settembrina prepara il fagotto!
Marita... per il discorso in merito.. Io ho veramente poca spinta, sono tanto stanca e piena di cose da fare, ad ogni modo quando mi convinco riesco solo stando sopra...e di solito alla fine...mi diverto!  

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- Dream78
 - Master~GolGirl®

Mio marito oramai ha rinunciato ad avanzare qualsiasi tipo di approccio...non mi va proprioFiorellino78 ha scritto:io col pancione riesco solo di fianco.....le poche volte che succede qualcosaMARITA ha scritto:domandina imbarazzante.. ma voi riuscite ad avere rapporti?
già prima li avevamo solo i week end perchè durante la settimana siamo troppo stanchi.. adesso è un disastro.. a me l'unica posizione che piace è la classica ma ora c'è la panciona..e le altre non mi vannosuggerimenti?
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
						Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

i miei ormoni non trovano più la strada di casa  

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Lady
 - Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
oggi fatico anche solo spostarmi dal divano al bagno....

WAWWWWWWW!!! qui le domandine imbarazzanti incalzano!!!!!

noi continuiamo con il nostro solito tran tran...sicure 3 volte a settimana!!!

io sono stanchissima, ma poi, quando mio marito si avvicina...diciamo che non gli dico mai di no!!!

CAPELLI sono il mio incubo! lì ho una via di mezzo tra il mosso e il liscio........e quinid sono perennemente con la piastra in mano!!!

INPS ieri avevo portato la domanda all'inps per la maternita'...avevo tempo fino ai primi di agosto, ma almeno così non ci penso piu'!
....me l'aveva compilata mio marito, quinid non so' aiutarvi!

MARIE mi spiace che tu sia stata male stamattina....
  spero ora vada meglio!
AMBRA ho dato un'occhiata al cimitero monumentale dove sei stata ieri....e sai che ti dico? mi piace, io sono affascinata da queste cose....sono stata anni fa a Parigi e ho visitato i 2 cimiteri piu' importanti e conosciuti....ho visitato le tombe di Jim Morrison, la Fontaine...e moltissimne altre....pensa che all'ingresso dei cimiteri, ci sono le guarie che danno la mappa con indicati i nomi delle persone piu' celebri, così da poter recarsi sulla tomba!

oggi fatico anche solo spostarmi dal divano al bagno....
MARITA ha scritto:domandina imbarazzante.. ma voi riuscite ad avere rapporti?
già prima li avevamo solo i week end perchè durante la settimana siamo troppo stanchi.. adesso è un disastro.. a me l'unica posizione che piace è la classica ma ora c'è la panciona..e le altre non mi vannosuggerimenti?
WAWWWWWWW!!! qui le domandine imbarazzanti incalzano!!!!!
noi continuiamo con il nostro solito tran tran...sicure 3 volte a settimana!!!
io sono stanchissima, ma poi, quando mio marito si avvicina...diciamo che non gli dico mai di no!!!
CAPELLI sono il mio incubo! lì ho una via di mezzo tra il mosso e il liscio........e quinid sono perennemente con la piastra in mano!!!
INPS ieri avevo portato la domanda all'inps per la maternita'...avevo tempo fino ai primi di agosto, ma almeno così non ci penso piu'!
....me l'aveva compilata mio marito, quinid non so' aiutarvi!
MARIE mi spiace che tu sia stata male stamattina....
AMBRA ho dato un'occhiata al cimitero monumentale dove sei stata ieri....e sai che ti dico? mi piace, io sono affascinata da queste cose....sono stata anni fa a Parigi e ho visitato i 2 cimiteri piu' importanti e conosciuti....ho visitato le tombe di Jim Morrison, la Fontaine...e moltissimne altre....pensa che all'ingresso dei cimiteri, ci sono le guarie che danno la mappa con indicati i nomi delle persone piu' celebri, così da poter recarsi sulla tomba!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
						La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Megan
 - Original~GolGirl®

Se ti piace solo la posizione classica c'è poco da fareMARITA ha scritto:domandina imbarazzante.. ma voi riuscite ad avere rapporti?
Fosse per me lo faremmo sempre
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
						And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Saralion
 - Basic~GolGirl®

Fiore, mi è capitata la stessa cosa e ho chiesto proprio ieri alla gine come comportarmi. a me il bruciore, senza perdite, era durato solo 2-3 giorni e poi è passato: ho preso la Saugella per lavarmi e mi sono messa un pochino di crema alla lavanda che mi dava sollievo subito.Ragazze, forse è a causa dell'antibiotico.....ma ho un pò di bruciori li.....
La gine ha detto che se non avevo perdite strane e se il bruciore era solo sui genitali esterni poteva semplicemente essere il caldo. Infatti è passato dopo pochi giorni. Ha detto che la lavanda va bene o anche un'altra delle creme che vendono in farmacia per lo stesso scopo, e si è raccomandata di portare slip comodi, col cavallo ampio che non sfreghino sulle parti intime e di stare attenta ai salvaslip che a volte provocano irritazioni.
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm 

- Saralion
 - Basic~GolGirl®

Io faccio sempre più fatica. Anche io preferisco sotto... ma anche sopra non è male. Altre posizioni non mi vanno ma... di fianco??????? Come fate di fianco????????? Io ci ho provato ma... proprio la logistica... non funziona...domandina imbarazzante.. ma voi riuscite ad avere rapporti?
In ogni caso, complice l'ormone scappato ormai da tempo, siamo sull'1 volta a settimana...
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm 

- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

Saralion ha scritto:Fiore, mi è capitata la stessa cosa e ho chiesto proprio ieri alla gine come comportarmi. a me il bruciore, senza perdite, era durato solo 2-3 giorni e poi è passato: ho preso la Saugella per lavarmi e mi sono messa un pochino di crema alla lavanda che mi dava sollievo subito.Ragazze, forse è a causa dell'antibiotico.....ma ho un pò di bruciori li.....
La gine ha detto che se non avevo perdite strane e se il bruciore era solo sui genitali esterni poteva semplicemente essere il caldo. Infatti è passato dopo pochi giorni. Ha detto che la lavanda va bene o anche un'altra delle creme che vendono in farmacia per lo stesso scopo, e si è raccomandata di portare slip comodi, col cavallo ampio che non sfreghino sulle parti intime e di stare attenta ai salvaslip che a volte provocano irritazioni.
aspetto mio marito con la saugella
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Dopo il sette viene l'otto... Settembrina prepara il fagotto!
Boh il mio ormone è randomicamente ballerino... La sera sono comunque spesso stanchissima...
Io preferisco sopra in generale... Di fianco anche io ho un certo "impedimento"...

Io preferisco sopra in generale... Di fianco anche io ho un certo "impedimento"...
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Ecco ... mi vergognavo a chiederlo pensando di essere l'unica che di fianco non funziona  

lady? 3 v a settimana?
Per fortuna che l'omo non legge gol

o direbbe..visto che sei tu!?!?!? 

lady? 3 v a settimana?
Per fortuna che l'omo non legge gol
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Io penso che di fianco non "funzioni" nel mio caso perché sono un po' stretta e quindi sarebbe come traforare il Frejus ex novo anziché prendere il traforo esistente... Perdonatemi il francesismo!!! 

Lady pussa via, sciò, ci rovini la media... Polare!!! Poco al di sopra dello zero!

Lady pussa via, sciò, ci rovini la media... Polare!!! Poco al di sopra dello zero!

- frab
 - Bronze~GolGirl®

eccomi mammine  

oggi da Zara ho preso qualche body in saldo.. troppo carini!

ma ho un problema... dopo un pò che cammino mi fanno malissimo i piedi, proprio sotto la pianta! assurdo... che sarà

io invece riesco solo di fianco

oggi da Zara ho preso qualche body in saldo.. troppo carini!
ma ho un problema... dopo un pò che cammino mi fanno malissimo i piedi, proprio sotto la pianta! assurdo... che sarà
io invece riesco solo di fianco
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

DadaDadaEle ha scritto:Ciao bimbe...vedo che la chiacchiera è sempre attiva!! Bene bene...anche perchè tra un po' qualcuna comincerà a partire e quindi ci sarà un calo!
Pucci.. QUALE scadenza? Ormai è tutta una scadenza. Va malissimo, sinceramente.. Sicuramente dovranno supplire dove io non arrivo, ma non è una questione di panza.. Sto facendo tutte le ore che posso e anceh di più.. E' un mix tra un carico di lavoro molto grosso ed il fatto che sono qua per il primo anno di dichiarazioni, quindi devo imparare a conoscere tutte le posizioni, il programma.. Ho chiaramente qualche lentezza in più...
Fiore... acqua tiepida e bicarbonato...
Ho letto tutto il resto alla velocità della luce..oggi Mattia è voluto uscire a pranzo con mio padre di conseguenza ho il primo alla norcina (panna salsiccia e funghi) che mi galleggia nello stomaco... mi son riposata 20 minuti e mia mamma mi ha fatto dono di un suo vestito (premetto mia madre porta la 42) stile impero che mi fa sembrare una tenda da circo... poi vi metterò la foto se l'occhio della macchinetta non si spacca..
Pizzy..bene per Giada cicciottosa
Ormone (ragazze oggi siete piccantelle
Spero di leggere tutto e rispondervi stasera...
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Anche Edoardo oggi era scatenato...
Mi sono buttata a letto mezz'oretta a riposare in pausa, e mentre ronfavo Mauro ha detto che si vedeva proprio la panza ballare!

Mi sono buttata a letto mezz'oretta a riposare in pausa, e mentre ronfavo Mauro ha detto che si vedeva proprio la panza ballare!

- karabà
 - Master~GolGirl®

Ciao ! 

ragazze, tra 2 settimane sarò in maternità .. confermato !!!!

e poi certo che vi starò dietro ... altro che 20 pagg di arretrati

comunque vedo che si parla di sesso ... quindi tutto procede bene !

a presto

ragazze, tra 2 settimane sarò in maternità .. confermato !!!!
e poi certo che vi starò dietro ... altro che 20 pagg di arretrati
comunque vedo che si parla di sesso ... quindi tutto procede bene !
a presto
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ... 
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
						il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- marieclaire
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazze sono appena tornata dalla visita...è andata come mi aspettavo, anzi, meno bene del previsto.
Allora, dalla forma del cranio si capisce che è stato cefalico fino a poco fa (lo so, fino a ieri, ho sentito la capriola) e ora si è ora incanalato di sedere.
Il sedere mi ha detto che fa molti più danni della testa perché è molle e scivola giù, inoltre con le gambine ad angolo fa leva nel collo e lo divarica.
La pancia è molto bassa ed estremamente dura. Il cerchiaggio è al limite, sta reggendo perché è saldamente cucito intorno al collo ma anche ai legamenti lombo sacrali, da qui le fitte dolorosissime che sento durante le contrazioni, perché tira tutto.
Insomma, sdraiata orizzontale tutto il giorno, anche per mangiare, mi vede fra 20 giorni e non prima perché l'uscire per la visita (e è a 10 minuti di auto) è troppo rischioso, se sorpasso le 10 contrazioni al giorno devo andare di corsa al PS.
La speranza è che si tiri su e si metta in posizioni meno dannose ed invasive, ma se rimane così è un miracolo se arrivo a fine mese.
Ok, sono seriamente spaventata, devo arrivare a 32 settimane, poi mi rilasserò.
Mi ha fatto l'eco di accrescimento: va tutto bene, pesa circa 1.800 kg ma non è riuscito a vedere la lunghezza del femore perché troppo incastrato nelle basse vie, lunghezza del collo dell'utero nemmeno rilevata ma fortemente accorciata con presenza di funneling visto che è seduto direttamente sul cerchiaggio e se salta questo o mi si lacera il collo viene fuori come un proiettile.
Meno male che non c'è Iris, meno male...
Vi mando un bacio e mi godo il maritino che per una volta è a casa presto

Allora, dalla forma del cranio si capisce che è stato cefalico fino a poco fa (lo so, fino a ieri, ho sentito la capriola) e ora si è ora incanalato di sedere.
Il sedere mi ha detto che fa molti più danni della testa perché è molle e scivola giù, inoltre con le gambine ad angolo fa leva nel collo e lo divarica.
La pancia è molto bassa ed estremamente dura. Il cerchiaggio è al limite, sta reggendo perché è saldamente cucito intorno al collo ma anche ai legamenti lombo sacrali, da qui le fitte dolorosissime che sento durante le contrazioni, perché tira tutto.
Insomma, sdraiata orizzontale tutto il giorno, anche per mangiare, mi vede fra 20 giorni e non prima perché l'uscire per la visita (e è a 10 minuti di auto) è troppo rischioso, se sorpasso le 10 contrazioni al giorno devo andare di corsa al PS.
La speranza è che si tiri su e si metta in posizioni meno dannose ed invasive, ma se rimane così è un miracolo se arrivo a fine mese.
Ok, sono seriamente spaventata, devo arrivare a 32 settimane, poi mi rilasserò.
Mi ha fatto l'eco di accrescimento: va tutto bene, pesa circa 1.800 kg ma non è riuscito a vedere la lunghezza del femore perché troppo incastrato nelle basse vie, lunghezza del collo dell'utero nemmeno rilevata ma fortemente accorciata con presenza di funneling visto che è seduto direttamente sul cerchiaggio e se salta questo o mi si lacera il collo viene fuori come un proiettile.
Meno male che non c'è Iris, meno male...
Vi mando un bacio e mi godo il maritino che per una volta è a casa presto
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008) 
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
						Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Marieclaire, tesoro, mi dispiace tanto! 
 Ma proprio adesso doveva girarsi sto gnometto?! 
 Tu non puoi fare altro che startene tranquilla a letto e sperare che si giri o pelomeno che regga un paio di settimane! 

Ti abbraccio forte

Ti abbraccio forte
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Pure mio marito ormai ha raggiunto la pace dei sensi, porello!PucciBirba04 ha scritto: mio marito sta raggiungendo la pace dei sensi... e il mio è ibernato chissà dove..
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

MARIE però che ansia... tu ferma immobile e basta. Magari fai qualche esercizio per aiutarlo a girarsi (tipo cuscino sotto al sedere o altri con le gambe in su) e rimaniamo super  

perchè tu possa arrivare almeno a metà agosto! o almeno verso i 2.300 kg!
un abbraccio tesoro

un abbraccio tesoro
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Buonasera care...
Sono stanca,anzi stanchissima... ma se vado a letto ora...alle 2 sono in giro per casa..

Clara

che Elia si sposti e che resti al caldo il più a lungo possibile..  

Domani è venerdì e visto che Mattia va al mare con il babbo e non viene giu con me ne approfitterò per dare una consistente smaltita al lavoro..considerando che poi alle 12.30 voglio andare con mamma a vedere le ultime cose..sabato cascasse il mondo dopo il mare guai a chi mi sposta dallo stravacco totale

Oggi mia zia mi ha comunicato che ha ufficialmente iniziato il fiocco... ha centrato i punti dove ricamare le lettere...
 di sto passo (sono 15gg che gliel ho dato) magari per settembre lo finisce e me lo porta direttamente in H..
Vado a leggere un po indietro...

Sono stanca,anzi stanchissima... ma se vado a letto ora...alle 2 sono in giro per casa..
Clara
Domani è venerdì e visto che Mattia va al mare con il babbo e non viene giu con me ne approfitterò per dare una consistente smaltita al lavoro..considerando che poi alle 12.30 voglio andare con mamma a vedere le ultime cose..sabato cascasse il mondo dopo il mare guai a chi mi sposta dallo stravacco totale
Oggi mia zia mi ha comunicato che ha ufficialmente iniziato il fiocco... ha centrato i punti dove ricamare le lettere...
Vado a leggere un po indietro...
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**