Anche perchè l'ultima scadenza di maggio di Pucci è anche la mia...insieme ad altre

Clara, bentornata! Mi raccomando...continua a coccolarti con tanto riposo! Ti concediamo giusto il movimento dei ditini (come direbbero i bambini) sulla tastiera!

Nympha...sarà tutta presa a far la professoressa

Chi è che chiedeva per la vestizione in autonomia dei pargoli? Che risposta vuoi. Quando sarebbero in grado o quando vorranno farlo sul serio?

Francesco (3 anni e mezzo) se vuole cose senza bottoni riesce ad infilarle tranquillamente..(magari sbaglia il dritto col rovescio ma ce la fa) Ma ne ha poca voglia. Michele è in grado di fare tutto ma osa lamentarsi ancora a 6 anni passati.
Però se gli si dice: andiamo a fare il bagno? Devo ancora finire la frasi che sono tutti ignudi!

O il sabato di pasqua che gli abbiamo detto che se si preparavano da soli in fretta partivamo subito per monghidoro... Zac, 3 secondi ed erano pronti!!
Devo fare in modo che da qua a settembre anche Fran sia il più autonomo possibile...

Ora ogni tanto il piccolo mi scopre la pancia e da i bacini alla sorellina! Ieri le ha detto che quando nasce le compriamo lo spazzolino da denti (che sarà utilissimo