GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XIX)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XIX)
LAURA bentornata
Io oggi ho avuto diverse contrazioni,alcune da togliere il fiato.
Però sono contrazioni "strane" come delle staffilate verso il basso
Sono irregolari quindi penso siano preparatorie
Io oggi ho avuto diverse contrazioni,alcune da togliere il fiato.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
VALE in questo momento Francesco è protetto dagli anticorpi che tu gli passi attraverso il tuo latte quindi è molto difficile che possa prendere la stessa forma influenza di Federico.
Magari non farglielo tenere tanto ,però cerca di stare tranquilla
Magari non farglielo tenere tanto ,però cerca di stare tranquilla

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Master~GolGirl®
amoredibimba Anche se ti manca poco per il TC io glielo farei presente al prericovero giusto per scrupolo ma credo siano normali, se leggi sotto è capitato pure a me.inizio a percepire mal di pancia e fitte li alla patata, secondo voi martedì al pre ricovero è meglio farlo presente?
ValeriaGP Mi fa piacere che stai meglio! Al posto tuo avrei fatto altre tanto probabilmente.Scusate per il messaggio appanicato di prima, ora mi sono calmata un pochino.
nicoleb5 Dopo che vi ho scritto oggi, sono andata al Mini Market e mentre tornavo mi è venuta una contrazione e contemporaneamente una fitta giù che mi ha tolto il fiato. Come te penso che sia del tutto normale e preparatorio.Io oggi ho avuto diverse contrazioni,alcune da togliere il fiato.
laurajjj Bentornati a casina!

Phoebe72 Nicotò è bellissimo! Per scatti di crescita intendi che Nicolò è particolarmente famelico in questi giorni?

-
- Master~GolGirl®
Sono stata benissimo in campagna anche se mi è mancato tanto avere Internet all'ora che volevo! 

- Hopla
- Original~GolGirl®
kat1975,
Riccardo è bellissimo e sono proprio contenta per voi!
Adesso puoi rilassarti un po' e goderti le gioie di essere mamma!

Adesso puoi rilassarti un po' e goderti le gioie di essere mamma!
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- facocerina
- Expert~GolGirl®
benvenuti ad Angie e Luca e
alle rispettive mamme...
ho visto le varie foto dei/lle pupetti/e...sono uno/a più bello/a dell'altro/a
ora torno a finire gli arretrati...è da ieri che ho avuto un problema al pc e ora devo recuperare

ho visto le varie foto dei/lle pupetti/e...sono uno/a più bello/a dell'altro/a

ora torno a finire gli arretrati...è da ieri che ho avuto un problema al pc e ora devo recuperare

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Sono tornata a casa da Rosa e Marco, perchè loro stavano troppo male lontani da noi, ma io ancora non sto molto bene, ho dolore alla pancia e all'intestino che cerca di sistemarsi dopo la regressione dell'utero (sono stata operata di occlusione intestinale qualche anno fa e ancora ho disturbi). Luca, per ora è un bimbo "facile" , i fratelli sono splendidi con lui, più di ogni possibile immaginazione. Appena posso metto il mio racconto.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
laurajjj Attendevo che scrivessi su di te. Tantissimi
per un pronto ricupero alla normalità.
Notte!

Notte!

- Pennetta
- Active~GolGirl®
laura bellissime le foto!!!
contrazioni le mie proseguono, alcune fortine, ma, purtroppo, credo siano solo dovute all'intervento (comunque gradito!
) del maritino...
Non sono nè regolari nè ravvicinate....solo dolorini inutili....
Domani esami e visita dal cardiologo per epidurale....e poi si attende....

contrazioni le mie proseguono, alcune fortine, ma, purtroppo, credo siano solo dovute all'intervento (comunque gradito!

Non sono nè regolari nè ravvicinate....solo dolorini inutili....

Domani esami e visita dal cardiologo per epidurale....e poi si attende....
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- Pennetta
- Active~GolGirl®
ora ne ho avuta una bella forteeee!!!! 

Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- Demetta
- Master~GolGirl®
Eccomi qui...
ieri avevo quasi finito di leggere tutti gli arretrati e mi si è scaricato il cell ma vista l'ora tarda, ho fatto che metterlo in carica e andare a dormire, così non sono riuscita a scrivervi nulla e neanche del mio tracciato di venerdì!!!
E' andato tutto bene, il cuoricino batteva forte forte, i movimenti c'erano, era tutto nella norma e l'ostetrica ha visto anche qualche contrazione quasi al 95% che però io non avverto, o meglio, non sento dolore, infatti quando me l'ha detto io le ho risposto che saranno quelle finte, perchè sento la pancia indurirsi ma non sento dolore, così lei esterefatta
mi ha risposto "Bene, magari partorirà con uno starnuto"... da venerdì ho paura a starnutire...
Cmq il prossimo tracciato ce l'avrò mercoledì alle 10 e ci sarà anche il mio ginecologo in reparto, il quale mi ha detto di andare già con la borsa, perchè dopo il tracciato mi visiterà e riprenderà le misure... e se Matteo sarà ancora un vitellino, mi ricovererà per indurre il parto... ormai non ha più senso che continui a crescere dentro la pancia, meglio che lo faccia fuori... soprattutto perchè mercoledì sarò già a 41 settimane...
Stavo notando che ormai le settembrine arrivate a scadenza hanno già partorito tutte... hanno partorito anche alcune che non sono neanche arrivate alla scadenza... e la sottoscritta e ancora qui
e peraltro Matteo non ne vuole proprio sapere di nascere... questa è la cosa bella...
ieri avevo quasi finito di leggere tutti gli arretrati e mi si è scaricato il cell ma vista l'ora tarda, ho fatto che metterlo in carica e andare a dormire, così non sono riuscita a scrivervi nulla e neanche del mio tracciato di venerdì!!!
E' andato tutto bene, il cuoricino batteva forte forte, i movimenti c'erano, era tutto nella norma e l'ostetrica ha visto anche qualche contrazione quasi al 95% che però io non avverto, o meglio, non sento dolore, infatti quando me l'ha detto io le ho risposto che saranno quelle finte, perchè sento la pancia indurirsi ma non sento dolore, così lei esterefatta

Cmq il prossimo tracciato ce l'avrò mercoledì alle 10 e ci sarà anche il mio ginecologo in reparto, il quale mi ha detto di andare già con la borsa, perchè dopo il tracciato mi visiterà e riprenderà le misure... e se Matteo sarà ancora un vitellino, mi ricovererà per indurre il parto... ormai non ha più senso che continui a crescere dentro la pancia, meglio che lo faccia fuori... soprattutto perchè mercoledì sarò già a 41 settimane...
Stavo notando che ormai le settembrine arrivate a scadenza hanno già partorito tutte... hanno partorito anche alcune che non sono neanche arrivate alla scadenza... e la sottoscritta e ancora qui

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Demetta
- Master~GolGirl®
Ma non ho ancora fatto le congratulazioni per le nuove mamme:
CONGRATULAZIONI A IRENE E LAURA E COMPLIMENTONI PER I VOSTRI CUCCIOLI!!!
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Valeria, ho letto il tuo racconto del parto e mi sono commossa... ma sono proprio scese le lacrime...

CONGRATULAZIONI A IRENE E LAURA E COMPLIMENTONI PER I VOSTRI CUCCIOLI!!!
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Valeria, ho letto il tuo racconto del parto e mi sono commossa... ma sono proprio scese le lacrime...

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- Demetta
- Master~GolGirl®
Stavo guardando il listone iniziale e ho visto che al 5/9 c'era la dpp di Tris... ve le porto io sue notizie... il 30/08 alle 10,30 è nata Sofia con TC programmato!!!
Se volete toglierla dalle dpp e metterla nel listone, magari qualche volta farà ancora un saltino...

Se volete toglierla dalle dpp e metterla nel listone, magari qualche volta farà ancora un saltino...

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Buongiorno settembrine
eri mi sono accorta che ho tantissimi lenzuolini da lettini,parecchi da culla ma mi mancano tutte le lenzuola ad angolo
Fra l'altro il fasciatoio che usavo per Desirée (la base in gommapiuma da mettere sopra alla cassettiera) è tutta rotta quindi oggi vado a vedere se riesco a trovare il fasciatoio e le lenzuola ad angolo "sciolte".
LAURA Hai fatto bene a tornare a casa subito...Ma alla fine hai partorito in ospedale o in quella struttura domiciliare di cui parlavi?
Domanda per tutte le settembrine che hanno già partorito: Quanto tempo dopo il parto è arrivata la montata lattea
DEMETTA Mi ricordo di TRIS : ha già due gemelli di 6 anni,giusto?
Che bella notizia! la metto subito nel listone
BENVENUTA SOFIA
Non faccio però l'annuncio in tanti auguri perchè io la conosco veramente poco....
eri mi sono accorta che ho tantissimi lenzuolini da lettini,parecchi da culla ma mi mancano tutte le lenzuola ad angolo

LAURA Hai fatto bene a tornare a casa subito...Ma alla fine hai partorito in ospedale o in quella struttura domiciliare di cui parlavi?
Domanda per tutte le settembrine che hanno già partorito: Quanto tempo dopo il parto è arrivata la montata lattea
DEMETTA Mi ricordo di TRIS : ha già due gemelli di 6 anni,giusto?
Che bella notizia! la metto subito nel listone
BENVENUTA SOFIA

Non faccio però l'annuncio in tanti auguri perchè io la conosco veramente poco....
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Stavo pensando...facciamo anche l'annuncio di Giada!
magari quando Bibiola torna a piacere nel vedere che l'abbiamo festeggiata!
Anche perchè sapevamo la data del cesareo programmato
Benvenuta giada
Congratulazione a mamma fabiola

magari quando Bibiola torna a piacere nel vedere che l'abbiamo festeggiata!
Anche perchè sapevamo la data del cesareo programmato
Benvenuta giada

Congratulazione a mamma fabiola

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
DEMETTA I maschietti sono dei gran pigroni....mica vogliono far fatica
Matteo è al calduccio,nella sua piscina personale.... insomma,bisogna capire anche il suo punto di vista
Scherzi a parte,sono sicura che la prossima ad annunciare la nascita del suo cucciolo sarai tu
Oggi c'è il TC di tulipano,per lei e la piccola Giada tanti
Chissa Haili....ieri era la sua DPP

Matteo è al calduccio,nella sua piscina personale.... insomma,bisogna capire anche il suo punto di vista

Scherzi a parte,sono sicura che la prossima ad annunciare la nascita del suo cucciolo sarai tu
Oggi c'è il TC di tulipano,per lei e la piccola Giada tanti

Chissa Haili....ieri era la sua DPP

- aivlis79
- Original~GolGirl®
Buongiorno.
Kat bellissimo il tuo racconto
Laura bentornata a casa! Luca è davvero bellissimo!!!
Sandreli bentornata anche a te!
Tanti
x il TC di Tulipano
Demetta certo che è un bel pigrone il tuo Matteo
Io sono entrata oggi nella 38°settimana, ma ancora nessuna contrazione...
In compenso la bimba si muove tantissimo, certe volte mi sembra che voglia uscire dal fianco da quanto spinge...
Domani ultima visita dal gine, chissà cosa mi dice
Kat bellissimo il tuo racconto

Laura bentornata a casa! Luca è davvero bellissimo!!!
Sandreli bentornata anche a te!
Tanti

Demetta certo che è un bel pigrone il tuo Matteo
Io sono entrata oggi nella 38°settimana, ma ancora nessuna contrazione...
In compenso la bimba si muove tantissimo, certe volte mi sembra che voglia uscire dal fianco da quanto spinge...

Domani ultima visita dal gine, chissà cosa mi dice

01.10.10 IL PRIMO AMORE

- Lily74
- Expert~GolGirl®
mi sto perdendo tutte le novità
benvenuti ANGIE e LUCA !!!!!!
finalmente state con le vostre mamme !!!!!!!!!
io sono incasinatissima con i preparativi per la scuola di Viola e Vale, tutto il materiale da comprare, e in più non finirò MAI di fare ordine negli amadi per lasciare spazio alla piccola Maia (quando ariverà
)
ho passato 2 notti tra contrazioni abbastanza forti, ma irregolarissime... ogni 10 minuti, poi ogni 7 ... si avvicinavano, poi appena dicevo "aspettiamo un po' e semmai andiamo" il nulla più assoluto....poi di giorno niente di niente...
ora leggo gli arretrati e vedo se c'è qualche altra novità..
baci a tutte .. ripiene e non

benvenuti ANGIE e LUCA !!!!!!

finalmente state con le vostre mamme !!!!!!!!!
io sono incasinatissima con i preparativi per la scuola di Viola e Vale, tutto il materiale da comprare, e in più non finirò MAI di fare ordine negli amadi per lasciare spazio alla piccola Maia (quando ariverà

ho passato 2 notti tra contrazioni abbastanza forti, ma irregolarissime... ogni 10 minuti, poi ogni 7 ... si avvicinavano, poi appena dicevo "aspettiamo un po' e semmai andiamo" il nulla più assoluto....poi di giorno niente di niente...
ora leggo gli arretrati e vedo se c'è qualche altra novità..
baci a tutte .. ripiene e non

V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- rayd
- Original~GolGirl®
ciao a tutte, velocissima.. un bacio alle mamme che hanno partorito, ireale e laurajjj e a tutte le altre, scusate non ho un attimo ormai...
forza a tutte le altre, sandreli, lily74 e il resto...

forza a tutte le altre, sandreli, lily74 e il resto...
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- Timandra
- Master~GolGirl®
mi intrufolo un attimo solo per dirvi che il tc di Tulipano77 è stato rimandato a domani. . .
un enorme in bocca al lupo a chi tocca e un caldo benvenuto a chi è già arrivato
un enorme in bocca al lupo a chi tocca e un caldo benvenuto a chi è già arrivato

2004 * Scontrinata