:ahah :ahah :ahahsusi75 ha scritto:Babbala, valeria... allora la vostra è una coalizione?????!!!!!!!!!
Allora parto con:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...che fanno più male di un simbolico :fuck:
......................

Messaggio da ValeriaGP » 5 ago 2010, 15:16
:ahah :ahah :ahahsusi75 ha scritto:Babbala, valeria... allora la vostra è una coalizione?????!!!!!!!!!
Allora parto con:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...che fanno più male di un simbolico :fuck:
......................
Messaggio da susi75 » 5 ago 2010, 15:17
Messaggio da susi75 » 5 ago 2010, 15:19
Messaggio da pollon1975 » 5 ago 2010, 15:23
Messaggio da ValeriaGP » 5 ago 2010, 15:25
Libertàsusi75 ha scritto:valeria... una curiosità..... cosa c'è scritto nel tatuaggio sul tuo polso sinistro?
Messaggio da susi75 » 5 ago 2010, 15:27
ValeriaGP ha scritto:Libertàsusi75 ha scritto:valeria... una curiosità..... cosa c'è scritto nel tatuaggio sul tuo polso sinistro?![]()
fatto in un periodo in cui mi sentivo in gabbia... mi è servito per non dimenticarmi di restare libera nell'anima, se anche la vita ti porta ad essere prigioniera delle situazioni
Messaggio da Sandreli » 5 ago 2010, 15:55
Messaggio da rayd » 5 ago 2010, 16:07
e dove sta scritto che Leonardo non vorrà ballare con le dodici principesse?ValeriaGP ha scritto:...fra un paio d'anni quando io avrò la nausea di Ben 10 o dei Gormiti, sento che me lo rinfaccerai![]()
(Ma tanto quelli toccheranno anche a te cara... non credo che Leonardo vorrà 'ballare come le 12 principesse' :ahah :fuck: )
Messaggio da Sandreli » 5 ago 2010, 16:14
Messaggio da nicoleb5 » 5 ago 2010, 16:16
Messaggio da Lily74 » 5 ago 2010, 16:16
Definitivamente è un paroloneValeriaGP ha scritto:Lily ma alla fine avete poi definitivamente deciso per Maia??
Messaggio da nicoleb5 » 5 ago 2010, 16:21
Messaggio da Lily74 » 5 ago 2010, 16:23
io proprio oggi ne parlavo con l'infermiera che mi prenota la preospedalizzazione e le ho detto che la scorsa volta l'epidurale non me l'hano fatta...e lei, tutta contenta (rideva proprio) mi ha detto:<<e mi sa che non fai in tempo neanche questa volta>>pollon1975 ha scritto:...
L'anestesista mi ha fatto un'ottima impressione e quando con il sorrisino sulle labbra gli ho detto "questa volta spero di poterla fare, non come alla scorsa gravidanza" mi ha chiesto come mai con Manuel non l'avevo fatta.
Scoperto il motivo si è un po' "arrabbiato" con l'ostetrica, mi ha detto che farà presente la cosa alla "Giovanna" la caporeparto e di farmi valere in sala parto.....![]()
2 cose:pollon1975 ha scritto: A proposito, ma sono l'unica che non ha ancora deciso il nome?
A me continua a piacere Ethan, da qualche giorno il mio compagno mi ha propostao anche altri nomi tra cui Gillen![]()
cosa ne pensate?
Come faccio a scrivere il nome sulla sacca dell'ospedale se ancora non so come si chiamerà!!!!![]()
![]()
Messaggio da nicoleb5 » 5 ago 2010, 16:23
Io avevo sognato Uaina che partoriva una bimba dal nome molto particolare che inizia con la N.... Chissa se ho indovinato...susi75 ha scritto:TOTO nome per uaina :ahah :ahah :ahah
Messaggio da nicoleb5 » 5 ago 2010, 16:24
Messaggio da Lily74 » 5 ago 2010, 16:25
mi autoquoto per aggiungere una cosa...c'è chi non si fa dire il sesso fino alla fine quindi mi sa che il nome non è proprio obbligatorio...al massimo mettici il cognome (sia il tuo che del bimbo)Lily74 ha scritto:...
2) negli ospedali dove ho partorito io non chiedevano il nome sulle bustetanto al momento del parto mandano il papà a recuperare il sacchetto (per questo io ho solo segnato il numero
)
Messaggio da Lily74 » 5 ago 2010, 16:27
ma il mio non è stato proprio veloce ... Valentina (che è la seconda) alla fine ci ha messo le sue buone 4 orenicoleb5 ha scritto:LILY la tua ginecologa la pensa come la mia...le ho chiesto se dovevo fare la visita anestiologica per l'epidurale e le mi ha detto che ,visto il mio precedenete parto flash, sicuramente non ne avrò bisogno
Messaggio da Sandreli » 5 ago 2010, 16:32
Messaggio da Babbala » 5 ago 2010, 16:32
Ma non facevi prima a fare quelle d'autunno?nicoleb5 ha scritto:
Comunque,con l'aiuto di mia madre,ho buttato all'aria casa e ho fatto le grandi pulizie di primavera.
Poi,dopo ho anche dormito un'oretta
Messaggio da Sandreli » 5 ago 2010, 16:36