aivlis79 Come vedi, il mio fiocco è davvero semplice, minimal!

Messaggio da Sandreli » 30 lug 2010, 17:27
Messaggio da Sandreli » 30 lug 2010, 17:28
ireale1608 ha scritto:Sandreli!
![]()
basta farci vedere queste magnifiche torte!!!! mi viene la glicemia solo a guardarle!
Messaggio da susi75 » 30 lug 2010, 17:29
Sei Medico???laurajjj ha scritto:Valeria:I lattobacilli nel tampone sono un ottimo segno di benessere: sono loro che ci proteggono dalle infezioni
Il PT è solo molto lievemente allungato ed in gravidanza è normale che accada: ci protegge dalle trombosi
Messaggio da Sandreli » 30 lug 2010, 17:31
Messaggio da aivlis79 » 30 lug 2010, 17:32
Ah...questi ormoni :ahah :ahah :ahahSandreli ha scritto:A proposito di torte e incubi... Ieri sera ho avuto un incubo strano, ho sognato che uno dei miei dolcini cresceva enorme verso il alto fino ad arrivare al soffitto e diventava nero come con la muffa. Questo aveva vita e ci voleva fare del male! :ahah
Messaggio da Sandreli » 30 lug 2010, 17:32
'E medico!susi75 ha scritto:Sei Medico???laurajjj ha scritto:Valeria:I lattobacilli nel tampone sono un ottimo segno di benessere: sono loro che ci proteggono dalle infezioni
Il PT è solo molto lievemente allungato ed in gravidanza è normale che accada: ci protegge dalle trombosi![]()
O sto facendo l'ennesima gaffe?
Messaggio da susi75 » 30 lug 2010, 17:32
:ahah :ahah :ahahBabbala ha scritto:Totoparto: io ho il tc programmato x il 20 settembrecosa ho vinto? Un pannolone visto che mi sto cag@ndo sotto?
![]()
![]()
:ahah
Messaggio da Hopla » 30 lug 2010, 17:33
Che ti sei mangiata ieri sera? La peperonata?Sandreli ha scritto:A proposito di torte e incubi... Ieri sera ho avuto un incubo strano, ho sognato che uno dei miei dolcini cresceva enorme verso il alto fino ad arrivare al soffitto e diventava nero come con la muffa. Questo aveva vita e ci voleva fare del male! :ahah
Messaggio da Sandreli » 30 lug 2010, 17:33
Sì, roba assurda! :ahah ... Penso perché l'ostetrica mi ha fatto venire la paranoia che mi avrebbero messa a dieta.aivlis79 ha scritto:Ah...questi ormoni :ahah :ahah :ahah
Messaggio da susi75 » 30 lug 2010, 17:34
garden ha scritto:uh, si vede che non lo conosci, di quello non ha certo bisognolaurajjj ha scritto:Garden: meraviglioso tuo padre!!! se la stessa richiesta l'avesse fatta il mio, il mio primo pensiero sarebbe stato che gli serviva un pied à terre!da sposato è stato l'uomo più cornificatore al mondo, da divorziato ha festeggiato la ritrovata libertà e non ha mai avuto un'altra storia seria, ma una quantità di donne impressionante, da quando poi vive in Romania (circa 20 anni ormai) non ne parliamo, convive sempre 2-3 per volta (se no si fanno illusioni e su questo lui è molto chiaro, vuol solo divertirsi e cambiare spesso) e sui 20 anni.
Un paio di volte l'anno scende in Italia, ha qui una casa per le vacanze in montagna e passa qualche settimana a giocare a carte con gli amici di sempre a vantarsi della bella vita che fa e delle donne che cambia, coi suoi amici che un pò lo criticano e un pò rosicano, dopo di che torna nel suo harem privato.
Ma in generale mio padre è un personaggio davvero più unico che raro.
Messaggio da Sandreli » 30 lug 2010, 17:35
Macché! Anzi ho cenato più che leggero per solidarità a mio marito che stava male, minestrina in brodo ma io mi son pappata pure tutte le verdure.Hopla ha scritto:Che ti sei mangiata ieri sera? La peperonata?![]()
![]()
Messaggio da susi75 » 30 lug 2010, 17:36
Messaggio da aivlis79 » 30 lug 2010, 17:37
Sandreli ha scritto:Sì, roba assurda! :ahah ... Penso perché l'ostetrica mi ha fatto venire la paranoia che mi avrebbero messa a dieta.aivlis79 ha scritto:Ah...questi ormoni :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Sandreli » 30 lug 2010, 17:41
Messaggio da Hopla » 30 lug 2010, 17:41
Però in questo periodo di caldo potrebbe essere anche sudore secondo me.susi75 ha scritto:Aiuto... parlate di perdite.... le mie sono solo liquide..... niente muco (mai avuto, del resto....).
E' mica liquido?
Messaggio da susi75 » 30 lug 2010, 17:41
In ospedale mi avevano vivamente sconsigliato il cuscino.ireale1608 ha scritto:Avrei una domandina..magari un po' stupida...
ma per la carrozzina ci vuole il cuscino?
e poi...
è meglio far dormire la piccola nel lettino così
http://www.google.co.uk/imgres?imgurl=h ... 29,r:7,s:0
oppure nella carrozzina?
Messaggio da susi75 » 30 lug 2010, 17:43
Sandreli ha scritto:Ciao!![]()
Oggi sono riuscita a fare diverse cosine, tra cui un altro dolcino con le chiare avanzate dalla crema per farcire la crostata.Dopodiche sonnellino!
Ecco le foto della Crostata alla crema con confettura di susine fatta da me e poi il Fiocco Nascita.
![]()
http://picasaweb.google.com/10396263508" onclick="window.open(this.href);return false; ... directlink
Messaggio da Zzz... » 30 lug 2010, 17:44
Anche le mie sono liquide, ma di colore biancastro, invece il liquido amniotico è trasparente, ed anche inodore. Comunque se non hai problemi di poco liquido devi stare super tranquilla, mica è così frequente avere gli sgocciolamenti di liquido amnioticosusi75 ha scritto:Aiuto... parlate di perdite.... le mie sono solo liquide..... niente muco (mai avuto, del resto....).
E' mica liquido?
Messaggio da Hopla » 30 lug 2010, 17:44
Beh ma è chiuso ma non serrato ermeticamente. L'acqua filtra tra le mucose, credo.Sandreli ha scritto:Liquido amniotico.
Scusate, mi viene un dubbio... Se alle visite di controllo ci trovano il collo chiuso, da dove esce questo liquido amniotico? Cioè, io so che verso la fine uno può perderlo poco per volta a causa d'una rottura alta e piccola, altrimenti si ha la rottura franca (ovvero ti bagni tutta!). Adesso per noi non dovrebbe accadere.
Messaggio da Sandreli » 30 lug 2010, 17:44
La Crostata alle fragole è stato il mio capo lavoro, da vedere però perchè quando l'ho portata a casa dei miei suoceri è arrivata tutta squagliata. Ho chiesto anche consigli qui sul Post. Il trucco sta nella giusta quantità di farina per fare la crema e addensare a sufficenza. La frutta è molto acquosa, inoltre la gellatina che si mette sopra aumenta questa acquosità. L'hai già fatta altre volte?aivlis79 ha scritto:Domani voglio sperimentare una crostata di frutta fresca da portare a cena a casa di amici...
spero che venga bene, fai un pò dix me, ok?