Sì, basta piccoli movimenti... Perché fai così? Pensi di non avvertirli?susi75 ha scritto:...10 movimenti in 2 ore????????????'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XII)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XII)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SANDRELI io sapevo che l'importante è avvertire almeno 10 movimenti durante tutta la giornata. Personalmente io magari Giorgia la sento tantissimo per alcune ore e poi magari capita di non sentirla per un paio d'ora.... non ci vedo niente di strano
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Master~GolGirl®
nicoleb5 Hai ragione mi sono espressa male, scusa susi75!... In teoria, volevano dire in tutta la giornata anche se in fin di conti questo è come se si muovesse per due ore, sono stata più chiara? 

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Si,Sandreli abbiamo capito
Diciamo che Emiliano è un terremotino
Ho letto di Uaina...so che lei crede molto nelle coincidenze...
voi non lo sapete ma in settimana ci eravamo sentite per sms ,le avevo raccontato che quel famoso sabato che doveva raggiungermi sul lago avevo parlato con un'ostetrica amica di mia mamma che mi aveva detto che in reparto hanno tanti bambini del 2010 nati prima del termine e che mi diceva che l'ideale era arrivare alla 34esima....
Uaina mi aveva detto " Io sarò alla 34esima la settimana prossima"
Secondo me tra poco avremo l'annuncio...non so me lo sento....
comunque la bambina di Uaina è bella grande e sono sicura che non ci saranno problemi

Diciamo che Emiliano è un terremotino

Ho letto di Uaina...so che lei crede molto nelle coincidenze...
voi non lo sapete ma in settimana ci eravamo sentite per sms ,le avevo raccontato che quel famoso sabato che doveva raggiungermi sul lago avevo parlato con un'ostetrica amica di mia mamma che mi aveva detto che in reparto hanno tanti bambini del 2010 nati prima del termine e che mi diceva che l'ideale era arrivare alla 34esima....
Uaina mi aveva detto " Io sarò alla 34esima la settimana prossima"
Secondo me tra poco avremo l'annuncio...non so me lo sento....
comunque la bambina di Uaina è bella grande e sono sicura che non ci saranno problemi

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Master~GolGirl®
Scusate ancora, mannaggia!... Siccome mi è venuto il dubbio sono andata a controllare dove l'avevo scritto. Dunque 10 movimenti nell'arco di 10-12 ore!Sandreli ha scritto:nicoleb5 Hai ragione mi sono espressa male, scusa susi75!... In teoria, volevano dire in tutta la giornata anche se in fin di conti questo è come se si muovesse per due ore, sono stata più chiara?

-
- Master~GolGirl®
nicoleb5 Sì, il mio cucciolo passa da un estremo all'altro! A delle giornate che si muove poco o almeno io così percepisco, altre invece non mi da tregua!
... Riguardo a uaina, lei stessa scrissi una volta che ci crede a certe cose, l'unico che desidero per entrambe è che stiano bene quel che succeda. 

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SANDRELI anche Giorgia è così...a volte è una trottola ,altre volte se la dorme
Ho mandato un sms a Uaina...chissa...
Ho mandato un sms a Uaina...chissa...
-
- Master~GolGirl®
nicoleb5 Facci sapere se ti rispondi... Pure Giorgia ci va matta per i dolci?
Il mio basta un gelatino o un pezzitino di qualcosa di dolce che subito si muove come per dirmi che gradisce! 

-
- Master~GolGirl®
Oh, mamma! Dovrei iniziare a fare questa valigia! Ma quanto sono pigra! Ormai non ho più scuse! 

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Giorgia si muove molto spesso dopo che ho appena mangiato,ma non ho fatto a caso se lo fa soprattutto con i dolci.... farò qualche esperimento...
UAINA mi ha risposto "contrazione sempre presenti e ravvicinate ma più leggere di stamattina. Per ora devo bere e aspettare. A stare tranquilla ci provo. E' presto anche se dicono che è grande e tutto dovrebbe andare bene ma come sta si sa solo dopo la nascita"
Per Uaina e la sua bimba tanti

UAINA mi ha risposto "contrazione sempre presenti e ravvicinate ma più leggere di stamattina. Per ora devo bere e aspettare. A stare tranquilla ci provo. E' presto anche se dicono che è grande e tutto dovrebbe andare bene ma come sta si sa solo dopo la nascita"
Per Uaina e la sua bimba tanti

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
innanzitutto
per Uaina!!!!!
poi..
Phoebe Rayd Valeria
per le visite andate bene!
Susy
per il primo dentino della tua cucciola!
dolori mestruali: ogni tanto vengono anche a me (la prima volta che li ho sentiti sono andata al ps ed era tutto a posto), ma con una doccia tiepida mi passano
la gine mi ha detto che è l'utero che si stà preparando, quindi sono tranquilla.
Movimenti: Angie fortunatamente dorme quando dormo io, cioè di notte (credo..perchè non mi sveglia), ma durante il giorno è un vero terremoto!! mi piace guardarmi la pancia mentre si muove
credo che l'importante sia sentirla ogni tanto, ma non divento matta a contare!
innanzitutto

poi..
Phoebe Rayd Valeria

Susy

dolori mestruali: ogni tanto vengono anche a me (la prima volta che li ho sentiti sono andata al ps ed era tutto a posto), ma con una doccia tiepida mi passano

Movimenti: Angie fortunatamente dorme quando dormo io, cioè di notte (credo..perchè non mi sveglia), ma durante il giorno è un vero terremoto!! mi piace guardarmi la pancia mentre si muove

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
...me lo sento anche io nicole... Che presto avremo la nostra prima settembrina
l'importante come dice Sandreli e' che stiano bene tutte e due!!!!!
Ragazze ci scambiamo Ognuna di noi almeno con un'altra persona i numeri di cell?? ormai puo' succedere di tutto, almeno se siamo impossibilitate a usare il pc ci si avvisa se succedono 'sorprese'... So che se una di voi sparisce, io mi appanicherei
siete x me una famigliola virtuale 

Ragazze ci scambiamo Ognuna di noi almeno con un'altra persona i numeri di cell?? ormai puo' succedere di tutto, almeno se siamo impossibilitate a usare il pc ci si avvisa se succedono 'sorprese'... So che se una di voi sparisce, io mi appanicherei

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
rinnovo i miei
per Uaina

per Uaina
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
- Master~GolGirl®
Dai uaina non mollare!
ireale1608 Personalmente non ho mai contato i movimenti anche perché mi sembra che ne faccia moltissimi di più!

ireale1608 Personalmente non ho mai contato i movimenti anche perché mi sembra che ne faccia moltissimi di più!

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Valeria
per me va bene
per me va bene

Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
- Master~GolGirl®
Sei un tesoro! Pure io mi sono tanto affezionata. Per l'appunto ieri Alessandro mi diceva che ormai non posso stare senza le notizie delle Settembrine, come fare!ValeriaGP ha scritto:...me lo sento anche io nicole... Che presto avremo la nostra prima settembrina![]()
Ragazze ci scambiamo Ognuna di noi almeno con un'altra persona i numeri di cell?? ormai puo' succedere di tutto, almeno se siamo impossibilitate a usare il pc ci si avvisa se succedono 'sorprese'... So che se una di voi sparisce, io mi appanichereisiete x me una famigliola virtuale

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Bella proposta
vediamo cosa dice Valeria

vediamo cosa dice Valeria
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
- New~GolGirl®
Tanti incrocini per Uaina anche da parte mia
In ogni caso 34 settimane sono una buona meta, il primo pargolo l'ho partorito alla 32a e non abbiamo avuto particolari problemi. Anche lui era bello grande (2 kg e 200 gr!). In ogni caso è sempre molto dura prendersi cura di un prematuro, quindi io spero che la bimba di Uaina non nasca ora
, ma se dovesse succedere sono molto ottimista!!!

-
- Master~GolGirl®
Al corso pre-parto hanno fatto così, almeno uno guarda la DPP è il numero e fa un saluto di augurio.
-
- Master~GolGirl®
La "Torta delle Rose" è pronta, ecco la fotino:
http://picasaweb.google.com/10396263508 ... directlink" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque aspetto il maritino per assaggiarla!
Per ora vi saluto!
http://picasaweb.google.com/10396263508 ... directlink" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque aspetto il maritino per assaggiarla!

Per ora vi saluto!