GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (X)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (X)
VALERIA le contrazioni prendono tutta la pancia,se è solo da un lato secondo me puoi star tranquilla 

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- uaina
- Expert~GolGirl®
Buon Sabato settembrine+Marco
Notte tormentata passando da un letto all'altra per il caldo, il mal di schiena..ormai per alzarmi mi devo rotolare sul fianco..insomma ho vagato e poco dormito..si cominica
leggo gli arretrati

Notte tormentata passando da un letto all'altra per il caldo, il mal di schiena..ormai per alzarmi mi devo rotolare sul fianco..insomma ho vagato e poco dormito..si cominica

leggo gli arretrati

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®
Innanzitutto BUON COMPLEANNO Rosa e MArco
..ma son nati proprio lo stesso giorno?
Exomacco mi spiace per ieri..dai che oggi è un'altro giorno
amoredibimba
per l'eco
..per il peso non saprei dirti..i miei son sempre stati molto grandi quindi anche se comparo i pesi non ti sono utile...
nicole non so nulla di questa manovra purtroppo..i miei son stati tutti cefalici già presto... ma vedrai che non ne avrai bisogno
tulipano per il parto naturale
..di solito cmq i dolori di assestamento dell'utero sono più dolorosi di gravidanza in gravidanza..e io l'ho sperimentato
..ma mi sembra che facoerina abbia detto il contrario quindi....

Exomacco mi spiace per ieri..dai che oggi è un'altro giorno

amoredibimba

nicole non so nulla di questa manovra purtroppo..i miei son stati tutti cefalici già presto... ma vedrai che non ne avrai bisogno

tulipano per il parto naturale

- uaina
- Expert~GolGirl®
Ultimissima che non ho raccontato...
ieri abbiamo anche per la prima volta visto il visino della bimba e mi ha fatto davvero tenerezza
e poi la trovo diversa da zahi...
la gine ha detto che ha davvero una bella bocca carnosa ...non mi sono per niente stupita, tutti i miei figli ce l'hanno..
..
infatti per la mia esperienza tutti i miei figli hanno:
mani, piedi, capelli, denti e forma degli occhi del papà, mentre colore degli occhi, vista purtroppo, naso e bocca miei
Valeriaanche secondo me non è una contrazione riguardando solo una parte della pancia
Ora vado e mando un
a tutte 
ieri abbiamo anche per la prima volta visto il visino della bimba e mi ha fatto davvero tenerezza

la gine ha detto che ha davvero una bella bocca carnosa ...non mi sono per niente stupita, tutti i miei figli ce l'hanno..

infatti per la mia esperienza tutti i miei figli hanno:
mani, piedi, capelli, denti e forma degli occhi del papà, mentre colore degli occhi, vista purtroppo, naso e bocca miei

Valeriaanche secondo me non è una contrazione riguardando solo una parte della pancia

Ora vado e mando un

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte/i,
uaina
per l'eco e per il visino
mamma mia che peso però.... io sarei preoccupata di farla uscire
sarà che il mio pesava 2,9 kg alla nascita... era piccinooooooooo
per l'assestamento dell'utero, avevano detto anche a me che nelle gravidanze successive sarebbe stato più doloroso, ma io ho già trovato terribile la prima volta, mentre le mie compagne di stanza non hanno sentito nulla... io un male terribile tutte le volte che attaccavo il bimbo al seno (dicono che aiuta l'assestamento, ma che dolor)
vale
vedrai che una settimana vola, soprattutto in nostra compagnia
io comincio anche ad avere quei fastidi che dici e quoto le altre, non sono contrazioni... è il pupo che si sposta... mi ricordo la scorsa gravidanza quando Damiano mi assestava il culetto ... un maleeeeeee.. vedevo sta palla dura o a destra o a sinistra, erano dolori!
ed adesso comincia anche la piccola....
Laura vado a leggermi il post sul rivolgimento, come Uaina ho sempre avuto i bimbi in posizione da molto presto... ma si sa mai, meglio essere informati
uaina

sarà che il mio pesava 2,9 kg alla nascita... era piccinooooooooo

per l'assestamento dell'utero, avevano detto anche a me che nelle gravidanze successive sarebbe stato più doloroso, ma io ho già trovato terribile la prima volta, mentre le mie compagne di stanza non hanno sentito nulla... io un male terribile tutte le volte che attaccavo il bimbo al seno (dicono che aiuta l'assestamento, ma che dolor)
vale

io comincio anche ad avere quei fastidi che dici e quoto le altre, non sono contrazioni... è il pupo che si sposta... mi ricordo la scorsa gravidanza quando Damiano mi assestava il culetto ... un maleeeeeee.. vedevo sta palla dura o a destra o a sinistra, erano dolori!
ed adesso comincia anche la piccola....
Laura vado a leggermi il post sul rivolgimento, come Uaina ho sempre avuto i bimbi in posizione da molto presto... ma si sa mai, meglio essere informati
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
-
- Master~GolGirl®
Buon dì!
Stamattina avremo voluto alzarci più tardi invece ci siamo alzati entrambi alle sette!
Abbiamo cercato di rimanere a letto ancora per un'ora ma poi avevo voglia di fare colazione. Stanotte mi sono venuti ben tre crampi, ieri sera ho dimenticato di prendere l'integratore, si vede che insieme al Magnesio e Potassio che prendo mi fa ancora meglio. Mi fa male tutto il polpaccio, dietro alla coscia e fino al gluteo.
Questa esperienza mi farà ricordare che deve prendere sempre entrambi, sia integratore Elevit che Polasse! 

Stamattina avremo voluto alzarci più tardi invece ci siamo alzati entrambi alle sette!

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Marco e Rosa ringraziano per gli auguri, e si, sono nati proprio lo stesso giorno!
Sto cuocendo la marmellata di albicocche, che fatica con questa panza!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiilaurajjj ha scritto:Marco e Rosa ringraziano per gli auguri, e si, sono nati proprio lo stesso giorno!

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
-
- Master~GolGirl®
exomacco Spero che oggi va meglio e come facocerina che non sia niente di grave.
laurajjj Grazie per la risposta, credevo non fosse troppo alto perché avevo letto qui sul sito che come valore di riferimento entravo nella norma ma ho letto pure che PH alcalino potrebbe indicare infezione da Proteus. Beh, comunque grazie per i tuoi consigli alimentari.
http://www.gravidanzaonline.it/esami_la ... isico.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Buon divertimento con i bimbi!
ValeriaGP
Comunque non rimarrai da sola, ci siamo pure noi
... anche se mi dispiace che Fede non potrà essere presente, tutte sappiamo quanto siano importanti quei momenti da condividere ma purtroppo a volte non si può rimandare il lavoro. Vorrà dire che ti farai coccolare da tua madre e da noi.... Per il dolore, a me è successo una volta dopo una giornata lunghissima, credo sia stanchezza fisica e non contrazioni, sta tranquilla!
uaina
Per la bimba che ha delle labbra da bacciare! ... Pure io per alzarmi dal letto devo in parte rotolare.
nicoleb5 Volevo dirti che io non ho risposto alla tua domanda visto che in precedenza ti avevo raccontato di mia sorella che sia fatto rivolgere il bimbo quindi mi sembrava d'averlo fatto.
tulipano77 Invece te come stai?

laurajjj Grazie per la risposta, credevo non fosse troppo alto perché avevo letto qui sul sito che come valore di riferimento entravo nella norma ma ho letto pure che PH alcalino potrebbe indicare infezione da Proteus. Beh, comunque grazie per i tuoi consigli alimentari.
http://www.gravidanzaonline.it/esami_la ... isico.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Buon divertimento con i bimbi!

ValeriaGP

uaina

nicoleb5 Volevo dirti che io non ho risposto alla tua domanda visto che in precedenza ti avevo raccontato di mia sorella che sia fatto rivolgere il bimbo quindi mi sembrava d'averlo fatto.
tulipano77 Invece te come stai?
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Anch'io ho dormito male, Rosa era insonne per l'emozione della festa di oggi e, forse, per il tiramisù, mangiato ieri sera a cena, ed è venuta nel lettone. Stare in tre nel letto un incubo!!!
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
laurajjj Chissà quante cosine buone stai preparando per loro!
... Adesso mi sfugge, hai detto che avresti comprato tutto di carta ma non ho capito se festeggiate lì da te oppure da qualche altra parte?

-
- Master~GolGirl®
laurajjj Da piccoli questi sono i nostri pensieri! Ricordo che pure io non riuscivo a dormire prima del mio compleanno pur essendo nata in un mesaccio che non c'è nessuno oppure per le feste nalazie... Avete previsto pure il regalino?
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Preparo a casa e porto tutto in oratorio dove possono giocare a calcio nel campetto ...saranno due classi di ragazzini + vari amici
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
laurajjj Che bello anche se deve essere un lavorone!
... Marco può giocare calcio, non dovrebbe essere ancora in convalescenza per la Mononeucleosi? 

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Si dovrebbe...ma il controllo degli esami è andato bene e ha il permesso del pediatra se gioca in modo abbastanza tranquillo.Sandreli ha scritto:laurajjj Che bello anche se deve essere un lavorone!... Marco può giocare calcio, non dovrebbe essere ancora in convalescenza per la Mononeucleosi?
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Il regalo mio e di Francesco è stato portali 3 giorni a mirabilandia con gli amici, il padre invece ha regalato i pattini a Rosa e le scarpette da calcio per Marco
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
laurajjj Mi fa piacere che ha avuto il permesso del pediatra, altrimenti sarebbe stato noioso per lui... I regali sia quello vostro come quelli del padre, mi sembrano ottimi! 

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Sandreli: ho capito il perchè del tuo ph urinario, gli integratori dove è contenuto magnesio! Comunque se hai i crampi continua a prenderli
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
laurajjj Sai, ti giuro che io c'ero arrivata da sola ma sai alla fine non sono un medico. Confrontando i miei esami precedenti, torna tutto! Gli integratori, come tutte le cose, da una parte fanno bene e dall'altra modificano l'equilibrio d'altre cose. Io mangio tutti i giorni pomodori e anche se ogni giorno prendo latticini rimangono nella normalità, inoltre bevo almeno un 1.5 d'acqua al giorno e non ho nessun fastidio alla minzione. Comunque prendo meno cose citriche, quello sì e cercherò d'aumentarle. Ho la visita di controllo il 8 Luglio, speriamo che non sia niente! 

- aivlis79
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Stanotte ho dormito malino... continuo ad avere incubi ed è già la 3°mattina che mi sveglio in lacrime ma senza essermi resa conto di aver pianto...
saranno gli ormoni...
uaina bene x l'eco
valeria mi spiace x l'assenza di tuo marito, tanti
perchè la settimana passi veloce-veloce
sandreli allora hai visto che belli i miei amorini??? mi spiace x i tuoi crampi e spero x te che non siano troppo frequenti
laurajjj auguri a Rosa e Marco
a tutte/i!!!!
Stanotte ho dormito malino... continuo ad avere incubi ed è già la 3°mattina che mi sveglio in lacrime ma senza essermi resa conto di aver pianto...

uaina bene x l'eco

valeria mi spiace x l'assenza di tuo marito, tanti

sandreli allora hai visto che belli i miei amorini??? mi spiace x i tuoi crampi e spero x te che non siano troppo frequenti
laurajjj auguri a Rosa e Marco

01.10.10 IL PRIMO AMORE