hem.... vi basti sapere che penso di finirlo entro oggi e ho già comprato il secondoraggetto ha scritto:mi raccomando aggiornaci, sono curiosa di sapere cosa ne pensiGatica ha scritto: Grazie a tutte voi... OGGI HO INIZIATO IL PRIMO LIBRO...

Messaggio da Gatica » 26 giu 2009, 13:11
hem.... vi basti sapere che penso di finirlo entro oggi e ho già comprato il secondoraggetto ha scritto:mi raccomando aggiornaci, sono curiosa di sapere cosa ne pensiGatica ha scritto: Grazie a tutte voi... OGGI HO INIZIATO IL PRIMO LIBRO...
Messaggio da Gatica » 26 giu 2009, 13:18
ma come... se mangiando così hai messo tanto deve darti qualche suggerimento, no? Il mio ad esempio mi ha suggerito di ridurre, anzi... praticamente eliminare carboidrati e zuccheri, perchè secondo lui anche se non ho la glicemia alta non li metabolizzo bene e quindi anche in piccole quantità mi fanno ingrassare molto... e devo dire (ahimè) che penso ci abbia azzeccato, giacchè era anche ciò che mi aveva detto a dicembre il dietologo... quindi il problema è solo aggravato dalla gravidanzaTerry1978 ha scritto: nn m'ha detto nulla..
Messaggio da miche76 » 26 giu 2009, 13:46
Gatica ha scritto:hem.... vi basti sapere che penso di finirlo entro oggi e ho già comprato il secondoraggetto ha scritto:mi raccomando aggiornaci, sono curiosa di sapere cosa ne pensiGatica ha scritto: Grazie a tutte voi... OGGI HO INIZIATO IL PRIMO LIBRO...stanotte, mentre non riuscivo a smettere di leggere e mi dicevo "ancora una pagina, una sola" pensavo a voi
Messaggio da lullabynn » 26 giu 2009, 14:56
che invidia...io mi associo a miche76 e Woland: nemmeno il mio oserebbe pensare ad una sorpresa del genereverilla ha scritto:Il socio mi ha regalato ieri un trattamento completo di 50 minuti di pedicure e massaggi alle gambe....
idem, io sto cercando di trattenermi, e per ora niente dieta particolare, spero di non dover rinunciare alla pasta e ai dolci. E' già difficile fare a meno dei salumiGatica ha scritto:ma cos'è la vita senza la pasta?
Messaggio da Fry » 26 giu 2009, 17:14
WOW!!!!!! Vedo che abbiamo avuto lo stesso iter letterario......naico ha scritto:Invece data la mia veneranda età posso dire che il mio amore per la letteratura fantasy risale ad almeno due decenni fa.. Quando spinta dal mio ex ho cominciato a leggere il ciclo di Landover (lo consiglio a tutte!) anzi ancora prima, al liceo credo, c'era Terry Brooks con La spada di Shannara.. che tempi.. Poi fu il turno di Tolkien (io e i miei amici eravamo accaniti giocatori di giochi di ruolo) e poi Le nebbie di Avalon...
Messaggio da ALTAMAREA » 26 giu 2009, 18:41
Messaggio da LETI » 26 giu 2009, 19:47
Io ero così con la prima gravidanza....con questa invece sono anche troppo "sciagurata"infatti la gine mi rimprovera dicendomi "con il primo state tutte attente e siete super scrupolose...il secondo è il figlio del vicinoALTAMAREA ha scritto:Ma voi non avete mai questi pensieri così negativi??? Uff da una parte ho queste paure e dall'altra mi sento una def*****te che non sa gestire l'ansia!!! Va bè vi faccio sapere com'è andata.......
Messaggio da LETI » 26 giu 2009, 19:59
Messaggio da naico » 26 giu 2009, 20:13
Messaggio da ALTAMAREA » 27 giu 2009, 10:01
Messaggio da raggetto » 27 giu 2009, 12:59
Messaggio da raggetto » 27 giu 2009, 13:00
Messaggio da Gatica » 27 giu 2009, 14:42
EvvaiALTAMAREA ha scritto:Buongiorno!!! Ora sono sicuramente più tranquilla!!! Ieri sera sono andata dal gine e va tutto bene, utero ben chiuso e collo di 4.5 cmmi ha anche detto che posso riniziare a fare una vita "normale" non come prima che non mi fermavo un attimo ma neanche assoluto riposo!!!
![]()
![]()
Bene allora buonissima giornata.....oggi a roma ci sono tante nuvolone però.......
Messaggio da Gatica » 27 giu 2009, 14:45
Idem... sono uscita a fare un po' di spese con mia mamma e non ce l'ho fatta, sono dovuta tornare a casa, credo sia pressione bassa, ma è vero, è frustrante, anch'io avrei mille cose da fareraggetto ha scritto:Buongiorno a tutte e buon WE.
Io stamattina sono uscita a piedi con marito e figlio e dovevo fermarmi e sedermi ogni 100 mt perchè mi girava tantissimo la testa e mi sembrava di svenire.
Messaggio da ALTAMAREA » 27 giu 2009, 16:09
Messaggio da naico » 28 giu 2009, 7:31
ok allora siamo tutte nella stessa barca!! Io ieri sono andata a prendere Elisa al campo estivo, un'ora e mezza di macchina da Milano, poi siamo passati a salutare la nonna (la mia ex suocera) che si è offerta di pensare lei a bonificare tutta la roba sporca di Elisa e di riconsegnarmela lavata e stirata prima della partenza (Gatica ha scritto:Idem... sono uscita a fare un po' di spese con mia mamma e non ce l'ho fatta, sono dovuta tornare a casa, credo sia pressione bassa, ma è vero, è frustrante, anch'io avrei mille cose da fareraggetto ha scritto:Buongiorno a tutte e buon WE.
Io stamattina sono uscita a piedi con marito e figlio e dovevo fermarmi e sedermi ogni 100 mt perchè mi girava tantissimo la testa e mi sembrava di svenire.
Messaggio da miche76 » 29 giu 2009, 8:52
Messaggio da Gatica » 29 giu 2009, 8:59
Messaggio da lullabynn » 29 giu 2009, 9:01
credo sia normale essere in ansia alla prima gravidanza, come già confermato dalle altre settembrine.ALTAMAREA ha scritto:Ma voi non avete mai questi pensieri così negativi??? Uff da una parte ho queste paure e dall'altra mi sento una def*****te che non sa gestire l'ansia!!! Va bè vi faccio sapere com'è andata.......
naico ha scritto:Posso partire!!!
idem: per me è un'impresa fare la spesa...ma non possono mettere due panchine nei grandi supermercati?raggetto ha scritto:Io stamattina sono uscita a piedi con marito e figlio e dovevo fermarmi e sedermi ogni 100 mt perchè mi girava tantissimo la testa e mi sembrava di svenire.
Messaggio da Gatica » 29 giu 2009, 9:26
Anche io dormivo a pancia sotto, adesso sto diciamo "di tre quarti", ma ci metto ore a trovare una posizione comoda e in cui Giulietta non mi tiri calci... supina poi non se ne parla proprio, mi manca l'aria!lullabynn ha scritto: Domanda: in che posizione riuscite a dormire? Io ho abbandonato da febbraio la mia posizione preferita che era a pancia in giù, perchè mi sembrava di schiacciare la piccola (anche se ai tempi era grande quanto un fagiolo!); quando mi metto su un fianco, destro o sinistro che sia, mi becco dei calcioni di protesta e mi resta solo la posizione a pancia in su, ma poi mi sveglio di continuoho sonno