GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SETTEMBRINE BAMBOLINE HAN GIOIELLI NELLE PANCINE!!!
- maril76
- Expert~GolGirl®
Re: LE SETTEMBRINE BAMBOLINE HAN GIOIELLI NELLE PANCINE!!!
grazieeeee 

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
ciao Sarocchia 

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- maril76
- Expert~GolGirl®
aiutooooooo mi ha appena chiamato una mia amica per dirmi che stasera verrà da me dopo cenaaaaa
oddio casa mia è un campo di concentramento per adesso. con il fatto che la sera sono immobilizzata non riesco più a fare una faccenda. il salotto non vede l'aspirapolvere da non so quanto, il bagno è da pulire, ho ancora la cucina da sistemare da ieri sera che proprio non ce l'ho fatta a finire, il letto da rifare 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
mi verrebbe da dire che viene a trovare te e nn a vedere se casa tua è in ordine o perfettamente pulita ma......io sono come te
, e Filo nn mi sopporta per questo. Se nn è tutto perfetto mi scoccia venga qlc per casa, fosse anche solo mia sorella.

- maril76
- Expert~GolGirl®
blu, guarda io sto diventando sc**a con queste cose. da quando mi sono sposata e vivo in casa mia, sono diventata maniaca, ma tutto a livello di volontà, poi nell'atto pratico non riesco a completare tutto o se faccio questo non riesco a dedicarmi a me, o a shoney, o adesso ai ricamini per Aurora ad esempio. ora con la sciatica tutto si complica 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
per di più mettici che quasta amica è pure lei incinta, 6 settimane avanti rispetto a me e cmq lei non lavora, di conseguenza casa sua è sempre splendente e in ordine pure se ci vai senza avvisare 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
beh stando a casa, e stando bene è tutto + facile
io, con 3 gatti devo passare l'aspirapolvere tutti i giorni e, con tutti pavimenti in legno (anche in bagno
) devo spolverare ogni 2 al max. Lavorando mi era impossibile!
Ora mi riesce tutto + facile
Cmq anch'io sono diventata maniaca da quando siamo andati a vivere insieme, però capisco che bisognerebbe trovare un pò di pace. A volte vado a casa di amiche mie che nn si preoccupano che sia tutto in ordine o di far sparire qualsiasi pelo di animale....sai come vivono + tranquille loro
io, con 3 gatti devo passare l'aspirapolvere tutti i giorni e, con tutti pavimenti in legno (anche in bagno

Ora mi riesce tutto + facile
Cmq anch'io sono diventata maniaca da quando siamo andati a vivere insieme, però capisco che bisognerebbe trovare un pò di pace. A volte vado a casa di amiche mie che nn si preoccupano che sia tutto in ordine o di far sparire qualsiasi pelo di animale....sai come vivono + tranquille loro

- maril76
- Expert~GolGirl®
e fatti dare la ricetta magica perchè io a pensare quanta roba ho da stirare non ci dormo la notte
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
eh, mia mamma dice che con l'arrivo della bimba mi darò una calmata e il resto passerà in secondo piano....speren
Lei ha sempre lavorato, è amestra elementare, e con 3 figlie nn si è mai troppo preoccupata che la casa fosse perfetta, ma è anche vero che ha sempre avuto un aiuto in casa sia per lo stiro che per le pulizie....lei dice che tutto il suo stipendio le serve per pagre qlc che faccia i mestieri al suo posto....lei si è dedicata a stare dietro a noi
La mamma di Filo invece era casalinga, e seppure con 3 figli la casa era sempre perfetta, linda e in ordine, ma anche lei aveva un aiuto in casa, e poi era maniaca di natura

Lei ha sempre lavorato, è amestra elementare, e con 3 figlie nn si è mai troppo preoccupata che la casa fosse perfetta, ma è anche vero che ha sempre avuto un aiuto in casa sia per lo stiro che per le pulizie....lei dice che tutto il suo stipendio le serve per pagre qlc che faccia i mestieri al suo posto....lei si è dedicata a stare dietro a noi

La mamma di Filo invece era casalinga, e seppure con 3 figli la casa era sempre perfetta, linda e in ordine, ma anche lei aveva un aiuto in casa, e poi era maniaca di natura

- maril76
- Expert~GolGirl®
blu, mia madre lavora da sempre, in casa c'è anora mia sorella, ma lavora pure lei, eppure loro, pure se non in maniera perfetta riescono a tenere decente la casa. però sai, a volte mi pare che casa mia sia predisposta per sporcarsi
, mentre quando ero da mamma non era così 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

anch'io appena trasferita nella casetta ero maniaca (anche se aspettavo luca da 4 mesi e lavoravo...)anche perchè stavo benissimo...quando è nato per i primi due mesi non ha fatto altro che mangiare e dormire a ciclo continuo...di giorno dormiva 3 ore, si svegliava, mangiava, dormiva altre 3 ore ecc ecc a la casa era sempre perfetta, niente montagne di cose da stirare ecc
poi...ritorno al lavoro e lui che inizia a gattonare e poi a camminare...all'inizio ho tentato di mantenere la casa sempre in ordine...ora ci ho rinunciato, si mette a posto prima di andare a nanna

e c'è da dire che luca è super ordinato sia con le sue cose che con le altre...tipo mi fa il ca@@iatone se lascio in giro le scarpe

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Topina che bello Luca
me lo immagino così ordinino

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
blu si
ma ogni tanto è un po' "rompino"
cioè...sentirsi sgridati da un soldino di cacio
e il bello è che nessuno gli ha imposto nulla...noi mettevamo a posto i suoi giochi assieme a lui da quando aveva 8 mesi...ma nessuno l'ha mai sgridato perchè c'era qualcosa fuori posto (anche perchè siamo noi i primi a lasciare in giro le cose...)
eppure è un perfettino
e poi conosce il posto giusto di qualsiasi cosa ci sia in casa...anche dei suoi calzini (a differenza del padre
)

e il bello è che nessuno gli ha imposto nulla...noi mettevamo a posto i suoi giochi assieme a lui da quando aveva 8 mesi...ma nessuno l'ha mai sgridato perchè c'era qualcosa fuori posto (anche perchè siamo noi i primi a lasciare in giro le cose...)
eppure è un perfettino

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- LauraF
- Active~GolGirl®
Febor: una
speciale a Gaietta e anche a te che chissà che spavento ti sei presa...
Maril: il pancione è stupendo! Io trovo che le donne col pancione siano così belle...
Lin: se ti servono dritte sull'acquario chiedi che mio marito è super esperto (ne abbiamo uno bello grande che divide ingresso da soggiorno)
Casa e ordine: da me purtroppo è anarchia totale, siamo giusto appena sopra il limite del pulito, ma c'è sempre roba ovunque... Io non stiro (e Paolo si arrabbia quando esco con le magliette non stirate) e Paolo povero si stira le sue cose... Abbiamo più roba fuori dall'armadio che dentro, più scarpe fuori dalla scarpiera che dentro... Giornali, libri e riviste in ogni angolo (colpa mia)... Insomma... speriamo di darci una regolata con l'arrivo di Simone...
a Phoenixlidia e Sibillavet e Blu e Chioccia e Topina e a tutte quelle che sono connesse e non

Maril: il pancione è stupendo! Io trovo che le donne col pancione siano così belle...
Lin: se ti servono dritte sull'acquario chiedi che mio marito è super esperto (ne abbiamo uno bello grande che divide ingresso da soggiorno)
Casa e ordine: da me purtroppo è anarchia totale, siamo giusto appena sopra il limite del pulito, ma c'è sempre roba ovunque... Io non stiro (e Paolo si arrabbia quando esco con le magliette non stirate) e Paolo povero si stira le sue cose... Abbiamo più roba fuori dall'armadio che dentro, più scarpe fuori dalla scarpiera che dentro... Giornali, libri e riviste in ogni angolo (colpa mia)... Insomma... speriamo di darci una regolata con l'arrivo di Simone...

- LauraF
- Active~GolGirl®
Ma sbaglio o è un po' che non si fa sentire Cillina? E Kiaraluna?
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
ciao Laura che bello l'acquario che separa i due ambienti.
si Cillina e Kiaraluna è un pezzetto che nn si fanno sentire. Oggi poi nn si sono ancora viste Olfersia e Terraluna
si Cillina e Kiaraluna è un pezzetto che nn si fanno sentire. Oggi poi nn si sono ancora viste Olfersia e Terraluna

- febor
- Expert~GolGirl®
Laura...
Gaia è a nanna e pare vada bene la sua feritina...
Maril ho visto adesso le tue foto...bella la pancia!
Lin...gli acquari mi piaciono un sacco, ma nella nostra casetta non ce ne sta nemmeno uno piccolo...peccato!
Argomento pulizie e ordine...io sono unpo' fissata, ma con dopo la nascita di Gaia mi sono data una calmata, anche se devo dire che faccio unpo' fatica a girare la testa dall'altra parte se c'è disordine...e in ogni caso non lascio mai che il disordine imperi!

Gaia è a nanna e pare vada bene la sua feritina...

Maril ho visto adesso le tue foto...bella la pancia!

Lin...gli acquari mi piaciono un sacco, ma nella nostra casetta non ce ne sta nemmeno uno piccolo...peccato!
Argomento pulizie e ordine...io sono unpo' fissata, ma con dopo la nascita di Gaia mi sono data una calmata, anche se devo dire che faccio unpo' fatica a girare la testa dall'altra parte se c'è disordine...e in ogni caso non lascio mai che il disordine imperi!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- febor
- Expert~GolGirl®
Per Olfersia so che è a casa per riposare un po'...era molto stanca e ha deciso di fare due giorni di riposo...magari più tardi si collega! E io le mando un 

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
le mando allora un grosso
anch'io
io il disordine lo tengo a bada, quella che è la mia lotta senza fine è quella ai peli dei gatti. Quando vivono in casa, per qunto li spazzoli, perdono sempre pelo, anche perchè stando dentro perdono un po' la stagionalità....e 3 sono tanti

io il disordine lo tengo a bada, quella che è la mia lotta senza fine è quella ai peli dei gatti. Quando vivono in casa, per qunto li spazzoli, perdono sempre pelo, anche perchè stando dentro perdono un po' la stagionalità....e 3 sono tanti

- LauraF
- Active~GolGirl®
Blu, ti capisco.... io ho un cane bianchissimo a pelo lunghetto e duro che si conficca tra le fibre del divano (su cui ha il divieto di salire, ma...
) e sui sedili delle macchine....
Un
a Olfersia!
Comunque vi comunico che ho già fame..... speriamo che Paolo stasera abbia deciso di fare la pizza (ho visto comparire nel frigo una mozzarella e dello zola e ciò mi fa ben sperare)

Un

Comunque vi comunico che ho già fame..... speriamo che Paolo stasera abbia deciso di fare la pizza (ho visto comparire nel frigo una mozzarella e dello zola e ciò mi fa ben sperare)