GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' CRESCIUTA LA PANZOTTA, ECCO SENTO UN'ALTRA BOTTA!
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTA LA PANZOTTA, ECCO SENTO UN'ALTRA BOTTA!
ciao Olfersia
, tutto ok?

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- olfersia
- Master~GolGirl®

Blu! Sì, meglio di ieri...
Nel pome sonostata dalla mia dott. della mutua per le richieste per esami, corso preparto... così abbiam fatto due chiacchiere e alla fine mi ha dato del magnesio per i crampi e un integratore tipo pol@se per il caldo, la pressione bassa e la stanchezza... Speriamo facciano effetto!
Tu?
Nel pome sonostata dalla mia dott. della mutua per le richieste per esami, corso preparto... così abbiam fatto due chiacchiere e alla fine mi ha dato del magnesio per i crampi e un integratore tipo pol@se per il caldo, la pressione bassa e la stanchezza... Speriamo facciano effetto!
Tu?
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

speriamo facciano effetto velocemente
, la primavera e i primi caldi, ieri qui c'erano 26°
, fanno purtroppo i loro effetti
io tutto ok, un po' gli ormoni pazzi ma credo sia colpa della morfo, del sollievo di aver visto che è tutto ok, di avere ieri Filo tutto per me
insomma tra ieri e oggi sono di lacrima facile 
io tutto ok, un po' gli ormoni pazzi ma credo sia colpa della morfo, del sollievo di aver visto che è tutto ok, di avere ieri Filo tutto per me

- febor
- Expert~GolGirl®

Grazie Olfersia e Blu...vi racconterò....
Ho fatto velocissima con l'operazione doccia e resto...il problema più grosso è che l'inguine non lo vedo più per depilarmi un po'....
la panza è troppo grossa! :ahah :ahah :ahah
Ho fatto velocissima con l'operazione doccia e resto...il problema più grosso è che l'inguine non lo vedo più per depilarmi un po'....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

problema comune :ahah :ahah

- febor
- Expert~GolGirl®

Ma stamattina ci siamo solo io e te Blu (e Olfersia che adesso lavora)? Poi lo so già che nel pomeriggio scriverte un sacco e poi mi tocca leggere per ore... :prrrr
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

giorno mamme
io sarei in anticipata ma sono qui in uff...faccio le ultime cose e non garantisco nemmeno 8 ore...
olfersia anche a me sono venuti dei crampi le scorse mattine...mi sono fatta una scorpacciata di banane...è presto per cantare vittoria ma sono 2 mattine che non mi vengono!!!
blu ti vorrei chiedere..al corso per gestanti in piscina ti fanno anche nuotare liberamente o è sconsigliato? pensavo di fare un pò di nuoto libero...che ne dite?
io sarei in anticipata ma sono qui in uff...faccio le ultime cose e non garantisco nemmeno 8 ore...
olfersia anche a me sono venuti dei crampi le scorse mattine...mi sono fatta una scorpacciata di banane...è presto per cantare vittoria ma sono 2 mattine che non mi vengono!!!
blu ti vorrei chiedere..al corso per gestanti in piscina ti fanno anche nuotare liberamente o è sconsigliato? pensavo di fare un pò di nuoto libero...che ne dite?
AliceAlessioGiulia i miei amori
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao Chica!
Evviva la tua anticipata!
Credo si possa nuotare liberamente volendo....io non ricordo nessuna controindicazione.....
Evviva la tua anticipata!
Credo si possa nuotare liberamente volendo....io non ricordo nessuna controindicazione.....
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ciao Chica
per la tua anticipata!
Nessuna controindicazione, prima del corso mi faccio sempre un paio di vasche (solo un paio perchè sono parecchio scarsa :prrrr )
eh si Febor ma tutte le altre??????
Lin, Frency, Laura, Miss etc etc etc
Nessuna controindicazione, prima del corso mi faccio sempre un paio di vasche (solo un paio perchè sono parecchio scarsa :prrrr )
eh si Febor ma tutte le altre??????
Lin, Frency, Laura, Miss etc etc etc

- febor
- Expert~GolGirl®

Bè alla fine vi saluto anch'io! A più tardi! 
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ciao ciao, a dopo! 

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ragazze buongiorno!!
La mia settimana è stata massacrante, per questo ho latitato: Raffi malato, io immobile per una orrenda sciatalgia, Popio ha avuto daccapo le afte in bocca ... Ieri è morto il mio adorato gardellino (uccellino) e mi sono talmente scombussolata e ho pianto talmente tanto che Andrea ha fatto le bizze bizzosissime, così il gine ha voluto vedermi per controllare velocemente il suo battito! Per fortuna è tutto ok!
Stanotte, giusto per concludere in bellezza, alle 00.30 Popio ci ha raggiunti dalla sua stanza giusto in tempo per allagare la nostra tutta di vomito, così solo alle 2,30 siamo riusciti a rimetterci a nanna, dopo aver ridocciato lui e ripulito tutta la stanza (biancheria sostituita, lavaggio pavimento, comodino, settimanale, ...)! Alle 14.30 ho la morfo in Ospedale e gli unici due auguri che mi faccio per la giornata sono che Andrea stia bene e che arrivino presto le 22 senza altre brutte sorprese!
Spero che stiate tutte bene,
per chi festeggia qualche bella notizia e
issimi per chi ne ha bisogno!!
Ci sentiamo presto!

La mia settimana è stata massacrante, per questo ho latitato: Raffi malato, io immobile per una orrenda sciatalgia, Popio ha avuto daccapo le afte in bocca ... Ieri è morto il mio adorato gardellino (uccellino) e mi sono talmente scombussolata e ho pianto talmente tanto che Andrea ha fatto le bizze bizzosissime, così il gine ha voluto vedermi per controllare velocemente il suo battito! Per fortuna è tutto ok!
Stanotte, giusto per concludere in bellezza, alle 00.30 Popio ci ha raggiunti dalla sua stanza giusto in tempo per allagare la nostra tutta di vomito, così solo alle 2,30 siamo riusciti a rimetterci a nanna, dopo aver ridocciato lui e ripulito tutta la stanza (biancheria sostituita, lavaggio pavimento, comodino, settimanale, ...)! Alle 14.30 ho la morfo in Ospedale e gli unici due auguri che mi faccio per la giornata sono che Andrea stia bene e che arrivino presto le 22 senza altre brutte sorprese!
Spero che stiate tutte bene,
Ci sentiamo presto!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ciao Pandi
mi spiace per tutto ma vedrai che ti rifarai oggi vedendo il tuo piccolo Andrea

- olfersia
- Master~GolGirl®

Pandistelle
Gol da problemi di commììnnessione... anche io lo vedo a singhiozzo... Lin e Cillina non sono riuscite a connettersi...

Gol da problemi di commììnnessione... anche io lo vedo a singhiozzo... Lin e Cillina non sono riuscite a connettersi...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

anch'io lo vedo un po' si un po' no

- federica79
- Original~GolGirl®

CIAO!
saluto veloce che oggi vado a pranzo a casa...devo pulire che arrivano due amici x il weekend!!!
auguri per msbricco e
alle mie due compagne di morfologica!!!
io ce l'ho stasera alle 18 ma purtroppo potrò aggiornarvi solo lunedì...
Lin appena stai meglio mi inserisci nella lista?
un bacio e buon weekend a tutte!
saluto veloce che oggi vado a pranzo a casa...devo pulire che arrivano due amici x il weekend!!!
auguri per msbricco e
io ce l'ho stasera alle 18 ma purtroppo potrò aggiornarvi solo lunedì...
Lin appena stai meglio mi inserisci nella lista?
un bacio e buon weekend a tutte!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

vado a pilates, a dopo 

- LauraF
- Active~GolGirl®

Buongiorno pancine!
Io non riesco a connettermi per niente.... Solo grazie a un messaggio privato sono riuscita ad accedere...
Allora:
Auguri Miss!
Blu: benissimo per la morfo!
Pandi:
Olfersia:
Maril e Febor:

Io non riesco a connettermi per niente.... Solo grazie a un messaggio privato sono riuscita ad accedere...
Allora:
Blu: benissimo per la morfo!
Pandi:
Olfersia:
Maril e Febor:
- olfersia
- Master~GolGirl®

Un saluto, sorelline care!

- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao! Eccomi....prima di tutto tanti
per Pandi e per Federica.....e chissà Maril com'è andata?
Adesso io: tutto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Testolina, cuore, reni, stomaco, femore, omero, piedini, e tutto il resto......è confermato che è in arrivo Alessandro!
E finalmente mi sento rilassata.....
Adesso io: tutto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Testolina, cuore, reni, stomaco, femore, omero, piedini, e tutto il resto......è confermato che è in arrivo Alessandro!
E finalmente mi sento rilassata.....