GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ci sorprende un rumorino... già si muove il settembrino???
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: Ci sorprende un rumorino... già si muove il settembrino???
uff... non vedo l'ora che riusciamo a organizzare un raduno...
♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte e bentrovate!
Allora sono in ritardo, ma gli Auguri con la 'A' maiuscola alla mia Olfersia non posso non farli!
E poi guarda che il tuo compleanno non me lo dimenticherò nemmeno in futuro...al massimo ti invito a cena per festeggiarti e poi me lo scordo quando arrivi....

Allora sono in ritardo, ma gli Auguri con la 'A' maiuscola alla mia Olfersia non posso non farli!
E poi guarda che il tuo compleanno non me lo dimenticherò nemmeno in futuro...al massimo ti invito a cena per festeggiarti e poi me lo scordo quando arrivi....

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- olfersia
- Master~GolGirl®
Febor.. che fai? Pigli per il kiul? :prrrr :prrrr
Già... perchè voi non sapete che un paio d'anni fa sono riuscita ad invitarla a cena proprio il giorno del suo compleanno... ma ero talmente fuori che mi sono totalmente scordata anche solo di farle gli auguri!!! :ahah :ahah :ahah
Mi sono sentita un verme per mesi!!!
Già... perchè voi non sapete che un paio d'anni fa sono riuscita ad invitarla a cena proprio il giorno del suo compleanno... ma ero talmente fuori che mi sono totalmente scordata anche solo di farle gli auguri!!! :ahah :ahah :ahah
Mi sono sentita un verme per mesi!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®
Fede

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- febor
- Expert~GolGirl®
Ma no.....era solo per scherzare un po'...
Era stata così bella quella cenetta e così 'strana' che non me la scordo più! Io che dicevo 'adesso mi fa gli auguri'...e invece niente....una bella serata di chiacchiere, coccole, confidenze, ma niente auguri....così sono uscita a bocca asciutta!
Però adesso mi fa davvero ridere la cosa!

Era stata così bella quella cenetta e così 'strana' che non me la scordo più! Io che dicevo 'adesso mi fa gli auguri'...e invece niente....una bella serata di chiacchiere, coccole, confidenze, ma niente auguri....così sono uscita a bocca asciutta!
Però adesso mi fa davvero ridere la cosa!

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
olfersia solo tu... :ahah
febor ciao stellina!!!
ma come fai con 'sta matta??? 
febor ciao stellina!!!

♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
si si, niente male. stamattina poi non ho nemmeno preso la suppostina di biochetasi quindi sto facendo fare tutto al mio stomachino debilitato. non è proprio al 100%, se penso a che "macinatutto" era primaLin ha scritto:maril allora per te un bel rustico!

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®
Lin ciao dolcezza! Mi ci diverto un sacco!
Guarda quando sono triste so esattamente chi sentire.....
Non ci si annoia di certo con la mia pazzerella! 
Guarda quando sono triste so esattamente chi sentire.....

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maril io invece per fortuna ho superato la fase
e adesso sto abbastanza bene di stomaco! ma se una cosa non mi va, non c'è verso, non scende!!!!

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- olfersia
- Master~GolGirl®
E sì Lin solo io... ma ormai avete capito come sono fatta!!!!
C'è un'amica che farebbe parte di diritto del C.A.S.A. (comitato per l'abbandono delle suocere in autostrada) e che ogni volta che la suocera gliene combina una me la racconta perchè io mi sganascio dal ridere e le sdrammatizzo la situazione!!! :ahah :ahah :ahah
Maril mi spiace per il tuo stomaco... magari è uno strascico dell'influenza... io sono come Lin... nausee quasi del tutto passate, ma sono cominciati i mal di stomaco...
Fede

C'è un'amica che farebbe parte di diritto del C.A.S.A. (comitato per l'abbandono delle suocere in autostrada) e che ogni volta che la suocera gliene combina una me la racconta perchè io mi sganascio dal ridere e le sdrammatizzo la situazione!!! :ahah :ahah :ahah
Maril mi spiace per il tuo stomaco... magari è uno strascico dell'influenza... io sono come Lin... nausee quasi del tutto passate, ma sono cominciati i mal di stomaco...
Fede

- maril76
- Expert~GolGirl®
il guaio è che invece a me scende tutto, il problema è che poi risale... con i dolci no, mi nauseano solo alla vista
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
olfersia anch'io nel c.a.s.a. sto taaaanto bene... così non vi ammorbo più e mi faccio due risate con le risposte!!! 

♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®
Guarda, Maril la mia gine ha detto che se non mi fa voglia la roba dolce va benissimo così!!
Siamo già a rischio di diabete di default, quindi se ci evitamo un po' di dolci... va proprio bene!!

Siamo già a rischio di diabete di default, quindi se ci evitamo un po' di dolci... va proprio bene!!

- olfersia
- Master~GolGirl®
Oh... ma se vuoi racconta pure... Prometto che ti prenderemo in giro a dovere!!!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
quand'è così... non mancherò!!!!
:prrrr

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
bamboline, io faccio un minutino di ninne... mi sento ancora molto stanca!!!
ci sentiamo tra un pochino...
ci sentiamo tra un pochino...

♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®
Maril io sono una via di mezzo...i dolci non li posso vedere, tranne il gelato...fatico a digerire e soprattutto la sera le cose mi tornano un po' su.....non vedo l'ora finisca questo fastidio!
- maril76
- Expert~GolGirl®
un tempo la gine mi disse che probabilmente non avevo nausee all'inizio, perchè essendo una persona abbastanza positiva per mia tendenza, stavo affrontando con la giusta serenità la gravidanza... e di conseguenza non risentivo degli aspetti "bruttini" di questa... da un periodo a questa parte invece, spesso mi capita di farmi prendere da paure e ansie legate a questo pupetto, e mi sa che è proprio questo nuovo stato d'animo ad avermi trasformata in una "normale donna incinta"
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- LauraF
- Active~GolGirl®
Buongiorno pancine!
OLFERSIA: TANTISSIMI AUGURI!!!!
per festeggiare mi sa che prenderò una fettina di torta di carote...
Lin:
per la visita di ieri! Ma perchè non vedo più il tuo album?? Volevo vedere la tua panciotta!
Lù, Miss, Maril, Febor, Blumirtillo, Babymom, Zizou, Pandi e TUTTE le altre:
Finalmente ieri hanno operato la nonnina e sta bene! In settimana andrà al centro di riabilitazione dove lavora la sua fisioterapista, quindi è contenta....
alla mia super ninnina!
Vi saluto, ripasso dopo!
OLFERSIA: TANTISSIMI AUGURI!!!!

Lin:

Lù, Miss, Maril, Febor, Blumirtillo, Babymom, Zizou, Pandi e TUTTE le altre:

Finalmente ieri hanno operato la nonnina e sta bene! In settimana andrà al centro di riabilitazione dove lavora la sua fisioterapista, quindi è contenta....

Vi saluto, ripasso dopo!