GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!
- odile
- Original~GolGirl®

Re: cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!
una domanda: (un'altra!
)Ma faccio domande così stupide, secondo voi? 
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- febor
- Expert~GolGirl®

Odile...nessuna domanda è stupida...è stupido non chiedere, perchè così non si impara! 
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- maril76
- Expert~GolGirl®

odile ha scritto:una domanda: (un'altra!)Ma faccio domande così stupide, secondo voi?
domanda
terraluna, la bellezza ce la portiamo dentro tutte, grasse e magre, non importa. però spicciati a mettere ste foto
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®

Terraluna: mi piaci come maestra e come futura mamma! 
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- terraluna
- Original~GolGirl®

Odile, scusami la domanda delle fragole?... Io non le mangio proprio, la gine mi ha detto niente verdure crude e niente fragole, ma se lavate molto molto bene... Solo che quelle crescono a terra molto basse... Certo per non sbagliare evito proprio
Non fai domande stupide... ma poi che te frega???? qui tutti ne facciamo... Se no come riempiamo 50pg in 4-5gg?
Un
Non fai domande stupide... ma poi che te frega???? qui tutti ne facciamo... Se no come riempiamo 50pg in 4-5gg?
Un
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- maril76
- Expert~GolGirl®

febor, gaia ti somiglia tantissimo, quant'è bella e solare, mamma mia
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Innanzitutto sono ancora
con il mio gine
che non mi ha dato i risultati del duotest (forse in serata, ha detto "che non sono un tipo da anomalie cromosomiche, io ...
di 'sta cosa ci devo parlare quanto prima, la superficialità è la prima cosa che odio!!!).
L'eco ieri è andata benino, nel senso che il fagiolino sta bene, ma il dott è stato molto sbrigativo e ci ha dato ben poche spiegazioni!! Ha solo ipotizzato (immaginate quanto sia stato attendibile) che sia un maschietto!
Se domani il mio gine è in ospedale, quasi quasi vado a rompergli le scatoline ...
a tutte voi!!
Innanzitutto sono ancora
L'eco ieri è andata benino, nel senso che il fagiolino sta bene, ma il dott è stato molto sbrigativo e ci ha dato ben poche spiegazioni!! Ha solo ipotizzato (immaginate quanto sia stato attendibile) che sia un maschietto!
Se domani il mio gine è in ospedale, quasi quasi vado a rompergli le scatoline ...
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- febor
- Expert~GolGirl®

Grazie Maril! Hai detto giusto (sarà perchè sono la mamma??
) ma è Gaia di nome e di fatto! 
- maril76
- Expert~GolGirl®

per le fragole giusto ieri le ho viste dal fruttivendolo. erano così belle e invitanti. pensavo pure che per essere così belle e grandi al 12 di marzo, forse sono abbastanza trattate da non essere troppo rischiose in merito alla toxo, ma magari sotto altri aspetti si
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao Pandistelle! Caspita che fastidio il gine distratto e superficiale....pretendi attenzione e spiegazioni! 
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

odile
cmq neanch'io vedo le tue foto... te lo volevo dire ieri, ma me ne sono scordata... :prrrr
terraluna quoto maril al 100% e ti dirò di più: il ricordo più bello che ho della mia mamma è proprio la sua morbidezza quando mi stringeva a sé! anche recentemente, mentre lei guardava la tv io mi rannicchiavo con la testa sul suo panciotto morbidissimo e mi facevo accarezzare i capelli e fare le treccine... era la cosa che mi rilassava di più in assoluto, non conto le volte che mi sono beatamente addormentata così!!!!
terraluna quoto maril al 100% e ti dirò di più: il ricordo più bello che ho della mia mamma è proprio la sua morbidezza quando mi stringeva a sé! anche recentemente, mentre lei guardava la tv io mi rannicchiavo con la testa sul suo panciotto morbidissimo e mi facevo accarezzare i capelli e fare le treccine... era la cosa che mi rilassava di più in assoluto, non conto le volte che mi sono beatamente addormentata così!!!!
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®

Maril vero mi devo spicciare... Lin, Mary, Chica, o le altre che le hanno inserite... volete venire a casa mia ad aiutarmi?
Se no si può fare una roba interattiva per tel, ma ora devo andare
...
Magari stasera!
baci baci
Se no si può fare una roba interattiva per tel, ma ora devo andare
Magari stasera!
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

pandi ciauuuu! la gine mi stava facendo così l'ultima volta... poi marco le ha "fatto brutto" e lei ci ha fatto vedere rapidamente braccine, pugnetti, testolina... m'ha dato il risultato della tn dicendo solo: "è 1,9". vabbè, forse anche a loro capita di stare girati di bocce!!!! io non le ho dato peso, xché tanto faccio un'eco ogni 15 gg... ma capisco che x te sia differente!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- odile
- Original~GolGirl®

...No,è che solitamente quando chiedo qualcosa non mi risponde mai nessuno...
Non è che sono permalosa, o che mi girano gli ormoni, ma di solito, quando fate domande voi, le risposte arrivano tranquillamente, allora mi chiedevo se stessi domandando delle sciocchezze, visto che sono piena di paranoie che una volta avrei considerato assurde
E mio marito mi prende sempre x il kiul!
E' solo x sapere che ne pensate...
X le foto: le ho tolte xchè, nonostante avessi impostato il fotoalbum affinchè fosse visibile solo a voi e a nessun'altro, a quanto pare l'impostazione è stata ignorata (
pure quellaaaaa! BUUUAHHHH!!
) allora sto cercando il modo x far capire al fotoabum che le foto le potete vedere solo voi...Solo che non capisco come fare!
.Voi sapete come? 
Non è che sono permalosa, o che mi girano gli ormoni, ma di solito, quando fate domande voi, le risposte arrivano tranquillamente, allora mi chiedevo se stessi domandando delle sciocchezze, visto che sono piena di paranoie che una volta avrei considerato assurde
E' solo x sapere che ne pensate...
X le foto: le ho tolte xchè, nonostante avessi impostato il fotoalbum affinchè fosse visibile solo a voi e a nessun'altro, a quanto pare l'impostazione è stata ignorata (
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
- maril76
- Expert~GolGirl®

Lin, la morbidezza della mia mamma negli ultimi anni è diventata un pò eccessiva :ahah tanto che lei adesso mi rimprovera se mi vede ingrassare. ma la tendenza è quella, purtroppo. se io non voglio ingrassare devo stare a dieta, seguita da un medico per di più perchè le fai-da-te su me non funzionano. mi ero messa d'impegno a settempre e in 4 mesi avevo perso quasi 7 kg. stavo proprio bene con me stessa, iniziavo a fare acquisti con una taglia in meno, anche due a volte, poi il Natale e le feste e poi
il piccolino. beh, sono felice così guarda.
io mi ero messa a dieta più per la società che per me. per fare compere mi dovevo ormai scordare dei negozi più comuni, la xl non mi stava bene perchè vestiva al max una 46 e non trattavano le taglie classiche. costretta dalla situazione mi ero adeguata. ma fosse stato per me avrei continuato a portare al mare la mia cellulite
io mi ero messa a dieta più per la società che per me. per fare compere mi dovevo ormai scordare dei negozi più comuni, la xl non mi stava bene perchè vestiva al max una 46 e non trattavano le taglie classiche. costretta dalla situazione mi ero adeguata. ma fosse stato per me avrei continuato a portare al mare la mia cellulite
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

odile veramente con l'album è successo anche a me, e mi rompe non poco. il metterlo visibile solo agli amici è del tutto ignorato, ma io le ho lasciate lo stesso, anche se non metterò tutte quelle che volevo!!!
domande ignorate... oddio, tipo??? mi sono sfuggite... :prrrr :ahah
♥G♥ 28/08/08
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Lin pensa che non mi ha neanche detto (nè tantomeno scritto) quanto è lungo/a!!
So solo che il Diametro biparietale è 2,85 cm e il femore è lungo 1,6 cm!
Ci ha liquidati con un "E' tutto a posto!!". Ecco cosa succede da noi a farsi visitare in strutture pubbliche!
Odile, sono felice che tu sia tornata
... giusto ieri sera l'altro io e Olfersia ci chiedevamo al telefono dove fossi e se fosse tutto ok! Per evitare di "perderci" in futuro se vuoi puoi mandarmi anche tu i tuoi recapiti, io ti mando i miei e, se vuoi, li diamo anche a chi vuoi! Qualcuna di noi ha già cominciato a sentirsi!!
Terraluna, per quanto riguarda le foto, quando sei a casa una sera, fammi uno squillo sul cell così ti chiamo e ti guido "via cavo" nell'inserimento delle foto!!

So solo che il Diametro biparietale è 2,85 cm e il femore è lungo 1,6 cm!
Ci ha liquidati con un "E' tutto a posto!!". Ecco cosa succede da noi a farsi visitare in strutture pubbliche!
Odile, sono felice che tu sia tornata
Terraluna, per quanto riguarda le foto, quando sei a casa una sera, fammi uno squillo sul cell così ti chiamo e ti guido "via cavo" nell'inserimento delle foto!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- odile
- Original~GolGirl®

...Lin ha scritto:odile
:ahah
X le foto: che dite, allora, le rimetto? Però non è giusto: ho notato che se si guard tutto l'elenco dei fotoalbum delle utenti di GOL, molte hanno il nome in neretto, e la dicitura che specifica che le foto sono visibili solo agli amici...Come hanno fatto loro?Perchè a noi non riesce?
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

pandi anche da noi nelle strutture pubbliche va così. infatti dopo la prima esperienza, finita malissimo, ho preferito spendere uno sfacelo di soldi, ma andare dal privato. e guarda il risultato...
io sono sempre stata attenta al sociale, ma negli ultimi anni il lavoro e la mia vita privata mi avevano distratta parecchio... adesso mi sto rendendo conto che la nostra società sta veramente andando a rotoli, altro che bonus bebè!!!! qui non funziona più nulla, ma solo per il popolo!!!!
io sono sempre stata attenta al sociale, ma negli ultimi anni il lavoro e la mia vita privata mi avevano distratta parecchio... adesso mi sto rendendo conto che la nostra società sta veramente andando a rotoli, altro che bonus bebè!!!! qui non funziona più nulla, ma solo per il popolo!!!!
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

odile
cmq anche quelle sono aggirabili... l'altro giorno me la chiacchieravo su msn con una gollina che mi stava dicendo come si fa a guardare gli album bloccati... e non è neanche tutta questa cosa difficile!!! è per questo che alla fine ho rinunciato a chiedere agli amministratori... anche se forse un piccolo limite di accesso lo mette lo stesso!
♥G♥ 28/08/08