luana, perchè dieta?

Amore ho preso solo 10 kili fino ad ora che dici servirà la dieta??????

Messaggio da alelua » 17 apr 2012, 17:51
Messaggio da bene » 17 apr 2012, 18:40
Messaggio da alelua » 17 apr 2012, 19:12
Il fatto è che la mia gine se non ho problemi no me lo fa il cesareo!!!!!!!!! Bohhhhhhhh vedrò...ora non mi voglio martellare troppo anche se ci penso spesso...bene ha scritto:la mia u.m. è stata il 30 novembre.
luana, perchè dieta?![]()
io ho definitivamente scelto il cesareo, per i seguenti motivi:
-se è programmato è molto probabile che lo possa fare col mio gine (a meno che il travaglio non mi parta prima e lui non ci sia) invece che col medico di turno che chissà che macellaio è![]()
-ho un pregresso problema alla retina che potrebbe crearmi problemi nel momento delle spinte in un parto vaginale, anche se devo ancora sentire definitivamente l'oculista per questo
-ho letto un thread di laura s che dice che i VBAC hanno più alta probabilità di mortalità e morbilità infantile che i ripetuti cesarei
-sto in ospedale a riposarmi un giorno in più
Messaggio da alelua » 17 apr 2012, 19:14
Non sembrava ma quando tra poco potrai vedere il mio album foto...bene ha scritto:però dalla foto che hai messo all'inizio non sembravi affatto sovrappeso!
ragazze, ogni volta che sono capitata al pronto soccorso ultimamente i dottori mi hanno detto che devo bere tanto, almeno 2 litri al giorno, e per evitare le infezioni urinarie e per evitare la stipsi...oggi ci sto seriamente provando e ho bevuto solo tipo un litro e nell'ultima mezz'ora sono andata a pisciare (scusate il francese) ben 4 volte!
Messaggio da ELEZANGA » 17 apr 2012, 20:21
:ahah :ahah :ahah sc**a è il femore!!! :ahah :ahah :ahahViky ha scritto:ELE ma toglimi una curiosità : nella prima foto che hai messo di Giustinotegolino...quel cosetto lungo che gli parte da in mezzo alle gambine è pisellino o gambetta???no se è pisellino allora a me è femmina al 10000000000000% pekke nn ho mai visto uno così grande :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 17 apr 2012, 20:23
alelua ha scritto:Non sembrava ma quando tra poco potrai vedere il mio album foto...bene ha scritto:però dalla foto che hai messo all'inizio non sembravi affatto sovrappeso!
ragazze, ogni volta che sono capitata al pronto soccorso ultimamente i dottori mi hanno detto che devo bere tanto, almeno 2 litri al giorno, e per evitare le infezioni urinarie e per evitare la stipsi...oggi ci sto seriamente provando e ho bevuto solo tipo un litro e nell'ultima mezz'ora sono andata a pisciare (scusate il francese) ben 4 volte!![]()
![]()
e guarderai me sposa allora capirai che qualcuno si è impossessato del mio corpo e che quella della foto non sono io!!!!!!!!!!!
Messaggio da Viky » 17 apr 2012, 21:18
ELEZANGA ha scritto::ahah :ahah :ahah sc**a è il femore!!! :ahah :ahah :ahahViky ha scritto:ELE ma toglimi una curiosità : nella prima foto che hai messo di Giustinotegolino...quel cosetto lungo che gli parte da in mezzo alle gambine è pisellino o gambetta???no se è pisellino allora a me è femmina al 10000000000000% pekke nn ho mai visto uno così grande :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 17 apr 2012, 22:03
Viky ha scritto:ELEZANGA ha scritto::ahah :ahah :ahah sc**a è il femore!!! :ahah :ahah :ahahViky ha scritto:ELE ma toglimi una curiosità : nella prima foto che hai messo di Giustinotegolino...quel cosetto lungo che gli parte da in mezzo alle gambine è pisellino o gambetta???no se è pisellino allora a me è femmina al 10000000000000% pekke nn ho mai visto uno così grande :ahah
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Luna88 » 18 apr 2012, 0:08
Settembrina a dieta.. presente!!alelua ha scritto:bene ha scritto:l
luana, perchè dieta?![]()
Amore ho preso solo 10 kili fino ad ora che dici servirà la dieta??????![]()
![]()
![]()
HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
![]()
Messaggio da Luna88 » 18 apr 2012, 0:19
Ma.. :ahah :ahahViky ha scritto:ELE ma toglimi una curiosità : nella prima foto che hai messo di Giustinotegolino...quel cosetto lungo che gli parte da in mezzo alle gambine è pisellino o gambetta???no se è pisellino allora a me è femmina al 10000000000000% pekke nn ho mai visto uno così grande :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 18 apr 2012, 7:19
Rocco no ma bisogna vedere il socio...Luna88 ha scritto:Ma.. :ahah :ahahViky ha scritto:ELE ma toglimi una curiosità : nella prima foto che hai messo di Giustinotegolino...quel cosetto lungo che gli parte da in mezzo alle gambine è pisellino o gambetta???no se è pisellino allora a me è femmina al 10000000000000% pekke nn ho mai visto uno così grande :ahah
Ele dì la verità.. hai mica avuto una tresca con Rocco Siffredi?!?! :ahah :ahah![]()
Messaggio da flan » 18 apr 2012, 9:31
IDEM!!! Già di mio sono sempre stata una che va in bagno in continuazione, in gravidanza poi non ne parliamo... ora sto anche cercando di bere di più, mi sa che mi conviene portarmi il pc direttamente in bagno e via!!!bene ha scritto:però dalla foto che hai messo all'inizio non sembravi affatto sovrappeso!
ragazze, ogni volta che sono capitata al pronto soccorso ultimamente i dottori mi hanno detto che devo bere tanto, almeno 2 litri al giorno, e per evitare le infezioni urinarie e per evitare la stipsi...oggi ci sto seriamente provando e ho bevuto solo tipo un litro e nell'ultima mezz'ora sono andata a pisciare (scusate il francese) ben 4 volte!
Messaggio da ELEZANGA » 18 apr 2012, 9:35
flan ha scritto:Tra questa storia della gambetta di GiustinoTegolino e i 1000 e non più 1000 messaggi di bene, sto rotolando al suolo dal ridere![]()
![]()
![]()
Messaggio da Viky » 18 apr 2012, 10:47
Idem!!! anche ioflan ha scritto:Tra questa storia della gambetta di GiustinoTegolino e i 1000 e non più 1000 messaggi di bene, sto rotolando al suolo dal ridere![]()
![]()
![]()
IDEM!!! Già di mio sono sempre stata una che va in bagno in continuazione, in gravidanza poi non ne parliamo... ora sto anche cercando di bere di più, mi sa che mi conviene portarmi il pc direttamente in bagno e via!!!bene ha scritto:però dalla foto che hai messo all'inizio non sembravi affatto sovrappeso!
ragazze, ogni volta che sono capitata al pronto soccorso ultimamente i dottori mi hanno detto che devo bere tanto, almeno 2 litri al giorno, e per evitare le infezioni urinarie e per evitare la stipsi...oggi ci sto seriamente provando e ho bevuto solo tipo un litro e nell'ultima mezz'ora sono andata a pisciare (scusate il francese) ben 4 volte!![]()
(L'altro giorno ero a una decina di km da casa, mi scappava la plinplin ma volevo andarmene al più presto per andare a prendere mia figlia, ho pensato "tanto sono vicina"... mi hanno fermato due persone per parlare di alcune questioni, ho trovato tutti i semafori rossi, nonché il passaggio a livello abbassato... ciliegina sulla torta, l'esserino prendeva a calci, pugni, gomitate o testate la vescica... Stavo meditando di accostare e andare a farla in un prato :ahah :ahah :ahah )
Messaggio da danlore77 » 18 apr 2012, 14:40
Messaggio da ELEZANGA » 18 apr 2012, 14:59
danlore77 ha scritto:salve a tutte compagne di pancia!!
ieri ho fatto l'amniocentesi e sono a casa a riposo..per adesso tutto ok, per fortuna.
sono stata indecisa fin all'ultimo momento se farla o meno e non vedo l'ora di arrivare all'eco di controllo tra qualche giorno...
e, anche senza aspettare i risultati, l'ecografista non ha avuto dubbi:
ASPETTIAMO AURORA!!!!![]()
io sinceramente tifavo maschio, in casa gli uomini sono in netta minoranza...ma cerco il lato positiv: tra amiche e parenti ho già 2 trio, un boxer, una sdraietta vibrante....
Messaggio da Viky » 18 apr 2012, 15:02
danlore77 ha scritto:salve a tutte compagne di pancia!!
ieri ho fatto l'amniocentesi e sono a casa a riposo..per adesso tutto ok, per fortuna.
sono stata indecisa fin all'ultimo momento se farla o meno e non vedo l'ora di arrivare all'eco di controllo tra qualche giorno...
io sinceramente tifavo maschio, in casa gli uomini sono in netta minoranza...ma cerco il lato positiv: tra amiche e parenti ho già 2 trio, un boxer, una sdraietta vibrante....
Messaggio da noproblem » 18 apr 2012, 15:02
danlore77 ha scritto: ASPETTIAMO AURORA!!!!![]()
Messaggio da noproblem » 18 apr 2012, 15:03
ELEZANGA ha scritto:danlore77 ha scritto:salve a tutte compagne di pancia!!
io sinceramente tifavo maschio, in casa gli uomini sono in netta minoranza...ma cerco il lato positiv: tra amiche e parenti ho già 2 trio, un boxer, una sdraietta vibrante....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EVVIVA AURORA
non è che intendevi un box?![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 18 apr 2012, 15:03