Sono sul divano che guardo il marito che pulisce il tavolo del giardino.... abbiamo un giardino e un tavolo da giardino!!!

Oggi SONO A TERMINE!!!!

Fiore stiamo scadendo!!!!

Ma com'è che la signorina qua è più agitata del solito negli ultimi giorni? Si muove tantissimo, tutto il giorno... sono convinta che se capirà da che parte spingere sarà bravissima durante il parto e mi aiuterà tanto... Ho molta fiducia nel mio e nel suo istinto, mi affiderò molto al mio corpo in quel momento e so che non mi tradirà. Stacanovista ragazze, io che rifiuto l'epidurale gratis e che vengo guardata così

Venendo a noi...
Pizzy bentornata!!!!

Fiore nemmeno la mia gine ha considerato molto le misure del mio collo dell'utero... Ha solo detto che sta lavorando bene e che si sta preparando...
Nymph mi spiace tanto per le tue emorroidi... dev'essere un fastidio tremendo!!! senti bene il gine cosa ti dice, ma fatti curare!!! sennò per il parto sarà un dramma...
Mari non ti preoc, ogni tanto mi riposo! Anche perché adesso e cose da fare iniziano ad essere sempre meno... Ma che bella la casetta nuova! Adesso farò qualche foto per voi e le posterò... Curiosone! E comunque la gine mi ha detto che non vale nulla per anticipare il parto, nè scale nè camminate... solo del buon sesso! E allora via, stamani le abbiamo dato retta e abbiamo seguito la terapia..

Le gambe accavallate sono un lontanissimo ricordo... Ormai bando alla decenza, faccio solo quello che mi pare comodo... Praticamente adotto la seduta da cesso ovunque...

Miriana non ascoltare chi ti dice com'è la tua pancia, tanto solo tu sai cosa senti e che la tua piccola sta bene! Non farti suggestionare...
Bene ragazze, adesso mi preparo che andiamo in pellegrinaggio ad Ikea... e stasera andiamo a vedere Le Coefore di Eschilo al passo della Futa, nel cimitero germanico! Che bello!!!