GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!

Bloccato
Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!

Messaggio da Ambra87 » 13 ago 2011, 10:04

Buongiorno settembrine chiacchierine!!!!
Sono sul divano che guardo il marito che pulisce il tavolo del giardino.... abbiamo un giardino e un tavolo da giardino!!! :buuu L'arietta che si respira nella casa nuova è così piacevole, sempre fresca... che goduria!!!
Oggi SONO A TERMINE!!!! :yeee :yeee :yeee
Fiore stiamo scadendo!!!!
:risatina:
Ma com'è che la signorina qua è più agitata del solito negli ultimi giorni? Si muove tantissimo, tutto il giorno... sono convinta che se capirà da che parte spingere sarà bravissima durante il parto e mi aiuterà tanto... Ho molta fiducia nel mio e nel suo istinto, mi affiderò molto al mio corpo in quel momento e so che non mi tradirà. Stacanovista ragazze, io che rifiuto l'epidurale gratis e che vengo guardata così :urka quando lo dico...
Venendo a noi...
Pizzy bentornata!!!! :congratulations: Il collo a 2 cm non è poi una cosa così grave a 36 settimane, resisti ancora un po' e vedrai la tua Giada! Magari superi il termine... Tanto mi pare d'aver capito che non ci sono previsioni riguardo ad un parto...
Fiore nemmeno la mia gine ha considerato molto le misure del mio collo dell'utero... Ha solo detto che sta lavorando bene e che si sta preparando...
Nymph mi spiace tanto per le tue emorroidi... dev'essere un fastidio tremendo!!! senti bene il gine cosa ti dice, ma fatti curare!!! sennò per il parto sarà un dramma...
Mari non ti preoc, ogni tanto mi riposo! Anche perché adesso e cose da fare iniziano ad essere sempre meno... Ma che bella la casetta nuova! Adesso farò qualche foto per voi e le posterò... Curiosone! E comunque la gine mi ha detto che non vale nulla per anticipare il parto, nè scale nè camminate... solo del buon sesso! E allora via, stamani le abbiamo dato retta e abbiamo seguito la terapia.. :spiteful: Vai prostaglandina, vai e agisci! :risatina: Piuttosto tu riposati! Che il 22 è così vicino.....! :emozionee
Le gambe accavallate sono un lontanissimo ricordo... Ormai bando alla decenza, faccio solo quello che mi pare comodo... Praticamente adotto la seduta da cesso ovunque... :che_dici
Miriana non ascoltare chi ti dice com'è la tua pancia, tanto solo tu sai cosa senti e che la tua piccola sta bene! Non farti suggestionare...
Bene ragazze, adesso mi preparo che andiamo in pellegrinaggio ad Ikea... e stasera andiamo a vedere Le Coefore di Eschilo al passo della Futa, nel cimitero germanico! Che bello!!! :yeee Uno dei personaggi principali è proprio Elettra... potevamo mancare?!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 13 ago 2011, 11:18

Ciao bimbe belle....

Passo per un salutino mentre COMPLETO il mio lavoro! :clap (in realtà sto un po' barando, ne ho spostato a settembre) ma diciamo che finisco ciò che mi ero prefissa per affrontare un parto ed un post parto senza questo tipo di problemi!

Mi spiace per le acciaccate... Nympha, Pizzy :bacio
Chi può (nympha) si curi, mi raccomando! Ora che sei in ferie, FINALMENTE, devi stare bene!!

Clara... Una foto migliore l'ho ma non avevo voglia di cercare il cavetto del cell.. Ma...in un abito fasciante!? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Cioè tu hai solo una vaga idea della quantità di ciccia debordante che nasconde il tendone che indosso!? :che_dici Manco l'ho mai visto da vicino un abito fasciante!

Però sulla faccia scazzata e struccata posso fare di meglio :prr :prr

Oggi sono andata a fare gli ultimi esami, per la prima volta senza fila! (ci voleva il 13 di agosto :che_dici ) e stamattina ho già stirato unpo', ed ora vado avanti ancora...

Detto ciò, tra oggi e domani forse ripasso ma dalla prossima settimana non potrò più. A monghidoro non c'è linea fissa ne' altro ed anche i cell prendono maluccio...Non si parla molto bene ma con accortezza i messaggi vanno.
Io ho segnato qualche cell, se accade qualcosa avviso...Ma se ci sono nascite qualche anima buona mi manda un messaggino!?!?
Sono troppo curiosa! :-D

Già da ora una buona settimana di ferragosto a tutte!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 13 ago 2011, 12:38

marieclaire ha scritto:
miriana ha scritto:
marieclaire ha scritto: Domanda: ma voi riuscite ad accavalare le gambe? Io da mesi ormai no, che fastidio star seduta a cosce largheeeee!!!!! Odio star scomoda e scomposta :aargh
Buongiorno cara...anche io postura a gambe aperte....L'accavallamento alla Basic Instint può attendere... :risatina:
Ma come, ed io che volevo sfruttare questi momenti di massima sensualità ed appeal per far capitolare tutti gli uomini che mi circondano?! :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Nel mio caso poi ci sono anche le emorroidi in prima fila!!! :ahah
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 13 ago 2011, 12:52

Per fortuna tutto ok per Megan, bene anche che abbia l'aiuto dei suoceri! :ok

DadaEle no te preocupes, un messaggino arriva sicuramente!!! :ok :sorrisoo

Ambra e Fiorellino a termine! :yeee

MarieClaire: anche io e Mauro sapevamo due versioni diverse sul ghiaccio... Adesso vediamo martedì cosa mi consigliano! Intanto continuo con Preparazione cHacca... Non sortisce molto effetto ma brucia un filo meno per stamattina... Vediamo come prosegue! :incrocini

Il mio Bell'Addormentato si sveglia tra un po' invece, è tornato stamattina dall'ultima notte ed è in ferie anche lui! :sorrisoo

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 13 ago 2011, 13:08

Dada, sarai aggiornata su tutto, no problem!!!! :ok
Anche tu mi raccomando fatti viva, appena si muove qualcosa...biiiip!!!! :-D
Oh senti con 'sta storia della ciccia, ci sono foto che testimoniano tutt'altro, vogliamo parlare di gnocca sei in quella di sbieco in jeans coi capelli lunghi? Ecco appunto quindi zitta e mosca :prr :prr :prr

Trucco: ci credete che mi trucco anche se sono sola in casa? Non essendo particolarmente ossigenata la mia pelle ha un inquietante colorito grigio topo, soffro poi molto di occhiaie e senza trucco vi assicuro che sono una degna emule di edward mani di forbice :ahaha

Nympha, evvai che anche il tuo mauro è a casa :yeee
Per il deretano, mah...tu prova e vedi cosa si sembra vada meglio, mi sembra che non ci sia molto da perdere ormai :che_dici
Io poi sono una S.Tommaso, finché non testo e sperimento non mi fido, devo sempre toccare con mano a costo di scottarmi :fischia
Intanto poi farti tanti bidet freddi, magari mettendo il didietro propio a mollo :che_dici

ops...pappa pronta! :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 13 ago 2011, 13:11

ciao a tutte!!

un abbraccio speciale a quelle che non stanno tanto bene o hanno passato una brutta nottata! :coccola

anch'io ieri sono stata tutto il gg mezza rinco.. :impiccata: ma oggi va' meglio! :ok

Miriana non preoccuparti anche a me dicono che ho la pancia piccola, ma non ci faccio neanche caso perchè il piccolo sta bene e se loro hanno da dire che dicano!! a volte è anche l'invidia a dare fiato alla bocca :spiteful: però effettivamente un po di fastidio da'... Ma si lasciamo perdere!! :sorrisoo :sorrisoo
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 13 ago 2011, 14:08

ciao bellezze...
gambe accavallate?? ma perchè si possono accavallare?? :pensieroso :risatina:
sapete cosa sarà la prima cosa che farò dopo il parto quando mi riporteranno in camera? mettermi a pancia in giù nel letto tipo pelle di leone!!!! :-D
MARIE ma tu dici che dovrei comunque prendere anche un sacco 0-6 mesi? e che pesantezza? 1.0 tog? conta che la camera sarà sui 19°-20° da ottobre in poi, anche d'inverno (non spingo il riscaldamento nella zona notte).
Quindi 0-6 mesi mi veste da ottobre a marzo... oddio il momento più freddo!!!
HELP!!! dammi un consiglio sull'acquisto, grazie!! tu cosa userai? tog e taglie, grasssssssie :thank_you: voglio approfittare degli sconti, costano sul sito 17 sterline, circa 22 euro, senza spese di spedizione (me li porta il mio amico i primi di settembre) quindi pensavo di prenderne due.
NYMPHA per le emorroidi io ne ho avuta una gigante al mare, stavo malissimo. Ho risolto con Proctolac due volte al giorno, bidet con acqua tiepida (non usare quella ghiacciata) e ho preso un gel all'aloe vera, che mettevo spesso durante il giorno. Comunque per guarire del tutto ci ho messo circa due settimane. Ma sono stata proprio male, ho fatto due notti orribili, con bruciore costante :buuu
Anche a me dicono che ho una pancia piccola... a me non sembra proprio, poi faccio una foto e la posto :unghiette
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 13 ago 2011, 14:09

ciao care :sorrisoo

ho latitato un pò perchè abbiamo imbiancato casa e sono strastancaaaaaaaaaa :impiccata:

ho letto qualche arretrato....ma chiedo venia perchè ricordo pochissimo

PIZZY meno male che è stato solo un falso allarme e che Giada sia ancora al calduccio :ok ...ma ci devi aver dato dentro parecchio, porcella :risatina:

MARIE dai che arrivi a termine :incrocini :incrocini

poi :congratulations: a chi è già a termine

FRAB bentornata :bacio

:congratulations: per le ferie di NYMPH e PUCCI

MEGAN bene per i suoceri accorsi in tuo aiuto

NYMPH che rogna le emorroidi :coccola ...cmq anch'io sapevo che andava bene mettere il deretano ammollo nell'acqua fredda

QUESTIONE ACCAVALLAMENTO GAMBE..io le accavallo ancora :unghiette ..si ma per 2 secondi :risatina:

vabbè la memoria mi ha già tradita.....vado a lavare i piatti....non credo di collegarmi più oggi...vorrei fare un giro alla prenatal e poi stasera sagra di paese

buon sabato :ciaociao
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 13 ago 2011, 14:16

ah dimenticavo, prima ero al supermercato a prendere le coppette assorbilatte, assorbenti etc... e ho buttato l'occhio sui pannolini tg 1.... miiiiii 8.50 €!!!! :urka
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 13 ago 2011, 14:24

Ciao care, tornata e a pezzi!! Per cercare la cartol abbiamo dovuto scarpinare x poi scoprire che avevamo proprio sbagliato zona :che_dici .. Alla fine siam tornati alla macchina.. L abbiamo trovata ed era chiusa x ferie... Cmq dalla gine tutto ok mi ha confermato che il fastidio/ dolore dei calci e' dovuto al piede che si infila proprio giu' sotto.. Ora mi aspetta x il 1 x prericovero e monitor.. Dopo la scarpinata spesa e mi sn comprata un pigiama tipo quelli della nonna.. Pantaloni e canottiera in lino. Il sotto ha elastico al ginocchio tipo mutandoni :ahah
Ora sono morta.. Leggo tutto a tra poco!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 13 ago 2011, 14:25

marieclaire ha scritto: ci sono foto che testimoniano tutt'altro, vogliamo parlare di gnocca sei in quella di sbieco in jeans coi capelli lunghi? Ecco appunto quindi zitta e mosca :prr :prr :prr
Su alcune foto mi pare l'avessi scritto... SOno del 2003, 8 anni e 25 kg fa (intendo peso al netto della gravidanza) :urka :urka
LE avevo messe come stimolo quando cercavo supporto dalle dietoline. In realtà anche in quel gruppo ho sempre fatto chiacchiere e basta :che_dici
Ah..per la cronaca, da vera "cicciona dentro", quello era un periodo in cui ero reduce da una super dieta, periodo durato meno di un anno.. Poi ho pensato bene di rimanere incinta :fischia :risatina:

Frab anch'io ho comprato i pannolini a quel prezzo :impiccata: , ma solo perchè non avevo mai tempo di andare dove costano meno. E sono partita diretta dalla taglia due. APpena arriverà alla 3 comincerò con gli scatoloni disumani, almeno si risparmia!
Ah già...ma tu mi sa che sei una di quelle dei lavabili :sorrisoo . Lodevole, io non ce la posso fare :che_dici

Nympha mi spiace, non so proprio aiutarti, è uno dei pochi (finora :che_dici ) effetti collaterali che non ho mai sperimentato a dovere!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 13 ago 2011, 14:41

Ok ci sono...

Sono contenta che Megan ora possa riposarsi a dovere!! Capito?!

Pizzy .. Il messaggio e la mail l hanno mandata.... Ma qua ancora nn arriva nulla.. Io ho preso 2 paia di pantaloni x me, 1 x l marito,una maglia x mattia..

Nym la crema che uso io fa miracoli.. Si chiama Proctoglu !
Ma ora che nn dovrai star seduta x forza al caldo vedrai andrà meglio.

Dada certo che ti avvisiamo ma, nel caso, avvisa pure tu.. Io cmq ho il tel sempre acceso ! Buona vacanza!

Frab io ancora nn lo vedo il prezzo.. X ora ho due scatoloni da 120 a 19,90 CAD.. Ci faccio una mesata più o meno..
Lau pure te che ti strapazzi con la tinteggiatura!!

Ho lasciato qualcosa??

Ah :congratulations: alla panze a termine.. Dada Ambra e Fiore!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 13 ago 2011, 14:42

Uhm, io ho fatto bidet acqua fredda e sale grosso, con il chiul proprio a mollo, che disinfiamma!

FraB, aloe vera dici... Si può in gravidanza? Vabbé che qua ormai non si parla più di gravidanza ma di quasi parto... :risatina: :ahah

Immagine

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 13 ago 2011, 14:49

Buongiorno ragazze..........

ho già scritto 3 volte vediamo se stavolta nn mi si cancella tutto :che_dici

Ambra 37 SETTIMANE ormai ci siamo :ok

ieri mi sentivo di casa in ospedale.....forse perchè so che ci tornerò presto :risatina: :risatina:

in questi giorni abbiamo finito di colorare la stanza dei bimbi aggiungendo colline verdi e cielo azzurro....comprese nuvolette e sole :cuore

matteo mi ha detto:" è un pò brutto e un pò fantastico mamma" :risatina: chissà cosa voleva dire :risatina: :risatina: ma il risultato sembra piacergli!!!

Per i pannolini io li ho trovati a meno all'auchan quelli della loro marca :ok poi speriamo bene di passare ai pacchi superconvenienza :ok

La signorina qui dentro invece sembra risentire del poco spazio perchè si muove meno di prima quando era una forsennata :risatina: :risatina:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 13 ago 2011, 14:52

Nymph io per le emorroidi ho usato il Daflon però so che alcuni gine evitano di darlo......c'è chi lo dà e chi no

io ero veramente messa male e cosi l'ho preso, in 2 giorni con 4 pastiglie mi è passata l'infiammazione!

però ho letto di tutto e di piu su internet........ :che_dici
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 13 ago 2011, 15:04

Dimenticavo... dalla gine ho portato Mattia perchè ogni volta mi chiede dove l ho lasciato,perchè nn l ho portato ecc... Mattia stava un po' sulle sue stranamente di solito è piu loquace e chiede informazioni e vuol sapere del fratellino... allora gli ho detto sai mamma,la dottoressa ti ha tirato fuori dalla pancia di mamma,è stata la prima a vederti... Risposta.. "Sì? io non me la ricordo..ero troppo piccolo" :risatina:

Ho lasciato il letto al marito... io mi sono svegliata presto ma lui nn ha dormito... vorrà dire che stasera mi approprierò del divano :risatina: Però sto un po'rimbambita eh...

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 13 ago 2011, 17:15

ciao carissime passo per un salutino e tante :congratulations: alle panciotte a termine..ormai ci siete! :vaiii: :yeee :clap
anch'io non vedo l'ora di raggiungere questo traguardo...sono davvero sfinita a stare dietro a Sofia tutto il giorno senza l'aiuto di nessuno.. :impiccata:
più la casa e i mestieri...(sono un po' fissata con le pulizie :martello )
ovviamente poi quando nascerà Agata spunteranno tutti come funghi per aiutarmi e allora sì che ne approfitterò... :spiteful: (anche se per la verità adesso sono un po' offesa che sopratutto i miei se ne freghino così di come sto ecc... :permaloso: )
lo so che mi odierete adesso perchè sono un diavolo tentatrice... :hi hi hi hi ma da prenatal (ci sono stata stamani :unghiette ) ci sono sconti anche dell'80% :-D
tipo pantaloni per noi a 6-7 euro maglie e 3-5euro e poi prezzi pazi anche su cose da neonato..io ho trovato delle cose che già avevo adocchiato... :fischia prima stavano ssui 40-30 euro ora sui 9-10... :ok
bacini a tutte ci sentiamo quando torno dalla montagna...
ps. anch'io ho sempre il cell acceso se succede qualcosa... :sorrisoo
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 13 ago 2011, 18:42

buon fine settimana e buon ferragosto a tutte pancine!!! ora vado :byeee :byeee
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 13 ago 2011, 21:39

Buonasera a tutte!! Ma ma ma yu-uhh non c'è nessuno?? :risatina:

Stasera altra mezza inka... ora non si può fare niente perchè io sono incinta grossa quindi sembra che devo essere messa sotto una campana di vetro... potevamo fare la cena del 15 in campagna con il barbecue ma lei come fa? Deve stare seduta e poi nn c'è il bagno.... si potrebbe andare a Cascia..ma lei come fa? con tutte quelle salite e scale...ma pare che sono diventata impedita... e ho smesso ieri dico IERI di lavorare.. Mi dice mio marito..vogliamo andare a prendere il gelato in piazza? Rispostaccia mia.. eh no..come faccio a fare 10 passi?? :permaloso: Ovviamente non è stato il marito a fare le osservazioni di cui sopra eh ma complice il fatto che non dorme ,se non un paio d ore, da una settimana non ha registrato niente.. ...bene..facciamo passare ferragosto... poi da mercoledi riprendo i giri miei.. ma che daVero daVero ... si è normale non sono a pieno regime ma non è che mi devo mettere seduta da oggi fino a settembre..

vabbè scusate lo sfogo..ma ste cose mi mandano fuori di testa...

Sicuramente ci sentiremo domani e dopodomani tanto sto a casa (tranne domani che vado a pranzo a casa di mio padre) ..
cmq buone vacanze e buon ferragosto a Silvietta e Dada e alle altre pancione che vanno fuori in settimana... :ciaociao :bacio
ora chiudo e vado a provare a rilassarmi un attimino...
buona notte a tutte! :bacio :bacio

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 14 ago 2011, 1:11

Pucci non te la prendere, anche io sembro malata agli occhi del mondo... E pensare che ritornerò pure al lavoro per qualche giorno dopo queste ferie... :permaloso:

In effetti forse entrambe trasudiamo sofferenza per via delle emorroidi! :risatina:

A tal proposito, mia madre mi ha dato una crema, tale ProctoSoll... C'è scritto di consultare il medico prima dell'utilizzo... Ma non può mica scoppiarmi il chiul... :che_dici Vediamo se questa sortisce qualche effetto, oltre a non ungere come Preparazione cHacca! :incrocini

Grazie del Daflon-consiglio, Fiorellino... Vediamo se questa crema migliora la situazione... Altrimenti martedì chiedo! :ok

Ora io e Mauro ci guardiamo un film!

Sogni d'oro e buone vacanze a chi parte! :bacio

P.S.: Silvietta grazie della dritta su Prenatal :spiteful: :fischia ...

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”