GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
Hope io dopo vari tentativi ho trovato la mia posizione ideale nella parte altissima della coscia, centrale rispetto alla visione che ne hai da seduta...Insomma quasi all'attaccatura dell'articolazione..
A farle un po' più in basso ho fatto dei lividi che mi sono rimasti per settimane...e mi da l'idea che faccia anche meno male (cmq irrisorio).
Tieni conto che io però ho ciccia in abbondanza!!!

A farle un po' più in basso ho fatto dei lividi che mi sono rimasti per settimane...e mi da l'idea che faccia anche meno male (cmq irrisorio).
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- pepa80
 - Original~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
HOPE per fortuna è andata bene...
Ragazze io vi saluto...spero di passare in mattinata altrimenti mi aspettano altre 10 pagine da leggere nel pomeriggio!!!

Ragazze io vi saluto...spero di passare in mattinata altrimenti mi aspettano altre 10 pagine da leggere nel pomeriggio!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
						ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

VY ti pensiamo!!!!  
 facci sapere com'è andata, eh!!!  

SaraL se la tua amica ti da la ricetta esternala con noi, ti prego!!! potrei firmare per avere un parto così!!!

Dai che non si sa mai, magari succede anche a noi... e magari con 2 settimane d'anticipo!!!  

Ragazze oggi il marito è nero: dovevano montarci le finestre entro la fine della settimana, così la prossima sarebbero venuti a montarci la cucina... indovinate?! ritardi nelle consegne e blablabla e forse non ce la fanno!!! questo vuol dire che le finestre arriveranno per il 29 e staremo senza cucina fino alla fine di agosto!!! il che non è un dramma, per carità... si fa uguale in qualche modo, ma il marito è nervosissimo, gli viene un esaurimento se va avanti così...

mah, speriamo che qualcosa si sblocchi, sono sempre positiva io...

Hope capisco la paura, a volte bisogna stare più attenti agli altri che a noi stessi...

SaraL se la tua amica ti da la ricetta esternala con noi, ti prego!!! potrei firmare per avere un parto così!!!
Ragazze oggi il marito è nero: dovevano montarci le finestre entro la fine della settimana, così la prossima sarebbero venuti a montarci la cucina... indovinate?! ritardi nelle consegne e blablabla e forse non ce la fanno!!! questo vuol dire che le finestre arriveranno per il 29 e staremo senza cucina fino alla fine di agosto!!! il che non è un dramma, per carità... si fa uguale in qualche modo, ma il marito è nervosissimo, gli viene un esaurimento se va avanti così...
mah, speriamo che qualcosa si sblocchi, sono sempre positiva io...
Hope capisco la paura, a volte bisogna stare più attenti agli altri che a noi stessi...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Hope mamma mia che spavento! L'importante è che voi non vi siete fatti niente!
Ciao pepa buona serata..
Ragazze..ho tipo qualcosa che spinge proprio all uscita... è fastidiosissimo..cosa cavolo avrà da ravanare proprio lì sopra..

Ciao pepa buona serata..
Ragazze..ho tipo qualcosa che spinge proprio all uscita... è fastidiosissimo..cosa cavolo avrà da ravanare proprio lì sopra..
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- hope75
 - Basic~GolGirl®

stasera ci provo e ti dico, quanti sacrifici per questi pupetti, ma per il loro bene ci si farebbe torturare!!
Eccola col singhiozzo!

Eccola col singhiozzo!
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)
						- hope75
 - Basic~GolGirl®

mi capita spessissimo, mah! cercano l'uscita forse??PucciBirba04 ha scritto:
Il pupo grande è andato col papi dal barbiere, vediamo come mi torna conciato
						- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

qua la mano cara!!! ma quando ho visto in che posizione è la testa rispetto al collo dell'utero ho capito molte cose: praticamente la bimba è separata dal fuori solo dalle membrane (+tappo, ok), è lì lì... e alle volte spinge... si preparano! Anche se Thomas potrebbe farne a meno visto il tuo TC...PucciBirba04 ha scritto: Ragazze..ho tipo qualcosa che spinge proprio all uscita... è fastidiosissimo..cosa cavolo avrà da ravanare proprio lì sopra..
- hope75
 - Basic~GolGirl®

praticamente io dovrei iniettare nello strato di celluliteDadaEle ha scritto:Hope io dopo vari tentativi ho trovato la mia posizione ideale nella parte altissima della coscia, centrale rispetto alla visione che ne hai da seduta...Insomma quasi all'attaccatura dell'articolazione..
						- DadaEle
 - Master~GolGirl®

E quando con le manine raspano ai lati del pube?!?!
Ma che fa? Dissotterra gli ossi?!?!?

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- DadaEle
 - Master~GolGirl®

mA NOOOOOOOOOO...quella sta dietro. Davanti io ho tanta ciccetta tenerina tenerina....si buca come il burrohope75 ha scritto:praticamente io dovrei iniettare nello strato di celluliteDadaEle ha scritto:Hope io dopo vari tentativi ho trovato la mia posizione ideale nella parte altissima della coscia, centrale rispetto alla visione che ne hai da seduta...Insomma quasi all'attaccatura dell'articolazione..
Tieni conto che io però ho ciccia in abbondanza!!!![]()
![]()
![]()
						- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

DadaEle ha scritto:E quando con le manine raspano ai lati del pube?!?!
perché, quando mette le ginocchia proprio sotto le costole e non riesco a stare in nessuna posizione???
- hope75
 - Basic~GolGirl®

Dada io pure davanti, sono un caso disperato 

- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Ma infatti..solo che poverino vai a farglielo capire.. Mattia non era così ansioso di fuggire.. ma che poi sembra che stia lì lì per uscire.. per farlo spostare posso solo stringere le gambe e piegarmi un po'... ma tanto dopo un po' ricomincia.... il mio collo è chiuso?? Boh...l ultima visita della mia gine risale al 29 marzo e poi mi visitarono al PS i primi di giugno e era tutto chiuso..Ambra87 ha scritto:qua la mano cara!!! ma quando ho visto in che posizione è la testa rispetto al collo dell'utero ho capito molte cose: praticamente la bimba è separata dal fuori solo dalle membrane (+tappo, ok), è lì lì... e alle volte spinge... si preparano! Anche se Thomas potrebbe farne a meno visto il tuo TC...
Ecco Dada..questa ancora mi manca...DadaEle ha scritto:E quando con le manine raspano ai lati del pube?!?!
Vabbe io me ne vado... sto mettendo a posto le fatture per fare l intra..e sto dicendole di tutti i colori..ma può essere che ci siano piu fatture di marzo che non di apr/mag/giu?? Che se le conservano??
A stasera panciottine!!
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- Megan
 - Original~GolGirl®

Ecco, invece io le facevo un po' più in basso...sarà per quello che ero piena di lividi? Quando inizierò a rifarle - la prossima settimana - proverò più in alto come te DadaEleDadaEle ha scritto:Hope io dopo vari tentativi ho trovato la mia posizione ideale nella parte altissima della coscia, centrale rispetto alla visione che ne hai da seduta...Insomma quasi all'attaccatura dell'articolazione..
hope: ogni volta che devo cambiare corsia per svoltare ho i sudori freddi
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Megan
 - Original~GolGirl®

E' vero, la sensazione è quella :ahah Stefano è come se infilasse le ditine per tutto il perimetro dell'utero, e mi fa un maleDadaEle ha scritto:E quando con le manine raspano ai lati del pube?!?!
- Aradia
 - Active~GolGirl®

PucciBirba04 ha scritto:l ultima visita della mia gine risale al 29 marzo e poi mi visitarono al PS i primi di giugno e era tutto chiuso..
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011
						- Megan
 - Original~GolGirl®

PucciBirba04 ha scritto: Ragazze..ho tipo qualcosa che spinge proprio all uscita... è fastidiosissimo..cosa cavolo avrà da ravanare proprio lì sopra..
E' la sensazione di cui parlavo la scorsa settimana
- hope75
 - Basic~GolGirl®

vi saluto ragazze, improvviso qualcosa per cena, a domani care

- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

no no...a differenza della prima gravidanza che era una visita e un'eco continua questa volta per quel che riguarda le eco si sarebbe accontentata di una per trimestre.. poi lasciamo perdere che io ne ho infilate 2/3 di mio a pagamento... probabilmente ha visto che dalle eco sta ttt a posto ,la mia è una gine di vecchio stampo..Aradia ha scritto:PucciBirba04 ha scritto:l ultima visita della mia gine risale al 29 marzo e poi mi visitarono al PS i primi di giugno e era tutto chiuso..
e come mai? io tutti i mesi faccio sia visita che ecografia
bene ora che ho cazziato telefonicamente il cliente
						- Aradia
 - Active~GolGirl®

beata! io per i primi 5 mesi ho avuto una ginecologa fissata e pazza...vabbè che all'inizio ho avuto dei distacchi ma mi ha fato spendere un sacco di soldi tra visite, eco e analisi del sangue...senza contare che da lei ho fatto anche l'amniocentesi (650€), dalla morfologica in poi invece ho deciso di cambiare e ora vado alla fabia mater dove tra l'altro partorirò..devo dire che mi trovo bene sia con la gine che con l'ecografista. Domani ho l'eco con flussimetriaPucciBirba04 ha scritto:no no...a differenza della prima gravidanza che era una visita e un'eco continua questa volta per quel che riguarda le eco si sarebbe accontentata di una per trimestre.. poi lasciamo perdere che io ne ho infilate 2/3 di mio a pagamento... probabilmente ha visto che dalle eco sta ttt a posto ,la mia è una gine di vecchio stampo..
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011