ieri prima eco e ho visto e sentito il
vado a riposare e lascio tanti

Messaggio da lau71 » 8 feb 2011, 14:23

Messaggio da Nymphalidae » 8 feb 2011, 14:32
Scusa sono stordita,DadaEle ha scritto:Ma nooooooo!! La morfologia è mooooolto più avanti! Sono a 10 gg dall'eco per il bitest. E non vedo l'ora.Nymphalidae ha scritto:Ciao DadaEle (omonima),
che brava sei stata a tenerti la notizia finora!!! Ormai sei quasi alla morfologica!![]()
il segreto, se così vogliamo chiamarlo, riugardava solo il "renderlo pubblico" perchè al lavoro ho preferito parlarne solo dopo aver fatto almeno un'eco ed essere sicura che stava andando tutto bene (certo dall'eco ad oggi..ho già le mie pare, ma penso sia normale!). Il fatto è che non sono dipendente, ma libera professionista ed in più avevo cambiato studio da poco..Insomma secondo me la tentazione di spararmi ce l'hanno!!
A parenti ed amici il gazzettino è partito velocissimo non appena l'abbiamo detto ai bimbi. Il più grande in particolare è felicissimo e lo racconta a tutti

Messaggio da DadaEle » 8 feb 2011, 14:41

Messaggio da Dream78 » 8 feb 2011, 15:41

Messaggio da eire77 » 8 feb 2011, 15:53

Messaggio da VY » 8 feb 2011, 16:02
Nymphalidae ha scritto:Ciao DadaEle (omonima),
che brava sei stata a tenerti la notizia finora!!! Ormai sei quasi alla morfologica!![]()
Io sono sempre qua, con niente mi stanco subito e se mi stanco mi viene l'affanno (nausea a manetta) e se mi viene l'affanno mi passa solo ciucciando caramelline o bevendo cose gasate...
Spero che non sia solo suggestione, se sto patendo per niente venerdì mi incavolo!

Messaggio da VY » 8 feb 2011, 16:04
cavoli mi spiacelau71 ha scritto:ciao settembrine![]()
ieri prima eco e ho visto e sentito ildi fagiolino....però sto malissimo e non parlo solo delle nausee ma di una bronchite e di un'otite fortissima che mi stanno divorando , e per le quali ho vinto zimox...uffi anche se è un farmaco consentito sono imparanoiata di brutto
...erano anni che non mi ammalavo..cazzarola proprio ora doveva succedermi
![]()
vado a riposare e lascio tanti![]()
a
tutte e in particolare a NYMPHALIDE per l'eco di venerdì

Messaggio da Megan » 8 feb 2011, 16:04

Messaggio da VY » 8 feb 2011, 16:11

Messaggio da VY » 8 feb 2011, 16:13

Messaggio da Megan » 8 feb 2011, 16:18

Messaggio da eire77 » 8 feb 2011, 16:22

Messaggio da eire77 » 8 feb 2011, 16:25

Messaggio da VY » 8 feb 2011, 16:26

Messaggio da VY » 8 feb 2011, 16:29
8 minuti privatamente?eire77 ha scritto:per la TN la prima grav ero andata privatamente perchè all' H NON C'ERA POSTO per il termine entro il quale avrei dovuto farla. Quindi mi erano partiti 100 euri alla gine che PRIVATAMENTE MI HA VISITATA IN OSPEDALE.......ma il sesso NON si era visto. A dire la verità NON si è visto neanche alla MORFO , ma quel pirla del gine che me l'aveva fatta ha fatto durare quella eco ....udite udite....8 MINUTI!!!!!! Molto approfondita! Per fortuna sua e mia è andato tutto bene!!!!! se ci penso mi sale di nuovo il nervo!
8 minuti santo cielo!!!!!!!

Messaggio da Megan » 8 feb 2011, 16:34

Messaggio da VY » 8 feb 2011, 16:51
ma quindi si puo' fare con la mutua?eire77 ha scritto:per la TN la prima grav ero andata privatamente perchè all' H NON C'ERA POSTO per il termine entro il quale avrei dovuto farla.

Messaggio da Dream78 » 8 feb 2011, 16:53

Messaggio da Dream78 » 8 feb 2011, 16:54
Come scrivevo sotto a me passano l'eco.VY ha scritto:ma quindi si puo' fare con la mutua?eire77 ha scritto:per la TN la prima grav ero andata privatamente perchè all' H NON C'ERA POSTO per il termine entro il quale avrei dovuto farla.E' questo che non capisco..chi mi illumina per favore?

Messaggio da VY » 8 feb 2011, 17:00