Nicole.... per il gelato serale, va benissimo, ma dovrei saperlo un pochino prima. Se si tartta di un nostro giorno di piscina, le bimbe oltre le 20:30 non reggono sveglie.
Però ora non ti so ancora dire quando.
Bene per la piscina lunedì prossimo

Messaggio da susi75 » 24 lug 2010, 14:55
Messaggio da ValeriaGP » 24 lug 2010, 14:57
Messaggio da susi75 » 24 lug 2010, 14:59
Messaggio da tulipano77 » 24 lug 2010, 14:59
Messaggio da Sandreli » 24 lug 2010, 15:00
Messaggio da susi75 » 24 lug 2010, 15:00
Ma tu ormai sei in diritturissima di arrivoValeriaGP ha scritto:a chi lo chiedeva... uaina è a 34+2 oggi (1 settimana indietro rispetto a me).
Se la piccola dovesse nascere ora, non ci sarebbe nessun problema credo, ormai sono belli grossi e ben formati
Messaggio da tulipano77 » 24 lug 2010, 15:00
susi75 ha scritto:A Nui è caduto il primo dentino!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da susi75 » 24 lug 2010, 15:01
Messaggio da ValeriaGP » 24 lug 2010, 15:01
susi75 ha scritto:Ma tu prmai sei in diritturissima di arrivoValeriaGP ha scritto:a chi lo chiedeva... uaina è a 34+2 oggi (1 settimana indietro rispetto a me).
Se la piccola dovesse nascere ora, non ci sarebbe nessun problema credo, ormai sono belli grossi e ben formati
Messaggio da ValeriaGP » 24 lug 2010, 15:02
...se si muove comunque, io dico stai tranquilla... se non lo senti per tutta una giornata vai di telefonatina al gine ed eventualmente giretto al PSsusi75 ha scritto:E' da tre giorni, che Leonardo si muove meno...... mi devo preoccupare?
Messaggio da ValeriaGP » 24 lug 2010, 15:03
Susi non è che te stai tanto indietro rispetto a me eh??? :fuck:ValeriaGP ha scritto:susi75 ha scritto:Ma tu prmai sei in diritturissima di arrivoValeriaGP ha scritto:a chi lo chiedeva... uaina è a 34+2 oggi (1 settimana indietro rispetto a me).
Se la piccola dovesse nascere ora, non ci sarebbe nessun problema credo, ormai sono belli grossi e ben formati![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da susi75 » 24 lug 2010, 15:04
Messaggio da susi75 » 24 lug 2010, 15:05
ValeriaGP ha scritto:Susi non è che te stai tanto indietro rispetto a me eh??? :fuck:ValeriaGP ha scritto:susi75 ha scritto:Ma tu prmai sei in diritturissima di arrivoValeriaGP ha scritto:a chi lo chiedeva... uaina è a 34+2 oggi (1 settimana indietro rispetto a me).
Se la piccola dovesse nascere ora, non ci sarebbe nessun problema credo, ormai sono belli grossi e ben formati![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sandreli » 24 lug 2010, 15:07
Messaggio da ValeriaGP » 24 lug 2010, 15:11
Ieri è stata una circostanza, io di solito non esagero così tanto. Si sono sommate tante cose nello stesso giornoSandreli ha scritto: ValeriaGP Avrei voluto dirti prima ma mi era passato di mente, che all'incontro nell'ospedale dove andrò a partorire ci hanno detto che strafare fa diminuire il liquido. Quando una ragazza ha chiesto cosa intendeva per strafare, sono rimasta sorpresa che in pratica fare cose molto semplici e comuni. Insomma, dicevano che pure andare in ferie era uno stress.
Messaggio da Sandreli » 24 lug 2010, 15:11
Se può servire a qualcosa, sempre all'ospedale ci hanno detto che se i nostri cuccioli fanno 10 movimenti in due ore, tutto è a posto!susi75 ha scritto:E' da tre giorni, che Leonardo si muove meno...... mi devo preoccupare?
Messaggio da Sandreli » 24 lug 2010, 15:13
[/quote]ValeriaGP ha scritto: Ieri è stata una circostanza, io di solito non esagero così tanto. Si sono sommate tante cose nello stesso giorno... di solito se sono impegnata la mattina, il pomeriggio e la sera riposo, o viceversa.
E comunque, ieri mi facevano ridere questi amici che dicevano 'ma voi ad agosto non andate da nessuna parte?' (intendendo se andavamo in vacanza)... io ho risposto che al massimo andremo all'ospedale :ahah
Messaggio da ValeriaGP » 24 lug 2010, 15:13
eheheh bellissima espressioneSandreli ha scritto: ValeriaGP Vorrei concludere il discorso di prima... Hanno detto che per il benessere del bimbo era meglio covare come le galline in tranquillità.
Messaggio da Sandreli » 24 lug 2010, 15:16
Beh, per il tipo di vita e ritmi che faccio, direi di essere per la buona strada! :ahahValeriaGP ha scritto:eheheh bellissima espressione![]()
facciamo tutte COCOOOOODEEEE''':ahah
Messaggio da susi75 » 24 lug 2010, 15:17