GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Bloccato
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da cris_ga » 20 apr 2013, 12:42

Ho letto le vostre risposte al mio messaggio di ieri. Grazie mille a tutte :cuore

Anche io avevo letto su internet quello che avete segnalato voi e infatti non era un valore da evidenziare nel referto. E' questo che mi ha fatto preoccupare.

Grazie ancora a tutte!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 20 apr 2013, 13:12

Cris sono felicissima! :yeee
E ancora :clap :vaiii:

E un :pistole ai medici terroristi
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 20 apr 2013, 13:32

Cris :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che paura che ti ( e lo so che non c'è confronto...ma direi anche "ci") hanno fatto prendere :aargh :aargh :aargh

Iaeli :cuore W la Pupa!!!! (lo ammetto... un po' ti invidio :fischia )

Mima finalmente ti risentiamo :yeee
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 20 apr 2013, 13:33

ilaeli congratulazioni per la femminuccia! Era ora :yeee

gabryoga che bello per l'esito negativo per la microcitemia :ok

mima bentornata. Spero che le cose per te si sistemino al meglio e che ritorni presto tra di noi :bacio
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ali82 » 20 apr 2013, 15:23

Ciao belle panciotte!

Cris e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :yeee :yeee Sono stracontentissima che non ci sia niente...ti ho pensato tanto sai?? Mammia mia chissà che paura...certo che a volte ci si va ad imbattere in medici che sono proprio dei cxxxxxxx!!! :pistole C'è non esiste che si faccia spaventare le persone così, come se si avesse a che fare con cose da niente...x fortuna che la tua gine ti ha da subito tranquillizzata x telefono e poi durante la visita! Dai adesso non pensiamoci più e torniamo a goderci le gioie della gravidanza! :cuore

Mima ciao!!!!!! Ben tornata! Che bello risentirti...è vero ti abbiamo pensato tanto tanto! Spero che tutto si sistemi per il meglio...ti faccio un mega in bocca al lupo x tutto!!!!

Ilaeli evviva la femminuccia!!!!!!!!!!! :vaiii: In questo gruppo dominato dai maschietti, qualche femminuccia sta arrivando....

Per quanto riguarda me sto bene! Sono da poco tornata a casa...il sabato vado sempre a trovare i miei e passare un pò di tempo con loro! In settimana tra la scuola e le altre miiiiille cose da fare faccio sempre fatica a trovare il tempo...aspetto il maritino che è andato a fare la spesa! :spesa:
Qui oggi il tempo è proprio brutto...è da stamattina che piove...uffa!!!!! Domani abbiamo anche il battesimo del bimbo della mia migliore amica ma ho un super problem: cosa mi metto?????? :domanda Ho un vestitino bellissimo ma chi ci entra più??? Gli unici sono i vestiti premaman ma sono tutti sullo sportivo andante...ho evitato di comprarmi un vestito premaman x l'occasione xchè tanto sarebbe poi rimasto nell'armadio e la cosa mi avrebbe seccato non poco! Boh...ribalterò l'armadio magari qualcosa salta fuori che riesco a mettere...
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 20 apr 2013, 18:22

Cris_ga sono felicissima x la bella notizia!! Questi medici allarmisti sarebbero da strozzare! in ogni caso tutto è bene quel che finisce bene!
Ci hai fatto davvero tirare un sospiro di sollievo!!!

Ilaeli congratulazioni x la femminuccia! È una delle poche di settembre a quanto pare! ;)

Mima bentornata fra noi!Come ti hanno detto le altre ci eravamo preoccupate x la tua assenza,adesso però l'importante è che tu e il piccolo state bene,e vedrai che piano piano anche le altre cose miglioreranno..

Vi abbraccio tutte
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 20 apr 2013, 19:10

Tutto è bene quel che finisce bene.
Ora pensiamo alle cose futili :hi hi hi hi .
Ho visto delle tutine bellissime da Idexe. Sono di cotone pesante come piace a me e sono molto carine, non sembrano dei pigiami. Poi costano solo 15€, anche se ovviamente aspetterò i saldi :hi hi hi hi .
L'unico dubbio adesso è che questo bimbo sembra essere un gigantino. L'eco l'ha datato a 22+1 come sviluppo quando ero a 20+5 :urka . Quindi ho il dubbio che possa nascere prima del previsto e quindi servirebbero tutine più leggere o che nasca a termine ma sia molto lungo e quindi le tutine 1 m non gli stiano bene.
Cavoli che dilemmi :ahaha
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 20 apr 2013, 19:24

Cris_ga che meraviglia avere questi dilemmi, vero?
Chissà che tempo farò a settembre e come dovremo vestire i nostri topoli :pensieroso
mima88 è bello rileggerti! Anche se mi dispiace sapere di come stai vivendo questa gravidanza, ti siamo tutte vicine :coccola
ilaeli evviva la femminuccia! :yeee Ho modificato il listone, ora spero solo che non sia nel 10% di possibilità che sia maschio, abbiamo bisogno di donne in questo mese!
ali82 trovato il vestito adatto? Io avrei un matrimonio a fine luglio ma farò in modo di evitarlo :risatina:
gabryoga super :yeee per l'esito negativo alla microcitemia
popeye, elfo, aua2000, Frieda e tutte le settembrine buon week end!
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 20 apr 2013, 19:27

Settembrine carissime,
non vi ho detto la cosa più importante della visita di giovedì mattina.
Stavolta ho trovato una ginecologa un po' più affabile ed empatica, e mi ha detto che secondo lei posso tentare il parto naturale :yeee
Sarà più problematica la gestione dell'asma che della gamba ciancicata, visto che qui sono attrezzati per il parto attivo e sono in grado di aiutarti a partorire in qualsiasi posizione tu voglia.
Vabbè, vorrà dire che mi doperò bene bene in travaglio :hi hi hi hi
Immagine

mima88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mima88 » 20 apr 2013, 22:11

Grazie a tutte di cuore :bacetto scusate se vi ho fatto preoccupare..non era certo mia intenzione ma c'erano giorni che non accendevo neanche il pc x controllare la posta. E' un piacere anche per me risentirvi tutte. Un bacio speciale
Immagine

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 21 apr 2013, 9:43

cris_ga :ok sono passata proprio per leggerti!
ilaeli finalmente una femminuccia!!! :congratulations:
Ho fatto sogni orribili e sto combattendo con il carpale al polso sinistro: tutore che ha localizzato il dolore i modo preciso. devo chiedere alla gine una pomata antinfiammatoria che posso usare... :buuu
Oggi giardino ed orto e domani in Puglia al paese di papà!
Vorrei tanto sentire meglio i movimenti di questo pupo: eppure dicono che alla seconda gravidanza si sentono prima...uff!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 21 apr 2013, 11:17

Buondì a tutte!
elfo mi dispiace per il polso, sono dolori fastidiosissimi!!!
per i movimenti alcuni dicono che si sentono prima nella prima gravidanza altri nella seconda. Non mi sembra che su questo concetto ci sia una linea comune :che_dici Mi sa che dipende dalla gravidanza!
Io ho iniziato a sentire come un pesciolino che ogni tanto guizzava all fine della 18° e via via sempre di più fino ad ora in cui sento soprattutto lo sera (speriamo non sia un segno premonitore di notti insonni) proprio dei colpettini.
Inizialmente mi turbava un poco, perchè è una sensazione nuova e insieme alla felicità c'è anche la percezione di questa cosa assurda di avere un essere vivente in pancia :risatina:
ora più che altro mi fa piacere, e mi sembra che a volte si senta anche da fuori, così chiamo il mio amòr ma mi sembra che ancora non lo senta.
PS domattina abbiamo la morfo e nel pomeriggio il corso preparto... vi farò sapere!
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 21 apr 2013, 14:38

Ciao a tutte, :ok cris meno male .... Anche io sono passata apposta per avere notizie x che è da ieri che ho un raffreddore terribile e mal di testa che mi tormenta! :impiccata:
Vi saluto e mi rituffo nel letto baci a tutte e buona domenica A
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 21 apr 2013, 14:39

:incrocini frieda x la morfo!

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 21 apr 2013, 15:56

APEzzetti ha scritto:Cris_ga che meraviglia avere questi dilemmi, vero?
Chissà che tempo farò a settembre e come dovremo vestire i nostri topoli :pensieroso

:quoto_1:
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 21 apr 2013, 15:59

Frieda ha scritto: Io ho iniziato a sentire come un pesciolino che ogni tanto guizzava all fine della 18° e via via sempre di più fino ad ora in cui sento soprattutto lo sera (speriamo non sia un segno premonitore di notti insonni) proprio dei colpettini.
Succede anche a me e faccio il tuo stesso pensiero :risatina:
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 21 apr 2013, 19:05

ciao passo poco ma passo...scusate ma sono impegnatissima con il lavoro questo periodo!
cmq qua tutto bene
domani morfo
un saluto a tutte! :sorrisoo
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 21 apr 2013, 19:09

cris_ga ha scritto:Pinky_cat, benvenuta!!!
Anche io sono già stata settembrina 6 anni fa ... :perplesso però i conti non mi tornano. Se la tua bimba è del 2006 e ora siamo nel 2013, sei stata settembrina 7 anni fa. Passa veloce il tempo, eh :ahaha .
ah ah ah vero ha quasi 7 anni ups.... :))
davvero altro che vola!
sto a londra da 13 anni :)

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 21 apr 2013, 19:10

e nn riesco a cambiare l'avatar....va beh nn fa nulla tengo quello con la nana incappucciata!

Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 21 apr 2013, 19:36

Ciao a tutte e buona domenica!
Apezzetti sono felice che tu possa provare il parto naturale!! Sono sicura che tutto andrà bene e non ci sarà bisogno di tagliuzzare la pancia!! :risatina: La stessa cosa spero per tutte noi, anche se poi alla fin fine l'importante è che i nostri pupi nascano e stiano bene! :ok
:incrocini :incrocini a Frieda e a pinky_cat per l'eco di domani!! Aggiornateci, mi raccomando
elfo :coccola per il polso, cerca di sforzarlo il meno possibile, per quanto sia forse impossibile con un bimbo da tenere e curare...
aua2000 rimettiti presto... :coccola
cris_ga anche io ho iniziato a guardarmi intorno su tutine e cosette da comprare e proprio ieri ho comprato le prime due tutine del piccolo! L'ho prese da Ovviesse, 2 tutine 12 euro, direi che si può fare!!! Anche io ho avuto il dubbio se prendere 0-1 mese o direttamente 1-3, perchè dae le dimensioni della mia panza ho come l'impressione che il bimbo sarà grande alla nascita....Cmq vedremo!! :emozionee
Frieda e elfo per i movimenti, anche io non li sento molto precisi, solo in alcune posizioni (da sdraiata) e cmq sono quasi sempre lievi movimenti...Invece vorrei sentire dei bei calcetti rassicuranti!! :nonegiusto Cmq vabbè, sarà solo una questione di poche settimane!

Detto questo: RAGAZZE OGGI SONO AL GIRO DI BOA!!!!!
Che emozione essere arrivata fin qui e sono molto contenta di continuare a condividere con voi questo bel viaggio!

Un abbraccio a tutte le settembrine!

P.s. alla fine le femminucce si stanno facendo spazio... :clap :yeee :yeee
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”