Solo il tuo?karabà ha scritto:Nymphalidae, il mio piccoletto forse non hacapito da dove deve uscire![]()
magari è l'unico cucciolo sulla Terra, dai tempi dei dinosauri, a non sentire l'istinto naturale che lo guida nella nascita![]()
o forse è un sovversivo e vuole trovare strade alternative...![]()
scava dappertutto tranne che là sotto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!
- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- 
				miriana
 - Basic~GolGirl®

Re: Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!
Buongiorno a tutte... Benvenute a SARA e ELENA, bentornata ANNAGIO'...
le mie ultime news??? Ieri tracciato non bellissimo, la bimba si muoveva tanto e c'era un po' di tachicardia....
  Ho avuto tanta paura che non stesse bene ma il gine di turno mi ha detto che era possibile da ricondurre ai suoi continui movimenti...comunque stamattina ne faccio un altro con il mio gine presente (che ieri al tel mi ha tranquillizzata dicendomi che la tachicardia è mia 
 )
e poi decidiamo se anticipare il ricovero a stamattina o lo lasciamo a stasera...

MI AUGURO CHE TUTTO VADA AL MEGLIO!!!!!

le mie ultime news??? Ieri tracciato non bellissimo, la bimba si muoveva tanto e c'era un po' di tachicardia....
e poi decidiamo se anticipare il ricovero a stamattina o lo lasciamo a stasera...
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
						Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
- VY
 - Master~GolGirl®

Miriana tanti Xxx! Io ho appena stappato del tutto!ole! Piccole soddisfazioni! Ihihih! Comunque anche Jacopo quando si muove ha accelerazioni,stai serena.un bacio!

NICOLETTA 22-09-05   ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
						- VY
 - Master~GolGirl®

Borse?!una sola,con dentro anche beauty e pannoloni!infatti pesa tantissimo ma tanto la porterà mio marito!:-D Nympha mi spiace per il vomito quotidiano,nn puoi prendere nulla?

NICOLETTA 22-09-05   ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
						- karabà
 - Master~GolGirl®

miriana,  sicuramente andrà tutto bene , ma tu segui da brava tutte le loro indicazioni  

Prestissimo avrai la tua Claudia tra le braccia

Prestissimo avrai la tua Claudia tra le braccia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ... 
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
 - Master~GolGirl®

VY,   
   Oggi risistemo la mia , l'ho fatta talmente tanto tempo fa che non mi ricordo più cosa avevo messo  

miriana, come ti ho detto do là , fai la brava , segui le indicazioni del ginek e vedrai che tutto andrà benissimo , presto abbraccerai Claudia

miriana, come ti ho detto do là , fai la brava , segui le indicazioni del ginek e vedrai che tutto andrà benissimo , presto abbraccerai Claudia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ... 
- karabà
 - Master~GolGirl®

beh , i bimbi non sono tutti uguali ...Nymphalidae ha scritto:Solo il tuo?karabà ha scritto:Nymphalidae, il mio piccoletto forse non hacapito da dove deve uscire![]()
magari è l'unico cucciolo sulla Terra, dai tempi dei dinosauri, a non sentire l'istinto naturale che lo guida nella nascita![]()
o forse è un sovversivo e vuole trovare strade alternative...![]()
scava dappertutto tranne che là sotto![]()
![]()
sono curiosa di vedere l'eco di fine settimana , per capire come cavolo è messo
tu ancora nulla ? tutto fermo ?
- MARITA
 - Expert~GolGirl®

ciao ragazze ma  sono proprio una delle ultime sfornare eh...
Miriana devi fare un tc oppure ti inducono? stai serena e affidati all'esperienza del gine..

Vy che invidia! anch'io vorrei perdere il tappo.. ma fino ad ora nulla.. con la prima l ho perso una sett prima di partorire ed è nata a 37+5.. Camilla invece si fa attendere
karabà quando hai la visita? io giovedì mattina,..

Miriana devi fare un tc oppure ti inducono? stai serena e affidati all'esperienza del gine..
Vy che invidia! anch'io vorrei perdere il tappo.. ma fino ad ora nulla.. con la prima l ho perso una sett prima di partorire ed è nata a 37+5.. Camilla invece si fa attendere
karabà quando hai la visita? io giovedì mattina,..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
						- karabà
 - Master~GolGirl®

MARITA,  ciao , per la tua visita giovedì  

e spero che qualcosa si stia muovendo !
Io dovrei fare eco e monitoraggio venerdì mattina , ma dopo chiamo e vedo se riesco a spostarlo, vorrei anche fissare per giovedì l'incontro per la donazione del cordone, ma forse è tardi .. boh.
Dopo provo e vi dico.

Io dovrei fare eco e monitoraggio venerdì mattina , ma dopo chiamo e vedo se riesco a spostarlo, vorrei anche fissare per giovedì l'incontro per la donazione del cordone, ma forse è tardi .. boh.
Dopo provo e vi dico.
- VY
 - Master~GolGirl®

MARITA Io sono settimane che lo perdo"a rate",mentre stamattina avevo un bel"grumo"marroncino.vado a fare il monitor..uff..buona mattinata!

- karabà
 - Master~GolGirl®

VY ha scritto:MARITA Io sono settimane che lo perdo"a rate",mentre stamattina avevo un bel"grumo"marroncino.vado a fare il monitor..uff..buona mattinata!
- frab
 - Bronze~GolGirl®

VY ha scritto:MARITA Io sono settimane che lo perdo"a rate",mentre stamattina avevo un bel"grumo"marroncino.vado a fare il monitor..uff..buona mattinata!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- cucciolo76
 - Active~GolGirl®

Buongiorno e buon lunedììììì!!
Ben arrivate Sara ed Elena....!!!
Vy

dai che per forza di cose deve toccare assolutamente a te ora!!!
Nympha io ho preparato un mini trolley con le mie cose compresi pannetti per me e per lui e poi la borsa che utilizzerò per il bambino dove ho messe tutto l'occorrente per i cambi! Vi dirò che non ho ancora scelto la tutina o completino che dovrà mettere alla nascita.....in base al giorno e alla temperatura farò scegliere a mia mamma...sono davvero confusa con i pesi e le temperature....non lo voglio infagottare troppo il bambino....lo hanno sempre detto le ostetriche!!
Qui ieri qualche contrazioncina e qualche piccola sensazione di pungiglione dalle parti basse della patatina....ma...niente di niente...
Oggi finalmente piove e l'aria si è rinfrescata anche se le case sono ancora infuocate....!
Voglia di fare uguale a 0 e vorrei fare tante cose ma non ne ho più voglia......!! sono passata dall'attivo al passivo in un batter d'occhio...

Ben arrivate Sara ed Elena....!!!
Vy
Nympha io ho preparato un mini trolley con le mie cose compresi pannetti per me e per lui e poi la borsa che utilizzerò per il bambino dove ho messe tutto l'occorrente per i cambi! Vi dirò che non ho ancora scelto la tutina o completino che dovrà mettere alla nascita.....in base al giorno e alla temperatura farò scegliere a mia mamma...sono davvero confusa con i pesi e le temperature....non lo voglio infagottare troppo il bambino....lo hanno sempre detto le ostetriche!!
Qui ieri qualche contrazioncina e qualche piccola sensazione di pungiglione dalle parti basse della patatina....ma...niente di niente...
Oggi finalmente piove e l'aria si è rinfrescata anche se le case sono ancora infuocate....!
Voglia di fare uguale a 0 e vorrei fare tante cose ma non ne ho più voglia......!! sono passata dall'attivo al passivo in un batter d'occhio...
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
						- Lady
 - Master~GolGirl®

Buon lunedì a tutte!
lunedì prossimo mi dimetteranno e saro' ufficialmente a casa con la mia terza piccolina!

ma allora tu avrai preso pochissimo in gravidanza.....quanto sei aumentata?
ANNAGIO' tanti
  per venerdì!!!!!

lunedì prossimo mi dimetteranno e saro' ufficialmente a casa con la mia terza piccolina!
mi spiace per il vomito!Nymphalidae ha scritto:E anche stasera ho rimesso tutto, con non poco fastidio inoltre.
Che poi... Tutto... Un piattino di gnocchi al burro e due grissini giusto per asciugare.
Non ho parole.
ma allora tu avrai preso pochissimo in gravidanza.....quanto sei aumentata?
ANNAGIO' tanti
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
 - Master~GolGirl®

Dai che ci siamo!!!!! TantiVY ha scritto:MARITA Io sono settimane che lo perdo"a rate",mentre stamattina avevo un bel"grumo"marroncino.vado a fare il monitor..uff..buona mattinata!
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

posto al volo ciò che ho scritto dalle gennarine e scappo...Se riesco torno più tardi!
Auguroni alle nuove nascite e in bocca al lupo per i prossimi tc!!
La gestione dei 3 funziona piuttosto bene per un verso. Chiara più o meno dorme profondamente nell'orario di pranzo e ciò mi permette di cucinare e mangiare tranquilla... Poi dormirebbe bene anche nel dopo pranzo ma non riesco a riposare causa Fran... E quando è sveglia è un po' una pippa... ovviamente così piccina vorrebbe star sempre in braccio, possibilmente a ciucciare (ma lei non ciuccietta per coccola, lei magna a tutto spiano
 infatti ha già due guance perfettamente tonde ed un doppio mento che sembra banfi!)
Dall'altro verso il tempo non occupato dai due fratelli o dalla piccola è tendente allo zero, perciò non si fa molto altro... Vabbuò. Per adesso ci sta e andiamo avanti!
OGGI:::... primo giorno di scuola.
Entusiasmo dei due maschietti di casa...pari a zero! Francesco aveva solo voglia di vedere la sua maestra preferita... Ed infatti ci ha salvato questo, appena entrato si è buttato in braccio a lei e non l'ha mollata.. Io ho scambiato due parole e poi sono scappata prima che gli venisse la crisi!
Michele.... NON ne aveva voglia... E' entrato con il papà mentre io lasciavo francesco e poi li ho raggiunti già in classe. Era già al suo banchetto.... in lacrime!!
E' il più grande della classe, anagraficamente parlando, e uno dei pochi che non era contento!

Me l'aspettavo, noi siamo stati una decina di minuti nei quali si era calmato e si è rimesso a piangere quando siamo andati via...
Vabbè, sono convinta che sia perchè non sa cosa sia di fatto la scuola, appena si sentirà a suo agio andrà meglio!!
Certo che da uno che non ha mai praticamente pianto a scuola
 Forse un po' tante novità tutte assieme, del resto è almeno da luglio che ha la lacrima super facile... (da stressare davvero!)
La piccolina stamattina l'ho lasciata dai miei, volevo che l'attenzione fosse solo sui grandi e con lei non sarebbe stato così..
Ora dorme ed io ormai sono rimasta dai miei, mi sa che scappa anche un riposino... Poi quando sarò a casa ho milioni di cose da fare!
Un baciotto a tutte!

Auguroni alle nuove nascite e in bocca al lupo per i prossimi tc!!
La gestione dei 3 funziona piuttosto bene per un verso. Chiara più o meno dorme profondamente nell'orario di pranzo e ciò mi permette di cucinare e mangiare tranquilla... Poi dormirebbe bene anche nel dopo pranzo ma non riesco a riposare causa Fran... E quando è sveglia è un po' una pippa... ovviamente così piccina vorrebbe star sempre in braccio, possibilmente a ciucciare (ma lei non ciuccietta per coccola, lei magna a tutto spiano
Dall'altro verso il tempo non occupato dai due fratelli o dalla piccola è tendente allo zero, perciò non si fa molto altro... Vabbuò. Per adesso ci sta e andiamo avanti!
OGGI:::... primo giorno di scuola.
Entusiasmo dei due maschietti di casa...pari a zero! Francesco aveva solo voglia di vedere la sua maestra preferita... Ed infatti ci ha salvato questo, appena entrato si è buttato in braccio a lei e non l'ha mollata.. Io ho scambiato due parole e poi sono scappata prima che gli venisse la crisi!
Michele.... NON ne aveva voglia... E' entrato con il papà mentre io lasciavo francesco e poi li ho raggiunti già in classe. Era già al suo banchetto.... in lacrime!!
E' il più grande della classe, anagraficamente parlando, e uno dei pochi che non era contento!
Me l'aspettavo, noi siamo stati una decina di minuti nei quali si era calmato e si è rimesso a piangere quando siamo andati via...
Vabbè, sono convinta che sia perchè non sa cosa sia di fatto la scuola, appena si sentirà a suo agio andrà meglio!!
Certo che da uno che non ha mai praticamente pianto a scuola
La piccolina stamattina l'ho lasciata dai miei, volevo che l'attenzione fosse solo sui grandi e con lei non sarebbe stato così..
Ora dorme ed io ormai sono rimasta dai miei, mi sa che scappa anche un riposino... Poi quando sarò a casa ho milioni di cose da fare!
Un baciotto a tutte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- Lady
 - Master~GolGirl®

KARABA' per quanto riguarda la valigia, personalmente ho optato sempre per tutti i miei bambini, la soluzione di 2 valige per comodita'!
Da un lato gli indumenti per il nato, e dall'altro i miei.
i miei trolley non sono tanto grandi quindi avrei schiacciato tutti gli indumenti...invece così mi rimangono piu' stirati!

Da un lato gli indumenti per il nato, e dall'altro i miei.
i miei trolley non sono tanto grandi quindi avrei schiacciato tutti gli indumenti...invece così mi rimangono piu' stirati!
- Lady
 - Master~GolGirl®

FRAB ho letto ora il tuo racconto del parto.....mi hai commosso!!! 

Ascolta, forse te lo avevo gia' chiesto, ma porta pazienza, sono giorni che ho la testa altrove....
  i papa' possono far visita ad ogni ora? o ci sono orari da rispettare? e per i fratellini?

DADA i tuoi racconti sono davvero troppo forti.....al di la' di questo....ci sta' lo smarrimento del grande...infondo nella sua vita ci sono stati nel giro di pochissimo tempo, grandi cambiamenti, quindi e' comprensibile sia scontento e abbia timore della nuova scuola!
E poi immagino che tutti abbiano complimenti per la piccola...e loro anche se grandicelli, ne soffrono....parlo per me , perche' io considero grande il grande, ma in realta' ha solo 5 anni e 1/2 e quando sara' Laura ad aver 5 anni e 1/2 la vedro' piccola rispetto al "grande"....mi capisci cosa voglio dire?
Tu stai facendo del tuo meglio....lo riescoa percepire da cosa/e quanto scrivi......quindi, come mi dico, lascia stare la casa (fai il minimo indispensabile) e concentrati sui tuoi piccolini!

Ascolta, forse te lo avevo gia' chiesto, ma porta pazienza, sono giorni che ho la testa altrove....
DADA i tuoi racconti sono davvero troppo forti.....al di la' di questo....ci sta' lo smarrimento del grande...infondo nella sua vita ci sono stati nel giro di pochissimo tempo, grandi cambiamenti, quindi e' comprensibile sia scontento e abbia timore della nuova scuola!
E poi immagino che tutti abbiano complimenti per la piccola...e loro anche se grandicelli, ne soffrono....parlo per me , perche' io considero grande il grande, ma in realta' ha solo 5 anni e 1/2 e quando sara' Laura ad aver 5 anni e 1/2 la vedro' piccola rispetto al "grande"....mi capisci cosa voglio dire?
Tu stai facendo del tuo meglio....lo riescoa percepire da cosa/e quanto scrivi......quindi, come mi dico, lascia stare la casa (fai il minimo indispensabile) e concentrati sui tuoi piccolini!
- Lady
 - Master~GolGirl®

MIRIANA tantissimimiriana ha scritto:Buongiorno a tutte... Benvenute a SARA e ELENA, bentornata ANNAGIO'...
le mie ultime news??? Ieri tracciato non bellissimo, la bimba si muoveva tanto e c'era un po' di tachicardia....Ho avuto tanta paura che non stesse bene ma il gine di turno mi ha detto che era possibile da ricondurre ai suoi continui movimenti...comunque stamattina ne faccio un altro con il mio gine presente (che ieri al tel mi ha tranquillizzata dicendomi che la tachicardia è mia
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MI AUGURO CHE TUTTO VADA AL MEGLIO!!!!!
Affidati all'esperienza del tuo gine e stai tranquilla che tutto andra' bene!
- Lady
 - Master~GolGirl®

CUCCIOLO anche qui da noi le temperature si sono abbassate molto bene!
Siamo passati a 22 gradi!!!!

Si sta' decisamente meglio!!!!
E nonostante la temperatura sia ottima, rispetto al caldo soffocante di giorni fa...........la mia voglia di fare e' pari a 0!!!!

Stamattina ho stirato 2 lavatrici intere....proprio perche' mi scocciava lasciar roba da stirare per quando tornero' a casa ...

Siamo passati a 22 gradi!!!!
Si sta' decisamente meglio!!!!
E nonostante la temperatura sia ottima, rispetto al caldo soffocante di giorni fa...........la mia voglia di fare e' pari a 0!!!!
Stamattina ho stirato 2 lavatrici intere....proprio perche' mi scocciava lasciar roba da stirare per quando tornero' a casa ...