Ti manca una settimana, giusto?
Vedrai che volera'!!!!!

Messaggio da Lady » 29 lug 2011, 11:59
Messaggio da Muffin74 » 29 lug 2011, 12:01
Messaggio da Saralion » 29 lug 2011, 12:07
Messaggio da Lady » 29 lug 2011, 12:14
Da lei le ferie devon o essere fatte assolutamente entro l'anno in corso...e' per questo che l'azienda ha interesse che la lavoratrice le consumi....Dream78 ha scritto:Certe cose son davvero assurde...Lady ha scritto:DREAM purtroppo a parole possono farlo!
Prima di chiedere il congedo, deve parlarne con il direttore dell'azienda per cui lavora....e questo gli ha detto che e' un brutto periodo...
lei e' rientata al lavoro quando il bimbo aveva 5 mesi...poi ha preso un periodo di aspettativa verso l'anno del bambino e poi quest'anno a luglio....
Ora chiaramente le hanno detto di non chiederne piu'....puo' usufruire solo delle ferie che gli spettano e delle giornate pèer malattia del bambino...
Purtroppo non e' la prima che se non fa quello che chiedono, le assegnerebbero turni di chiusura o le farebbero fare turni impossibili tali da iundurrla a licenziarsi....
gia' ora lavora quasi perennemente dalle 15 alle 21 di sera....
se volessero fargliela pagare le spezzarebbero l'orario....3 ore al mattino con un intervallo di 2 ore e 3 al pomeriggio....e lei abitando lontano dal lavoro, si troverebbe spiazzata....non potrebbe ritornare a casa e si troverebbe a girare a vuoto nelle 2 ore libere....
il bimbo lo tiene mia mamma dalle 12 siano alle 16 quando viene a riprenderlo suo papa'....
ma il bimbo ha bisogno della mamma e' piccolino e spesso prima della nanna fa fatica ad addormentarsi perche' vuole la mamma....
Indecente poi che le dicano di prendersi le ferie e non facciano usare la maternità... io sentirei il sindacalista aziendale comunque...
Messaggio da pepa80 » 29 lug 2011, 12:14
miriana ha scritto:Il mio ticker mette un dito nella piaga...What's valigia?
Messaggio da pepa80 » 29 lug 2011, 12:20
Messaggio da Fiorellino78 » 29 lug 2011, 12:20
Messaggio da SteLulla » 29 lug 2011, 12:24
Messaggio da Fiorellino78 » 29 lug 2011, 12:28
da noi la visita cardiologica la faceva chi voleva usufruire eventualmente dell'epidurale.....SteLulla ha scritto:Ragazze una domanda ... voi l'avete fatta la visita cardiologica? Ma praticamente serve per un eventuale cesareo?
Io l'ho prenotata ieri ... la mia gine mi ha detto di affrettrami con la prenotazione perché avrei corso il rischio di non fare in tempo a farla entro il parto .... beh, sapete per quando mi avrebbero dato l'appuntamento al CUP ieri pomeriggio? .... per stamattina alle 9!!!!!!!![]()
![]()
Mi ha fatto ridere questa cosa .... a volte ti danno appuntamenti dopo un anno, altre volte sono superveloci!
Ovviamente ho chiesto di spostarla, non potevo assentarmi ancora dal lavoro visto che già questi due giorni ho preso le ferie ... la farò il 18 agosto!
Questione lavoro ... anche io andrò in maternità dal 29 agosto ... ho scelto di poter lavorare anche l'ottavo mese e godermi il pupo un mese in più dopo! Qui mi hanno preso tutti per pazza .... ma io sto bene, che ci sto a fare a casa? Sarà che lavoro in un ente pubblico e quindi tutti danno per scontato che una se ne approfitti ...
Per il resto, con mia mamma abbiamo deciso che oggi iniziamo a lavare tutte le cosine che abbiamo comprato per Aly .... è ora di concretizzare un po', altrimenti mi ritrovo a fine settembre con la valigia ancora vuota!!!
Messaggio da pepa80 » 29 lug 2011, 12:42
Messaggio da DadaEle » 29 lug 2011, 12:43
Messaggio da hope75 » 29 lug 2011, 12:48
Messaggio da Ambra87 » 29 lug 2011, 12:52
Messaggio da Lady » 29 lug 2011, 12:54
anche da noi funziona così!hope75 ha scritto:da noi ecg e visita cardiologica li fanno in ospedale, in regime di prericovero, qualche settimana prima del parto.
Messaggio da Lady » 29 lug 2011, 13:00
Messaggio da Lady » 29 lug 2011, 13:04
E' per via del lavoro che non puo' prendersi permesso?pepa80 ha scritto:E' tornato Olivier e mi ha fatto subito arrabbiarelunedì ho l'eco d'accrescimento e lui forse non riesce a liberarsi e venire con me...è stato via un mese e mezzo e ora neanche per questa eco viene...sono sul piede di guerra!!! Ora vado a litigare un pò...poi magari facciamo pace
Messaggio da marieclaire » 29 lug 2011, 13:05
Messaggio da marieclaire » 29 lug 2011, 13:13
Messaggio da Nymphalidae » 29 lug 2011, 13:14
Messaggio da Lady » 29 lug 2011, 13:17