GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Bloccato
PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Messaggio da PucciBirba04 » 12 mag 2011, 16:17

DadaEle ha scritto:Meglio nymph...non è una sensazione gradevolissima per quanto non sia niente di che...cmq aspetta qualche settimana! :fischia
:quoto_1: :quoto_1:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 12 mag 2011, 16:43

PUCCI vedrai che sarà un fratello maggiore con i fiocchi!!! Mi sembra un bambino mooolto sveglio!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 12 mag 2011, 16:51

pepa80 ha scritto:PUCCI vedrai che sarà un fratello maggiore con i fiocchi!!! Mi sembra un bambino mooolto sveglio!!!
:cuore :bacio

di sicuro il contrario di me che aspettavo di restar sola con il mio per menarlo :ahah :ahah
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 12 mag 2011, 17:04

vado che devo andare anche in farmacia!!! a domani :ciaociao
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 12 mag 2011, 17:06

Io ricordo che una volta feci cadere (o non controllai a dovere) mio fratello dal tavolo che usavano come fasciatoio...
Lo "raccolsi" e lo rimisi sul tavolo con mille raccomandazioni: Non dirlo alla mamma!! :fischia

Lui poteva avere da uno a due anni ed io da sei a sette!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 12 mag 2011, 17:10

DadaEle ha scritto:Io ricordo che una volta feci cadere (o non controllai a dovere) mio fratello dal tavolo che usavano come fasciatoio...
Lo "raccolsi" e lo rimisi sul tavolo con mille raccomandazioni: Non dirlo alla mamma!! :fischia

Lui poteva avere da uno a due anni ed io da cinque a sei!!
eHM.. io ero un pelino più piccola.. 4/5 anni e lui neonato :fischia :fischia e si trattava proprio di attentati alla sua incolumità...
dopo 15 giorni dovettero metterlo in camera con me nella sua culla..andavo a dormire sul tappeto in fondo al letto dei miei.. :fischia :fischia

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 12 mag 2011, 17:14

Ho poi corretto ...avevo dai sei ai sette visto che ci sono 5 anni di differenza!

Insomma Pucci, l'avevi proprio accolto bene!! :fischia

Io ho ancora negli occhi il primo arrivo di mio fratello a casa. Ero in cortile con mia nonna ed arrivò la macchina con i miei, corsi a vederli e mia mamma non aveva in braccio nulla... Poi era dietro nella carrozzina :emozionee

Tra dieci gg si sposa :urka :sorrisoo
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 12 mag 2011, 17:36

DadaEle ha scritto:Ho poi corretto ...avevo dai sei ai sette visto che ci sono 5 anni di differenza!

Insomma Pucci, l'avevi proprio accolto bene!! :fischia

Io ho ancora negli occhi il primo arrivo di mio fratello a casa. Ero in cortile con mia nonna ed arrivò la macchina con i miei, corsi a vederli e mia mamma non aveva in braccio nulla... Poi era dietro nella carrozzina :emozionee

Tra dieci gg si sposa :urka :sorrisoo
Ma devo dire che nella foto che ho con lui in ospedale ero felice e sorridente... poi mamma con il TC e mio padre che lavorava io ero parcheggiata a casa dei nonni a 20 km di distanza..e per contentino mi regalarono la vespa a batteria :risatina:

Il problema c'è stato solo finchè è stato in camera loro...poi passò.. ci portiamo 3 anni e 364 gg :ahah e anche lui si vuole sposare.. ma la fidanz va ancora a scuola,lavorare lavora solo lui perché lei non è che ha un posto fisso.. e per questioni che non sto qui a spiegare siamo tutti ma tutti d'accordo nel dire che è presto...

auguroni al fratellino per il matrimonio!!!! :sorrisoo

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 12 mag 2011, 17:41

Ciao fanciulle oggi mia suocera mi ha portato un paniere pieno di fragole(ovviamente della sua campagna) così ho iniziato a fare la marmellata.quest'anno ho deciso di farne una bella scorta visto che ogni hanno mi ritrovo a doverla chiedere.
Immagine[/url]

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 mag 2011, 17:42

Ciao ragazze, da non crederci, ho dormicchiato in una specie di limbo per 3 ore!!!! e sono uscita dal letargo solo perché è arrivata mia madre a salutarmi prima di andare a prendere iris all'asilo; sarei andata avanti ad oltranza :urka
E mi sembra comunque di essere passata sotto un tir, mi sa tanto di crollo di pressione, fatico anche a sollevare il braccio, mah...

Perfino il parassita è tranquillo, non mi ha ancora presa a calci e pugni anche se lo sento appoggiato sulla patata.
Secondo voi se faccio la verficale lo riesco a disincastrare e a capottare così non mi calcia il collo dell'utero? :fischia :hi hi hi hi
Indurimenti: presente con mille al giorno, un fastidio! :che_dici

Dada :bacio ti capisco benissimo, non immagini quanto. Ma fai colazione - merenda - pranzo - merenda - cena? Spezzi la mattinata e il pomeriggio con un frutto o uno yogourt? Mica ce la si fa altrimenti... :x:
Oppure potresti prendere della verdura già pulita nel banco dei freschi, ci sono anche le mini carote pronte per il consumo.
Forza, non ti dico che poi ci si abitua perché non è molto vero, le voglie rimangono, eccome che rimangono, ieri avrei dato non so cosa per un gelato, oggi ho sgarrato con un kinder fetta al latte di mia figlia, avevo veramente bisogno di tirarmi su (e nemmeno mi piace tanto, ma era il minore dei mali...). Forza, tieni duro :ok

Nympha, ma non esisteva qualcuno che avesse già un minimo di infarinatura contabile? Di gente che cerca lavoro ce ne è, e che cavoli! O qualcuno che è neodiplomato da ragioneria, almeno sa cos'è una fattura :che_dici

Pucci, noooo..andavi veramente a dormire ai piedi del letto dei tuoi? :caduta_sedia:
Vero amore fraterno!!!! Io ho deciso di parlare pochino del fratellino, solo quando iris mostra interesse verso la pancia o è lei stessa che chiede, avrà tempo per abituarsi, non voglio rischiare di essere assillante col rischio di angosciarla, è ancora piccina e si può spiegare relativamente.

karabà bentornata!!!! :bacio

pepa, a domani!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 mag 2011, 17:47

Pelli, cavoli già 530 gr, bene!! Mi sono persa, maschio o femmina? :sorrisoo

Frab, perché body senza maniche bocciati? Boh...se fa caldo caldo io lo lascio anche senza, mah... :domanda

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 12 mag 2011, 17:53

oggi mi sento annoiata.c'è sole, caldo ma io sono rinchiusa a casa da lunedì.
ho ancora il polso che mi fa male e non posso guidare in più il figlio più grande ha la febbre da martedì.
Immagine[/url]

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 12 mag 2011, 18:00

Ciao a tutte!

Stamattina ho fatto la morfo, il piccolo sta benissimo, è perfetto ed è bellissimo (ma io non sono di parte...sono solo la madre :prr ). Si muoveva tanto, agitava i piedini e si ciucciava il ditino, poi si è stancato e si è coperto la faccina con la mano :risatina:

L'unica cosa da tenere sotto controllo è il liquido perchè è un po' di più rispetto alla norma...ecco spiegato il perchè della mia pancia così grande, l'avevo detto io :permaloso: ! La dottoressa ha escluso il diabete gestazionale, soprattutto vedendo che la mia glicemia (abbiamo ritirato le analisi giusto questa mattina) è a 88. Lunedì ho la visita con il ginecologo e vediamo che dirà lui.

Ah, la placenta non è più posteriore ma anteriore :domanda (altra spiegazione per le dimensioni del panzone, ari- :permaloso: ), in effetti ultimamente avevo sentito i movimenti come se fossero più "interni", per così dire, e non c'era traccia dei mille bozzi che mi faceva Andrea nello stesso periodo.

Ora mi aggiorno un po' :sorrisoo
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 12 mag 2011, 18:16

Megan :yeee :yeee per la morfo!!!!

Clara..si si andavo a dormire per terra sul tappeto... ma poi con l'età siamo diventati molto complici!!! :ok anche se ogni tanto la voglia di strangolarlo torna..ma ormai è 15cm piu di me e anche di stazza sta ben messo.. ma ragionarci è impossibile alcune volte... :fischia

Bene..sono ufficialmente a pezzi...e prima che il capo mi faccia prendere per la 10!! volta la stessa cartella me ne vado...il marito sta venendo a prendermi e per stasera ho finito...in office...a casa doccia shampoo e una sistemata...domani alle 9.40 morfologica!! :incrocini :incrocini :incrocini

Bacioni a tutteee!!!!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 mag 2011, 18:42

Aren mi spiace! Mi devo essere persa qualcosa, come mai polso fuori uso?

Megan, mi stavo proprio chiedendo come fosse andata la morfo oggi! Benissimo, e bravo cucciolo! Non sapevo che la placenta potesse cambiare postazione, ma tu pensa...non si finisce mai di imparare. Con Iris ho sempre avuto tantissimo liquido amniotico, infatti una volta partorito mi sono sgonfiata come un palloncino bucato. Nuota meglio e i movimenti sono ancor più attutiti :sorrisoo

Sbaglio o non avete ancora scelto il nome? :pensieroso

Pucci, ah ecco, meno male, fare il fachiro non deve essere stato confortevole :ahaha

In questi giorni Iris mi smanaccia scollatura, tette, spalle: mai fatto prima, ora invece è un continuo cercare di spogliarmi, cercare il contatto con la pelle, entrare con le mani nella scollatura...mmmm...mi puzza.... :che_dici

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 12 mag 2011, 18:55

avevo scritto un lungo msg ed è sparito :buuu

cmq ...riassumo...qui tutto bene, il piccolo scalcia da matti anche se più o meno sempre nello stesso punto :pensieroso

non riesco più a passare perchè sono molto occupata spero di essere più libera la prox settimana

questa settimana ho fatto una pre morfo dal gine e sembra essere tutto ok..la morfo la farò settimana prossima :incrocini

volevo chiedervi ..ma voi ogni quanto fate emocromo e toxo? io li ho fatti a novembre e il gine me li ha prescritti per giugno....non vi sembra un pò pochino?? :pensieroso

MEGAN benissimo per la morfo :ok

PUCCI :incrocini per domani

spero stiate tutte bene....a presto :bacio
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 12 mag 2011, 19:06

Nymphalidae ha scritto:Cambiamo discorso va là!!!

Mi ha appena telefonato l'ospedale, tra l'altro era la dottoressa gentilissima che mi ha visitata al P.S. Ostetrico quando ho avuto delle perdite nelle prime settimane :cuore , per la morfologica di lunedì... Mi ha detto che si è liberato un posto alle 10:30 anziché alle 13 e se può andarmi bene!
Benissimo! :clap
Mi ha detto di non spalmare creme o olii sulla pancia per i due giorni precedenti, così gli ultrasuoni passano meglio... Questo non lo sapevo! :perplesso Vabbé ora lo so! :hi hi hi hi

Mamma mia non vedo l'ora!!! :-D
me lo ha detto pure il mio gine alla pre morfo..quindi anch'io mi asterrò da creme e cremine

scappo davvero--ciaooooooooooooooooo
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 12 mag 2011, 19:49

Passo per un salutino veloce! :ciaociao

Stamattina finalmente :bagnetto: Benedetta acqua! :cuore
E pensare che non volevo andarci! :risatina:

Oggi pome ho fatto un po' di spesa, perché stasera il socio è fuori a cena con colleghi/e e io ho invitato due amiche qui! :hi hi hi hi Ogni tanto ci vuole la serata tra donne! :spiteful:

Evviva Viola che si muove nel pancino di mamma Pepa! :clap :emozionee

Buona serata
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 12 mag 2011, 20:35

Ciao a tutte!!!!
Nymp mi sa che faresti bene a parlare seriamente col capo, sennò finisce che a causa di quella tipa lì ti comprometti la maternità!!! in fondo sarà un periodo stressante di suo, ci manca pure il capo!!! :martello
Dada da come descrivi i movimenti di Chiara mi sa che ti capisco benissimo!!! anche a me ogni tanto sembra che la piccola mi dia dei calci in profondità, sento proprio rimbombare!!! :risatina:
Evviva per la morfo di Megan e la pre-morfo di Lau!!! forza così ragazze, i bimbi crescono!!!!! :yeee
Sono proprio contenta che Viola si sia fatta sentire!!!! vedrai Pepa, sarà un crescendo!!!! :ok
Io ogni tanto a Elettra inizio a fare "shhhhhhh, buona amore...": è agitata la pupa e mi sferra dei calcioni.... :x: ma la mamma è contenta eh!!! e ancor più il papà!!!! :hi hi hi hi
Dada non è una coincidenza: Elettra quando tocco la pancia si fa sentire quasi sempre... se è sveglia SEMPRE e così fa con il papà... si muove proprio sotto la sua mano e gli dà calci... Chiara ti risponde!!!! :cuore
Esco bellezze, andiamo a sentire il gruppo che suonerà al nostro matrimonio.... :emozionee
...Elettra mi sa che non apprezzerà... :risatina:
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 12 mag 2011, 20:35

Ah... mi sono pesata... :che_dici
Dalla morfo ho preso 1 kg... in 3 settimane!!!! sono a +5.... :che_dici :che_dici :che_dici
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Bloccato

Torna a “Settembre”