Premessa: il mio dottore (svanitone) mi ha fatto l'impegnativa per il toxoT su due fogli...?boh?
L'altro ieri vado in ospedale per i prelievi. 1000 persone in attesa. Donna gravida=salta la coda. Io come sempre imbarazzata metto in evidenza la trippa, temporeggio un po' e poi solitamente mi faccio sotto. Mentre prendevo tempo un signore mi dice "ma lei non dovrebbe passare prima?" e io gli spiego il mio programma di battaglia panza/attesa/via e lui mi risponde "Ma insomma... NEL SUO STATO (che sembrava sottintendere pietoso)...ma VADI VADI SOLO NEH!"

Faccio l'esame. Arriviamo a oggi. Coda. Ritiro. Leggo i fogli....e del toxotest non c'è traccia. Torno allo sportello. Coda. Dico che mi mancano i risultati del TT. La signorina verifica e mi dice che non erano nell'elenco. ????????????? riparto... Ma no! Non è possibile! Ho perso 25 minuti proprio per quello l'altro giorno...Ritorno. Coda. Chiedo il foglio/controllo/ QUEL CO@#IONE mi ha fatto fare l'esame delle IMMUNOGLOBULINE anzichè quello della Toxo

Quindi devo 1) rapidissimamente tornare dal dottore (ma fino a lunedì ciccia) 2) rifare gli esami del sangue 3) tornare a ritirarli = coda il tutto prima dell'appuntamento dalla gine il 6 aprile!!!!!!!!!
E che OOOOO
Scusate per il poema!