GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?

Bloccato
maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?

Messaggio da maril76 » 1 set 2008, 10:36

evakant, tranquilla, potrebbe essersi girato con la schiena verso l'esterno e quel bozzo essere semplicemente.... :ahaha il sederotto, anche la mia piccola è messa così :ok
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 set 2008, 10:37

Buongiorno a tutte e..
:festa Auguri di buon compleanno a Lin
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 1 set 2008, 10:41

splendide, vado a docciarmi, che tra poco il papà-taxi è qui :fischia
che meraviglia questo nonnino, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :cuore
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 1 set 2008, 10:47

Ciao Eva, sapevo anche io che se sono in posizione già da tempo è difficile che si girino all'ultimo minuto... Mah! Sai chi può dirlo??? Ci aspettiamo un po' di tutto, cmq x saperlo basta un'ecografia... Se hai dei dubbi io consiglio sempre di andare al ps e farseli passare... :cuore
Il bozzo che io sento in alto a dx dovrebbe essere il sederino, come dice Maril, almeno così era il 27 agosto... Non credo che come dimensione tra testa e sedere ci sia tanta differenza a quest'epoca gestazionale... :domanda

Vado anche io a fare qualcosa e a lavarmi...
Un bacione a tutte! :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 set 2008, 10:56

terraluna ha scritto:Ciao Eva, sapevo anche io che se sono in posizione già da tempo è difficile che si girino all'ultimo minuto... Mah! Sai chi può dirlo??? Ci aspettiamo un po' di tutto, cmq x saperlo basta un'ecografia... Se hai dei dubbi io consiglio sempre di andare al ps e farseli passare... :cuore
Il bozzo che io sento in alto a dx dovrebbe essere il sederino, come dice Maril, almeno così era il 27 agosto... Non credo che come dimensione tra testa e sedere ci sia tanta differenza a quest'epoca gestazionale... :domanda

Vado anche io a fare qualcosa e a lavarmi...
Un bacione a tutte! :bacio
Grazie, ero tentata infatti, ma non di andare al ps, ma di prenotarla "al volo" in settimana
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 set 2008, 10:57

maril76 ha scritto:evakant, tranquilla, potrebbe essersi girato con la schiena verso l'esterno e quel bozzo essere semplicemente.... :ahaha il sederotto, anche la mia piccola è messa così :ok
grazie anche a te :bacio

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 1 set 2008, 11:01

Eva ho lo stesso timore anche io... saranno paranoie da preparto...
Io il bozzo ce l'ho a sx, ma non cambia... se è il sederotto è un po' più morbido della testolina... prova a far caso quando si muove se ti punta i piedini al lato opposto... Riki fa così... punta e piedi e spinge! E fai attenzione anche se gli viene il singhiozzo... dovresti sentirlo in basso...

Ciao Maril!! :bacio

:bacio :bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 set 2008, 11:05

olfersia, la pancia ti si è abbassata?
Io comincio a sentirlo un po di meno, ma mi mancano 18 giorni..
Perché dobbiamo farci tutte queste ...paranoie!?!?

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 set 2008, 11:07

Eva .. boh .. e' solo che mi sento un bozzo proprio sotto lo stomaco .. ma credo sia il culetto! Se fosse cefalica pero' avrei la famosa data ... mi sto attaccando a tutto!!!!!! :hi hi hi hi
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 1 set 2008, 11:08

La mia pancia è ancora alta... ma a me mancano ancora 4 settimane...
Il fatto di sentirlo meno è normale... lo spazio è sempre meno e lui fa fatica a muoversi... è preoccupante solo se non lo senti proprio!
In quanto alle paranoie... siamo umane, è normale... Passiamo mesi a controllare che vada tutto bene, sempre con lo spettro dell'infinità di cose che potrebbero andare per il verso sbagliato... Adesso siamo alla fine, vediamo il traguardo, siamo più stanche... basta che non ci facciamo condizionare oltremodo da queste sensazioni e cerchiamo di essere tranquille fino alla fine...

:cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 set 2008, 11:09

anche io ce l'ho sotto lo stomaco; al 12 agosto il sederotto era sulla sinistra, ora il peso ce l'ho tutto a destra, quindi forse è come dite voi :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 set 2008, 11:10

Io non so dove trova spazio Chiara per muoversi .. ma e' davvero un terremoto continuo! :urka
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 set 2008, 11:12

Voi riuscite a dormire bene sul fianco sinistro? A me lo ha consigliato la ginecologa ma vi dirò che devo fare uno sforzo, soprattutto in questi ultimi giorni .. sento la panza che mi tira di brutto e poi immancabilmente devo alzarmi per fare pipi. Ma sul fianco destro proprio non si può?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 1 set 2008, 11:14

Mary :cuore dai lo sappiamo che Chiara è una bella paciarotta terremotina!!!

Febor :cuore

Ransie :bacio ti ho aggiunta al listone!!

:bacio

Adesso stacco un po', che son seduta da troppo!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 set 2008, 11:16

Grazie Olfersia ... ehm scusa la curiosità ma da dove deriva il tuo nickname? O è proprio il tuo nome? E' molto chic :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 set 2008, 11:17

Ransie, io dormo sul destro, perché sul sinistro........ trovo sempre mio marito che mi occupa tutto il letto :ahah :ahah :ahah :ahah

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 set 2008, 11:21

evakant ha scritto:Ransie, io dormo sul destro, perché sul sinistro........ trovo sempre mio marito che mi occupa tutto il letto :ahah :ahah :ahah :ahah
Ecco io ho il problema opposto .. se mi giro sul destro mi ritrovo Davide che mi ronfa in faccia ... sai già sono isterica, finché posso vorrei evitare di soffocarlo col cuscino :hi hi hi hi

Che poi russasse e basta non mi darebbe noia, il problema è che va in apnea e mi fa spaventare :martello E mi russa pure il gattooooooo

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 1 set 2008, 11:25

Ciao Belle!

Dopo la mattina a dipingere con Gaia (abbiamo provato le tempere!) adesso lei è uscita a fare un giretto con il nonno e io lavo nella vasca le ultime cosucce della carrozzina....che fatica!

Io se non è caldo e Gaia non mi chiama dormo ancora benone per fortuna...sono un po' elefantina nel girarmi ma me la cavo....solo che Alessandro è ancora un terremotino! Non sta mai fermo, nemmeno adesso...che bozzi che mi fa e che male i piedini puntati! Gaia era molto più paciosa...inizio ad essere preoccupata...se è così terremoto anche fuori.... :urka

Comunque qualche contrazione, mal di schiena e sogni strampalati segnano anche le mie notti, solo che da ghiro quale sono ormai sono abituata a dormire anche nelle situazioni peggiori, visto l'impegno notturno dei 4 anni passati! :ahaha
Ma tisane di tiglio si possono bere vero per provare a rilassarsi un po'?
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 1 set 2008, 11:36

Ragazze vi saluto che tra un po' vado a pranzo da mia mamma... Oggi proprio non sono in vena di chiacchera.... Giornata no....

Passo nel tardo pomeriggio dopo eseere tornata dalla nonna....

:bacio a tutte!

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 1 set 2008, 11:36

Ciao Febor :yeee :yeee :yeee
Bella!!!
Ransie, ti ho già dato il benvenuto? :wellcom :094-Benvenuta:
Io cara russo io, quelle poche volte che riesco a dormire, magari il maritozzo russasse sarebbe il segno che riesce a dormire e mi sentirei meno in colpa! :emozionee
Povero! :cuore
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

Bloccato

Torna a “Settembre”