GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrino o settembrina... sei nel cuore di mammina!
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrino o settembrina... sei nel cuore di mammina!
mo vado un po' in giardino, mi collego + tardi e spero ci siano notizie di Lin
a tutte

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- maril76
- Expert~GolGirl®
ragazze che periodo, alterno momenti di iperattività ad altri in cui a mala pena riesco ad alzare il piede da terra e quasi mi trascino... oggi siamo per il trascinamento
in più se mio marito stasera entra in camera da letto prima di me penserà che siano passati i ladri. ho dato una mezza svuotata all'armadio cercando di eliminare in via momentanea ciò che realmente non indosso e non indosserò per un pò e
mi si è svuotata un'anta. adesso però è tutto da mettere nei sacchi
qui oggi giornata da non crederci, ci sono almeno 25° fuori, con vento di scirocco, pazzesco
in più se mio marito stasera entra in camera da letto prima di me penserà che siano passati i ladri. ho dato una mezza svuotata all'armadio cercando di eliminare in via momentanea ciò che realmente non indosso e non indosserò per un pò e

qui oggi giornata da non crederci, ci sono almeno 25° fuori, con vento di scirocco, pazzesco
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®
Maril..anch'io faccio così, un giorno smonterei il mondo e il giorno dopo che fatica....oggi fiacca totale....non ho nemmeno voglia di cucinare!
Sarà che anche qui c'è un ventaccio...però da noi stamattina soprattutto era freddo il vento, pur con un sole bellissimo....
Sarà che anche qui c'è un ventaccio...però da noi stamattina soprattutto era freddo il vento, pur con un sole bellissimo....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- maril76
- Expert~GolGirl®
qui credo che ormai il freddo ce lo scordiamo fino al prox autunno, di solito per il 25 aprile e il 1° maggio c'è già chi si avventura al mare
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®
Eh lo so! Siete fortunati al sud....infatti spero proprio di riuscire ad andare nel Salento per giugno a fare qualche puccetta nell'acqua! Gli altri anni per Pasqua andavamo giù...che bei colori, tutto fiorito e che bel tempo di solito.... 

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- LauraF
- Active~GolGirl®
Allora non sono solo io... Ieri avrei scalto l'Everest e oggi invece avrei dormito tutto il giorno... Non ho combinato nulla in ufficio... Non vedo l'ora che arrivino le sei per uscire (oggi neanche 30 secondi di straordinari - non pagati tra l'altro)...
Però è bellissimo adesso uscire dall'ufficio con ancora il sole... Riesco ancora a leggere mentre sono in coda in macchina...
Però è bellissimo adesso uscire dall'ufficio con ancora il sole... Riesco ancora a leggere mentre sono in coda in macchina...
- frency80
- Original~GolGirl®
Eccoci qua!!
Ci sono 25 gradi, ma tira un gran vento... uff...
Lù
Maril ciao!
Febor che bella la cesta!!! Ma soprattutto che bella la foto di Gaia!
Ma come fate a trovare quei siti così carini?!

Ci sono 25 gradi, ma tira un gran vento... uff...

Lù

Maril ciao!
Febor che bella la cesta!!! Ma soprattutto che bella la foto di Gaia!

Ma come fate a trovare quei siti così carini?!

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- LauraF
- Active~GolGirl®
Donne, io ho un grossissimo problema: il 24/4 è il compleanno di mio marito. Potrei non aggiungere altro.
Siccome è davvero adorabile nell'ultimo periodo si merita un super regalo, solo che dopo 4 anni di fidanzamento e quasi 4 di matrimonio... ho esaurito le idee...
Premessa: 1) è il mago del bricolage, ma ovviamente ha già tutti gli attrezzi possibili e immaginabili 2) non ama viaggiare, quindi niente week end 3) è appassionato di roba hi-tech, ma ha tutto 4) odio regalare vestiti e poi lui non li apprezza molto.... 4) ha un super pollice verde, ma nei miei 30 mq di giardino non ci sta più nemmeno una primula
AIUTATEMI, vi prego!
Siccome è davvero adorabile nell'ultimo periodo si merita un super regalo, solo che dopo 4 anni di fidanzamento e quasi 4 di matrimonio... ho esaurito le idee...
Premessa: 1) è il mago del bricolage, ma ovviamente ha già tutti gli attrezzi possibili e immaginabili 2) non ama viaggiare, quindi niente week end 3) è appassionato di roba hi-tech, ma ha tutto 4) odio regalare vestiti e poi lui non li apprezza molto.... 4) ha un super pollice verde, ma nei miei 30 mq di giardino non ci sta più nemmeno una primula
AIUTATEMI, vi prego!
- febor
- Expert~GolGirl®
Grazie Frency!
Laura....per il maritino una caccia al tesoro in casa (con i classici bigliettini con indovinelli per mandarlo a cercare in vari angoli della casa) con in palio come ultima tappa....te!

Laura....per il maritino una caccia al tesoro in casa (con i classici bigliettini con indovinelli per mandarlo a cercare in vari angoli della casa) con in palio come ultima tappa....te!

- maril76
- Expert~GolGirl®
LauraF, bel problema, però sai io negli ultimi tempi mi rendo sempre più conto che meno materiale è il regalo più ne restano contenti. dunque magari potrebbe anche andar bene una cenetta con il suo piatto preferito e poi tante coccole 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- LauraF
- Active~GolGirl®
Dai, che carino!!! Mi metto anche un bell fiocco sulla panza!!!febor ha scritto:

- LauraF
- Active~GolGirl®
Hai ragione, infatti quasi quasi pensavo a una cenetta nel ristorante dove ci siamo sposati (che è un po' fouori dal mondo e molto tranquillo), poi pernottamento lì dato che hanno anche tre o quattro camere e poi il piano di Febor. Il giorno dopo, magari organizzo una gita, un pic nic o qualcosa del genere.maril76 ha scritto:LauraF, bel problema, però sai io negli ultimi tempi mi rendo sempre più conto che meno materiale è il regalo più ne restano contenti. dunque magari potrebbe anche andar bene una cenetta con il suo piatto preferito e poi tante coccole
Che dite?
PS: Spero che non legga GOL....
- febor
- Expert~GolGirl®
E allora aggiungi come diceva Maril una cenetta, con magari un cd di musica che gli piace, o se legge un libro che magari non si comprerebbe, o un dvd particolare, oppure....un cesto di cose buone che adora mangiare.... 

- febor
- Expert~GolGirl®
Bello Laura! Approvo! 

- maril76
- Expert~GolGirl®
e si, mi pare ottimo 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
panciotte devo lasciarvi un attimino... faccio un lavoretto dove devo usare tutto il cervello per un pò... a dopo, speriamo torni lin
intanto

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- LauraF
- Active~GolGirl®
Ragazze, io vado a casa.... Speriamo ci sia tanta pappa....
Non vedo l'ora di leggere le novità di Lin domani mattina!!
Un
a tutte e buona serata!
Non vedo l'ora di leggere le novità di Lin domani mattina!!
Un

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
eccooooomi!!!! dunque, in ordine di importanza: il puffo sta bene, placenta a posto, liquido amniotico anche, crescita perfetta... e...
HA UN EVIDENTE PISELLINO!!!!
i dolori sono dovuti all'utero che comprime l'inguine... c'è poco da fare, ma a me onestamente non importa di averli, se il mio puffetto cresce e sta bene!!!!
eco fantastica... è sempre più bello, il mio amore cuccioloso!!! tutto movimento e perfezione in miniatura!!!!!
vabbè, bimbe belle, vado a leggere gli arretrati! bacini!!!!
HA UN EVIDENTE PISELLINO!!!!

i dolori sono dovuti all'utero che comprime l'inguine... c'è poco da fare, ma a me onestamente non importa di averli, se il mio puffetto cresce e sta bene!!!!

eco fantastica... è sempre più bello, il mio amore cuccioloso!!! tutto movimento e perfezione in miniatura!!!!!

vabbè, bimbe belle, vado a leggere gli arretrati! bacini!!!!
♥G♥ 28/08/08
- frency80
- Original~GolGirl®
Lin che bello!!!
Un'altro PISELLINO!!! 

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
- febor
- Expert~GolGirl®
Lin .....non ci posso credere un altro pisellino!!!!
Evviva!