GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

salta e gira il settembrino, bello comodo nel pancino!

Bloccato
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: salta e gira il settembrino, bello comodo nel pancino!

Messaggio da olfersia » 20 mar 2008, 19:26

Titti :festa :festa :festa
Evvai!!!

Adesso scappo anche io!
Bacio belle donne!

:bacio :bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 20 mar 2008, 19:27

Ciaop bellissime... Che bello però stare a casa!!!
So che queste parole faranno rosicare alcune che non essendo statali, come e quindi x assonanza nullafacenti, perchè gli tocca di andare a lavoro.. Mannaggia! Su tra pochissimo è Pasqua!
La giornata di oggi me la sono proprio goduta, ho riposato, sfaccendato poco e quindi la casa è ancora mezza nel caos, e soprattutto ricevuto le amiche per il the... Così ho approfittato per dare loro le partecipazioni al matrimonio... Sono stata una brava padrona di casa, ho preso i biscotti freschi di forno e fatto uno strudel di mele buono... Io ne ho assaggiato un pezzettino piccolo piccolo, ho detto che devo fare la brava! :ok
Stasera vorrei andare un po' in chiesa perchè oggi è giovedì Santo e c'è una bellissima atmosfera di silenzio e riflessione, oggi per noi cristiani Gesù si fa servo e ci viene a dire che dobbiamo lavare i piedi ai nostri fratelli, metterci al servizio... poi inizia il triduo Pasquale... le celebrazioni sono bellissime e intense domani la morte e poi la resurrezione nella notte di Pasqua :emozionee

insomma dopo 2 min. di catechismo puro e gratuito, vi saluto... Ah! Non mi prendete per una vecchia bigotta :fischia
:bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 20 mar 2008, 19:30

ì :yeee :yeee :yeee
per le analisi di Titti e la T.N. di Olfresia
*Sara settembrina 2008*

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 20 mar 2008, 20:07

Volevo fare i complimenti aOLFERSIA per l'eco
e sono molto contenta anche per TITTI che bello! TI sei tolta un grande pensiero
uffa non so perchè non mi fa inserire emoticons
infine tanti incrocini per LIN
e un bacio alla dolcissima TERRALUNA
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 20 mar 2008, 20:38

Eh si .. mi sa che la alfa-fetoproteina me la faro' prescrivere comunque a questo punto .. tanto una piu' una meno .. ho letto che e' importante farla alla 16° .. e per fortuna alla 16° comunque dovevo andare a farne un bel po'.
Stasera mi sento proprio giu' ... sara' un'ora che piango .. mahhh ... questi ormoni. E non ho quasi cenato .. proprio non mi va nulla .. recuperero' domani.

Titti .. benissimo per le analisi! :yeee :yeee :yeee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 20 mar 2008, 22:27

fanciulline buonasera!!! ho letto che ci sono tante belle notizie... allora aggiungo la mia!!!! :hi hi hi hi
dunque... ovviamente il mio puffo ghiro dormiva tutto bello appallottolato! stava fresca la gine a girare e a premere... al massimo spostava la manina tutto scocciato!!!! :ahaha dio, che emozione!!! avrò contato quelle vertebre e quelle costole un milione di volte in quei pochi momenti!!!!!
il mio tutu era lì a riprendere... e il puffo che dormiva... è iniziata una scenetta divertentissima tra lui e la gine e quando ho cominciato a ridere come una matta... il puffo s'è svegliato!!!! si è stiracchiato, ha cominciato a mettersi le manine in bocca... una perfezione in miniatura!!!! :emozionee
la gine ha preso le misure e il rapporto è perfetto e continua ad escludere molformazioni. è cresciuto tantissimo... adesso la distanza vertice-sacro è di 8 cm!!!! proprio due mele o poco più!!!! :ahah
la terapia non cambia, ma mi ha detto che, se mi sento bene e il tempo è bello, domenica prossima posso provare a uscire un po'! felice io... :hi hi hi hi
beh, bambine mie... buonanotte a tutte! credo che stanotte sognerò il mio amore che si stiracchia e pensa "ma che ci avrai da ridere, mentre io dormo..." :ahah :ahah

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 20 mar 2008, 22:31

P.S. ovviamente è rimasto sempre in ginocchio con le gambine belle strette!!! piccolo puffo dispettoso... :ahaha
♥G♥ 28/08/08

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 21 mar 2008, 8:00

Lin, Olfersia, Titti :yeee :yeee :yeee
Io oggi sono stanca morta...mi trascino.. e dire che sono andata a nanna alle 9.40 e, seppur con un'interuzione quando è andato via mio marito, ho dormito sino alle 6:00...mi sento pesante!!! :x:
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 21 mar 2008, 8:11

Oggi sono talmente stordita che sono uscita di casa senza prendere l'ombrello...ci sono dei nuvoloni spaventosi...ieri invece era una giornata splendida e, naturalmente, ero equipaggiata in tutto e per tutto!!! :martello

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 21 mar 2008, 8:26

Ciao Roby! Anche qua tempo uggiosetto... appena svegli sole e cielo azzurro poi in 10 min si è rannuvolato e mi sa che non ne ricaveremo molto di buono!!!
Mary come stai oggi? Sei riuscita a riposare e a rilassarti un po'?
Anche io ieri ho avuto un crollo... Avevo l'eco prenotata per le 11:20, ma per le lungaggini siamo usciti dall'ospedale alle 14:00 passate e io ero totalmente priva di energie e zuccheri... Insomma Io volevo un gelato Dani no e ci è scappata la discussione, così io sono poi scoppiata in lacrime, ma... alla fine ha vinto lui!! Gli ho detto che se ci esce un figlio con la voglia di gelato è tutta colpa sua!!! :ahah :ahah :ahah
E poi.... posso farmi un vestito f**o per la pancia!!! al 21 giugno si sposano dei carissimo amici! Ce lo hanno detto ieri sera!
Pensate che loro son venuti al nostro matrimonio con l'Elisa in pancia e adesso noi facciamo lo stesso!!! Queste notizie mi mettono davvero di buon umore!

Vi voglio bene, sorelline mie pancine!!! Grazie di esistere!!

:bacio :cuore :fischia
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 21 mar 2008, 8:27

Terraluna buongiorno dolcissima romanticona! :cuore

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 21 mar 2008, 8:33

Lin scusami.... :festa :festa :festa :festa per il pupattolo che cresce!!

:cuore :bacio :cuore

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 21 mar 2008, 8:34

Olfersia: ma tuo marito lo sa che contrariare una donna incinta è pericolossisimo?!
Mio marito l'ha capito..ma io, a scanso di equivoci, non manco mai di ricordarglielo :ahah !!
Comunque sul cibo io sono sempre stata intransigente: quando ho fame non si discute...altrimenti poi divento una bestia :pistole !

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 21 mar 2008, 8:34

Ciao carissime
Buongiorno a tutte!
sono ancora intronata, ma mi sono precipitata a leggere di Lin...
:yeee :yeee :yeee
E Vai! Nadia sono felicissima per te! Felice di aver saputo che sta bene e che è un cucciolo tenero tenero, e felice anche perchè potrai concederti almeno un'ora d'aria... Forza patata!!! :bacio

Un bacio a tutte :bacio
magarici si vede dopo ora vado a fare colazione e dopo devo andare dalla sister a stare un po' con Magghy...
:bacio :cuore :bacio
*Sara settembrina 2008*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 21 mar 2008, 8:44

Roby secondo me non ha ancora capito bene quali sono le conseguenze a contariare una donna incinta!!! :pistole
Tra l'altro ieri chiacchierando a ruota libera mi fa "Quand'è che pigliamo il camper a andiamo a conoscere qualcuna delle tue amichette di pancia?" e sull'onda dell'entusiasmo: "Non hai detto che ce n'è ua che sta in Liguria col marito che arrampica? Così... voi cianciate e noi arrampichiamo!" Sono rimasta così :urka
Ma poi ho pensato che sicuramente tuo marito, da istruttore caino pure lui, fa gli stessi ragionamenti... Siamo proprio andati a cercarli, eh!

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 21 mar 2008, 8:49

olfersia ha scritto:Roby secondo me non ha ancora capito bene quali sono le conseguenze a contariare una donna incinta!!! :pistole
Tra l'altro ieri chiacchierando a ruota libera mi fa "Quand'è che pigliamo il camper a andiamo a conoscere qualcuna delle tue amichette di pancia?" e sull'onda dell'entusiasmo: "Non hai detto che ce n'è ua che sta in Liguria col marito che arrampica? Così... voi cianciate e noi arrampichiamo!" Sono rimasta così :urka
Ma poi ho pensato che sicuramente tuo marito, da istruttore caino pure lui, fa gli stessi ragionamenti... Siamo proprio andati a cercarli, eh!

Eh già!!
Come minimo porterebbe un imbrago anche per me :ahaha
Guarda, se volete venire siete i benvenuti!!Mio marito è da una vita che non riesce più a trovare qualche ora per arrampicare...del resto qui di posti ce ne sono molti...tipo Finale Ligure o Rivatrigoso...

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 21 mar 2008, 8:51

Conosciamo conosciamo Sai com'è nelle mezze stagioni si scala al mare! Se venissimo dalle vostre parti non mancherò di avvertirti!!! Così ti puoi risparmiare l'imbrago e ce ne stiamo al sole!
:hi hi hi hi

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 21 mar 2008, 9:07

Buongiorno ragazze e buona primavera!
Oggi Daniele e' a casa con me ... lavora da casa .. cosi' ci siamo fatti un po' di coccoline prima di alzarci. Poi ho lessato gli spinaci .. e mi sono dovuta mettere lunga sul divano perche' stavo svenendo .. ben 120 battiti al minuto ... la gine mi ha confermato che e' la pressione bassa in questi casi. Ora va meglio .. anche se la cervicale mi da' noia .. mi sa che mettero' lo sciarpone!

Lin.. grazie dell'SMS .. sono felice che il piccolo stia bene ... io non so ancora se fare un'eco a inizio aprile o aspettare il 23 Aprile .. certo che e' lontano!!!! Mi raccomando, Lin, le prime volte che esci di casa fai pian pianino .. !

L'umore oggi va un po' meglio... certo che ne hanno di pazienza i nostri soci :hi hi hi hi
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 21 mar 2008, 9:14

E' VERO: E' IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA :yeee :yeee :yeee !!!

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 21 mar 2008, 9:32

Buongiorno bellissime!

Olfersia e Lin :yeee :yeee

Oggi, incredibile ma vero, l'orco cattivo ci ha dato il permesso di uscire all'una!!! Il mio adorato mi viene a prendere perchè sono senza macchina e mi porta all'Ikea che è vicina al mio ufficio (lui dice x vedere i lettini e le cose x il pupo, ma so che in realtà lui vuole comprare il tavolo da giardino....infingardo!)
Stamattina la bilancia non mi ha dato buone notizie... 3 etti più di ieri... e da almeno una settimana non ci sono oscillazioni in negativo... un etto o due, ma aumento sempre...Aiuto! Oggi rinuncio alla baby pizza, mi sono fatta una frittatina e ho portato una scatoletta di mais...

Un bacio a tutte e buona giornata!

Bloccato

Torna a “Settembre”