infatti flavio secondo me nn è mai stato piccolo perchè qndo era nel nido si vedeva che era un mese avanti a tutti gli altri bimbi.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!
- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!
paciocchina,   
 si con parto naturale e solo 3 pnti di sutura..... 
infatti flavio secondo me nn è mai stato piccolo perchè qndo era nel nido si vedeva che era un mese avanti a tutti gli altri bimbi.....

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
						- LauraF
 - Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana!!!
La mia visita sabato è andata bene
 . Ho fatto la seconda eco, il mio fagottino è passato da 2mm a 26mm!! Ho visto accenno di braccine e gambette e anche il cordone ombelicale e ho sentito il battito, che emozione....  

Il gine dice che va tutto bene e mi vuole vedere dopo la metà di Marzo (non passerà mai)...
Io continuo ad avere nausee eterne (ho la nausea anche di notte quando mi sveglio x fare pipì...) e digestione da bradipo addormentato, però chi se ne importa?? L'importante è che il fagottino cresca e stia bene...
A me comincia a pesare il fatto di andare a lavorare (un'ora di macchina all'andata e altrettanto al ritorno, pausa pranzo praticamente inesistente, straordinari, tutti che mi fumano in faccia....) a voi no?
Un abbraccio a tutte e

x Ricciola

La mia visita sabato è andata bene
Il gine dice che va tutto bene e mi vuole vedere dopo la metà di Marzo (non passerà mai)...
Io continuo ad avere nausee eterne (ho la nausea anche di notte quando mi sveglio x fare pipì...) e digestione da bradipo addormentato, però chi se ne importa?? L'importante è che il fagottino cresca e stia bene...
A me comincia a pesare il fatto di andare a lavorare (un'ora di macchina all'andata e altrettanto al ritorno, pausa pranzo praticamente inesistente, straordinari, tutti che mi fumano in faccia....) a voi no?
Un abbraccio a tutte e
- paciocchina
 - Expert~GolGirl®

LauraF  

che bello il fagiolino!!! 
Nausea e digestione lenta anche per me

Al lavoro non ne parliamo ... non ho già + voglia. Chi ci arriva ad agosto?

Nausea e digestione lenta anche per me
Al lavoro non ne parliamo ... non ho già + voglia. Chi ci arriva ad agosto?
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
						- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

LauraF,   

.... evviva ....
per qnto riguarda il lavoro, il mio nn è faticoso per cui continuo almeno il tempo passa prima.....

per qnto riguarda il lavoro, il mio nn è faticoso per cui continuo almeno il tempo passa prima.....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
						- Sarocchia79
 - New~GolGirl®

Ricciola ha scritto:Lin, ti capisco io sono alle prese con nausee ed emicrania costante .. sai che bello stare davanti al computer!!Facciamo ci coraggio
![]()
Mi fate gli incrocini per la mia visita di domani? Ho una fifa ...
Ti faccio un milione di
Arianna e Alice..la mia vita!!!
						- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

LauraF  

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
						Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- babymom
 - Original~GolGirl®

CHICA: io ho avuto due criceti e uno stock di topini ballerini, il cane, la tartaruga e le cocorite ma niente 

PANZA: a me non si vede ancora un gran ché (solo quando ho avuto un blocco intestinale di 7 giorni...) però di Franci non si vedeva niente niente fino al 5° mese per cui direi che è già qualcosa

RICCIOLA: anch'io ho la visita domani pomeriggio

ZIZOU: 4,5 KG.???
  Io ho avuto un parto di quelli da leggenda metropolitana (sono andata a fare il monitoraggio perchè il 28 era la data presunta e quando ho detto alla dottoressa che mi sembrava di avare qualche contrazione lei mi ha chiesto se avevo la valigia dietro perchè ero già di 8 cm.! 
 ) però Franci pesava solo 3,240 kg.

PANZA: a me non si vede ancora un gran ché (solo quando ho avuto un blocco intestinale di 7 giorni...) però di Franci non si vedeva niente niente fino al 5° mese per cui direi che è già qualcosa
RICCIOLA: anch'io ho la visita domani pomeriggio
ZIZOU: 4,5 KG.???
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

ricciola...  

non aggiungo altro!!!
lauraf...
 evviva i fagiolini settembrini!!!  

per il resto, anche a me la panzetta già si vede (infatti il socio mi prende in giro, xché dice che è tutta ciaccia!!!), anche xché normalmente è davvero piatta (ci tornerà mai???
 ). xò x quanto riguarda il peso... sono piuttosto stabile! anzi, nei primi giorni a letto ho perso circa mezzo chilo!
e pensate che sto mangiando come un
 !!! evidentemente, il fagiolo assorbe parecchia energia!!!  

lauraf...
per il resto, anche a me la panzetta già si vede (infatti il socio mi prende in giro, xché dice che è tutta ciaccia!!!), anche xché normalmente è davvero piatta (ci tornerà mai???
e pensate che sto mangiando come un
♥G♥ 28/08/08
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

babymom...  

anche a te x domani!

♥G♥ 28/08/08
						- terraluna
 - Original~GolGirl®

Ciao a tutte, sono stata dal medico per la tosse anche io ho disturbi vari nausea, e ormoni a palla e mi sento super nervosa. Devo fare una marea di esami del sangue, voi li avete fatti già tutti vero?
Stanotte ho avuto degli incubi e sto vivendo nel terrore, mi posso confidare con voi vero?
  Quando vi racconto qualcuna si metterà a ridere, ma ho il terrore del test hiv.
Da premettere che io ho avuto un patner solo per tutta la vita, mio marito, il socio come lo chiama più di qualcuna di voi
  e che non ho mai fumato nemmeno una canna, solo stanotte mi è tornato in mente un momento di sbandamento grave in cui ho avuto un comportamento a rischio, mi sono maledetta 100 volte per quella debolezza  

Mi sento molto in colpa sarà per questo che ho il terrore????
Ero proprio fuori di testa! Ma è stata roba di 10 minuti in macchina e nemmeno un rapporto sessuale completo, certo senza nessuna protezione e con uno sconosciuto. Volevo lasciare il socio ero nel pallone più totale, era meglio andare da uno psicologo (direte giustamente voi!)che consumare un niente con uno sconosciuto e logorarsi così.
Mah! la gravidanza ti mette proprio in discussione?! Ti porta a galla cose che sembravano morte e sepolte...
Proprio adesso che speravo di aver trovato un po' di equilibrio con il matrimonio alle porte, mi sposerò il 26 aprile....
Ora mi faccio un piantarello così di sfogo emozioni

Speriamo vada tutto bene

Vi mando un bacio

Stanotte ho avuto degli incubi e sto vivendo nel terrore, mi posso confidare con voi vero?
Da premettere che io ho avuto un patner solo per tutta la vita, mio marito, il socio come lo chiama più di qualcuna di voi
Mi sento molto in colpa sarà per questo che ho il terrore????
Ero proprio fuori di testa! Ma è stata roba di 10 minuti in macchina e nemmeno un rapporto sessuale completo, certo senza nessuna protezione e con uno sconosciuto. Volevo lasciare il socio ero nel pallone più totale, era meglio andare da uno psicologo (direte giustamente voi!)che consumare un niente con uno sconosciuto e logorarsi così.
Mah! la gravidanza ti mette proprio in discussione?! Ti porta a galla cose che sembravano morte e sepolte...
Proprio adesso che speravo di aver trovato un po' di equilibrio con il matrimonio alle porte, mi sposerò il 26 aprile....
Ora mi faccio un piantarello così di sfogo emozioni
Speriamo vada tutto bene
Vi mando un bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- 
				nadi80
 - Active~GolGirl®

ciao belle! salutino veloce........... domani visita al consultorio...
tanti

a voi x tutto.
baci baci

tanti
baci baci
- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

Babymom anche  a te un'infinità di  
  per domani!!
Anche a Nadi80 che domani andrà al consultorio...
 ... 

Terraluna stai serena, tutti commettiamo degli errori...pensa al tuo matrimonio e sopratutto al tuo fagiolo e vivi tutto con pace e serenità!

Mi avete fatto venire la voglia di mettere la foto della mia panzetta...piu' tardi la inserisco e magari anche un paio del matrimonio...

Anche a Nadi80 che domani andrà al consultorio...
Terraluna stai serena, tutti commettiamo degli errori...pensa al tuo matrimonio e sopratutto al tuo fagiolo e vivi tutto con pace e serenità!
Mi avete fatto venire la voglia di mettere la foto della mia panzetta...piu' tardi la inserisco e magari anche un paio del matrimonio...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
- FRA80
 - Active~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!!
Io manco da più di una settimana... Sono dovuta star a casa dal lavoro causa nause assurde

Di giorno, di notte... sempre!!!
Ma non mi importa, l'importante è che il fagiolino stia bene...
Stasera lo incontreremo x la prima volta ...
 (prima ECO)
Mi fate un po' di

Ho un po' di ansietta

Io manco da più di una settimana... Sono dovuta star a casa dal lavoro causa nause assurde
Di giorno, di notte... sempre!!!
Ma non mi importa, l'importante è che il fagiolino stia bene...
Stasera lo incontreremo x la prima volta ...
Mi fate un po' di
Ho un po' di ansietta
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- babymom
 - Original~GolGirl®

FRA: un bel  
 e tanti  

per te!
TERRALUNA: stai tranquilla, io non ho avuto un solo ragazzo, direi che mi sono piuttosto divertita...
 ma non è così facile prendere certe malattie per fortuna! 

TERRALUNA: stai tranquilla, io non ho avuto un solo ragazzo, direi che mi sono piuttosto divertita...
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

terraluna... siamo esseri umani e per questo imperfetti. ma flagellarti in questo modo non ti aiuta e fa sicuramente malissimo al piccolino! 
non so cosa dirti per farti sentire meglio... forse solo che al momento in cui vedrai i risultati delle analisi ti sentirai strasollevata!!!

non so cosa dirti per farti sentire meglio... forse solo che al momento in cui vedrai i risultati delle analisi ti sentirai strasollevata!!!
♥G♥ 28/08/08
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

nadi...  

x domaniiiii!!!!
fra... aspettiamo la foto del fagiolo!!!!!!!

ragazze, io vado a mangiucchiare qualcosa! bacio bacio a tutte!!!!

fra... aspettiamo la foto del fagiolo!!!!!!!
ragazze, io vado a mangiucchiare qualcosa! bacio bacio a tutte!!!!
♥G♥ 28/08/08
						- terraluna
 - Original~GolGirl®

Avete proprio ragione rimuginare fa malissimo  

Proverò a non pensarci e ad essere più serena.
Insomma si sa che se diventa un chiodo fisso mi porto oltretutto sf**a da sola

Povero socio...

Una cosa è sicura mai considerarsi al di sopra e meglio degli altri, certe esperienze di fragilità sono così profondamente umane.
Pregherò un po' sapendo che c'è un Padre buono pronto a perdonarmi e proteggermi.

X Fra e per tutte quelle che hanno eco e analisi varie quindi 

anche per me
E mettiamoci una pietra sopra

Proverò a non pensarci e ad essere più serena.
Insomma si sa che se diventa un chiodo fisso mi porto oltretutto sf**a da sola
Povero socio...
Una cosa è sicura mai considerarsi al di sopra e meglio degli altri, certe esperienze di fragilità sono così profondamente umane.
Pregherò un po' sapendo che c'è un Padre buono pronto a perdonarmi e proteggermi.
E mettiamoci una pietra sopra
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- FRA80
 - Active~GolGirl®

grazie ragazze  

terraluna...

terraluna...
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

eh! eh! ormai è una droga: non riesco a stare lontana da voi e dal forum!!!  

ieri mia suocera mi ha portato un libro di ricette veramente tipiche abruzzesi e io... non vedo l'ora di metterlo in pratica!!!
ieri il socio si è cimentato nel dolce da colazione... mi ha sistemato la sdraio imbottita in cucina e, mentre io davo le direttive, lui ci dava di ingredienti e frusta! era così carino...

beh, ho dovuto riparare un paio di casini (non vi racconto la fase di separazione dei rossi dai bianchi... :ahah ), l'ha bruciacchiato un po'... xò è uscito veramente buono!!!

ieri mia suocera mi ha portato un libro di ricette veramente tipiche abruzzesi e io... non vedo l'ora di metterlo in pratica!!!
ieri il socio si è cimentato nel dolce da colazione... mi ha sistemato la sdraio imbottita in cucina e, mentre io davo le direttive, lui ci dava di ingredienti e frusta! era così carino...
beh, ho dovuto riparare un paio di casini (non vi racconto la fase di separazione dei rossi dai bianchi... :ahah ), l'ha bruciacchiato un po'... xò è uscito veramente buono!!!
♥G♥ 28/08/08
						- babymom
 - Original~GolGirl®

Pausa pranzo: dico, non ho voglia di mangiare i tortellini che ho portato né di preparare la verdura, è una bella giornata e anche il mio collega vuole fare due passi e cosa mi mangio? Un toast come lui...noooo, troppo poco calorico, mi bevo una spremuta e 4 tranci di pizza gigante...burp, mi sento gonfissima, altro che panzetta mi verrà oggi pomeriggio