GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Smetti di diluviare: le panzone vogliono il mare - Sett 2013

Bloccato
fraedany
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Smetti di diluviare: le panzone vogliono il mare - Sett

Messaggio da fraedany » 15 giu 2013, 12:33

Ehilà ragazze!!! Ma quanto avete scritto!!! Io sono stata un po assente perchè ho lavorato davvero tanto, in piu con il caldo che è scoppiato tutto insieme, la pressione mi è andata sotto le scarpe...! :impiccata:

Anch'io ci sono dei giorni in cui le contrazioni mi fanno impazzire, però sono andata dalla ginecologa e mi ha detto che se sono fino a 10 al giorno e non sono dolorose, è normale. Però se aumentano o se si fanno dolorose, devo chiamarla.

Io non ho ancora provato i miei vecchi costumi. >Se tutto ve bene, da quando vado in maternità (1 Agosto) dovrei andare in toscana. Io sono di Milano, ma mia nonna ha una roulotte in un campeggio a massa. Sarebbe una vacanza super rilassante, perchè mia nonna mi coccola un sacco, però non so, mi preoccupa un po il viaggio (sarebbero almene 2 ore e mezza/3) facilmente risolvibile con delle pause.
Ma poi pensavo, in spiaggia posso stare con il costume a due pezzi?? Basta che metto tanta crema?? boh è un argomento un po poco affrontato.

Ora vi saluto...vado a fare il pranzetto al maritino!!
Baciiii

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 15 giu 2013, 14:04

Buon fine settimana settembrine!
Oggi ho venduto anche i pantaloni da moto :yeee
Ora manca solo la giacca e gli stivali (n.35. Non li venderò mai :x: )
Asma sempre presente, ormai il salbutamolo è un mio amico intimo, che fortuna :unghiette

fraedany Anche tu in Toscana, che bello!
Per il mare basta proteggere bene bene la pelle, quindi goditi il bikini.
Katty84 benvenuta fra noi settembrine :festa
Mi dispiace che devi stare a riposo, ci siamo noi a farti compagnia :coccola
Frieda ma quale tubero :caduta_sedia:
Penso che il problema sia il fatto che percepiamo il nostro corpo in continua modifica, e questo sia molto destabilizzante...
Simpatica la gine del consultorio :pistole
gigulina Santa Toscana subito. Io non sto spendendo un euro. Ho fatto solo la prima visita privata a 6+6 per assicurarmi che la gravidanza fosse in utero, poi visto che l'asma era fuori controllo sono entrata di diritto nel circuito di patologia ostetrica.
Che fortuna, eh :x:
Ma almeno non pago le visite che faccio una volta al mese e sono ipercontrollata.
Villocentesi, TN e morfologica gratis e soprattutto senza problemi di prenotarsi in tempo
Lara11 come stanno andando gli esami di Greg? :incrocini
Veronica1983 evviva i pensieri positivi :cuore
Cris_ga maremma crampica! io ho risolto con il magnesio MAG2, ma conosco bene il problema :coccola
elfo che costume ti sei presa? Vedere vedere!
Ali82 goditi questo fine settimana e riposati, ok? :coccola
Sandy88 una mia amica ha l'omogeneizzatore e me lo passerà appena ne avrò bisogno. Lei però fa diversi vasetti alla volta, le chiederò che modello sia
baci a tutte le settembrine
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 15 giu 2013, 14:08

Angolo panzofashion:
alla fine ho comprato il pezzo di sopra del tankini e uno slip a fascia da calzedonia.
Non avrei problemi a mostrare la panza ma mi sento più a mio agio a tenerla coperta.
Se Frieda si sente un tubero io mi sono sentita un'orrida mozzarella.
Bianca e molliccia :risatina:
Con il pancione, le gambe secche sotto e la stampella per non cappottare.
Una splendida visione, non c'è che dire

Ah, avevo anche una bandana rosa con i brillantini che mi avevano prestato le nipotine :hi hi hi hi
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 15 giu 2013, 14:13

gigulina è stato un piacere aiutarti a trovare la casa giusta.
La Maremma ti incanterà, ne sono certa.
E poi vuoi mettere il privilegio di conoscermi di persona? :hi hi hi hi
Immagine

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 15 giu 2013, 14:28

Ciao raga
ape :ahaha :risatina: mi sto cappottando ! Che visione! Anche io costume da calzedonia, e se qualcuno non vuole ved la panzotta si volta!
fredany basta proteggersi bene e non c'è problem!
katty benvenuta :ok mi spiace x la tua esperienza passata e tieni duro!
veronica com'è? Bene x il corso! Anche io non ho preso ancora nulla, diciamo che aspetto i saldi!
sandy anche io niente omogeneizzatore, cuocevo e frullavo e via! Però se te lo regalano... comunque la cosa migliore , a detta di che ce l'ha e il bimby, ma costa un botto!
Il caldo e scoppiato anche qui, e io un po' a terra lo sono, ieri al giardino dell'asilo c'era un caldo e durante la festa mi è ven un calo di pressione, la maestra mi ha subito soccorsa con un bicchiere di aranciata e un cracker con la nutella!
Giulia e Chiara le mie due principesse

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 16 giu 2013, 11:42

Ciao a tutte!

Innanzitutto, benvenuta a Katt! Immagino che sia molto duro essere costretta a letto, ma tieni duro sei ormai a 2/3 della strada!

Veronica, anche io non ho comprato ancora nulla, ma mi rendo conto di essere avvantaggiata perché ho già quasi tutto dalla prima gravidanza. Mi manca solo una vaschetta/fasciatoio da mettere nel bagno e le tutine del pupo. Come APE, anche io aspetto i saldi di luglio.
Poi, visto che tu sei quasi costretta a letto, è normale che ancora non abbia provveduto.

APE i crampi non si sono più presentati, per fortuna.
Sai che non sapevo cosa fosse un tankini? L'ho cercato su internet.
Ieri mi sono depilata, nella zona bikini praticamente alla cieca :risatina: . Poi mi sono provati i costumi dello scorso anno. Direi che posso farmeli andare bene anche se le tette stanno un po' strizzate. Speriamo che non fuggano via in mezzo alla spiaggia!!!!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 16 giu 2013, 11:44

Ieri Alice ha fatto il richiamo dei vaccini. Due punture, una su ogni spalla. E' stata bravissima, neanche un "ahi". Per premio siamo andati in un negozio di giocattoli a comprare una bambolina. Quanto mi piace viziarla :ahaha
Per ora nessuna reazione strana al vaccino, meglio così.
Unica nota negativa: abbiamo dovuto rinunciare al primo week end di mare. Ma fa niente.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 16 giu 2013, 17:05

cris che brava alice! hai fatto benissimo a prenderle la bambolina :cuore

per le compere anche io sono un po' indietro, ho quasi deciso però che invece del trio prenderò solo il telaio che combacia con il trio di mia sorella (lei ne ha ancora bisogno per il passeggino)
Certo che 200 euro solo per il telaio mi sembrano troppo, soprattutto quando su internet potrei prendere il trio zippy dell'inglesina a 400 :che_dici
vabbè

domani invece parto per il mare !! una settimana di sole che spero mi rimetterà al mondo, quindi non ci sentiremo per un sacco di giorni,
mi mancherete ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ali82 » 16 giu 2013, 19:50

Ciao bellissime panciotte! :byeee Eccomi qua finalmente ho un pò di tempo x scrivere...in questi giorni ho latitato un pò...sono stata in ballo con le cose x la scuola (oltre a lavorare a scuola ho dovuto anche fare un sacco di cose a casa! :aargh :che_dici ). per fortuna ancora questa settimana e poi...vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :yeee Non vedo l'ora di rilassarmi, godermi queste belle giornate e soprattutto gli ultimi due mesi in attesa che arrivi il piccolino :emozionee

Ho letto che avete parlato di costumi...io sono ancora un pò indecisa sulla mia "mise in riva al mare" :risatina: Anch'io non ho nulla contro la panciotta in bella vista, anzi mi è sempre piaciuto ammirare quelle bellissime "pance a passeggio", ma ora che la sto vivendo in prima persona non so anch'io come Ape penso mi sentirei più a mio agio se la tenessi coperta...infatti la soluzione di Ape la prenderò seriamente in considerazione! :ok
Per quanto riguarda invece gli acquisti per il pupo ieri siamo andati alla Prenatal e abbiamo aperto la lista nascita...i miei ad es. vogliono farci il trio, mia suocera il lettino, mia zia il seggiolone...e allora ieri li abbiamo scelti e poi loro andranno ad acquistarli :hi hi hi hi Siamo ancora un pò indecisi sul trio...ieri la commessa ci ha parlato di una offerta che stanno facendo sui modelli della Stokke...in pratica acquistando ad es. la parte con sopra la navicella hai in omaggio l'ovetto...a noi non sembrava affatto male come offerta visto i prezzi della Stokke :impiccata: Ed è un'offerta che fanno anche su un modello nuovo che a noi è piaicuto davvero tantissimo, si chiama "Crusi" Di questa cosa però siccome ce ne ha parlato un pò di fretta xchè ormai era tardi, vorremmo informarci meglio x essere sicuri di aver capito bene! Vi aggiornerò...
Voi ragazzuole a che punto siete con questi acquisti?
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

katt84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katt84 » 17 giu 2013, 11:38

Salve ragazze,
nn sò voi ma a me questo caldo nn fà affatto bene è da ieri che in casa si boccheggia e ho addosso una fiacca che nn vi dico... poi la sera vado a letto con il pancione durissimo e con dei doloretti che mi ricordano tanto, piccole contrazioni :buuu
comunque domani ho un altra visita e nn sò se possono,visto che sto ancora quasi alla27, ma io vorrei fare il tracciato x controllare se sono o no contrazioni, giusto per stare più tranquilla... vabè domani si vedrà!!
Per le cose della piccola sono stata fortunata perchè una zia del mio compagno ha avuto una bambina 3 anni fà e adesso mi cederà il tris, in ottime condizioni, poi culla, navicella e fasciatoio compresa vaschetta per il bagno... :yeee così con quello che risparmio potrò comprargli tutto il resto... anche se sto aspettando di superare il 7 mese per iniziare a fare spese,tanto una volta che inizieremo a spendere nn la smetteremo più :risatina:

kia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kia78 » 17 giu 2013, 13:01

Buongiorno pancione , scusate la latitanza, ma stare dietro agli altri 3 è veramente impegnativo e questo caldo mi stà mettendo a dura prova :grrr . Ieri avevamo l'ennesima cena di classe, dove alla fine sono stata io la protagonista ... praticamente con il caldo la pressione mi si è abbassata ancora di più e io son finita mezza collassata sul divano del ristorante :impiccata: ; nell'ultimo mese la misuro tt i giorni e non si schioda da una media di 55/90 ma ieri mi son spaventata sul serio, la pancia dura oramai non mi dà tregua , infatti non vedo l'ora di avere la visita dalla gine i primi di luglio per tranquillizzarmi e di raggiungere le 34 settimane , l'idea del parto prematuro me la sento sotto pelle e non posso farci nulla :martello .
Per quanto riguarda gli acquisti per il pupo stò rimandando ,continuo a dirmi che di tempo ne ho anche troppo e poi i saldi oramai sono alle porte :ok .
Dimenticavo ho già provato il mare e devo ammettere che si stà divinamente , almeno combatto pressione bassa e caldo stando ammollo per ore , mi sembra di essere una balenottera spiaggiata, ma sempre meglio che stare in casa tutta l'estate fra doccia e condizionatore; lo ammetto mi manca stare distesa tipo lucertola al sole ad abbronzarmi, ma se per un pò di tintarella devo rischiare di finire in ospedale no grazie!
Piuttosto voi avete suggerimenti per far alzare un pò la pressione?
Mamma di Daniele 03/02/04; Alessandro 29/09/05; Lavinia 04/12/07 e Andrea Sirio 04/09/13

Veronica1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Veronica1983 » 17 giu 2013, 13:46

ciao a tutte.. é andato bene il weekend? io mi son mossa un pochino.... siam andati a vedere i trio. cmq dobbiamo prenotarlo entro inizio luglio così da averlo a disposizione anche ad agosto nel caso in cui dovesse nascere prima risposto che le aziende ad agosto chiudono non abbiamo molto tempo per ordinarlo. Abbiamo quasi scelto proprio perchè io su internet e faccio tante ricerche e guardo da me tutte le caratteristiche che voglio perchè nei vari negozi ogni commessa propende per una marca non troviamo mai qualcuno di veramente competente e disinteressato...

Ieri un'amica mi ha dato la culla della sua bimba perchè devono traslocare che voleva liberarsene.... Sono contenta di pensare queste cose anche se ancora non ho paura che le cose possano non andare bene anche perchè sono solo 25 settimane

Oggi però ho diverse contrazioni perchè comunque mi sono mossa in più questo caldo è proprio pazzesco non so voi ma la mia pressione è proprio bassina

A voi capita già di sentire un po di fatica a respirare ??a me capita un senso di oppressione mi sembra quasi di non respirare bene...
certo ape.. chissà come stai tu... :martello
Immagine

Veronica1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Veronica1983 » 17 giu 2013, 13:51

kia e katt anche io fiacca e pressione 60/90 :buuu ... il medico mi ha dato un integratore di potassio e magnesio....ma non so dire se fa un effetto reale.. le altre estati combatteva la pressione bassa con la liquirizia. cmq il mio ginecologo è tutto contento, dice che meglio svenimento che pressione alta... :impiccata:
Immagine

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 17 giu 2013, 15:01

Ciao raga,
kia katt Veronica eccomi al l'appello, anch'io pressione sotto i tacchi! Anche a me il gine dice meglio bassa, xo' che balls! Gli integratori fanno lì x li ma poi... :impiccata:
Per gli acquisti anche noi avvantaggiati dal primo quindi solo piccole cosine e qualche sfizietto!
kattpenso che le contrazioni si percepiscano anche con l'ecografia!
veronica bene x il giretto, e :martello alle malefiche contrazioni! Anche io x la scelta del passeggìno mi ero informata su internet x che ogni negozio ha i suoi marchi da spingere! Io ho un jane ei sono trovata bene!
ali bene x la lista! La stokke e una buonissima marca, noi stiamo facendo un pensierino alla culla, ma che prezzi :che_dici
kia certo con 3 devi essere superindaffarata! Io mi lamentò con 1!
Ieri ho fatto la prova costume, mozzarella spiaggiata :hi hi hi hi , xo' che bello stare in piscina con sto caldo!

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ali82 » 17 giu 2013, 17:25

Ciao belle pancine! :byeee Che bello ormai i registri di scuola li ho finiti...devo solo controllare che ci sia tutto!!
Prima volevo andare a fare una bella camminata e andare a trovare una mia mica che abita nel paese vicino al mio ma fa troppo caldo...anche a me a volte caoita di sentirmi fiacca, senza forze ma l'unica spiegazione penso sia questo gran caldo arrivato all'improvviso! Poi è vero in gravidanza è più facile ancora che la pressione si abbassi...mercoledì quando andrò dal gine chiederò magari qualche consiglio su come affrontare al meglio l'estate!
Ad esempio un problema che a me è venuto è il gonfiore alle caviglie e ai piedi...dovevate vederli l'altra sera, sembravano due cotechini :risatina: Quel giorno ero stata in piedi un sacco...il maritino poi mi ha stracoccolato con un bel massaggio e una crema apposta al mentolo :emozionee Il gonfiore non è andato giù subito ma mi sono sentita comunque meglio! Voi x caso conoscete qualche rimedio naturale che si può usare x il gonfiore??

Veronica mi sa proprio che le contrazioni sono legate al fatto che nel week ti sei mossa più del solito...se non sbaglio ti era capitata la stessa cosa quando eri uscita x andare al corso preparto giusto? Comunque secondo hai fatto strabenissimo a prendere la culla della tua amica! :ok Devi pensare al contrario e dire "sono già arrivata alla 25° settimana!! Oramai hai superato già di tanto la metà del tuo bellissimo viaggio! Vedrai senza che tu te ne renda conto avrai tra le braccia il tuo piccolo amore! :emozionee
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 17 giu 2013, 20:36

Ciao a tutte.
Non voglio proprio lamentarmi, visto l'inverno durato fino alla scorsa settimana :che_dici , ma questo caldo improvviso sta fiaccando anche me.
La pancia tira e pesa e le gambe sono gonfie e pesanti!!!!
Oggi pomeriggio, appena tornata da lavoro, mi sono dovuta stendere sul letto per recuperare un po' di forze.

Voglio tener duro per tutto luglio, ma ammetto che lavorare comincia a pesarmi molto, per lo meno le giornate lunghe (fino alle 17.00). Dopodomani ho la visita dalla gine per farmi fare il certificato per lavorare fino al 4 agosto. Però prima voglio chiarire bene con la titolare che rimango a luglio solo se mi autorizza a fare solo le mattine, tanto ho un sacco di straordinari da recuperare. Mi dispiace perché in filiale siamo messi proprio male: hanno ridotto il personale, bloccato gli straordinari, presto cominceranno le assenze per ferie e non manderanno sostituzioni (c'è crisi anche da noi :impiccata: ). Però io sinceramente già fatico ora!

Acquisti: anche io aspetto i saldi di luglio. Ho solo un po' paura che per allora siano rimaste solo quelle tutine leggere leggere troppo estive. Speriamo di no.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 17 giu 2013, 21:23

Buonasera settembrine.
Sto facendo l'areosol, che strano!
Ieri siamo stati all'ikea: una mia carissima amica come regalo mi ha fatto la gift card, così ho preso il materasso che mancava, delle lenzuola e un po' di cosine per Minirosso. Poi siamo passati pure da una mia amica che mi ha regalato la fascia lunga, il sacco nanna e altri vestitini :cuore
Sono tornata a casa distrutta, rantolante ma felice degli acquisti fatti.
Vedo che siamo tutte ipotese: io viaggio sui 55/90. Oggi pomeriggio una mia amica mi ha invitato ad andare al mare ma non me la sono sentita, ero veramente giù.
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 17 giu 2013, 21:42

Cris_ga mi dispiace per la situazione lavorativa.
Spero tu possa usufruire degli straordinari accumulati per ridurre le ore :incrocini
Anch'io non sono messa bene, rischio che al mio rientro l'azienda non ci sia più :x:
Cerco di non pensarci altrimenti mi deprimo. :x:
ali82 una mia cara amica ha lo Stokke completo e non ne è soddisfatta.
Navicella mai usata (è piccolina e il suo bimbo è stato sui 4 kg ed è cresciuto velocissimamente), ovetto pesantissimo, telaio ingombrante, borsa porta oggetti inutile perchè piccola e soprattutto non facile da raggiungere.
Se però hai un bagagliaio spazioso il fatto che il bimbo stia in alto lontano dagli scarichi è un'ottima cosa.
Io non lo comprerei mai perchè non potrei agganciarci il bastone, ma questa è un'altra storia :risatina:
Per il gonfiore: cuscino sotto i piedi quando dormi, pediluvio con sale grosso, e quando fai la doccia un bel getto di acqua fredda dalle caviglie ai polpacci
aua2000 uè, vuoi fare concorrenza a me? Di mozzarella ci sono io, al limite puoi essere una scamorza. :hi hi hi hi
Ti dico solo che sono così bianca che il mio amico dice sempre che mi vuole portare con sè a pescare i polpi perchè faccio luce
kia78 ben riletta! Capisco che riposarti sia davvero un'impresa, ma non strafare :coccola
Veronica1983 purtroppo avere problemi di affanno è normale. I nostri cuccioli sono alti e premono sul diaframma. Io ho più problemi del solito :buuu
katti84 :incrocini per la visita di domani. Facci sapere
Frieda Il telaio che hai preso fa comunque da seduta del passeggino? Altrimenit effettivamente non so se ti conviene...Buona settimana di mare! :sdraio
buona serata a tutte le panzute
Immagine

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 18 giu 2013, 9:58

Ciao a tutte, anche oggi si boccheggia! Stama mi sono svegliata presto, mi piace l'arietta fresca del mattino e avere un'oretta di tranquillita in cui svegliarsi con calma, mio marito e' fuori x lavoro in questi gg quindi la pupattola e' tutta mia! Per fortuna e' brava e capisce che sono un po impedita in questi gg!
ape non voglio toglierti lo scettro di miss mozzarella :risatina: mi spiace x problemi di respirazione e si forse e' meglio starsen tranqui all'ombra in casa!
veronica com'e? Un po meglio con le contrazioni?
katti :incrocini x la visita!
frieda buon vacanze!
cris speriamo il tuo capo sia comprensivo :incrocini certo non e' un bel periodo x nessuno!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 18 giu 2013, 10:20

Buongiornissimo a tutte!
Settimana di lavoro tranquilla questa e ieri vista l'assenza giornaliera del maritino ce ne siamo andati al mare, dove ci siamo fatti come aragoste! :clap Vale con la protezione ha evitato scottature, ma io che volevo abbronzare le gambe: me le sono ustionate! Poi abbiamo trovato un'amichetta dell'asilo e quindi invece di fare solo qualche ora mattutina, ci siamo protratti fino alle 15!!! ma l'acqua era fantastica!
Domenica invece ci siamo messi la piscina piccola (80cm x 170cm h 40cm) e mi ci sono messa a pancia in giù...che goduria!!!
Si sta meglio dopo un' immersione in acqua fredda. Infatti la sera ho potuto mettere un vestitino con la zeppa sotto senza avere gambe gonfie e pesanti! :yeee meraviglioso!
A me stanno passando di tutto! ai saldi non se acquisterò qualcosa... :domanda forse ricomprerò la borsa del trio perchè si è rotta la plastica interna. Forse un completino per uscire dall'ospedale, a meno che non torniamo al rituale di Vale: completino prenatal con l'ippopotamo, ma è di ciniglia e se farà troppo caldo, non credo che andrà bene. mah...vedremo.
Il costumè non è meraviglioso, ma per 15euro sinceramente
http://www.kiabi.it/costume-da-bagno-gr ... 89#C293239
spero mi arrivi in settimana. Domenica qui a casa ho indossato un due pezzi e non ho avuto problemi a mostrare la panzotta; ma in effetti ieri ero con costume intero di mia madre e mi sono sentita più a mio agio. Il pezzo di sotto del costume acquistato l'anno scorso mi va benissimo, ma ci ho dovuto mettere un reggiseno di un costume vecchissimo e stavo anche un po' ristretta...ma per stare in giardino può andare bene, ma per il mare e stare a giocare con Vale...meglio l'intero.
Ora vado a sistemare un paio di cose dentro casa che nel pomeriggio viene un'amica con il figlio.
Baciottoli settembrine 2013!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Bloccato

Torna a “Settembre”