GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!

Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!

Messaggio da ELEZANGA » 28 feb 2012, 6:59

robibg ha scritto:Ho un gigantesco nipote di ben 7 cm.....scatenato....sgambetta, tira cazzotti e prende la sua mamma a testate con un meraviglioso crapotto tondo......

Ok.....vi ho raccontato tutto io.......ele scusami!....ma nn potevo lasciarle in sospeso!
:che_dici :permaloso:

:risatina: :prr
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 28 feb 2012, 7:03

alelua ha scritto: Continuo a pensare che sei una grande mamma... :emozionee
:quoto_1: :quoto_1: :emozionee

se resta a 13+2 la datazione di ieri il mio terremoto nasce l'1/9!!! :risatina: maaaaaammaaaaa vacanze roviaaaaante!!!!

:62_son_soddisfazioni:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

fedy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedy81 » 28 feb 2012, 9:09

buongiorno a tutte, finalmente sono di nuovo on line!!!! :ok
Tra ieri sera e stamattina ho letto tutti i messaggi arretrati... mi siete mancate tanto! :cuore

Annalisa sono davvero dispiaciuta...non ho parole... :nonegiusto ma stringiti forte alla tua bambina, che ti darà la forza di andare avanti... :cuore
Immagine

fedy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedy81 » 28 feb 2012, 9:42

Ele che emozione!!!! 7 CM... CHE MERAVIGLIA!!!!! :vaiii: oggi hai la tn?...vedrai che andrà tutto bene!!!
io ce l'ho l'8... e il 9 la visita....non vedo l'ora di vedere quanto è cresciuto il mio dolcissimo effelante!!!! :risatina: :cuore :cuore
Ho visto che molte di voi hanno già prenotato la morfologica... mi chiedo se sia il caso di prenotarla anche per me... :pensieroso

Alelua ma veramente hai già perdite di latte??? :urka non immaginavo che succedesse così presto!!!

Ho letto che qualcuna di voi sta già comprando roba premaman... io sono molto indecisa... :pensieroso
Ultimamente sto mettendo sempre le stesse 2 canadesi e vecchi jeans con delle maglie e felpe larghe e lunghe(perchè non abbottono più i pantaloni!!! :risatina: )
...in realtà qui a cagliari e dintorni non ci sono molti negozi specializzati, così sto pensando di acquistare on line risparmiando anche qualcosina...il problema è che è tutto molto bello indossato dalle modelle... ma ho paura che non potendo provare la roba rischio di comprare cose che non metterò...
:pensieroso
pensate che sia troppo presto per prendere dei Jeans con la fascia?
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 28 feb 2012, 9:45

fedy81 ha scritto:Ele che emozione!!!! 7 CM... CHE MERAVIGLIA!!!!! :vaiii: oggi hai la tn?...vedrai che andrà tutto bene!!!
io ce l'ho l'8... e il 9 la visita....non vedo l'ora di vedere quanto è cresciuto il mio dolcissimo effelante!!!! :risatina: :cuore :cuore
Ho visto che molte di voi hanno già prenotato la morfologica... mi chiedo se sia il caso di prenotarla anche per me... :pensieroso

Alelua ma veramente hai già perdite di latte??? :urka non immaginavo che succedesse così presto!!!

Ho letto che qualcuna di voi sta già comprando roba premaman... io sono molto indecisa... :pensieroso
Ultimamente sto mettendo sempre le stesse 2 canadesi e vecchi jeans con delle maglie e felpe larghe e lunghe(perchè non abbottono più i pantaloni!!! :risatina: )
...in realtà qui a cagliari e dintorni non ci sono molti negozi specializzati, così sto pensando di acquistare on line risparmiando anche qualcosina...il problema è che è tutto molto bello indossato dalle modelle... ma ho paura che non potendo provare la roba rischio di comprare cose che non metterò...
sisi oggi la tn!!!
Io per i vestiti metto solo due paia di pantaloni e delle felpe. più che quelli con la fascia prendili a pochi soldi di una taglia di più!!! :ok io per ora slaccio i bottoni!!! :risatina:

fedy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedy81 » 28 feb 2012, 9:51

...In compenso oggi è un giorno tutto dedicato a me!!!! :urka
ore 15 parrucchiera... ho i capelli alle spalle, permanentati e molto molto rovinati quindi, non potendo usare acidi ZAC! sono costretta a tagliarli corti corti.... :aargh vabbè...pazienza...
e poi dalle 17 alle 20 inizio il corso di pittura!!!!!!!!!!!!! che gioia immensa :62_son_soddisfazioni:
ed infine meraviglia delle meraviglie quando rientro il mio maritino mi avrà preparato una cenetta con i fiocchi :thank_you: :thank_you:

:risatina:
Immagine

fedy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedy81 » 28 feb 2012, 9:55

anche io faccio così... sopratutto quando mi siedo...solo che una volta mi sono dimenticata di riabbottonarmi prima di alzarmi e uscire dalla macchina e stavo rimanendo in mutande x strada.... :ahah
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 28 feb 2012, 9:56

fedy81 ha scritto:anche io faccio così... sopratutto quando mi siedo...solo che una volta mi sono dimenticata di riabbottonarmi prima di alzarmi e uscire dalla macchina e stavo rimanendo in mutande x strada.... :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah anche io. camminavo come una cretina tirando su i pantaloni e chiedendomi come mai!!! :ahah :ahah

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 28 feb 2012, 10:59

Annalisa, non ho parole, davvero, non riesco a crederci!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Vorrei poterti essere di conforto, non so come, ma se ci fosse un modo lo farei!!! :buuu :buuu :buuu
Mando un abbraccio forte a te, a tuo marito e alla piccola Silvia, in cui di sicuro troverai la forza di continuare... :cuore
ELEZANGA ha scritto: Io per i vestiti metto solo due paia di pantaloni e delle felpe. più che quelli con la fascia prendili a pochi soldi di una taglia di più!!! :ok io per ora slaccio i bottoni!!! :risatina:
Io ho proprio bisogno di quelli con la fascia, quando lavoro con i bimbi poi sto sempre in piedi, non sto mai ferma... e non se ne parla di sbottonare! :risatina: Devo essere comoda, quindi i classici pantaloni col fascione sono il top!! Da H&M li ho trovati tipo a 29 euro, belli "skinny" come piacciono a me, non sembrano neanche premaman. E consideriamo anche che poi a settembre non è che la pancia andrà giù proprio subito... quindi li utilizzerò anche dopo!!! :ok

Comunque, ELE, super evviva per il tuo sbirulino di 7 cm!!!! :yeee

Io stamattina ho ritirato le analisi, sono immune al citomegalovirus!!! Non sapete che sollievo!!!! :clap
Di contro, ho leucociti e cellule epiteliali nelle urine, quindi mi sa che o c'è in corso una cistite o qualcosa di simile... io però non me n'ero mica accorta :che_dici
Venerdì ho la visita e sentiamo cosa mi dice la ginecologa! :ok
M 2009 R 2012

annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annalisaz77 » 28 feb 2012, 11:11

alelua ha scritto:Forse sono solo una stupida se posso pensare di tirarti su in quetso momento ma vorrei tanto fare qualcosa per te!!!!!!!!!!! :buuu Di dove sei?
grazie, sono dalla provincia di treviso e tu?
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 28 feb 2012, 11:38

annalisaz77 ha scritto:IO NON RIESCO A CAPIRE SE ESISTE UN DIO (SONO STRA CERTA DI NO). PRIMA MI PORTA VIA UN FIGLIO DI 9 ANNI DOPO AVERLO FATTO SOFFRIRE PER QUASI 7 TRA UN OSPEDALE E L'ALTRO. POI MI DA' L'ILLUSIONE DI VEDERE UNA NUOVA LUCE: UN NUOVO CUORICINO BATTE DENTRO ME. MA TUTTO QUESTO SVANISCE OGGI........QUEL PICCOLO CUORICINO NON BATTE PIU' E PER LA TERZA VOLTA SONO COSTRETTA A SUBIRE UN ABORTO SPONTANEO. ORA MI CHIEDO: MA COSA ABBIAMO FATTO DI MALE PER MERITARCI QUESTO? IO, MIO MARITO MA SOPRATTUTTO MIA FIGLIA SILVIA, NON ABBIAMO DIRITTO ANCHE DI UN PO' DI SERENITA' IN QUESTA VITA? QUANTE VOLTE ANCORA SI ACCANIRA' ANCORA CONTRO DI NOI? E PROPRIO OGGI INOLTRE RICORRE IL 10° COMPLEANNO DEL MIO ANGIOLETTO. TANTI AUGURI AMORE MIO, SPERO CHE PER TE SIA STATA UNA FANTASTICA GIORNATA, DIVERSA DALLA NOSTRA. TI VOGLIO BENE A TUTTE LE ORE. LA TUA MAMMA. :cuore :cuore :cuore
Cara io non ho parole davvero... :buuu :buuu
Certe volte è davvero difficile pensare che ci sia qualcuno lassù a muovere i fili del nostro destino.. ma tu non ti arrendere, sei una mamma d'acciaio, forte e dolcissima.. ti sono accanto, anche se solo virtualmente.. davvero con tutto il cuore. :cuore
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 28 feb 2012, 11:46

Che emozione Ele :emozionee Se penso che poi io sono poco poco più avanti di te mi emoziono ancor di più perché penso al mio fagiolotto.. io non lo vedo dal 26 gennaio.. quanto vorrei vederlo!!
Grazie a te mi sono emozionata doppiamente :cuore
fedy81 ha scritto:Ele che emozione!!!! 7 CM... CHE MERAVIGLIA!!!!! :vaiii: oggi hai la tn?...vedrai che andrà tutto bene!!!

Ciao cara! La morfo prenotala subito se intendi farla in ospedale.. io l'ho prenotata che ero alla settima settimana e già ho avuto fortuna.. perché la prima e la seconda eco non riuscivano a farmele fare, son riuscita solo a prenotare a morfo.. meglio prima che dopo fidati!
Io mi sono comprata due paia di pantaloni premaman con la fascia alta.. ho comprato online e devo dire che mi trovo bene! Ci sono tanti modelli, alla fine temevo anche io che non vestissero bene su di me ma poi ho pensato "chissene, alla fine devo solo stare comoda e spendere poco.." e mi è andata bene :ok :ok
Calcola che io già non riesco a mettere nessuno o quasi dei miei pantaloni normali, a parte i leggings.. perché stringono tutti e la gine mi ha detto di non mettere assolutamente pantaloni che stringono, anche se apparentemente non danno fastidio, perché alla lunga danno noie. Mettetevi cose comode ragazze! Poi lo vedete da voi quando comincia a esser stretto in vita.. io vi consiglio comunque di prendervi dei leggings morbidi a vita alta, quelli per ora io riesco a metterli benissimo!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 28 feb 2012, 11:54

ciao!!!!sono tornata dal mare...qualche giorno di relax ci voleva...
io la TN l'ho prenotata per il 15 marzo...non vedo l'ora...entrambe le volte mi dissero che erano maschi chissà se anche sta volta si vedrà??!!!!! :incrocini
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 28 feb 2012, 11:57

Luna :cuore

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 28 feb 2012, 12:01

Comunque ragazze io vi sconsiglio di comprare pantaloni semplicemente di taglia più grande perché mi accorgo che anche l'elastico di alcuni pantaloni della tuta dà fastidio.. e la pancia crescerà esponenzialmente fino a settembre, per cui rischiate di comprare continuamente pantaloni che poi non userete più.. io ho speso davvero poco e ho preso, per ora, due paia di pantaloni (un jeans con fascia alta e un pantalone da tuta con fascia alta) con cui mi trovo strabene.
Non potete mica andare avanti a pantaloni slacciati :risatina:

Attente a non usare cose che vi stringono, anche se non vi danno fastidio rischiate che poi vi vengano fastidi alla vescica o all'intestino.. la mia gine mi ha avvisata!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 28 feb 2012, 12:41

annalisaz77 ha scritto:
alelua ha scritto:Forse sono solo una stupida se posso pensare di tirarti su in quetso momento ma vorrei tanto fare qualcosa per te!!!!!!!!!!! :buuu Di dove sei?
grazie, sono dalla provincia di treviso e tu?
Torino... :buuu come stai oggi?
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 28 feb 2012, 12:43

Buongiorno mammocchie!!! :sorrisoo
Scusate ma ho pochissimo tempo in questo momento vi abbraccio tutte...
annalisaz... :cuore ti penso sempre!
Vi voglio bene,Luana

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 28 feb 2012, 13:06

Ho finito da poco di fare le unghie ad una cliente, faccio ricostruzione unghie per passione da anni...e ora mi sono scofanata una scodella di pasta davanti a Gol... :risatina:

Ragazze io da ieri sera non riesco a smettere di pensare ad Annalisaz...sono stata proprio male stanotte...

Discorso abbigliamento: io uso leggins e vestitini...niente vestiario premaman che non è alla mia portata...di Gaia mi sono tolta lo sfizio di una t-shirt con un grosso biberon con strass applicati... :emozionee che rimetterò anche quest'estate... :hi hi hi hi

Tra poco vado a prendere la peste... :sorrisoo

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 28 feb 2012, 13:08

valina81 ha scritto:ciao!!!!sono tornata dal mare...qualche giorno di relax ci voleva...
io la TN l'ho prenotata per il 15 marzo...non vedo l'ora...entrambe le volte mi dissero che erano maschi chissà se anche sta volta si vedrà??!!!!! :incrocini
Oddio davvero????????!!!!!!!!!!!! :-D Io ci proverò il 16 a chiedere... :incrocini in effetti i pisellotti si vedono prima no???? :spiteful:

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 28 feb 2012, 13:11

Lunedi' giorno della visita si avvicina ed io ho taaaaaaaaaaaaaaantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fifaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :buuu :x: :argh

Bloccato

Torna a “Settembre”