GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
- Megan
- Original~GolGirl®
Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
Ambra: le felafel! Oddioooooooooooooooooooooo quanto le adoroooooooo!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
Così pare! Non tanto spaventata per chiara perchè capivo che lei c'entrava fino ad un certo punto (cioè perchè non capivo più dove fossero gli organi!Megan ha scritto:Dadaele: quindi era gastrite? Ti devi essere spaventata a morte

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Megan ha scritto:Ambra: le felafel! Oddioooooooooooooooooooooo quanto le adoroooooooo!
Ho capito, sono vecchia...devo rimodernarmi .... mi aggiornerò il ricettario quando sarò sola soletta con chiara a casa senza saper cosa fare

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Dada no, mai sentito... ora m'informo!!!
Io amo cucinare, di tutto e di più! e tutto ciò che mi mette alla prova è un po' una piccola sfida ed io sono davvero felice di potermi cimentare in sapori nuovi... Non so, cucinare per me è un po' come fare l'amore...
Io ho avuto una contrazione dolorosa anche oggi... un secondo eh, ma una fitta in tutta la pancia... mi è successo anche domenica...
Megan anche io le adoro, ma non le ho mai fatte!!! ora vediamo come vengono...

Io ho avuto una contrazione dolorosa anche oggi... un secondo eh, ma una fitta in tutta la pancia... mi è successo anche domenica...

Megan anche io le adoro, ma non le ho mai fatte!!! ora vediamo come vengono...

In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Nympha, ribadisco pubblicamente che sei un mito di donna
(poi magari dal vivo ti prenderò a mazzate :ahah )
E basta basta parlare di cibi sfiziosiiiii!!!!!!
Vi sono concessi solo sogliola al cartoccio, petto di tacchino lesso e insalata, nemmeno il riso bollito! :ahah
Comunque amo ogni tipo di cucina, anche etnica, purché non ci sia pesce, quindi slurp a tutto o quasi!!!!
Il fatto di essere un cassonetto indifferenziato mi ha permesso di sopravvivere egregiamente e ingrassare in ogni viaggio abbia mai compiuto, con la scusa di vivere appieno l'atmosfera del momento e calarmi nelle abitudini locali sono tornata più ciccia da ovunque :ahah

E basta basta parlare di cibi sfiziosiiiii!!!!!!

Vi sono concessi solo sogliola al cartoccio, petto di tacchino lesso e insalata, nemmeno il riso bollito! :ahah
Comunque amo ogni tipo di cucina, anche etnica, purché non ci sia pesce, quindi slurp a tutto o quasi!!!!

Il fatto di essere un cassonetto indifferenziato mi ha permesso di sopravvivere egregiamente e ingrassare in ogni viaggio abbia mai compiuto, con la scusa di vivere appieno l'atmosfera del momento e calarmi nelle abitudini locali sono tornata più ciccia da ovunque :ahah
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Singhiozzo: il parassita è un ingordo, ha il singhiozzo almeno 5-6 volte al giorno e anche di notte spesso mi sveglia coi suoi sussulti in panza
Ma almeno al contrario di Chiara di Dada, quando singhiozza sta fermo immobile (vedi, maschio già in pancia, non riesce fin da ora a fare due cose contemporaneamente :ahah )

Ma almeno al contrario di Chiara di Dada, quando singhiozza sta fermo immobile (vedi, maschio già in pancia, non riesce fin da ora a fare due cose contemporaneamente :ahah )
- Megan
- Original~GolGirl®
Nympha: quoto tutto. Si tende a prendere sul personale cose che oggettivamente non lo sono, non lo possono essere perchè per quanto si parli ogni giorno di cose molto intime - noi non ci conosciamo. Posso farmi un'idea di ognuna di voi, ma rimane appunto una mia idea, potrebbe corrispondere perfettamente come non entrarci un tubo con come siete in realtà. E la distanza fisica, il non vederci in faccia mentre parliamo, è filtrato anche dal modo di scrivere...c'è chi scrive di getto, chi scrive e cancella e poi riscrive e poi ricancella, chi è diplomatica, chi butta fuori quello che pensa nell'esatto modo in cui lo pensa.....e per forza di cose diamo per scontato che le altre facciano come noi. Per cui, in questo caso, quello che per Pizzy è un giudizio, e pure pesante, per Silvietta è semplicemente la propria personalissima - e quindi insindacabile -opinione.
E comunque io voto per gli ormoni girati
E comunque io voto per gli ormoni girati

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Concordo sulla comodità delle copertine di pile: si lavano in un secondo in lavatrice, asciugano subito, sono morbide e caldeDadaEle ha scritto:Megan ha scritto:Ambra: le felafel! Oddioooooooooooooooooooooo quanto le adoroooooooo!
Ho capito, sono vecchia...devo rimodernarmi .... mi aggiornerò il ricettario quando sarò sola soletta con chiara a casa senza saper cosa fare![]()
voglio illudermi!!!!!!

Ecco Dada, dall'alto dei nostri anni da nonne belarde diamo consigli sulle coperte, passeremo poi agli scaldaletto quando sarà inverno

- DadaEle
- Master~GolGirl®
marieclaire ha scritto:(vedi, maschio già in pancia, non riesce fin da ora a fare due cose contemporaneamente :ahah )

E ti credo che Elia è ingordo... Con le prelibatezze che gli fornisci

Cmq sia non è giusto che una secca come te (ti ho visto nelle foto bella sgnoccolona) mangi di gusto e "ingrassi" (mi immagino...2 etti forse!) nei viaggi...
Io ingrasso soprattutto a casa invece

- Megan
- Original~GolGirl®
Babi89 ha scritto:DadaEle ha scritto:Nympha concordo con te...ma come non ci si deve aspettare una comprensione del nostro essere allo stesso modo ci si deve porre, secondo me, in modo da non essere potenzialmente aggressivi o giudicanti (sto parlando in generale visto che qua su gol si legge di tutto)...
Poi se non ci si scalda subito e si cerca un chiarimento è tanto di guadagnato per tutti...Ma se io mi accorgo di essere su una lunghezza d'onda completamente diversa, o dico il MIO parere sottolinenandolo dieci volte o piuttosto mi astengo...
Proprio perchè non sono una che ama la discussione e mi ci manca solo di discutere su un forum dove "ogni mia parola potrebbe essere usata e travisata contro di me!"...![]()

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ambra...
http://www.ristoranteponterosso.com/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco se c'è poca gente il cuoco ti si appiccica stile cozza ma pazienza! Basta essere sufficientemente di spirito (non va bene per il mio omo
)
http://www.ristoranteponterosso.com/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco se c'è poca gente il cuoco ti si appiccica stile cozza ma pazienza! Basta essere sufficientemente di spirito (non va bene per il mio omo

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Clara.... qua la mano nonnina!!! Ma alla fine gliela facciamo vedere noi a queste ragazzuole.... noi si che saltavamo i fossi per la lunga
(usa anche da voi questo detto?!)

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ehi, Gimme five!!!!! Eh, come siamo moderne, te lo ricordi Jovanotti? Quando eravamo giovani..... :ahahDadaEle ha scritto:Clara.... qua la mano nonnina!!! Ma alla fine gliela facciamo vedere noi a queste ragazzuole.... noi si che saltavamo i fossi per la lunga![]()
![]()
![]()

Ah, per il detto....ehm no ma tanto loro non lo sanno

Per il peso....ingrasso ingrasso, fino a Iris mi è andata di lusso ma poi ho dovuto imparare a stare attenta anch'io, soprattutto perchè normalmente, quando non sono sotto cortisone, non posso mangiare nessun tipo di frutta e verdura cruda né tantomeno frutta secca, sono allergicissima. Quindi diventa ancor più difficile stare in linae...
Ma vabbè, mi godo questo momento per strafogarmi di cose che normalmente mi manderebbero al ps: pomodori, noci, mele, ecc...

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
Da noi si diceDadaEle ha scritto:Clara.... qua la mano nonnina!!! Ma alla fine gliela facciamo vedere noi a queste ragazzuole.... noi si che saltavamo i fossi per la lunga![]()
![]()
![]()

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Fiorellino classe '78, sei anche tu del club delle nonne belarde?
Senti, come va il lavoro da casa? Ce la fai? Almeno il clima qui ce la dà buona e non fa caldo, anzi....ora sta addirittura arrivando un mega temporale...

Senti, come va il lavoro da casa? Ce la fai? Almeno il clima qui ce la dà buona e non fa caldo, anzi....ora sta addirittura arrivando un mega temporale...
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Eh Fiorellino...ma noi siamo vicine!!!
Cmq Clara il detto è il classico modo di dire dei "vecchi" che erano dei fenomeni vicino a "noi" giovani pappemolli!!!
Per la tua dieta non in gravidanza....avevo capito delle allergie ma NESSUN TIPO DI FRUTTA e VERDURA?!?!
Pazienza quella secca...ma da dove le prendi le vitamine povera stella?!?
Cmq Clara il detto è il classico modo di dire dei "vecchi" che erano dei fenomeni vicino a "noi" giovani pappemolli!!!
Per la tua dieta non in gravidanza....avevo capito delle allergie ma NESSUN TIPO DI FRUTTA e VERDURA?!?!

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Anche qua è meno afoso....
Vi dico solo che la settimana scorsa in una giornata di condizionatore in ufficio (a 26/27 gradi) si raccoglieva una tanica da 5 lt di acqua

Vi dico solo che la settimana scorsa in una giornata di condizionatore in ufficio (a 26/27 gradi) si raccoglieva una tanica da 5 lt di acqua

- Babi89
- Basic~GolGirl®
qua in veneto si dice: "Mi aea to' età saltavo i fossi par longo"
(non è ancora per il mio caso)

(non è ancora per il mio caso)

EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
Certo che sono anche io nel club!!!!!e anche da noi si dice nonna belarda!!!marieclaire ha scritto:Fiorellino classe '78, sei anche tu del club delle nonne belarde?![]()

il lavoro va.....e per fortuna adesso che fa freschino mi sento moooooooolto piu in forma di qualche giorno fa!!!!!!!!!!! Con il caldo mi sentivo al 30%.....ora sono operativa dai.........
tranne che per i lavori di casa!!!!!!!!!VADE RETRO!!!!!

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
- pepa80
- Original~GolGirl®
Eccomi tra voi...
vediamo un pò di fare un piccolo riassunto...
Per quanto riguarda la discussione...beh non mi va di dire cose già dette e di fare arrabbiare qualcun'altra...avete detto tutte cose sensate e penso che quando qualcuno racconta qualche avvenimento particolare...andrebbe letto e stop, senza magari commentare e lasciare spazio ad ogni tipo di equivoco...della serie io dico la mia solo se mi viene chiesto qualcosa per evitare qualche incomprensione, anche perché non conoscendoci e soprattutto scriveno tante cose possono essere fraintese! Magari chi passa di qui tutti i giorni e sa che PIZZY avrebbe scherzato un pò sui commenti di suoceri e cognati, non ci ha fatto caso chi invece passa di tanto in tanto, poteva prendere quei commenti in maniera diversa...
Qui su gol ci si fa domande e si aspettano risposte sulla vita delle nostre pulci e a tal proposito...vi ricordate 4-5 mesi fa si vedeva a malapena un puntino nelle ecografie e ora si parla di settembrine che hanno raggiunto 2,500 kg e oltre!!!. Come passa il tempo eh
domani ho la visita dal gine
e spero che anche Samuel sia bello in ciccia!!!
Non vorrei attirare l'ira o l'invidia di qualcuna, ma io per adesso riesco ancora a destreggiarmi tra depilazioni e pedicure...sono molto larga di bacino e la mia pancia tende a spalmarsi in orizzontale
quindi ancora non ingombra molto
MARITA tantissimi auguri, anche se in lieve ritardo per il tuo compleanno
NIMPHA dico quello che hanno già scritto le altre, parlane a cena/pranzo con i suoceri e digli che per la fine del mese vorresti completare la cameretta e ti mancano solo alcune cose, se ti rispondono bene, se non intervengono te la compri da sola la roba!!!
MARIE
32 SETTIMANE!!! TIENI DURO!!!!
Singhiozzo? Samuel ce l'ha due/tre volte al giorno vediamo se riesco anch'io a dare un mio parere sulla sensazione che si sente...colpetti ritmici... si senton come delle bolle d'aria che scoppiano dentro e la pancia che sobbalza...
DADA hai fatto benissimo a sentire la gine e menomale che ti ha un pò rassicurata... devono essere sensazioni bruttine... come le contrazioni dolorose di AMBRA
Io domani parlerò con il gine dei miei indurimenti di pancia...non sono dolorose però quando mi prendono sento tirare un pò, questa palla che sale... sale fuori dalla mia pancia non può essere un fatto normalissimo!!! poi Samuel si muove quindi lui sta bene però...sempre meglio chiedere!!!
VY
per la visita di oggi!!!
FIORELLINO proprio ora ci vai a cadere che siamo quasi alla fine!!! menomale che il kiul ha attutito!!! Per quanto riguarda le pratiche negli uffici...meglio non commentare...è mai possibile che se non segui tutto passo per passo combinano dei casini???
Io questa mattina ho fatto un pò di pulizie...NON RIESCO PIù A FERMARMI...pulisco tutti i giorni una casa di tre stanze
poi sono stata sul letto a leggere un pò di arretrati, quando ho finito era ora di pranzo e non ho fatto in tempo a rispondere!!! Ho mangiato e dopo sono andata a camminare con la mamma, perché ora non riesco a digerire bene e quindi ho optato per andare a fare due passi dopo i pasti!! sono tornata, il tempo di docciarmi e incremarmi e tac...altre 4-5 pagine da leggere!!! Ora però mi sono rimessa in pari e vi ho "vomitato" tutto questo LUNGO messaggio da leggere 

Per quanto riguarda la discussione...beh non mi va di dire cose già dette e di fare arrabbiare qualcun'altra...avete detto tutte cose sensate e penso che quando qualcuno racconta qualche avvenimento particolare...andrebbe letto e stop, senza magari commentare e lasciare spazio ad ogni tipo di equivoco...della serie io dico la mia solo se mi viene chiesto qualcosa per evitare qualche incomprensione, anche perché non conoscendoci e soprattutto scriveno tante cose possono essere fraintese! Magari chi passa di qui tutti i giorni e sa che PIZZY avrebbe scherzato un pò sui commenti di suoceri e cognati, non ci ha fatto caso chi invece passa di tanto in tanto, poteva prendere quei commenti in maniera diversa...
Qui su gol ci si fa domande e si aspettano risposte sulla vita delle nostre pulci e a tal proposito...vi ricordate 4-5 mesi fa si vedeva a malapena un puntino nelle ecografie e ora si parla di settembrine che hanno raggiunto 2,500 kg e oltre!!!. Come passa il tempo eh

Non vorrei attirare l'ira o l'invidia di qualcuna, ma io per adesso riesco ancora a destreggiarmi tra depilazioni e pedicure...sono molto larga di bacino e la mia pancia tende a spalmarsi in orizzontale

MARITA tantissimi auguri, anche se in lieve ritardo per il tuo compleanno

NIMPHA dico quello che hanno già scritto le altre, parlane a cena/pranzo con i suoceri e digli che per la fine del mese vorresti completare la cameretta e ti mancano solo alcune cose, se ti rispondono bene, se non intervengono te la compri da sola la roba!!!
MARIE

Singhiozzo? Samuel ce l'ha due/tre volte al giorno vediamo se riesco anch'io a dare un mio parere sulla sensazione che si sente...colpetti ritmici... si senton come delle bolle d'aria che scoppiano dentro e la pancia che sobbalza...
DADA hai fatto benissimo a sentire la gine e menomale che ti ha un pò rassicurata... devono essere sensazioni bruttine... come le contrazioni dolorose di AMBRA
Io domani parlerò con il gine dei miei indurimenti di pancia...non sono dolorose però quando mi prendono sento tirare un pò, questa palla che sale... sale fuori dalla mia pancia non può essere un fatto normalissimo!!! poi Samuel si muove quindi lui sta bene però...sempre meglio chiedere!!!
VY

FIORELLINO proprio ora ci vai a cadere che siamo quasi alla fine!!! menomale che il kiul ha attutito!!! Per quanto riguarda le pratiche negli uffici...meglio non commentare...è mai possibile che se non segui tutto passo per passo combinano dei casini???
Io questa mattina ho fatto un pò di pulizie...NON RIESCO PIù A FERMARMI...pulisco tutti i giorni una casa di tre stanze

SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm