Ambra!! Fortuna che oggi è un po' ventilato.... ieri pomeriggio già c'era una cappa d'afa che levava il respiro... pantaloncini corti??? beata te.... io non li posso mettere...troppa ciccia sulle cosciotte..ma appena Mattia finisce la scuola... inizio ad andare d vestitini...ora non mi conviene..vado sempre di corsa e rischio di irritarmi a morte...già ieri sera ho dovuto mettere....la pasta fissan nell interno cosciaAmbra87 ha scritto: Pucci anche a me fa lo stesso effetto quando passo davanti alle vetrine, mi viene un colpo!!!!ed io sto seriamente meditando di andare di pantaloncino corto oggi, non s'affronta sto caldo!!!! ma passerà, vero?! se è così fino a settembre partorisco in Alaska!!!
![]()

Eppure dovrei vivere un dejà-vu visto che anche di MAttia ho passato l estate con la pancia

Stamattina mio padre (con le stampelle) mi guardava arrancare la rampa di scale fino alla porta dell'office e mi fa..ma non ti conveniva metterlo in cantiere ad agosto? così nasceva per maggio... o pure prima con il freddo/fresco...