però so che c'è qualche settembrina che lo sta usando ma non ricordo chi
SICILIANETTA eri gia dialatata d1 cm,magari non fare passare tantissimo...senza correre,ma io un giro al ps lo farei

Messaggio da nicoleb5 » 21 set 2010, 9:36

Messaggio da nicoleb5 » 21 set 2010, 9:38

Messaggio da uaina » 21 set 2010, 9:44

Messaggio da nicoleb5 » 21 set 2010, 9:46

Messaggio da laurajjj » 21 set 2010, 9:50

Messaggio da aivlis79 » 21 set 2010, 9:50
Speriamo bene alloranicoleb5 ha scritto:AIVLIS mi sembra di ricordare che a Garden l'olio di ricino ci ha messo diverse ore a fare effetto

Messaggio da laurajjj » 21 set 2010, 9:53
Almeno ti senti più leggeraaivlis79 ha scritto:Speriamo bene alloranicoleb5 ha scritto:AIVLIS mi sembra di ricordare che a Garden l'olio di ricino ci ha messo diverse ore a fare effetto![]()
Comunque son già passate più di 12 ore... boh...

Messaggio da aivlis79 » 21 set 2010, 9:56
:ahahlaurajjj ha scritto:Almeno ti senti più leggeraaivlis79 ha scritto:Speriamo bene alloranicoleb5 ha scritto:AIVLIS mi sembra di ricordare che a Garden l'olio di ricino ci ha messo diverse ore a fare effetto![]()
Comunque son già passate più di 12 ore... boh.... Ovviamente scherzo. Visto che ti sei purgata non dimenticarti di bere molto oggi .

Messaggio da nicoleb5 » 21 set 2010, 10:24
LAURA per il tuo datore di lavorolaurajjj ha scritto:Buongiorno ragazze! stamattina dopo aver portato Marco e Rosa a scuola con lo gnomo al seguito che ha urlato per tutto il tragitto a casa si è magicamente riadormentato e sono riuscita a sistemare la cucina, stendere i panni (che palle la biooraria dell'enel) rifare il letto di Marco e farmi la doccia non di corsa. Volevo anche passarmi il silkepil...ma voi siete un'attrazione più forte.
Ieri mi ha telefonato il mio primario e senza dirmi nulla tipo auguri, come stai...e frasi di circostanza del genere mi ha chiesto quando intendo tornare al lavoro

Messaggio da garden » 21 set 2010, 10:30
anche livio ha lo stesso problema e faccio così: poppa un paio di minuti, poi lo stacco e gli faccio fare 1-2 ruttini, quindi ricomincio a dargli il latte. In questo modo non si accumula troppa aria. Prova anche tu così!amoredibimba ha scritto:Riccardo mangia latte mellin ogni 3 ore emezzo, tutto e si fa il suo ruttino ma causa forse di cambio di luogo ha iniziato a SOFFRIRE di aria anche mentre mangia, poverino con questo disturbo non riesce nemmeno ad addormentarsi..

Messaggio da nicoleb5 » 21 set 2010, 10:31

Messaggio da aivlis79 » 21 set 2010, 10:43
Avevo preso in considerazione il fatto che non potesse funzionare... anche se ci speravogarden ha scritto:
olio di ricino a me ha fatto effetto dopo circa 8 ore, ma c'è da dire che funziona solo se sei oltre il termine e abbastanza pronta di tuo...considera che io l'ho preso a 40+1 però avendo ovulato presto, era come se fossi a 40+5 per cui ero un pò più avanti e probabilmente più pronta.
Poi a differenza dell'induzione, c'è a chi funziona e a chi no, magari a te non ha fatto effetto, mi spiace.

Messaggio da nicoleb5 » 21 set 2010, 10:45

Messaggio da aivlis79 » 21 set 2010, 10:50
Speriamonicoleb5 ha scritto:SILVIA per l'induzione c'è tempo,di solito inducono a 41 + 3,10 giorni dopo la DPP prevista...vedrai che Diana decide di nascere prima

Messaggio da nicoleb5 » 21 set 2010, 10:52

Messaggio da Lily74 » 21 set 2010, 10:54
Se ti può consolare (e anche Sicilianetta) io per 2 giorni prima del parto ho avuto sia contrazioni forti ma superirregolari (ogni 20 minuti, poi ogni 10..poi 7 poi di nuovomezz'ora...) sia diarrea... il fisico si è spugato da solo proprio per prepararsi al parto... alla fine il 9 sono arrivata in ospedale già di 8 cm (però terza figlia quindi piùsemplice e meno doloroso)..peccato che poi abbia dovuto fare il cesareoaivlis79 ha scritto:Buongiorno.
...In ogni caso ho avuto lo squarino tutta notte, anche se pian piano perdeva intensità... ancora qualcosina stamattina e ora più nulla....![]()
X la cronaca non ho avuto 1/2 contrazione e 1/2 doloretto tipo mestruo perciò, nel mio caso, non ha fatto una cippa...se non liberarmi l'intestino...

Messaggio da rayd » 21 set 2010, 10:55

Messaggio da rayd » 21 set 2010, 10:58
anche le mie sono cominciate irregolari e da 2cm sono passata a 5 cm in poco meno di mezz'ora, fortuna che ero già in ospedale.sicilianetta ha scritto:buongiorno a tutte![]()
io da ieri sera contrazioni forti ma irregolari, anche stamattina, nonostante le innumerevoli docce calde......... che faccio?????????????

Messaggio da aivlis79 » 21 set 2010, 11:02
Sarebbe carino!!!nicoleb5 ha scritto:Anch'io confido nella luna...magari Diana e Giorgia nascono lo stesso giorno![]()

Messaggio da nicoleb5 » 21 set 2010, 11:15
Ci spero anch'ioaivlis79 ha scritto:Sarebbe carino!!!nicoleb5 ha scritto:Anch'io confido nella luna...magari Diana e Giorgia nascono lo stesso giorno![]()
![]()
In questo caso spero che Giorgia nasca prima della DPP