ciao rayd
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 2010 (XX)
- 
				sicilianetta
 - Basic~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2010 (XX)
exomacco,  ok.
ciao rayd

ciao rayd
- 
				sicilianetta
 - Basic~GolGirl®

pian pianino sto vedendo i vostri fotoalbum e devo dire che siete tutte carine e i vostri bimbi fantastici 

- garden
 - Master~GolGirl®

quando ho partorito io c'era una ragazza in questa situazione, la tenevano sotto controllo ma le hanno detto che volevano aspettare e fare tutto il possibile per evitare il cesareo, perchè se qualcosa fosse andato storto loro avrebbero dovuto dimostrare che era assolutamente impossibile il parto naturale e pertanto il cesareo era stata una necessità proprio.nicoleb5 ha scritto:SANDRELI non vorrei sbagliare ma Leonardo si presenta di faccia e non con la nuca. quindi per non rischiare le hanno fatto il TC
Le hanno anche detto che le possibilità che si girasse la bimba a quel punto erano poche ma valeva la pena di provarci, e io pensavo fosse una cosa assurda.
Ebbene, dopo alcune ore effettivamente la bimba ha cambiato posizione ed è potuta nascere naturalmente senza nessuna complicazione.
In clinica invece hanno il cesareo molto facile, anche perchè così ottengono rimborsi maggiori.
Lì ho capito che molti cesarei se si vuole, si potrebbero davvero evitare. Infatti in quell'ospedale non li hanno fatti praticamente a nessuna nei miei giorni di degenza e senza nessuna complicazione, invece quelle in intra moenia (ossia a pagamento) hanno avuto tutte il cesareo, vedi tu che coincidenza!!
- nicoleb5
 - Silver~GolGirl®

GARDEN E' un pò come il discorso clinica città di Pavia e ospedale San Matteo.
Chi vuole essere sicuro di avere il proprio ginecologo al parto,chi preferisce un cesareo per scelta va alla città di Pavia. Io non ho ancora conosciuta una mamma che alla Città di Pavia abbia partorito con parto naturale,chissa come mai

In genere chi sceglie questa clinica condanna l'ospedale San Matteo dicendo che puntano sul naturale a tutti i costi e che prima di fare un cesareo aspettano anche 20 ore. Certamente al San Matteo non hanno il cesareo facile e lo fanno solo in caso di necessità,però ,quando ero ricoverata io per Desy,ho visto fare dei cesarei d'urgenza a tempo record.
Io mi sono trovata benissimo,secondo me è un'ottima struttura

Chi vuole essere sicuro di avere il proprio ginecologo al parto,chi preferisce un cesareo per scelta va alla città di Pavia. Io non ho ancora conosciuta una mamma che alla Città di Pavia abbia partorito con parto naturale,chissa come mai
In genere chi sceglie questa clinica condanna l'ospedale San Matteo dicendo che puntano sul naturale a tutti i costi e che prima di fare un cesareo aspettano anche 20 ore. Certamente al San Matteo non hanno il cesareo facile e lo fanno solo in caso di necessità,però ,quando ero ricoverata io per Desy,ho visto fare dei cesarei d'urgenza a tempo record.
Io mi sono trovata benissimo,secondo me è un'ottima struttura
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
						- exomacco
 - BigDaddy

- nicoleb5
 - Silver~GolGirl®

Mi è arrivato un messaggio da Asia 79
Domani le faranno i lcesareo dopo le dieci,vi saluta tutte

Domani le faranno i lcesareo dopo le dieci,vi saluta tutte
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
						- nicoleb5
 - Silver~GolGirl®

MARCO com'è diventato Paciotto riccardo!!!! caspita che bambinone!!!!

- 
				sicilianetta
 - Basic~GolGirl®

exomacco,   

- 
				sicilianetta
 - Basic~GolGirl®

asia 

per domani, finalmente anche tu conoscerai il frugoletto 

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

garden Peccato che non riesco a trovare una pagina web dove ero capitata sulla storia del TC, lì c'erano delle cifre che indicavano come negli anni sono aumentati considerevolmente i TC perché le donne hanno molta paura del dolore anche se poi in fin di conti il TC è un intervento chirurgico che andrebbe evitato nel possibile. Mi ha colpito sapere che fra i primi TC realizzati su una donna viva (visto che prima si faceva post mortem, giusto per salvare la vita del bimbo) c'è stato uno fatto da un marito disperato di mestiere "macelaio" dopo diversi giorni di sofferenza della moglie, lei quasi in modo miracoloso è sopravissuta!  
 Spero di non impaurire nessuna, io sono molto curiosa e per certi versi poco impressionabile. 
exomacco Riccardo è cresciuto tantissimo! 'E un amore!

nicoleb5 Proprio stamattina mi chiedevo se asia979 si sarebbe collegata visto che domani aveva il TC programmato, mi fa piacere avere le sue notizie tramite te. Gli auguro che il meglio per domani!

exomacco Riccardo è cresciuto tantissimo! 'E un amore!
nicoleb5 Proprio stamattina mi chiedevo se asia979 si sarebbe collegata visto che domani aveva il TC programmato, mi fa piacere avere le sue notizie tramite te. Gli auguro che il meglio per domani!
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

laurajjj Ti metto un link d'una fonte affidabile che parla riguardo la cura del moncone con zucchero salicilato, che è principalmente composto di zucchero a velo. Ma mi viene il dubbio che se dovesse avere la sfortuna di sanguinare la cicatrice, cosa dovrei fare?  

http://www.uppa.it/dett_articolo.php?id ... r=1&idb=59" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.uppa.it/dett_articolo.php?id ... r=1&idb=59" onclick="window.open(this.href);return false;
- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

L'alcool è freddo e disidrata la pelle intorno, inoltre al neonato puzza. sul cordone funziona.Babbala ha scritto:Sicilianetta l'unica cosa distorta è la tua vistama va che sei carinissima
Tua figlia è splendida
Laura mi piaci propriola mia pediatra ogni volta da soluzioni per cui ogni volta bisogna accendere un mutuo
Io con le bimbe x il cordone ho usato semplici garze imbevute di alcool. Che ne pensi?
Nicole che succhi fai nel bimby? Come? Puoi conservarli a lungo?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01, 
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

alla caduta del moncone si disinfetta con acqua ossigenata e poi si mette cicatrene polvere.Sandreli ha scritto:laurajjj Ti metto un link d'una fonte affidabile che parla riguardo la cura del moncone con zucchero salicilato, che è principalmente composto di zucchero a velo. Ma mi viene il dubbio che se dovesse avere la sfortuna di sanguinare la cicatrice, cosa dovrei fare?![]()
http://www.uppa.it/dett_articolo.php?id" onclick="window.open(this.href);return false; ... r=1&idb=59
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Ho capito!... La scelta di un semplice zucchero a velo è proprio perché la composizione di quello salicilato è 97% questo + 3% salicilato, giusto?laurajjj ha scritto:alla caduta del moncone si disinfetta con acqua ossigenata e poi si mette cicatrene polvere.
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

laurajjj Inoltre perché quello salicilato è di difficile riperibilità?

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

uaina Bentrovata!  

- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

lo preparano in qualsiasi farmaciaSandreli ha scritto:laurajjj Inoltre perché quello salicilato è di difficile riperibilità?
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

asia siamo tutte con te per domani 

. Facci sapere notizie

Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- susi75
 - Master~GolGirl®

Buonasera!
Eccomi spaparanzata sul divano a sgranocchiare caramelle alla frutta delle bimbe, preda di un attacco afmelico di dolci

Ma sapete che oggi ho conosciuto pennetta????!!!!!
 Carinissima!!!!!!
Ho messo una nuova foto nel mio album.... un momento di relax con le mie stelline

Vi leggo....

Eccomi spaparanzata sul divano a sgranocchiare caramelle alla frutta delle bimbe, preda di un attacco afmelico di dolci
Ma sapete che oggi ho conosciuto pennetta????!!!!!
Ho messo una nuova foto nel mio album.... un momento di relax con le mie stelline
Vi leggo....
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
						- susi75
 - Master~GolGirl®

Si presentava col viso e non con la nuca, per cui - viste le dimensioni - le ostetiche non sarebbero riuscite ad aiutarlo ad uscire; avrebbero rischiato solo di fargli male prendendolo per naso/occhi; sempre che lui sarebbe sceso...... in quella posizione avrebbe faticato parecchioSandreli ha scritto:susi75 Allora qual'è stato la motivazione del TC? Se eri dilatata 10 cm e ricordo che Leonardo era in posizione cefalica, cosa è successo? Si è girato poco prima?
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)