Messaggio da ValeriaGP » 5 ago 2010, 11:21
Messaggio da ValeriaGP » 5 ago 2010, 11:22
Ho un'idea...susi75 ha scritto:Mi dedico alle mie bimbe che costrette in casa con 'sto tempo mi stanno esaurendo
Messaggio da haili » 5 ago 2010, 11:22
susi75 ha scritto:Ok. era questa la risposta esattaValeriaGP ha scritto:......
Intanto perché siete le più belle brave buone e meravigliose di GOL![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....![]()
Messaggio da Babbala » 5 ago 2010, 11:29
Messaggio da Babbala » 5 ago 2010, 11:32
:ahah :ahah :ahahValeriaGP ha scritto:Ho un'idea...susi75 ha scritto:Mi dedico alle mie bimbe che costrette in casa con 'sto tempo mi stanno esaurendo
metti loro il dvd delle 12 PRINCIPESSE!!!!! :ahah![]()
Messaggio da ValeriaGP » 5 ago 2010, 11:34
Lassamo perde va.... già c'ho il terroreBabbala ha scritto::ahah :ahah :ahahValeriaGP ha scritto:Ho un'idea...susi75 ha scritto:Mi dedico alle mie bimbe che costrette in casa con 'sto tempo mi stanno esaurendo
metti loro il dvd delle 12 PRINCIPESSE!!!!! :ahah![]()
Ridi ridiio mi sto cuccando già x la seconda volta un dvd delle winx
Vedrai quando ti toccheranno quei mostri dei gormiti![]()
Messaggio da Babbala » 5 ago 2010, 11:37
Messaggio da ValeriaGP » 5 ago 2010, 11:39
Signorsì eseguo subitoBabbala ha scritto:
Vale potresti mettere nel totoparto il mio tc fissato x il 20 settembre?
Messaggio da tulipano77 » 5 ago 2010, 11:52
Messaggio da Lily74 » 5 ago 2010, 11:53
Messaggio da ValeriaGP » 5 ago 2010, 12:00
LilyLily74 ha scritto:Buongiorno belle panzottelle e Marco..
Innanzitutto un abbraccio ENORME a Phoebe e milioni di![]()
vedrai che una volta nato Nicolò riacquisterà tutto il peso non preso prima! A questo punto meglio fuori che dentro (come diceva Shrek
) almeno lo controlli
![]()
Per quanto riguarda me:
sono di ritorno dalla visita e già a lavoroma in fondo mancano solo 2 giorni quindi va bene così
![]()
visita o.k. è ancora tutto chiuso e il cuoricino batte forte![]()
la pressione è buona, uniche 2 cose negative: carenza di ferro e un batterio (il gincologo dice innoquo) nel tampone che mi ha fatto vincere un antibiotico (amplital)
![]()
per il resto mi hanno prenotato sia la prossima visita (30 Agosto) che i monitoraggi (il primo il 27 Agosto, l'ultimo il 17 Settembre in mezzo tutti gli altri). Lunedì 16 (alla 36° settimana) dovrò invece telefonare per la preospedalizzazione... stiamo arrvando ... L'11 invece devo ripetere il tampone (dopo la terapia) quindi a questo punto non so se mi conviene andare da mamma o portare le bimbe quialmeno non starò troppo tempo lontana da voi....
a proposito di questo: Valeriaottima scelta le settembrine...tutte mezze pazze e paranoiche ma siamo taaaaaaaaaaaaaanto buone :ahah
che mi sono dimenticata?
praticamente tutto il resto
Messaggio da garden » 5 ago 2010, 12:04
potrebbe essere perchè a me il neurologo l'ha consigliata dopo avermi fatto una sorta di colloquio, diciamo, per stabilire a quale tipologia di persona appartenessi (che peraltro non ricordo).facocerina ha scritto:io l'omeopatia la uso più dei medicinali e fino ad ora ha funzionato...però ogni rimedio funziona a seconda dei sintomi e della costituzione di una persona...quando non funzionano è perchè si sbaglia rimedio...esempio:fino a due settimane fa usavo Arnica 5ch per curare la pubalgia ma senza successo...poi ho scoperto che per come sono fatta e per i sintomi che ho era meglio la bryonia 5ch...ora la pubalgia è un ricordo![]()
Messaggio da Lily74 » 5 ago 2010, 12:07
a me si gonfiano solo la sera e faccio finta di risolvere (nel senso che tanto non funziona) mettendo le gambe in alto oppure con delle doccette fredde.tulipano77 ha scritto: ragazze io comincio ad avere seri problemi con le caviglie che sembrano già due zampogne dalla mattina, voi come risolvete?
Messaggio da tulipano77 » 5 ago 2010, 12:20
Messaggio da rayd » 5 ago 2010, 12:30
da qui all'età della tv nasceranno tanti di quei fratelli dei gormitoli (come li chiama mio marito)Babbala ha scritto:Vedrai quando ti toccheranno quei mostri dei gormiti![]()
nascondendole sotto un velo pietoso...tulipano77 ha scritto:ragazze io comincio ad avere seri problemi con le caviglie che sembrano già due zampogne dalla mattina, voi come risolvete?
Messaggio da Lily74 » 5 ago 2010, 12:35
Messaggio da tulipano77 » 5 ago 2010, 12:50
rayd ha scritto: nascondendole sotto un velo pietoso...
Messaggio da rayd » 5 ago 2010, 12:57
Messaggio da Lily74 » 5 ago 2010, 13:58
mi sa che, bene o male, una sbirciatina di là l'abbiamo fatta tutterayd ha scritto:ragazze, ogni tanto vi metto le corna con le agostine...![]()
mi piace leggere chi sta con un piede dentro e uno fuori... che adrenalina!!
Messaggio da susi75 » 5 ago 2010, 14:02