GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (VIII)
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (VIII)
aivlis79 Dai, vedrai che ha casa starai meglio, avrai tanto di quel tempo per curarti, uscire con le tue amiche, prepare le cose per Diana ( e non Daina!), fra tante altre cose. Dopo il periodo forzato di riposo che ho avuto, appena ho iniziato a uscire mi sentivo troppo meglio di testa, prima mi venivano solo cose brutte. Nel tuo caso magari era a causa dello stress lavorativo.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
sono alla ricerca di un bel fiocco nascita
Per Manuel ne avevo preso uno a forma di carrozzina e sulla tasca ho scritto il nome
Ora non so
Mi piacerebbe prenderne uno che avevo visto dopo aver comprato quello per Manuel
con un peluche a ippopotamo (il mio compagno fa collezione di ippopotami, ho qualsiasi cosa con hippo in giro per casa e io lo assecondo.......insomma siamo 2 matti) 
Per Manuel ne avevo preso uno a forma di carrozzina e sulla tasca ho scritto il nome
Ora non so

Mi piacerebbe prenderne uno che avevo visto dopo aver comprato quello per Manuel

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
pollon1975 A prescindere che a tuo marito gli farebbe piacere un fioco con un ippopotamino, a me sembra carino come scelta d'animale.
- Demetta
- Master~GolGirl®
Ciao panzerottine!!!
Qui tutto bene, a parte la stanchezza a mille e Matteo che non sta fermo un attimo... oltretutto mi punta, non so se sono piedi o manine, sullo sterno e a volte non riesco neanche a stare seduta... ieri mi sono seduta in macchina e avevo sto piede o pugnetto che puntava...
Qui tutto bene, a parte la stanchezza a mille e Matteo che non sta fermo un attimo... oltretutto mi punta, non so se sono piedi o manine, sullo sterno e a volte non riesco neanche a stare seduta... ieri mi sono seduta in macchina e avevo sto piede o pugnetto che puntava...

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- aivlis79
- Original~GolGirl®
si, forse era davvero x lo stress!
nel frattempo ho letto un pò di arretrati... solo di questo nuovo post però
Gatti... io li adoro!!!! ne ho 7, 4 dei quali nati il 14/04...son troppo belliiiiiii!!!
Naturalmente non stanno in casa, ma ho un bel giardino dove possono gironzolare liberamente...
Rapporti...
... diciamo che non me li ricordo neanche più....
Mio marito è bloccato dalla mia panzetta, ha paura di far male alla bimba...
andiamo avanti solo a coccole, e solo soft...

nel frattempo ho letto un pò di arretrati... solo di questo nuovo post però

Gatti... io li adoro!!!! ne ho 7, 4 dei quali nati il 14/04...son troppo belliiiiiii!!!
Naturalmente non stanno in casa, ma ho un bel giardino dove possono gironzolare liberamente...
Rapporti...

01.10.10 IL PRIMO AMORE

-
- Master~GolGirl®
Riguardo a come cucinare il muggine affumicato... Ho trovato una ricetta di crocchette al salmone affumicato che appunto potrei sostituire con il muggine e siccome li mangerei solo io mi avanzarebbero. Dunque pensavo a congelare quelle avanzate ma non l'ho mai fatto. Qualcuna di voi a mai congelato delle crocchette/polpette di carne/pesce?
- aivlis79
- Original~GolGirl®
pollon bello il fiocco a ippopotamo...
come sei creativa!
adesso che ho un pò di tempo vorrei studiare qualcosa di carino x la cameretta... carta da parati con animali o adesivi da muro... ancora non so...
come sei creativa!
adesso che ho un pò di tempo vorrei studiare qualcosa di carino x la cameretta... carta da parati con animali o adesivi da muro... ancora non so...
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! rientro a casa solo adesso e solo per un'oretta..
stamattina mi sono svegliata malissimo
, mi girava la testa..
Angie mi ha tirato calci tutta la notte!
e anche quando sono andata in piscina, non stava mai ferma e mi sentivo tirare tantissimo la pancia!
adesso mi sembra di essere una boa quando nuoto a dorso :ahah non so se mi esce dall'acqua più la pancia o il seno! :ahah :ahah
poi sono andata a prendermi la macchinetta digitale per misurarmi la pressione (oggi 135-78) e a parlare con l'avvocato..uff..
tra un po' vado a ripetizione, poi dalla mamma a mangiare la pizza e infine al cinema a vedere Sex and the City 2! arriverò a casa
Aivlis
per la Femminuccia!
Diana mi piace tantissimo, è un nome mitologico e importante! 
Esami del sangue:
allora posso fare colazione?

stamattina mi sono svegliata malissimo

Angie mi ha tirato calci tutta la notte!

adesso mi sembra di essere una boa quando nuoto a dorso :ahah non so se mi esce dall'acqua più la pancia o il seno! :ahah :ahah
poi sono andata a prendermi la macchinetta digitale per misurarmi la pressione (oggi 135-78) e a parlare con l'avvocato..uff..
tra un po' vado a ripetizione, poi dalla mamma a mangiare la pizza e infine al cinema a vedere Sex and the City 2! arriverò a casa

Aivlis

Esami del sangue:

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
noi avevamo trovato dei personaggi disney (winnie, nemo, cars, ecc) inaivlis79 ha scritto: adesso che ho un pò di tempo vorrei studiare qualcosa di carino x la cameretta... carta da parati con animali o adesivi da muro... ancora non so...

Si trovano in posti tipo il Brico
Anche le maniglie dei cassetti sono con animali e personaggi disney
Poi alle pareti abbiamo messo quadretti e nostre creazioni strane (grazie art attack)

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Benvenuta nel Club! :ahahaivlis79 ha scritto: Rapporti...... diciamo che non me li ricordo neanche più....
![]()
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
- Master~GolGirl®
Demetta
Posso immaginare quanto ti senti soffocare, pensa che io la sera mi sento così eppure sono quattro settimane indietro. Dopo cena mi riposo sul divano ma non completamente seduta, leggermente distessa altrimenti è peggio.

- pollon1975
- Expert~GolGirl®
So che dipende dagli esami. Una collega quando era incinta faceva colazione (senza esagerare) perchè le avevano detto che per alcuni si potevaireale1608 ha scritto: Esami del sangue:allora posso fare colazione?
![]()
Perchè non provi a chiamare il centro prelievi dove vai di solito e non domandi a loro?
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
ireale1608 Accidenti che giornata! Eppure non molli il divertimento!
... Per gli esami di sangue io non vado a digiuno a meno che non devono controllare il glucosio, se non sei sicura basta fare un colpo di telefono al laboratorio così ti togli ogni dubbio.

- aivlis79
- Original~GolGirl®
Grazie pollon x le idee!!! Non vedo l'ora di sistemare la cameretta!!!
Opterei x qualcosa di neutro... non si sa mai che con gli anni la famiglia si allarghi, ma l'idea di HELLOKITTY EVERYWHERE mi attrae...
anche se mio marito mi ha già minacciata
Opterei x qualcosa di neutro... non si sa mai che con gli anni la famiglia si allarghi, ma l'idea di HELLOKITTY EVERYWHERE mi attrae...
anche se mio marito mi ha già minacciata

01.10.10 IL PRIMO AMORE

-
- Master~GolGirl®
aivlis79 Già, benvenuta al club dell'astensione! 

- aivlis79
- Original~GolGirl®
Esami del sangue:
allora posso fare colazione?
[/quote]
io li faccio tutti a digiuno, appena esco dal laboratorio perciò mi faccio una super colazione al bar...

io li faccio tutti a digiuno, appena esco dal laboratorio perciò mi faccio una super colazione al bar...
01.10.10 IL PRIMO AMORE

-
- Master~GolGirl®
Per ora vi saluto, vado a prendere un carrozzina che mi hanno regalato. L'ho pressa visto che mia suocera e mia cognata mi hanno detto che loro si sentirebbero in difficoltà a usare una fascia portabebé.
Buon proseguimento!
Buon proseguimento!

- aivlis79
- Original~GolGirl®
ecco...non son capace di quotare...
va beh...
grazie ireale e Sandrelli... allora non sono l'unica a essere in regime di castità... :ahah

grazie ireale e Sandrelli... allora non sono l'unica a essere in regime di castità... :ahah
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- facocerina
- Expert~GolGirl®
sandreli
...le polpette le puoi congelare ma prima di friggerle o poi nel scongelarle secondo me diventerebbero mollicce
aivlis79, bello Diana
pollon1975, carina l'idea dell'ippopotamo...io per il fiocco sono ancora in alto mare
proprio come intendevo io per "al naturale"...ma piccante non lo avevo mai assaggiato..deve essere buono...io sarò pure incoscente ma sono troppo ingorda per pensare alla listeriosi...e poi che mi avevte fatto ricordare...la bottargaaaaa...l'ho finita da circa un mese e non vedo l'ora di tornare a Cabras a prenderlalo mangerei così con un filo d'olio extravergine e pane sardo carasau e per rimanere in Sardegna, accompagnato da un calice di Vernaccia di Oristano.![]()

aivlis79, bello Diana

pollon1975, carina l'idea dell'ippopotamo...io per il fiocco sono ancora in alto mare
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)